Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    09/08/2008    11 recensioni
La mia prima Draco\Hermione..è una fanfiction senza pretese se non quella di strapparvi un sorriso…."Draco Malfoy detestava quella situazione.Era letteralmente insopportabile,anche solo pensarci lo rendeva instabile. Non poteva più continuare così,nell'incertezza nella confusione ,diviso tra il suo orgoglio serpeverde e il dolore che lo attanagliava non facendolo dormire la notte. Sì....l avrebbe fatto.Sarebbe andato dal dentista."…leggete e fatemi sapere cosa ne pensate^__^ sayoonara!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti^_^

è la prima volta che mi cimento in questo pairing e non so se renderà...
mi piaceva l idea di una ficcy semplice e non troppo impegnata da leggere così ,per rilassarsi e magari sperando di regalarvi un sorriso....
fatemi sapere cosa ne pensate...recensite^___^
diciamo che la paura del dentista è tutta mia...ne ho il terrore!!!!!!!









Draco Malfoy detestava quella situazione.


Era letteralmente insopportabile,anche solo pensarci lo rendeva instabile.
Non poteva più continuare così,nell'incertezza nella confusione ,diviso tra il suo orgoglio serpeverde e il dolore che lo attanagliava non facendolo dormire la notte.
Sì....l avrebbe fatto.


Sarebbe andato dal dentista.


Tutto era cominciato quando,i suoi genitori erano partiti la Scozia a trovare i suoi nonni materni e per una specie di seconda luna di miele"dopotutto ora che l oscuro signore non c'e' più abbiamo bisogno di ricominciare a vivere..." stando alle loro parole e così il principe delle serpi era rimasto solo soletto (visto che per lui quelle amebe unicellulari verdignole degli elfi domestici non contavano) nella bellissima villa estiva dei Malfoy in una località marittima inglese vicina alle scogliere bianche ma dimenticata da qualsiasi essere vivente che avesse un qualsiasi interesse alla più mediocre vita sociale.


Una noia mortale.
Apatia allo stato puro.
Monotonia interrotta da...?


Un terribile mal di denti che aveva torturato Draco da qualche giorno facendogli vivere un inferno.
Non poteva andare al S.Mungo perchè primo non poteva smaterializzarsi e secondo non voleva chiedere aiuto per un motivo così...imbarazzante ,e poi se fosse andato lì a farsi curare i suoi genitori sarebbero stati avvisati e non voleva ritrovarsi in ospedale con mammina e papino.
Voleva la sua indipendenza avrebbe compito 17 anni di li a poche settimane!
Eppure non poteva ignorare il dolore così,scegiendo il male minore,aveva chiamato da una cabina telefonica (grazie all aiuto di una anziana pazza signora che puntualmente quando lo vedeva lo scambiava al suo fidanzato morto in guerra e lo rapiva raccontandogli le sue avventure sentimentali e provocandogli così conati di vomito) uno studio dentistico babbano di cui vedeva sempre le insegne andando in spiaggia. Dopotutto l ingenuo Draco Malfoy pensava che non avrebbe mai più rivisto le persone che lo avrebbero curato.


Il giorno dell appuntamento Draco Malfoy aveva un brutto presentimento.


Qualcosa sarebbe andato storto per il detto "non c'e' due senza tre" e quella mattina di disavventure ne aveva già avute due:la prima,giusto per augurargli un buon giorno,era stata la testata che si era preso urtando gentilmente l anta dell armadio mentre era ancora mezzo addormentato (le sue sante imprecazioni avevano lasciato vuoto il paradiso per un secondo) e l ultima era il vaso di fiori che stava spostando perchè non voleva più in camera sua e gli era finito dritto sul piede quando era intento ad aprire la porta per lanciarlo fuori.
Oltre a queste immense sfighe ,al bell aspetto di Draco si dovevano aggiungere due occhiaie profonde e una guancia gonfia nella zona del dente avvelenato.
Si era vestito di umore macabro e era uscito pronto a fare guerra al nemico.
Quando si ritrovò davanti alla porta dello studio dentistico non sapeva cosa fare...non voleva entrare aveva troppa fifa...stava per andarsene quando una fitta al dente gli fece cambiare rotta e lo costrinse a bussare.
Sentì dei passi affrettarsi verso la porta e quando questa si aprì di scatto Draco Malfoy vide l ultima persona che mai si sarebbe sognato di trovarsi davanti,nemmeno quando prima di andare a dormire si mangiava la peperonata.
Chi?


