Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Shetani Bonaparte    09/06/2014    1 recensioni
Ecco una storiella creata da me, ove narro a modo mio le origini dell'Uomo Snello e del perché faccia ciò che fa. Origini un po' inventate, magare nemmeno belle, ma io amo questa mia storia.
(Dal testo) "Girò il viso, un giovane in manette lo vide"
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciauz gente!
Questa è l’introduzione a una storia che mi è venuta in mente stanotte e… diamine, dovevo scriverla!
Non vi faccio spoiler, ma spero che vi piaccia!
Un bacione,
Shetani
 


La luce era abbagliante, feriva senza pietà i suoi occhi.
Si voltò e vide… vide delle persone, dei vigili del fuoco che assieme a dei poliziotti esaminavano una casa che poco prima era in fiamme. La sua casa.
Timmy.
Dov’era Timmy?
Non c’era, era stato portato via ma non dalle forze dell’ordine, no. Ma da chi?
Si sentì desolato, sperduto.
No, non poteva seguire la luce, doveva trovare suo figlio e… ricordò qualche scena; dei vandali, una trentina di vandali, i colleghi di quel poco di buono che non aveva voluto difendere in tribunale.
La sua bellissima casa… sua moglie… suo figlio!
Quel dolce frugoletto al quale era tanto legato… ma ora non lo ricordava… non sapeva nulla su di lui… solo che c’era stato, che glielo avevano portato via… che voleva vendetta.
Sentì il corpo infiammarsi come se fosse ancora immerso nell’incendio e poi rosso e nero e una voce gutturale che rideva e gli prometteva che avrebbe ritrovato quel bimbo…
Infine, solo una furia cieca.
Girò il viso, un giovane in manette lo vide.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte