Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicchina 89    10/06/2014    1 recensioni
una ragazza di nome Jessy che ha tutto dalla vita,macchine,amici,soldi,ragazzi che le fanno la corte a volontą,gnitori buoni e permissivi,alle volte anche troppo.ma in un preciso istante della sua vita,Jessy si accorse che a 19,non aveva mai incontrato l'amore,l'amore quello vero,quello che ti prende tutta te stessa,l'amore che fino a questo momento, provava solo per il suo caro e tenero nonno.
Mirko 20 anni,il ragazzo pił bello di questo mondo,forte e macio fuori ma dolce e sensibile dentro...cos'hanno in rcomune Jessy e Mirko?sarą amore?sarą odio?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA RAGAZZA MI STA FACENDO DIVENTARE PAZZO...DI LEI?! Mi sveglio e vedo Mirko che impreca contro il suo braccio,faccio finta di dormire per scrutarlo al meglio. -non dovresti far finta di dormire!il lupo potrebbe arrabbiarsi- dice lui sorridendo -tu non dovresti essere sotto di me,ma a quanto pare qui ognuno fa ció che vuole- dico alzandomi e raccolgo i miei lunghi capelli in un chignon -questa notte non la pensavi cosķ peró- mi sussurra all'orecchio . mi volto di colpo e siamo maledettamente vicini -sei tu che ti sei rintanato in camera mia! Sei tu che mi hai preso e messo sul tuo torace per dormire! Non io mirko! - dico con tutta la cattiveria che ho -pensi che volevo farti da cagnolino?! Sono i tuoi genitori che ti lasciano al vento,sono loro che non vogliono stare con te e preferiscono andare a lavorare in capo al mondo pur di non averti fra i piedi,e questa volta anche tuo nonno! E quindi ti devo sopportare io. Ma tu lo vuoi capire che sei inutile come persona e nessuno ti vuole?!- sputa acido lui. Questa fa male sul serio e con una lacrima che mi riga il viso,gli do uno schiaffo in pieno viso,lo do talmente forte da fargli girare la testa a sinistra. -non risolvi un cazzo picchiandomi. Sei solo una stupida gallina che non capisce nulla della vita- - e tu cosa sei?! Un bambino puttaniere?! Un cretino che pensa solo al sesso!? Vuoi veramente farmi tu la predica?! Tu,tu che sei peggio di me!io si,mi faccio notare,ma almeno non vado con il primo cazzone che passa,e se hai notato,non sono venuta con te a letto!- e detto questo vado in bagno a lavarmi e prepararmi. sento la porta sbattere,non me ne frega niente!puo anche morire per quanto mi riguarda. Dopo mezz'ora esco dalla mia camera. Mi sono messa degli shorts in jeans ,dato il caldo ,una canotta fucsia scollata e le mie superga bianche. Vado in cucina,e lo ritrovo lķ intento a maneggiare con il suo telefono -sei pronta? Ti do io un passaggio-dice lui senza togliere lo sguardo dal Telefono. -ho il tempo di bermi un caffč?-chiedo posando la mia borsa a terra,ma lui si alza e mi fissa. #POV.MIRKO# tolgo lo sguardo dal telefono e la vedo. Io mi domando perchč deve essere cosķ maledettamente sexy ma tanto stronza -no,il caffč lo berrai alla tua scuola da fighettine- rispondo alzandomi e prendo la mia sacca da palestra con dentro un libro e il ricambio,oggi a scuola faremo box,un ora di teoria e cinque di pratica...uno sballo! -le fighettine te le porti a letto in tanto-l 'ha sussurrato,ma l'ho sentita e mi scappa un sorriso -le porto a letto perchč sono stupide.e ora andiamo o faremo tardi- dico uscendo di casa,e la sento imprecare. Quella ragazza mi farį uscire pazzo. Prendo la moto,pensando che la metto in imbarazzo e invece appena la vede scoppia di gioia,rimango un po' perplesso -oddio,oddio!una ducati! Non ci posso credere Mirko! Questa é la nuova ducati?!- mi chiede saltellando e battendo le mani. Se non fosse cosķ acida sarebbe la mia ragazza perfetta -si,é lei!-rispondo con gran gioia e fierezza per la mia moto -non ci posso credere! Dimmi che andiamo a scuola con lei- dice Jessy accarezzando un fianco della ducati -l'idea era quella- rispondo salendo e metto il mio casco nero,e poi ne passo uno a Jes che aveva un sorriso a trentadue denti.si mette il casco con i graffiti,sale sulla moto e infila la sue dita nei passanti dei miei jeans,merda,ha risvegliato una personcina.non pensarci Mirko! Parto,e arriviamo a scuola in dieci minuti circa. -ci vediamo dopo...aspettami o ti ammazzo!-dice lei posando il casco sulla moto e andandosene dalle sue amiche. Noto che alcuni ragazzi della mia scuola la stanno fissando,altri le fissano il culo...depravati! -ehy amico- dice Luca venendomi a salutare -ehy Luc- lo saluto con un cinque e un mezzo abbraccio-non mi aspettavo che te la facevi con quella bomba sexy,non vi odiavate?!-dice lui accendendo una sigaretta,e io faccio lo stesso -non me la faccio infatti! Per un po'starį a casa mia,nulla di piś-dico buttando fuori una nuvoletta di fumo grigio -ma a chi la dai a bere!?- -senti,io non lo so,so solo che quella ragazza mi sta facendo impazzire. Lei non mi vuole,e tu sai quanto io desidero le cose proibite,le cose difficili. E lei non é solo difficile,lei é difficilissima. Ieri pensavo di farcela,e sul piś bello si blocca,io,io non lo so amico...quindi evita anche solo di chiedere,grazie- da una parte sono scocciato di aver detto queste cose ad alta voce,ma d'altro canto mi sono liberato. - Dio solo sa,cosa farei a Jes in questo momento- sento dire da una voce familiare che mi tocca la spalla,é Nicolas. Di scatto mi giro e lo sbatto contro il muro -prova a ridire questa frase,e io giuro che ti faccio saltare tutti i cazzo di denti che ti ritrovi,hai capito?!- gli urlo in faccia!non so perché,ma mi ha dato fastidio che Nicolas abbia detto una cosa simile su Jessy. E dire che Nicolas é il mio migliore amico... -ho capito Mirko,ma calmati ora!-mi dice lui tranquillo,gli voglio bene anche per questo,sa che quando sono incazzato reagisco male a tutto,ma io non ero incazzato! -scusami-dico staccandomi da lui -tranquillo,lo sai che io ci sono se ne vuoi parlare!-dice lui dandomi una pacca sulla spalla e andandosene. Io mi giro e vedo tutti i ragazzi delle tre scuole guardarmi,compresa lei. -bhe?! Che volete?!continuate a farvi gli affari vostri!-dico esasperato. Ma perché ho reagito cosķ a quell'affermazione di Nicolas?! Io so,che stava scherzando...eppure mi sono accanito contro di lui...quella QUELLA RAGAZZA MI STA FACENDO USCIRE PAZZO! # ed eccoci con un nuovo capitolo! Che ne pensate? FATEMELO SAPERE, ditemi tutto ció che pensate su questa storia! Mi farebbe piacere! Come al solito ringrazio tutti coloro che hanno recensito e chi segue la storia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicchina 89