Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    20/04/2009    4 recensioni
La mia prima Draco\Hermione..è una fanfiction senza pretese se non quella di strapparvi un sorriso…."Draco Malfoy detestava quella situazione.Era letteralmente insopportabile,anche solo pensarci lo rendeva instabile. Non poteva più continuare così,nell'incertezza nella confusione ,diviso tra il suo orgoglio serpeverde e il dolore che lo attanagliava non facendolo dormire la notte. Sì....l avrebbe fatto.Sarebbe andato dal dentista."…leggete e fatemi sapere cosa ne pensate^__^ sayoonara!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichiwa!!!
Voglio chiedere umilmente perdono per lo schifoso ritardo!!!Diciamo che ho avuto un periodo fuori dal mondo...e che voglio riuscire a rimediare e aggiornare come si deve anche nelle altre ficcy!!!
Spero di sentirvi presto...ora vi lascio alla storia!!!








Draco Malfoy aveva una fervida immaginazione ma nemmeno nel sogno, anzi nell'incubo più improbabile, avrebbe pensato di dovere sopportare la presenza della Granger perfino fuori dal contesto scolastico.Ma tra tutti,perchè lei?Doveva esserci un qualche crudele disegno unviersale dietro.

Già immagina le grasse risate alle sue spalle che si sarebbe fatto il trio delle grazie,una volta tornati a Hogwarts.Poco male :vendicarsi e fare fuori Potterino e Weasly che erano nella lista "nera" di proscrizione subito dopo Pansy Parkinson restava negli obiettivi da raggiungere per garantirsi una serena maturità psicologica nel suo "giardino" zen.

Comunque,sebbene Draco stesse pensando a tutte le possibili via di fuga (maledicendo l'infausto dente causa di quella situazione), non poté concretizzarne nemmeno una perchè la porta dell'ambulatorio si aprì facendo uscire una mamma e un bambino che corse subito da Hermione.

"sono stato coraggioso come mi avevi detto Herm"le disse con un sorriso alquanto sdentato.
La ragazza sorrise e prendendo un simpatico spazzolino con il manico a forma di drago lo consegnò al bambino che lo accettò con gli occhi che brillavano di eccitazione.
"lo sapevo che ce l'avresti fatta ometto ora vai che la mamma aspetta"rispose arruffandogli i capelli.
"mammaaaaa guarda Herm cosa mi ha dato"urlò contento il bambino prima di uscire tutto felice.

Malfoy aveva osservato la scena rapito da ogni singolo movimento della ragazza,incantato.
Non avrebbe mai pensato che la mezzosangue potesse essere così...bella e boh...dolce.
Se per quello non avrebbe nemmeno pensato che esistessero spazzolini a forma di drago...

"beh Malfoy ma che hai da guardare?guarda che lo spazzolino lo regaliamo solo ai bimbi bravi quindi puoi anche scordartelo"Aveva detto un Hermione piuttosto infastidita dello sguardo indecifrabile del biondo che non l'aveva lasciata nemmeno per un istante.Chissà cosa stava architettando...

"come se io volessi quell aggeggio là...Dio mezzosangue quanto sei stupida.Sono sicuro che come premio di consolazione per quello sdentanto sputacchiante può anche andare ma di certo non per un Malfoy"
"vorrei ricordarti che sei stato così anche tu razza di babbeo"
"io sono sempre elegante e nobile Granger ce l'ho nel sangue."
"ma per favore.Posso solo immaginare gli sputi da lama peruviano che facevi senza denti Principe del bon ton"
"non credo che tu sia nella posizione adatta per prendere in giro un Malfoy "
"io ..dico di sì.Dopotutto ora è il tuo turno.Alza il tuo regale fondoschiena e seguimi...anche se ripeto,vista la tua affinità coi furetti avresti dovuto prendere appuntamento dal veterinario."
"cioè ..devo entrare?"
Hermione se non avesse visto l'espressione di Malfoy che ostentava una finta indifferenza per nascondere il terrore non ci avrebbe mai creduto.
"Malfoy....andrà tutto bene.I miei non sono pazzi armati di ascia e non hanno intenzione di strapparti fuori denti .Coraggio"

Sapeva che stava facendo la figura del coniglio,perciò con tutta la dignità che riuscì a accumulare la seguì fino entrare nello studio che,al contrario delle sue aspettative ,non era il covo delle torture ma aveva addirittuta un aspetto gradevole.

"mamma papà...lui è Draco Malfoy viene a scuola con me."disse Hermione presentando il ragazzo
La signora Granger con un camice giallognolo si avvicinò con un sorriso smagliante andando a stringere calorosamente la mano al ragazzo che scioccato da quel benvenuto era diventato rigido come un palo e aveva gli occhi spalancati grandi quanto il fondo delle bottiglie.
"ciao caro!!Era ora che Herm ci presentasse un ragazzo bello come te!allora con mia figl-"
"mamma per favore!smettila!"aveva interrotto Hermione cercando di salvarsi da quella che,già sapeva,sarebbe stata una conversazione estremamente imbarazzante.
"perchè non posso parlare un pò con questo giovanotto dall'aria così affascinante?certo che in quanto a gusti,tesoro,hai proprio i miei geni e po-"
"Mary per l'amor del cielo lascia stare quel povero ragazzo"disse un uomo dall'aria buona ma autoritaria dirigendosi verso la moglie"allora prima che mia moglie ti assalga per spettegolare occupiamoci del tuo problema."

Mentre il dr.Granger sottoponeva il ragazzo ancora alquanto stoccafisso a un controllo Hermione aveva incenerito la madre con uno sguardo ammonitore che era stato bellamente ignorato.
Sua madre....era un impicciona incredibile e sapeva che stava architettando qualcosa,soprattutto incuriosita dalla reazione esagerata della figlia.

"beh figliolo hai una bella carie.Dobbiamo operare e devitalizzare il dente"
"devita che?"aveva chiesto Draco alzandosi di scatto
"semplicemente far addormentare il nervo che causa il dolore"spiegò il dr.Granger
"tranquillo Malfoy-aveva interrotto Hermione rassicurante-non farà male sarai sotto anestesia...è la prassi."
"mmm"era stata la risposta scettica del ragazzo.

Prima che cominciasse l'operazione il telefono squillò costringendo Hermione a lasciare la stanza per rispondere "ma, pà, è la nonna"
I due dentisti si accomiatarono per poi andare nello studio adiacente lasciando i due ragazzi da soli.
"ehm...scusa per mia mamma è un pò esuberante"
"un pò?come parcella vuole la mia mano?"
"eddai...è fatta così un pò matta ma..."
"si capiscono tante cose Granger visto che la normalità è qualcosa che non si addice nemmeno a te."

"Emergenza dentiera dalla nonna.E' stato un piacere ragazzo ti lascio nelle mani di mia moglie.Arrivederci"
"nonononono..non può succedere in mano di quella pazza no...è troppo...aiutatemi"fu il pensiero disperato del ragazzo.
Draco guardò terrorizzato verso Hermione che tratteneva a stento un ghingo nel vedere l'esuberanza e i saltelli allegri di sua madre che prendeva gli attrezzi.
"Signore ti prego salvami...Salazar ,avi fondatori se volete sterminare babbani è questo il momento di mandare giù una bella apocalisse..."
Niente.
Quella sì che sarebbe stata un'operazione mooooolto lunga..








Allora cosa ne pensate?Konnichiwa^_-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi