Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: KatnissE_PeetaM    10/06/2014    2 recensioni
Violetta inzia a frequentare lo Studio On Beat dove lavora sua zia Angie.
Marco e Diego (suoi amici da quando erano piccoli) intraprendono con lei questa nuova avventura!
I suoi sentimenti per Leon si manifestano già dal loro primo incontro ma lei cerca di tenerli nascosti soprattutto quando scopre che Leon è già fidnzato con Camilla!
A scuola nn viene accolta nel migiore dei modi come del resto Marco e Diego perchè giudicati da tutti (o quasi ) dei raccomandati!
Fancesca e Ludmilla le più talentuose della scuola sono subito intimorite da lei perchè la sua grande potenza vocale si manifesta già dal primo giorno!
Oltre il clima già pesante però i nuovi rgazzi fanno conoscenza di una nuova nemica: Gossip On Beat una misteriosa blogger che tormenta la scuola da ben un anno e che subito seminerà odio e guerra tra i compagni!
Perchè la storia sarà diversa?Ci saranno amicizie mai viste, alleanze strategiche, nemiche comuni e nuovi amori!
Sono nuova quì e spero che la trama vi abbia incuriosito ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: "Nuove emozioni"

 

Prendo il mio più grande confidente, il mio diario, poi incomincio a scrivere:
"Caro diario oggi è stato il mio primo giorno allo Studio On Beat! E' stato incredibile!
C'è qualcosa in quel posto che mi va sentire viva, che qualcosa di magico, qualcosa di speciale.
Quando sono lì sento di poter essere me stessa!
E' un posto che ti coinvolge completamente, anima la tua più grande passione, la senti dentro di te insime ai battiti del cuore!
Oggi ho cantato per la prima volta davanti a un vero pubblico, non proprio vero visto che erano i miei nuovi compagni di classe, ma ugualmente è stata un'emozione indimenticabile, la mia prima vera emozione in fondo, è stata una sensazione strepitosa, l'adrenalina che provo quando canto mi fa sentire benissimo e infatti proprio come diceva la mamma "Cantare fa parte di me"! *-*
Oggi però è successa una cosa ancora più bella e strana di questa: ho conoscito un ragazzo e non smetto di pensare a lui! *-*
E' strano quello che provo in questo momeneto visto che non l'ho mai provato prima!
Che cosa mi sta succedendo? Non posso essere innamorata di un ragazzo, non lo sono mai stata, fino ad ora gli unici due ragazzi con cui sono stata a contatto sono Diego e Marco che però conosco da quando eravamo nati, per loro provo un'affetto immenso, gli voglio troppo bene infatti sono i miei due migliori amici, ma quello che provo per lui è diverso.
Ogni volta che lo guardo mi sento catturata è come se avesse uno stano potere su di me, quando si avvicina a me il mio cuore impazzisce, il mio stomaco viene invaso dalle farfalle, non riesco a smettere di guardalo.
Ah già non ti ho detto come si chiama! Chissà dove ho la testa oggi!
Lui si chiama Leon, un nome che gli si addice perfettamente, un leone, coraggioso e meraviglioso. *-*
E' alto e magro, i suoi lineamenti sono perfetti, oserei dire regali.
Ha l'aspetto di un vero e proprio principe azzurro, è l'esatta copia di Filippo, il mio principe delle fiabe preferito, quello della Bella Addormentata.
Ha degli occhi verdi, due smeraldi che mi trattengono, mi bloccano, non riesco a smettere di fissare il suo sguardo. Poi il suo naso e le sue labbra sono perfettamente perfetti, scusa il gioco di parole! ;)
Ma la cosa che mi piace di più in lui sono i suoi capelli: marroni, direi castani, corti ma con un taglio perfetto, e poi c'è il ciuffo, il suo splendido ciuffo, un piccolo ramo di capelli leggermente alzati che gli danno l'area di un angelo!
E' dolce, un ragazzo a modo, oltre ad essere bello esteriormente è bellissimo anche dentro, è comprensivo, sincero, intelligente, generoso, educato!
Oggi infatti mi ha aiutato quando mi sono caduti tutti i libri a terra!
Questo è quello che ho constatato oggi anche se ci ho parlato pochissimo!
Comunque un'altra cosa che mi fa impazzire di lui è il suo modo di vestire.
Oggi indossava jeans, scarpe da ginnastica, ovviamente questo è normale, ma con una t-shirt e sopra una splendida giacca sportiva!
Ancora non l'ho sentito cantare ma sono sicura che canta magnificamente! Non vedo l'ora! *-*
E' proprio perfetto! *-*
Ma che dico? Cosa mi succede? E' solamente una cotta! Non può essere il mio primo amore! O forse lo è!
Proprio non lo so, sarà il tempo a decidere chi è lui per me!
Cambiando argomento, non ho fatto grandi amicizie, sono molto timida e ci vorrà un po' di tempo per socializzare con tutti, comunque credo che i miei compagni non siano tanto simpatici, ce ne sono tre in particolate che mi sono rimaste impresso: Francesca, Camilla e Ludmilla.
Allora Camilla è la ragazza di Leon! Questo non te l'avevo detto!
Lui ce l'ha la ragazza! Ma d'altra parte uno così bello come faceva a non averla?
E' una ragazza molto esuberante, carina e dai capelli rossi-castani.
Da quello che ho capito è molto gelosa! E chi non lo sarebbe con un ragazzo del genere!
Ancora non l'ho sentita cantare ma presto sicuramente succederà.
Poi c'è Francesca, è un ragzza molto bella ed è la migliore amica di Camilla!
Da quello che ho capito è molto talentuosa visto che oggi ha fatto a gara con Ludmilla per avere il microfono per poter cantare per prima. -.-
Alla fine però non ha cantato nessuna delle due visto che zia Angie ha fatto cantare prima me, poi Marco e Diego.
A proposito nessuno a scuola sa che Angie è mia zia, non voglio che si sappia altrimenti tutti mi darebbero della raccomandata!
Tornando a noi, infine c'è Ludmilla, è una bionda che si crede già diva! Ma è davvero una bella ragazza!
Poi c'è il problema più grande: Gossip On Beat!
Chi è Gossip On Beat? Una misteriosa blogger che si intromette nelle vite dei ragazzi dello studio pubblicando nel suo blog ogni segreto o scandalo che li riguarda.
E il suo primo messaggio quest'anno ha fatto più o meno capire agli altri la mia cotta per Leon! Che guaio! Per fortuna che pochi hanno capito l'antifona!
Ad ogni modo Marco è stato il primo ad intuirlo! Mi conosce troppo bene infatti dopo di te è il mio più grande confidente! Diego ha già capito tutto ma sono riuscita a mandarlo fuori strada! E' troppo protettivo nei miei confronti! -.-
A proposito di Diego e Marco, ma che ore sono?
Le 15:30! Oh no! Fra mezz'ora sono quì e io devo ancora prepararmi! Mi hanno pure detto di non farli aspettare!
Mi dispiace! Ma ti devo proprio lasciare diario.
A dopo.
-Vilu- "

-----------Poggio il diario e vado a preparmi----------

Indosso una gonna bianca con una strana fantasia multicolore, una maglia rosa a maniche corte con il colletto bianco ipreziosito da piccole perline e le mie solito scarpe.
Do una sistemata al trucco e ai capelli, prendo una borsa, ci infilo tutto l'occorrente per uscire e sono pronta.
Mentre scendo le scale di corsa do un'occhiata all'orologio della sala, sono già le 16:15 accidenti!
Speriamo che i ragazzi non dicano niente!
Sono appena scesa quando....
Diego-Meno male che ti avevamo detto di essere puntuale, eh Vilu!
Io-Diego non fare il sarcastico! Stavo scrivendo il diario e il tempo è volato!
Marco-Va bene dai, adesso usciamo?
Io-Aspettate, devo avvisare papà!
Marco-Ma come, ancora non glielo hai detto che saremo usciti?
Diego-Allora se ne andranno per le lunghe sapendo quanto è cocciuto tuo padre!
Io-Ah Diego dai che ci metto un minuto!

------Raggiungo papà in cucina dove ci sono anche Olga e Roberto--------

Io-Papà!
German-Che ci fai così elegante? Dove devi andare?
Io-Beh ecco, mi sono dimenticata di dirti che esco con Marco e Diego, andiamo ad un locale quà vicino chiamato Risto Band, è per conoscere meglio la zona.
German-Assolutamente no!
Io-Eddai papà! I ragazzi mi stanno aspettando in sala!
Olga-Dai signor German deve pur conoscere altri locali visto che adesso viviamo quì!
Roberto-Suvvia German, Violetta è grande ormai e poi ci sono Marco e Diego con lei.
German-E va bene e va bene, vai Vilu ma mi raccomando sta sempre con Marco e Diego e tornate presto!
Io-Sisi papà!
German-Violetta aspetta dove vai senza prima avermi dato un bacio?
Io-Ah papà con questa storia del bacio! *baciandolo*

---------Usciamo e ci dirigiamo al Resto Band----------

Mentre camminiamo lunga la strada i ragazzi parlano del quartiere e di come si tovano quì a Buenos Aires, invece i miei pensieri sono rivolti solo ad una persona, a Leon!
Chissà se anche lui sarà al Resto Band oggi, chissà se lo sentirò cantare per la prima volta.
Ma perchè ci penso così spesso?
E' stato il mio pensiero principale oggi, non mi piace concentrarmi solo su una cosa perchè alla fine quel pensiero diventa come una sorta di dipendenza e io non voglio assolutamente che questo accada.
Per fortuna che siamo arrivati, forse smetterò di pensarci per un po' sempre se lui non sia lì dentro.

------------------------------Entrati al Risto Band--------------------

Io-Wow !Questo posto è bellissimo! *-*
Marco-Già è coloratissimo!
Diego-Dai sediamoci!

Non lo vedo, per fortuna non lo vedo, forse è allo Studio a provare, forse è uscito con degli amici o forse con Camila. Ammetto che l'ultima opzione non mi piace affatto ma la cosa importante è che non sia quì e che quindi non dovò pensare a lui.

--------------------Una volta seduti---------------

Diego-Mi scusi, vorremo ordinare! *urlando*
Io-Diego ma non puoi urlare! Siamo in un locale pubblico.
Marco-Già Diego, Vilu ha ragione, come sempre esageri. -.-
Diego-Quanto siete noiosi voi due!

-------------------------Arriva Francesca-------------------

Francesca-Si, che cosa vi porto? *con aria un po' scocciata*
Diego-Francesca, che ci fai tu quì? *ridendo*
Francesca-E secondo te idiota? Ci lavoro forse? Luca, il proprietario, è mio fratello.
Marco-Ciao Francesca. *con aria di uno proprio innamorato*
Francesca-Ah ciao Marco, non ti avevo visto! *imbarazzata*
Diego-Allora, io vorrei una soda con ghiaccio, tu Marco?
Marco-Quello che prendi tu. *continuando a guardare Francesca che intanto scriveva l'ordine*
Diego-Ok, allora due sode con ghiaccio e per te Vilu?
Io-Fate il thè verde quì?
Francesca-Senti carina dove pensi di essere? Al Principato di Monaco? Oppure pensi di essere ancora a Madrid? Non hai letto il menù? Quì non serviamo certe cose! *molto seccatamente*
Io-Scusa tanto eh! Allora porta anche a me una soda!
Francesca-Ok tre sode con ghiaccio, qualcosa da mangiare?
Diego-Si, facciamo tramezzini e patatine per tutti.
Francesca-Ok, arrivano subito. *andando via con aria seccata*
Diego- Quanto è antipatica!
Marco e Io-Eddai Diego!
Diego-Da Marco me lo posso aspettare che la difende visto che ne è innamorato perso, ma da te Vilu proprio no, ti ha pure trattato male!
Vilu-Voglio cercare di fare amicizia con tutti quì, siamo nuovi dobbiamo cercare di essere gentili.
Diego-Guarda, fai un po' come ti pare!
Marco-Cosa numero uno non sono innamorato perso di Francesca, cosa numero due sta per cantare qualcuno.

----------------Intanto sul palco Luca......--------------

Luca-Signore e signori per voi stanno per cantare due delle voci più amate del Risto Band.
Ecco a voi con Tienes Todo, Camilla e Leon! *lancinado un urlo che viene seguito dalle grida giose di tutti i presenti*

Ecco lo sapevo, me lo sentivo che l'avrei incontrato quì, e proprio con quella, tanto per farmi senitire peggio di come sto già. Ci stavo quasi riuscendo a non pensare a lui, poi me lo ritrovo sul palco a cantare una canzone romantica suppongo, con Camilla, la sua ragazza.
Sono davvero molto eleganti, lui indossa un jeans con una maglietta bianca e una camicia azzurra sopra che gli sta benissimo.
Lei è davvero bellissima. Indossa un vestito viola e bianco a giromaniche legato alla vita da una cinta marrona molto graziosa.
Lui le passa il microfono dolcemente e lei ricambia con un sorriso raggiante.

Tutti applaudiscono e anche io ma ci rimango un po' male.



Spazio all'autrice!

Ciao ragazzi! Sono tornata con il quarto capitolo, come state vedendo adesso aggiornerò molto più spesso i capitoli.
Questo capitolo è dedicato maggiormente alle emozioni e ai pensieri che prova Vilu, che sono per la maggior parte rivolti a Leon.
Lei ancora non ha chiaro però se sia solo una cotta o se sia proprio innamorata.
Come avete visto German è sempre iperprotettivo nei confronti di sua figlia però, anche grazie all'aiuto di Olga e Roberto, la fa uscire.
In questo capitolo ci vengono presentati il Risto Band e Luca, il fratello di Francesca, che però nella storia avrà solo una piccola parte.
Come vedete a Francesca proprio non piace Vilu, la vede come una minaccia sia per la relazione di Camilla e Leon sia per il suo talento. Inoltre la vede come la solita ragazza viziata figlia di papà.
E il suo giudizio è uguale per Diego, e anche un po' per Marco, ma come si vede c'è attrazione tra i due.
Diego è sempre il solito prepotente, spiritoso e arrogante.
Ma la parte più coninvolgente del capitolo è l'ultima, dove Vilu vede Leon e Camilla che stanno per cantare e questa cosa la fa stare male.
Scusate se mi sono dilungata nella spiegazione del capitolo, aggiornerò presto.
Ringrazio tutti quella che la seguono, chi l'ha inserita tra le preferite e che la recensisce.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: KatnissE_PeetaM