La McGranitt!


No ,scherzavo ...Hermione Granger.
Riccia,mora e...terribilmente sangue sporco.
Il ragazzo sgranò gli occhi ,proprio nello stesso modo in cui ognuno farebbe se si ritrovasse davanti la profe di matematica vestita da Barbie Raperonzolo, mentre Hermione lasciava cadere tutti i documenti che aveva in mano dallo stupore.
Il tonfo riportò alla realtà entrambi ,la ragazza si chinò a raccogliere i documeni più velocemente possibile sotto lo sguardo scioccato di Malfoy.
Quando li ebbe radunati lo invitò ad entrare con dei gesti,troppo sbigottita per ricordarsi il dono delle parole.


Il serpeverde prese parola per primo:"che accidenti chi fai qui Granger ?"
Hermione gli lanciò un occhiataccia severa e disgustata:"aiuto Malfoy sai quella cosa strana che si fa per chi si vuole bene...i miei sono dentisti ,hanno lo studio a Londra ma d estate vengono a praticare qui così si possono godere il mare nei momenti pausa. e tu...hai un appuntamento tra 15 minuti"
Lui assunse un espressione arcigna alla Rasputin e si maledisse per la sua trovata.
"Uff...sia ben chiaro Granger che mi sono rivolto a voi babbani per pietà,prorpio perchè non volevo tornare a casa per curarmi..e non mi rivolgerò mai più a voi è ovvio."
Hermione sorrise divertita:"Si,anche perchè noi curiamo essere umani non furetti a quello ci pensano i veterinari"
Draco incassò il colpo...doveva aspettarselo,se c era qualcuno in grado di tenergli testa era proprio lei.
"Allora Malfoy che hai?"
"perchè sei tu il medico ora?"
"no l aiutante...perciò se vuoi l anestesia ti conviene parlare"
"boh....è da un pò di giorni che mi fa male il molare e non ha smesso nemmeno con le pozioni..non sapevo più cosa fare."
"oooh...poverino!cos'e' non sopporti un po di bua?e poi guarda è solo una punizione per tutte le cose cattive che dici.."
"taci Granger è già abbastanza terribile vederti fuori dal contesto scolastico quindi non infierire."
"la stessa cosa vale per me sono allergica ai furetti saltellanti"
MaLfoy sbuffò pensando che quei litigi in fondo,moolto in fondo gi erano mancati.


Mancavano 10 minuti ormai e la paura del dentista aumentava anche se avrebbe preferito morire tra atroci dolori piutosto che ammetterlo.
"ti ha mangiato la lingua il gatto Malfoy?oppure....hai paura del dentista?"
Draco fece una faccia buffissima ,insolita per uno che non tradisce mai alcuna emozione.
"no Granger è solo che sto per affidare la mia suoerba bocca a degli ignobili babbani..."
Hermione sorrise cinica:"allora se sei così terrorizzato puoi sempre andare e soffire per quanto mi riguarda..."
Malfoy assunse un espressione talmente indignata indignata che Hermione non riuscì a fare a meno che scoppiare a ridere.
"ridi da sola mezzosangue?"
"no...scusa ma è buffo cioè hai ancora paura del dentista alla tua età...dai non preoccuparti ti faremo prima un controllo e poi se ci sarà da operare ti faremo l anestesia e non sentirai niente"
E...gli sorrise dolce,confortante.
A Hogwarts non la vrebbe mai fatto ma gli faceva troppa tenerezza,aveva paura come un bimbo...
Draco era rimasto scioccato dalla reazione emotiva del suo cuore al sorriso di Hermione....e ,turbato ,occhi bassi le chiese:"entrerai anche tu con me,vero?"
Hermione restò pietrificata ,chi era quello?
Lo stesso che la insultava senza pietà?mmm....
Avrebbe voluto infierire e vendicarsi delle cattiveire subite ma vederlo così...spaventato così umano glielo impediva.
"si....se vuoi.."
Lui non avrebbe mai detto nè ammesso di volerla con se ma annui e queso bastò a farsi capire.







come vi sembra?brutta carina ..?fatemi sapere,bacioni ^_^
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi