Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    10/06/2014    1 recensioni
Parte tutto dall'estate del 2010.
L'estate che cambia la vita a entrambi.
Per lui in positivo.
Per lei ... Per lei non si sà!
Avevano entrambi un sogno.
Lui è riuscito a realizzarlo.
Lei no.
I comportamenti descritti sono puramente immaginari.
Ispirata ad una FF letta qui su EFP.
Zayn/Hope
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

Epilogo.

 

 

Non si sa dove, Zayn ha trovato il coraggio di andare da Hope.

Si è alzato presto, si è lavato e profumato, è andato a comprare un mazzo di rose bianche e la colazione e adesso è davanti alla porta di casa di Hope che aspetta che qualcuno gli apra.

Certo, sono le 7 del mattino, ma prima o poi dovevano comunque svegliarsi le ragazze.

Quando la serratura scatta, Zayn si blocca.

Eccitato, timoroso, pauroso, spaventato, terrorizzato, felice, nervoso, preoccupato.

Ogni sensazione possibile, la sta provando adesso.

Quando vede Hope aprirgli la porta inizia a trattenere il fiato.

Adesso che gli dirà?

Non si è preparato nessun discorso, non ha la minima idea di cosa dirgli. E se dovesse dire qualcosa di sbagliato? E se finisce solo per peggiorare la situazione? Non se lo perdonerebbe mai.

Intanto una Hope ancora assonnata si chiede cosa ci faccia Zayn a quest’ora a casa sua. Non sa nemmeno se è felice o no di vederlo. Ormai è terrorizzata all’idea che potrebbe rifarle del male. Sia fisico che morale.

-Buongiorno.- dice nervoso Zayn.

-Vuoi entrare?- chiede timida Hope. All’improvviso Hope non si sente più al sicuro a stare vicino a lui.

-Okay. Questi sono per te. E ho portato la colazione.- risponde Zayn in un attimo di coraggio, porgendole i fiori e facendole vedere il sacchetto bianco con la colazione.

-Grazie. Sono bellissimi.- dice sorridente Hope dirigendosi verso la cucina con i fiori in mano. Si mette alla ricerca di un vaso dove metterli. Zayn la segue dentro subito dopo aver chiuso la porta.

La osserva riempire un vaso blu con l’acqua per poi metterci le rose e posarlo sul mobile della cucina.

-Siediti.- lo invita lei.

Lui fa come proposto e mette la colazione sul tavolo. Lei si va a sedere davanti a lui e in silenzio iniziano a fare colazione, nonostante Hope avesse preferito continuare a dormire.

Nessuno dei due riesce a sopportare questo silenzio. Fino a pochi giorni prima parlavano come se non ci fosse un domani, mentre adesso sembra che abbiano finito gli argomenti di discussione.

La realtà, però, è totalmente diversa. Zayn sta cercando le parole per dimostrare quanto è dispiaciuto per il suo comportamento e sembrare credibile, mentre Hope si sta ancora chiedendo se quello che stava per baciare era Chace Crawford o qualcuno che apparentemente gli assomigliasse, ma non lo saprà mai, visto che Zayn ha interrotto il sogno.

Finalmente Zayn trova il coraggio e inizia a parlare:

-Hope, sono venuto a scusarmi per come mi sono comportato a Parigi. Non era mia intenzione ferirti in alcun modo, men che meno farti del male fisicamente. E non riesco a perdonarmelo. Ci ho riflettuto molto da quando siamo tornati a Londra e ho capito che l’unico modo per renderti felice adesso, è quello di lasciarti alla tua vita. Senza di me.-

Dire quelle parole per Zayn era la cosa più difficile che gli potesse capitare in tutta la sua vita. In questi giorni si è reso conto di amare Hope come nessun altro al mondo, e il pensiero di doverla lasciare per il suo bene lo distruggeva dentro. Non era ancora pronto ad abbandonarla, non avrebbe mai voluto farlo ma doveva. Se voleva che la sua amata tornasse a vivere doveva fare per forza cosi. Lei non si meritava altro dolore, men che meno da lui. Glie ne aveva già causato troppo. Avrebbe sofferto da morire una volta uscito da quella casa, ma non avrebbe cambiato idea, nemmeno sotto tortura.

Hope, invece, era senza parole. Ancora non era riuscita a capire perché Zayn l’avesse svegliata quel mattino, non aveva capito le sue intenzioni durante la vacanza a Parigi, e ancora non aveva capito come si sentiva a proposito. Ma come si può sentire una giovane donna dopo che è stata trattata nel peggiore dei modi dal ragazzo che crede di amare? Frustrata, amareggiata, addolorata. Aveva considerato l’idea di lasciarlo ma non sapeva se ne fosse valsa la pena o no. Zayn è stato colui che le ha stravolto la vita. Hope aveva dei sogni, degli ideali, e Zayn li aveva frantumati tutti incontrandola per la prima volta. Voleva fare la fotomodella, il suo fisico era perfetto per quello, ma la gravidanza lo ha stravolto, e adesso nessuno vorrebbe una donna che ha un figlio e nessun’altro al mondo a lavorare per la propria azienda. Le sarebbe piaciuto diventare una donna in carriera se non fosse riuscita a realizzare il suo sogno, ma non è riuscita a finire gli studi necessari. La sua vita è praticamente rovinata da quando ha incontrato Zayn. Ma la distanza può sempre essere  un punto a suo favore. Non averlo più nella sua vita può significare anche che può riprendere gli studi e rimettersi in forma. E Londra è la città adatta a questo.

-Lo credo anche io.- risponde dopo un po’ Hope. Subito dopo aver pronunciato quelle parole si è sentita libera. Come se un grosso peso avesse abbandonato il suo fragile corpo.

Zayn è a pezzi. Sotto sotto sperava che gli dicesse di riprovarci, di ricominciare tutto da capo, e non che le desse ragione. Infondo Zayn non voleva lasciarla. Voleva continuare a vivere con lei al suo fianco, con Nathan. Ma non sarebbe successo …

Erano troppe le difficoltà nascoste da superare per poter stare insieme.

 

Qualche anno dopo….

 

Hope ormai è felice della sua vita. Non nego che è stata male per Zayn, ma le circostanze hanno voluto che riuscisse a realizzare il suo piccolo sogno di fare la fotomodella. È riuscita a trovare un’agenzia disposta ad assumerla. Quelle di Hope erano solo paranoie: la gravidanza non l’ha assolutamente rovinata, anzi l’ha migliorata. Solo che lei non se ne rendeva conto.

Zayn si.

Hope non lo sa, ma quando Zayn ha scoperto quali erano i desideri di Hope ha chiamato l’agenzia e le ha parlato di lei. Ha chiesto rimanesse tutto nascosto, che nessuno sapesse che c’era lui dietro tutto ciò, e cosi è stato.

Ormai Zayn vive la sua vita in giro con i One Direction. Ha una nuova fidanzata. Perrie Edwards è ciò di cui aveva bisogno dopo tutte quelle difficoltà. Potrebbe essere descritta quasi come una benedizione per Zayn, e anche lui lo ha capito. Le ha fatto la proposta di matrimonio e, anche se questo non è ancora avvenuto, il loro rapporto è migliorato ancora di più. Zayn è al settimo cielo con lei e rare volte pensa ancora a lei.

Nathan è cresciuto ed è diventato un bellissimo bambino. È cosciente di chi è sua madre, di come è nato e come mai non ha un padre accanto come tutti i suoi compagni di classe. Ma suo padre c’è.

Nonostante tutto, Zayn e Hope sono rimasti amici e ogni tanto Nathan passa le sue giornate con Zayn quando ha del tempo libero. Entrambi sono andati ad alcuni concerti dei One Direction. Quando si sono lasciati non lo avrebbero immaginato, ma poi si sono rivisti per parlare di Nathan e hanno capito che era la cosa migliore da fare.

Nathan è felice nonostante suo padre non è sempre con lei ed è prossimo al matrimonio, ma chi ci dice che non sta cercando di farla avvicinare al suo ‘zio’ preferito?

 

 

 

 

TADADAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Okay, è finita, e non credevo sarebbe finita cosi!

Ho deciso di scrivere l’epilogo per il semplice motivo che ormai non pensavo più a come poter continuare questa FF, cosi ho deciso di finirla.

Lo ammetto, fra tutte quelle che ho scritto questa è forse la più drammatica e non la meno convincente, ma quasi.

Sotto sotto, mi dispiace che sia finita cosi. Ormai non mi ricordo nemmeno cosa speravo quando l’ho iniziata a scrivere, ma va bene cosi.

Questo finale vi permette di immaginare ciò che non è stato scritto e va bene cosi, perché è quello che volevo. Secondo voi chi è lo zio descritto nell’ultima riga? Se avete letto per bene ci potreste arrivare facilmente ahah.

Comunque, ringrazio tutti gli esseri viventi presenti su questo formidabile sito che hanno deciso di leggere questa schifezza di FF, di metterla fra le seguite/preferite/ricordate e di averla recensita. Spero che nonostante tutto un po’ vi sia piaciuta quanto a me è piaciuto provare a immaginare la vita dei protagonisti.

Bhè, come al solito, non so che dire.

Ho solo due piccoli favori da chiedervi.

1. se mi lasciaste una recensione per capire quali sono i vostri pensieri a proposito, ve ne sarei infinitamente grata.

2. Potreste passare dalla FF che sto scrivendo?? Basta cliccare sul titolo a fine riga e sarete subito indirizzate li xx ------->Fuck you

 

Bhè, vi ringrazio di nuovo e spero che vi sia piaciuta e che vi piacerà la mia seconda FF su questo sito.

 

Grazie mille, vi amo xx

 

-Au

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__