Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laviatraversa    09/06/2014    5 recensioni
Prima raccolta, tre protagonisti indiscussi: Sasuke, Sakura e la quotidianità.
[SasuSaku, a tratti OOC a tratti AU, rating variabile]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La raccolta partecipa alla challenge
La sfida dei duecento prompt
indetta da msp17 sul forum del sito.



Nichijō




[3. La fatica]


Poteva sentirla chiaramente ansimare per la fatica. Sasuke fissò gli occhi in quelli lucidi di lei e si concesse qualche secondo per contemplarla guardarla. Sapeva di non essere un uomo facile da gestire (sopportare), eppure Sakura sembrava non farci caso; non gli chiedeva di portarla a cena fuori, non aveva mai preteso di sapere tutto di lui e, soprattutto, non s'incupiva quando lui non ricambiava i suoi slanci appassionati (tante, troppe volte). In un rapido bilancio constatò che, forse, era davvero quella giusta. O meglio, quella con cui sarebbe riuscito a stare per il resto della sua vita: l'unica presenza che avrebbe potuto desiderare sopportare accanto ogni giorno, insomma. Per questo le aveva chiesto di andare a vivere con lui; aveva messo in chiaro le cose da subito, ovviamente, ma Sakura non sembrava esserci rimasta troppo male quando le aveva detto che avrebbe dovuto rispettare i suoi spazi e non asfissiarlo con la sua presenza. Le lanciò un'ultima rapida occhiata da dietro lo scatolone che, insieme, stavano portando su per le scale.
«Sasuke?». «Mh?». «Ti amo». «Sei noiosa».
Anche io, Sakura. Anche io.



Angolo dell'autrice.
Premetto che non sono particolarmente soddisfatta della flash, ma sentivo il bisogno disperato di aggiornare questa raccolta per il timore di farla finire – come tutti gli altri progetti a lungo termine mai intrapresi dalla sottoscritta – nel dimenticatoio. Spero non sia di un'oscenità estrema.
Un commento è sempre graditissimo.
Alla prossima,

egoica

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa