Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    10/06/2014    6 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!!
Questo come vi avevo già anticipato sarà il chap della svolta, altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa, ma sappiate anche che siamo al giro di boa, dopo questo mancano ancora 4 Capitoli precisi precisi al termine della storia… e che proprio per questo settimana prossima farò pausa!!
Non linciatemi per questo, però anche settimana prossima come questa sarò molto impegnato, e a differenza di questa che stiamo appena attraversando non avrò tempo materiale per postare il nuovo >.< e tutto ciò unendo anche il fatto che siamo a metà precisa mi ha convinto a fare pausa settimana prossima, da adesso la situazione si farà molto incandescente e l’attesa sarà ben ripagata ;) o almeno lo spero XD ;).
Ma ora basta chiacchiere, spero che il nuovo Capitolo sia di vostro gradimento :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Sora Shadow Lex: Bene, sono molto contento di essere riuscito a non fare errori grammaticali :) questa volta ho guardato più accuratamente per evitare errori come l’altra volta, e se è servito non posso che essere felicissimo della cosa :) sul pugno di Vegeta posso confermarti che si è trattenuto non poco, difatti inizialmente neanche voleva attaccarlo perché riteneva che non ne valesse la pena, ma poi davanti alla provocazione non ce l’ha fatta e gli ha mollato un pugnazzone XD anche se si è comunque trattenuto perché era sempre del parere che non ne valeva la pena, difatti Duke è stato “solo” scagliato via, si può ritenere fortunato perché non sa contro chi si stava mettendo in quell’istante XD ;). Beh naturalmente ti sei risposto da solo, ora come ora non posso dirvi niente perché altrimenti rischierei di spifferarvi tutto quanto e l’alone di mistero che c’è attorno a questa fic svanirebbe del tutto, abbiate solo qualche settimana di pazienza, arrivati alla fine della fic capirete che tipo di storia è e a quel punto comprenderete parecchie cose ù.ù ora come ora preferisco non dirvi niente anche perché così vi faccio attendere ancora di più i prossimi chap XD sì lo so sono perfido e soprattutto approfittatore, ma in fondo cosa vi aspettate da uno a cui piacciono i villain sadici? ù.ù XD ;) Beh la consolazione però è che dovrete aspettare davvero poco dato che siamo arrivati molto velocemente al giro di boa, siamo già a meta della storia quindi ancora 5 settimane e capirete tutto, non dovrete fare altro che aspettare ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa faN: Vedo che sei particolarmente felice della figura del cavolo che ha fatto Duke nello scorso Capitolo XD posso dedurre dalle tue parole che non ti sta particolarmente a genio… anzi no, non serve che lo deduco dato che alla fine del commento me l’hai praticamente confermato XD e il bello è che non sei neanche l’unico, si potrebbe quasi dire che Duke potrebbe competere per il titolo di personaggio più odiato che abbia mai creato XD anche se prima bisogna vedere se vi piacerà o meno la sua evoluzione naturalmente ù.ù ;). Ma loooooooooooolllllllll XD ci credi se ti dico che leggendo la scena tra Duke e Goten che hai creato stavo rotolando a terra dalle risate? XD E il bello è che conoscendo il carattere di entrambi i personaggi è assolutamente probabile che possa succedere una cosa del genere XD cavolo quasi quasi rimpiango di non averla potuta inserire nella fic XD genialata, complimenti davvero Aquilus ;). Beh naturalmente ora come ora non posso rivelarti chi erano i tizi vestiti di nero, però la tua idea dell’Organizzazione XIII posso dirti che è molto interessante, e non è da escludere che ci hai preso sul serio… però come al solito devo dirti che dovrai scoprirlo durante il corso della fic ;) ma non temere perché già tra un paio di Capitoli scoprirai chi sono, per cui devi attendere ancora tre settimane e lo vedrai già ;). Beh in questo chap non verranno proprio rivelati dei segreti, diciamo solo che la trama della fic prenderà una piega che potrebbe piacere ad alcuni e non piacere ad altri, però la cosa sicura è che la situazione si movimenterà non poco e finalmente inizieranno le tanto agognate mazzate ù.ù o almeno penso che le stavate aspettando con grande trepidazione XD beh in questo caso non sarete delusi ù.ù anche se naturalmente dovrete aspettare il prossimo chap prima di vederle ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

DavideGiorgini: Ed ecco un altro che odia Duke XD cavolo si può quasi dire che sia diventato uno dei miei pg più odiati di tutti XD beh non credo, forse Marlick di I Cavalieri della Speranza è ancora al primo posto dato che praticamente tutti o quasi lo detestano, però a questo punto mi sa che Duke gli è proprio dietro XD ed è anche fortunato perché se Vegeta faceva sul serio probabilmente non sarebbe qui per continuare a fare lo stalker ù.ù XD ;). Mi fa davvero molto piacere che ti piacciano feste del genere, anche io le apprezzo forse perché mi piace vedere i vari personaggi interagire tra di loro, fatto sta che di solito ne metto quasi sempre una nelle mie storie come forse avrai già notato XD e credo sarai anche molto felice di sapere che non ho inserito Jiaozi casualmente, difatti avrà un ruolo all’interno della storia, non elevato ma superiore a quello di molti altri pg che ho introdotto finora ;) su Pual confermo che non l’ho inserito, questo perché mi sembrava inutile mettere un personaggio che purtroppo non avrei potuto sfruttare appieno a differenza di Jiaozi, forse sei un suo fan e mi dispiace non averlo inserito, ma non avrei saputo che tipo di ruolo dargli purtroppo T_T beh spero comunque che ti piacerà il ruolo che darò a Jiaozi ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick Nibbio!! Che piacere rivederti anche qui *_* e figurati per le scuse, anzi sono io che dovrei scusarmi che ti ho disturbato mentre facevi degli esami importanti, se vuoi linciarmi fa pure questa volta me lo sono meritato ù.ù (Piantala di fare l’idiota che tanto lo sappiamo che mentalmente speri che non lo faccia -_-! N.d. Xehanort) (… Mi sei mancato lo sai? -_- N.d. PGV 2), comunque mi fa piacere che nonostante i tuoi impegni sei comunque riuscito a trovare il tempo per leggere questi tre chap :) stai tranquillo che per due settimane almeno non ti disturberò dato che settimana prossima faccio pausa a causa di impegni lavorativi ;) (Autore, pretendo che mi metti come recensore fisso così come Nick Nibbio ha fatto con il suo Law!! N.d. Law) (Ora che ci penso devo nominare due personaggi che rimangano con me per tutte le recensioni, grazie per avermelo ricordato Law… però no, non sarai tu l’ospite fisso, dato che sei già dalla parte di Nick Nibbio mi sembra giusto lasciare spazio ad altri ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff! N.d. Law) (Di sicuro questa volta non intendo rimanere al tuo fianco tutto il tempo, bastardo schifoso!! N.d. Larxene) (… Volevi sapere com’è andata con Larxene? Dopo esserci divertiti un mese intero le ho fatto bere la pozione che mi avete preparato, a quel punto però è diventata ancora più… diciamo irascibile perché ritiene che l’abbia usata per divertirmi e null’altro! N.d. PGV 2) (Perché? Non è affatto vero porco schifoso? N.d. Larxene) (Assolutamente no ù.ù e stai pure certa che non sarai neppure tu una degli ospiti fissi, non ti sopporterei per un'altra fic seppur più corta -_-! N.d. PGV 2) (E allora chi saranno gli ospiti fissi? N.d. Sora) (Eh bella domanda… N.d. PGV 2) (Ma non vi preoccupate ragazzi, avevate degli esami importanti, è già tanto che siate riusciti a commentare questi tre Capitoli! N.d. Luffy) (Luffy ha ragione, sono felicissimo che siete riusciti a venire proprio in tempo per l’inizio della parte movimentata, per cui quello che deve scusarsi sono io per avervi disturbato in un periodo movimentato per voi ;)! N.d. PGV 2) (L’hai già detto scassaballe -_-! N.d. Xehanort) (-_-! N.d. PGV 2). Eheheheheheheheh però va detto che a parte il primo chap gli altri due sono stati piuttosto tranquilli… beh si fa per dire dato che comunque una breve battaglia c’è stata in entrambi i chap XD invece dei due figuri abbiamo già visto che uno sembra un umano con la maschera e si chiama Lloyd… invece il cosiddetto Maestro non è ancora stato mostrato, ma smentisco subito che sia Maestro Xehanort XD (T_T! N.d. Maestro Xehanort) (E non rompere, sei stato protagonista, anzi antagonista, della scorsa fic, lascia spazio agli altri ù.ù! N.d. PGV 2), riguardo il DS e anche l’ambientazione per ora preferisco non dirvi nulla, sul DS capirete alcune cose già tra un paio di chap mentre dovrete attendere la fine della fic per capire se le vostre sensazioni sono vere o meno, altro ora come ora non posso dirvelo ù.ù (Fumetti europei o americani? N.d. Naruto) (Capitan America!!! *_* N.d. Sora) (Pr me Iron Man spacca con quell’armatura!! *_* N.d. Luffy) (Nessuno vi ha chiesto niente grazie -_- comunque confermo che non saranno coinvolti solo i quattro di I Cavalieri della Speranza, ma chi altri sarà coinvolto lo scoprirete quando sarà il momento ;)! N.d. PGV 2). Goku ha sempre avuto un sesto senso per queste cose (Modestamente ù.ù! N.d. Goku), ha già capito che sta per succedere qualcosa di molto grave… (Ehi, anche noi possiamo intervenire quando e come vogliamo? N.d. Rock Lee) (Certamente… purché non facciate troppo casino naturalmente! N.d. PGV 2) (Evvai!!! N.d. Franky) (Anche noi possiamo venire? N.d. Ran) (Possiamo? Possiamo? *_* N.d. Gold) (O_O Oh mamma i protagonisti delle altre due fic passate che ho scritto… beh diciamo che se Nick Nibbio vi vuole potete venire! N.d. PGV 2) (Possiamo? *_* N.d. Tutti i Personaggi di Detective Saw Conan e Pokémon la Tempesta dei Secoli). Naturalmente agli studenti non può che fare piacere la fine della scuola, difatti hanno già organizzato una festa a cinque giorni dalla sua conclusione XD noi di solito la facevamo due settimane prima… alle medie, ci credi se ti dico che alle superiori non ne abbiamo fatta nemmeno una? -_- (Oppure sei tu che non ci sei mai andato? N.d. Xehanort) (No, non è mai stata fatta perché ognuno al sabato sera se ne andava per i cavoli suoi… N.d. PGV 2) (Bills!!! *_* N.d. Trunks e Goten) (Solo sentire nominare la Divinità quei due vanno in estasi -_-‘! N.d. Nami) (Ehm forse è meglio che non dite cosa avete fatto alla scuola per divinità, meglio preservare l’innocenza di quei pochi personaggi che ancora ce l’hanno… N.d. PGV 2) (Ti riferisci a me? N.d. Boris) (Anche! N.d. PGV 2) (Sempre che possa ancora essere innocente un povero bambino che a 10 anni sente parlare di sesso e vede ragazzi e ragazze seminude -_-! N.d. Hinata Uzumaki) (Ogni riferimento al Capitolo 124 è puramente casuale… N.d. Cloud Uzumaki) Va beh comunque ecco che viene presentato un altro pg creato da me, Duke l’ex di Videl, che è rappresentato esattamente come lo vedete nel disegno, e mi fa davvero piacere che vi piaccia, alla mia ex compagna farà sicuramente piacere sapere che a distanza di 9 anni il suo disegno piace ancora :). Tra l’altro Duke come si può vedere è imbufalito con Gohan perché non lo ritiene degno di Videl e per questo l’ha sfidato a duello… facendo solo una brutta fine XD (Umiliato con la U maiuscola! N.d. Usopp) (Se l’è cercata quell’idiota! N.d. Zoro) (Se fossi stato lì gli avrei fatto anche peggio, è stato fin troppo buono Gohan! N.d. Riku) (Beh io non ho lo spirito guerriero, non farei mai del male inutilmente! N.d. Gohan) (Bastardo!! Giuro che me la pagherai molto cara!!! N.d. Duke). Probabilmente l’avrete già notato, ma ormai metto quasi sempre una festa come quella alla Capsule Corporation nelle mie fic, forse perché mi piace vedere i pg interagire tra di loro :) e poco prima che iniziasse la festa abbiamo anche visto degli uomini in nero che intendono recarsi sulla Terra alla ricerca del misterioso DS (Anch’io sono curioso di sapere chi sono! N.d. Kiba) (Io opto per i Men in Black! N.d. Sakura) (E magari ci sono pure J e K lì in mezzo *_*! N.d. Ino) (E’ inutile che vi scaldate tanto, ancora due chap esatti e scoprirete anche voi chi sono, abbiate pazienza e null’altro ù.ù! N.d. PGV 2). Ma ecco che Duke torna alla carica anche durante la festa e pure qui subisce una sonora batosta, questa volta da Vegeta, ha creduto di aver provocato un dirigente e null’altro ed è rimasto fregato di nuovo, poveraccio mi fa quasi pena XD (Non compatirmi, così mi sento umiliato e null’altro! N.d. Duke) (Non ti sembra di esagerare con l’ucciderlo, Chaos? N.d. Bulma) (Tsk uno sbruffoncello come lui si merita una lezione, ma deve vivere solo per poter essere umiliato ancora! N.d. Vegeta) (Grrr, sappiate che io tornerò e ve la farò pagare, è una promessa!!! N.d. Duke) (E con la minaccia di Duke direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!!! N.d. PGV 2). La tua osservazione su Duke avrà una risposta già in questo chap, per cui non c’è bisogno che dica altro in merito ;) a questo punto non mi resta che ringraziarti ancora per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i prossimi chap ti piacciano come quelli precedenti :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, sono molto contento che lo scorso chap ti sia piaciuto :) non era successo molto di importante almeno nel mezzo, tuttavia la prima e l’ultima parte, soprattutto la prima, erano molto importanti ai fini della trama di conseguenza ho cercato di rendere entrambe meglio che potevo, se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfatto del mio operato :) (Ehi!! Ma perché cavolo adesso tutti vogliono che faccia figure del cavolo?! N.d. Duke) (Perché ormai hai comprato l’abbonamento a queste figure di m… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (Per favore Larxene, non ricominciare -_-! N.d. PGV 2) (Tsk io sono un comune umano abile nelle arti marziali, quelli sono Sayan, chiunque al mio posto e nelle mie condizioni avrebbe fatto la stessa fine! N.d. Duke) (Su questo hai ragione effettivamente… N.d. PGV 2) (Eheheheheheheheh ormai sei condannato Mal, da ora in poi ti chiamerò Mr. Tenerezza ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Mr. Tenerezza e il vecchio bacucco, davvero un ottima coppia -_-! N.d. Cell) (-_-! N.d. Maestro Xehanort) (Ammettilo Mal, tu sei finito nella squadra dei buoni perché sotto sotto tu hai un animo nobile ù.ù! N.d. Sora) (Come io sono finito nei cattivi a causa del mio passato legato all’oscurità! N.d. Riku) (Perdete tempo, non lo ammetterà mai! N.d. Zoro) (Così come non ammetterà mai che Zoey gli piace ù.ù! N.d. Nami) (No vi prego, non ricominciamo con questa storia oppure finirà come Beautiful -_-! N.d. PGV 2) (Tu fai i triangoli nelle tue storie e poi ti lamenti? Certo che sei proprio stupido -_-! N.d. Videl) (-_-! N.d. PGV 2) (Ovvio che tu sia felice mia controparte, quello sbruffone meritava la lezione che gli abbiamo dato ù.ù! N.d. Vegeta) (Giuro che mi vendicherò anche di te, maledetto!! è_é N.d. Duke) (Cos’è? Vuoi prenderle ancora? N.d. Vegeta) (Vi prego ragazzi datevi una calmata!! Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo :) e non ti preoccupare per la recensione corta, anzi il fatto che nonostante gli impegni sei comunque riuscito a leggere e a commentare mi dimostra che ci tieni davvero molto alle mie fic, e questo mi rende davvero molto felice *_* grazie di cuore!! N.d. PGV 2) (Lecchino -_-! N.d. Xehanort) (Mammoletta -_-! N.d. Larxene) (-_- Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che faccia una strage, ciao e alla prossima!!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 04 – UN OGGETTO MISTERIOSO!



Ed un'altra giornata era passata, era domenica mattina sulla Terra e la vita scorreva ancora una volta tranquilla e spensierata, dopo aver festeggiato la sera precedente l’annuale della vittoria sul malvagio Majin Bu i Guerrieri Z erano tornati alle rispettive case, alla fine nessuno aveva sentito il baccano che aveva causato Vegeta quando Duke si era infiltrato alla Capsule Corporation e dato che nessuno glielo aveva chiesto il Sayan non aveva detto nulla riguardo la sua presenza al party… o meglio la sua quasi presenza.
Erano circa le 15 ed essendo un giorno libero per praticamente tutti quanti nessuno pensava al lavoro, alla scuola o agli allenamenti, già anche i Sayan a quanto pare avevano deciso di fare una pausa dall’addestramento e di concedersi una giornata di riposo… forse era anche meglio considerando cosa stava accadendo in quel momento nello spazio…

Spazio aperto, un luogo dove l’oscurità regna sovrana e la forza di gravità non è presente, se qualcuno non è abituato a respirare nel vuoto rischia di morire prima ancora di aver potuto fare qualsiasi cosa in questo luogo tanto affascinante quanto sconfinato, nessuno ha mai potuto dire se l’Universo ha una fine o meno… perché nessuno è mai vissuto abbastanza per poterlo dimostrare al mondo intero!
E’ proprio in questa zona che si celano misteri che vanno oltre la nostra reale immaginazione e conoscenza… ed uno di questi è rappresentato proprio da ciò che si sta muovendo a velocità supersonica.
Non si capiva bene che cos’era, aveva una scia azzurra tutta intorno e sembrava quasi una stella cadente che viaggiava molto velocemente nello spazio, non si comprendeva cosa mai potesse essere perché la luce accecante che lo ricopriva impediva a chiunque di intravedere anche solo minimamente che cosa vi era al suo interno.
Però anche se non si capiva che cosa dovesse rappresentare, questo misterioso oggetto, o peggio ancora essere misterioso, stava viaggiando a grande rapidità… ed era diretto verso un luogo che tutti conosciamo molto bene… la Terra!!

Proprio qui alcuni guerrieri sembravano essersi resi conto di cosa stesse accadendo, tra di questi vi era nientemeno che Piccolo, il guerriero Namecciano che proprio la sera prima aveva espresso i suoi dubbi sul fatto che avesse la sensazione che qualcosa di terribile stava per accadere.
Il combattente in quel momento si trovava al Santuario di Dio, un enorme palazzo che volava nel cielo azzurro e che sembrava quasi un tempio… anche giustamente dato che rappresentava la casa del Dio della Terra, che come già spiegato era nientemeno che Dende.
L’alieno in quel momento era fuori dall’edificio e stava meditando nella stessa posizione della sera precedente a qualche metro sopra dal terreno, era concentrato e lo si vedeva molto bene… ma la sua concentrazione dovette cessare in quel momento, quando percepì qualcosa di molto strano.
Inevitabilmente aprì gli occhi di scatto e volse il suo sguardo verso il cielo, come se stesse cercando una risposta proprio dallo spazio, luogo da cui sentiva provenire quella cosa molto misteriosa *E’ davvero strano… perché ho questa sensazione?...*
Non se lo sapeva spiegare neanche lui, in teoria non percepiva nessun tipo di Ki e di conseguenza nessun potenziale nemico che si stesse avvicinando pericolosamente al pianeta, sentiva solamente un immensa forza che a grande velocità si stava schiantando verso la Terra.
Il problema era che non essendo molto nitido non capiva se era semplicemente la sua immaginazione oppure era tutto reale, il confine tra le due cose era molto sottile e dopo un anno dall’incubo della distruzione dell’Universo ad opera di Kid Bu non intendeva sbagliarsi su cose così delicate…
Proprio questo forse unito anche al fatto che non vi era nessun Ki all’orizzonte lo tranquillizzò, magari era solamente una cometa e nulla di più *Spero solo di sbagliarmi e che sia davvero tutto a posto…*

Non era però l’unico su quel pianeta ad aver avvertito qualcosa di molto strano, tanti sul pianeta avevano percepito qualcosa che non andava…
Tra di loro vi era anche un tre occhi di nostra conoscenza che in quel momento stava correndo tra le montagne insieme al suo migliore amico “Forza Jiaozi, prova a starmi dietro se ci riesci!”
“Eddai Tenshinhan, non correre così altrimenti non ti raggiungo!” esclamò l’amico che avendo delle gambe molto corte doveva volare per stare al passo del compagno.
A quanto pare nonostante tutti si fossero messi in pausa quel giorno loro erano gli unici che proseguivano gli allenamenti… forse questo perché ormai da dopo lo scontro con Cell erano diventati degli eremiti e di conseguenza si erano isolati dal resto del mondo, in questo modo era chiaro che l’unica cosa che rimaneva loro da fare era appunto addestrarsi.
Proprio in quell’istante però il terrestre si bloccò d’un tratto, al punto tale che il nanetto stesso lo superò in volo, cosa che ritenne abbastanza strana dato che non c’era mai riuscito in tutti quegli anni…
Proprio per questo dopo essersi fermato si volse verso il tre occhi e gli chiese “Tenshinhan, come mai ti sei fermato?”
Fu allora che vide che l’amico era come bloccato e stava guardando verso il cielo, però al contrario di quello che si poteva pensare non era preoccupato, solamente… diciamo curioso “C’è qualche problema?” gli chiese allora l’amico.
Lui a quel punto, dopo aver dato un ultima occhiata verso l’alto, rivolse la sua attenzione verso Jiaozi e disse “… No, non c’è nessun problema…” dopodiché, per non dare troppo nell’occhio, ricominciò a correre velocemente superando il piccolo e dicendogli “Non dovresti distrarti, o finirà che mi perderai!!”
“Ehi, così non vale!!” lamentandosi il nanetto ricominciò a volare per inseguire l’amico con un sorriso sulle labbra anche se leggermente stranito per quello che aveva fatto il compagno, non era da lui fare quegli “scherzi” e quindi era normale che ci vedesse qualcosa che non andava…
E difatti mentalmente Tenshinhan pensò *Ho percepito come una forza che si sta dirigendo velocemente verso la Terra… ma forse è solo la mia immaginazione, non dovrei lasciarmi suggestionare così!* anche lui era arrivato a questa conclusione…

Anche un'altra persona aveva percepito un improvviso pericolo all’orizzonte, anche se era solo una sensazione sentiva comunque che qualcosa non andava… chi era? Molto semplice, il Principe dei Sayan Vegeta!!
Il guerriero quel giorno si era messo in pausa, ma non l’aveva fatto per volere suo, diciamo pure che era stata la moglie ad obbligarlo ad accompagnare Trunks al parco giochi, in caso contrario gli avrebbe tolto i pasti per un mese intero, ed è inutile dire che per un Sayan una delle cose peggiori è proprio rimanere senza cibo…
In quel momento il combattente era seduto su una panchina con le gambe incrociate, i gomiti appoggiati al bordo ed un aria molto annoiata mentre il figlio si stava divertendo con alcuni bambini al parco della Città dell’Ovest, quel giorno non c’era Goten perché i due avevano avuto modo di giocare la sera precedente.
Comunque non era questo l’importante dato che lo stesso alieno per un breve momento si era domandato chi glielo aveva fatto fare dato che avrebbe potuto usare quel tempo per allenarsi, ma in fondo ormai si era abituato a quella vita e per questo quel pensiero l’aveva abbandonato dopo soli pochi secondi…
Per fare posto ad una strana sensazione di pericolo!! Anche lui così come altri prima di lui aveva percepito una misteriosa forza avvicinarsi pericolosamente alla Terra e per questo aveva sollevato lo sguardo verso il cielo con aria piuttosto preoccupata, era un anno che non sentiva niente del genere e di conseguenza non poteva di negare di essere piuttosto stranito dalla cosa…
Ma fu solo momentanea perché un attimo dopo quella strana sensazione svanì nel nulla, come se non ci fosse mai stata… semplice suggestione oppure qualcosa stava davvero per accadere?
*Ma che diavolo…*

Persino Goku quel giorno aveva deciso di non dedicarsi agli allenamenti, forse perché riteneva che un momento di riposo non gli avrebbe fatto male, o forse perché sentiva che quella del giorno prima era stata unicamente una sensazione o nulla di più, o forse perché la sera precedente si era rimpinzato al punto tale che il suo corpo aveva rischiato di esplodere… o forse più probabilmente la moglie l’aveva obbligato a mettere in pausa Goten per una giornata intera, e per non incorrere nelle sue ire era stato costretto ad accettare.
Difatti in quel momento si stava riposando seduto sotto un albero mentre vedeva suo figlio giocare con gli animali del bosco che circondava i Monti Paoz e vedendolo felice e spensierato non poté fare a meno di sorridere, gli ricordava lui quando era bambino e giocava insieme a Nonno Gohan… che bei ricordi, doveva ammettere che certe volte gli mancavano quei tempi…
Comunque se erano lì era per un motivo ben specifico, difatti la sera precedente Chichi aveva invitato Mr. Satan e figlia a cena a casa loro e quindi la donna aveva voluto tutto il pomeriggio libero per preparare i manicaretti che avrebbe servito più tardi… ma al tempo stesso non voleva che usassero il tempo per allenarsi, certo che era proprio un bel tipo doveva ammettere…
Ma i suoi pensieri dovettero interrompersi quando anche lui così come Piccolo, Tenshinhan e Vegeta percepì qualcosa nell’aria, qualcosa ad una velocità incredibile si stava avviando verso il loro pianeta… non comprendeva se fosse un cattivo presagio o buono quello che aveva, sapeva solo che erano giorni che aveva quella sensazione, ma solo in quel momento era davvero forte, al punto da fargli credere che addirittura fosse tutto vero…
Però anche lui così come gli altri si autoconvinse che non fosse niente di ché *Sono sicuro che non c’è niente, probabilmente la sensazione che ho da qualche giorno è derivata unicamente da tutte le lotte che ho combattuto nel corso della mia vita!* sarebbe stato bello se fosse stato davvero così…

“E’ un vero peccato che ve la siate persa!”
Nello stesso momento a Satan City Gohan e Videl stavano passeggiando per la zona commerciale della città insieme ad Erasa, la loro compagna di classe.
Proprio in quel momento la bionda li stava aggiornando sulla festa che si era svolta la sera precedente, aggiungendo anche alcuni dettagli dell’ultimo minuto che non potevano conoscere in quanto decisi appunto alla fine.
La figlia di Mr. Satan però, abbastanza disinteressata dalla cosa, le rispose “Per me non è un peccato, ho già capito che mi sarei annoiata dopo due secondi considerando che era pieno di ragazzi e ragazze che non facevano altro che bere e ubriacarsi!”
“Mi sembra abbastanza ipocrita ciò che dici dato che anche alla Capsule Cor…” prima che potesse anche solo finire la frase la ragazza gli assestò un leggero calcio sinistro sulla gamba destra dato che il Sayan era proprio alla sua sinistra… giusto per fargli capire che era meglio che stava zitto.
Il fratello di Goten recepì il messaggio e rimase anche abbastanza spaventato dalla strana reazione dell’amica, forse non voleva dar vedere alla bionda che nonostante l’aria dura anche lei sapeva divertirsi quando voleva *Faceva prima a dire che preferiva la nostra compagnia alla loro…* fu la conclusione a cui arrivò mentalmente.
Erasa però proprio in quel momento li mise al corrente di una cosa che non si potevano di certo aspettare “E’ proprio questo il bello, anche se di alcool ce n’era a fiumi la maggior parte del tempo l’abbiamo passato a replicare ciò che è avvenuto ieri pomeriggio!”
“In che senso?” domandò Videl incuriosita, a quanto pare la compagna di liceo era riuscita ad attirare la sua attenzione…
Avendolo capito la ragazza fece un sorriso malizioso e spiegò loro “Molti hanno scimmiottato la battaglia che è avvenuta ieri al campo di baseball simulando la sconfitta di Duke ad opera di Gohan!! Forse non ci crederai, ma sei passato dalla reputazione di un “secchione” a quella di un “figo”… anche se ci tengo a precisare che tu mi sei sempre stato simpatico per quanto mi riguarda eheheheheheheh!”
Inutile dire che entrambi erano rimasti abbastanza sorpresi dalla cosa “D-Davvero?!” fu la domanda retorica che fece il figlio di Gohan con uno sguardo stralunato a dire poco.
La figlia di Mr. Satan a quel punto, con un sorrisetto sarcastico, gli disse “Sei diventato famoso, sai che quasi quasi ti invidio?” e subito dopo entrambe le ragazze scoppiarono a ridere di gusto.
Lui però le rimproverò dicendole “Smettetela, non è proprio il caso!” il tutto toccandosi il retro della testa con la mano destra.
A quel punto Erasa, che era alla destra di Videl, propose “Sentite ragazzi, che ne dite se usciamo stasera? Solo noi tre, giusto per farvi assaporare quello che noi abbiamo provato ieri!”
“No grazie!” fece però immediatamente la nera “Ci piacerebbe molto, ma la famiglia di Gohan ha invitato me e mio padre a cena stasera!”
“Davvero? Uff ma quand’è che sarete liberi?” esclamò allora la bionda facendo la finta offesa, ma subito dopo ritrovò il sorriso e fece maliziosamente “Beh almeno adesso potrai presentare a tuo padre il tuo fidanzato eheheheheheheheh!”
“EH?!?!” il figlio di Goku rimase abbastanza interdetto da quell’uscita…
E il bello era che anche la ragazza era rimasta piuttosto scossa, al punto che era arrossita così come il giovane “Ma per favore, non dire cavolate!” disse allora cercando di tornare seria nonostante le guance fossero ancora rosse.
Di questo Erasa se n’era accorta, e per questo continuò “Le tue parole dicono no, ma la tua faccia dice ben altro eheheheheheheheh!”
“Ma la vuoi piantare?!” replicò allora Videl.
Fu allora che Gohan, tirando un grosso sospiro, pensò *Ma perché mi sono lasciato convincere ad accompagnarla?!* la sera prima la giovane aveva spinto il Sayan a seguirla a fare shopping con la bionda dato che era convinta che un giorno di distacco dai libri gli avrebbe fatto solo bene, mica poteva pensare che sarebbe andata a finire così…
E il bello era che nessuno dei tre era a conoscenza che qualcuno li stava seguendo di nascosto mescolato alla tanta gente che passeggiava per la zona commerciale di Satan City… chi era? Beh diciamo solo che faceva finta di leggere il giornale per coprirsi il volto mentre si trovava a parecchi metri di distanza dietro di loro ed indossava degli abiti che erano ancora un po’ sporchi di fango…
Eh già, era ancora Duke Torres, il ragazzo che il giorno prima era stato umiliato ben due volte, prima da Gohan nel loro duello al campo di baseball del liceo e successivamente da Vegeta mentre cercava di intrufolarsi alla Capsule Corporation.
Lo studente non aveva digerito per niente quello che era accaduto ed aveva deciso di vendicarsi di entrambi per aver distrutto la sua reputazione sia davanti agli altri liceali e sia da semplici cittadini, lui grande esperto di arti marziali era stato atterrato da una singola mossa di due che teoricamente parlando non dovevano avere alcun tipo di addestramento alle spalle, o almeno di questo era convintissimo, soprattutto per quanto riguardava il giovane davanti a lui.
Era certo che avesse usato un trucco durante il loro combattimento, aveva barato e solo per questo era stato sconfitto da una semplice manata, altrimenti perché sia quel colpo che il pugno di Vegeta gli avevano fatto così male dopo che li aveva ricevuti?
Beh se si escludeva l’ipotesi dell’imbroglio rimaneva solo un'altra probabilità… quella che entrambi si fossero iniettati qualcosa nel corpo che li aveva resi così potenti!! Qualunque fosse il caso lui voleva scoprire il loro “dono” se così poteva chiamarsi, per questo aveva deciso di pedinare Gohan tutto il giorno, non avrebbe tolto lo sguardo da lui nemmeno un secondo, questo era sicuro *Presto conoscerò il tuo segreto… e se per caso non dovessi venirne a conoscenza te lo farò sputare a suon di botte!!!*

La giornata passò talmente velocemente che quasi nessuno se n’era accorto, si vedeva che avevano più o meno tutti bisogno di almeno un giorno di riposo, e fu così che in un lampo arrivò la sera, momento in cui era stata organizzata una grande cena a casa Son, stavolta però gli unici invitati erano Mr. Satan e Videl, qualcuno poteva pensare perché alla fin fine era pur sempre una piccola casetta, ma non andava ignorato il fatto che Chichi volesse a tutti i costi che Gohan si fidanzasse con la ragazza in modo da essere economicamente a posto per sempre…
Comunque fosse, la cena si svolse abbastanza tranquillamente, e la notte era perfetta, non c’era una nuvola in cielo a differenza di quella precedente e le stelle brillavano come non mai, un atmosfera perfetta sotto tutti i punti di vista…
Ciò nonostante il figlio di Bardak, anche se ormai aveva accantonato l’idea che una qualche minaccia stesse per concretizzarsi, non la smetteva di essere preoccupato per qualcosa che era quasi sicuro non essere reale, addirittura non riusciva a mangiare, e la cosa sconvolse non poco la moglie…
“Ehi Goku, stai bene?” iniziò a chiamarlo la moglie, ma niente, lui non rispondeva…
“Oh, si può sapere che cavolo hai?!?!” gli urlò a quel punto svegliandolo di colpo ed interrompendo i mille pensieri che aveva in testa.
“Eh? Cosa?” inutile dire che il Sayan si sentì abbastanza spaesato per quello che era successo.
Chichi a quel punto gli disse “A che cavolo stavi pensando?! Non hai toccato nemmeno cibo, stai iniziando a preoccuparmi…”
“Ma no, ma cosa dici, è assolutamente tutto a pos… EHI CHE STAI FACENDO?!?!” l’attenzione del guerriero fu subito attirata da Majin Bu, a quanto pare anche lui presente alla cena, che gli stava fregando ciò che aveva nel piatto.
“Non hai fame e quindi mangio io!” fu la risposta del demone rosa mentre agguantava un cosciotto di pollo e se lo stava per mettere in bocca…
Però venne prontamente bloccato dal Sayan che gli si avventò contro prendendo lui il cibo “Non ti azzardare nemmeno!! E’ mio!!” ed ecco che partì una lite tra i due per chi doveva mangiarselo, il tutto naturalmente davanti agli sguardi attoniti di tutti.
Lo stesso Goten chiese al fratello “Mi ricordi come mai c’è anche lui?” difatti il ciccione in teoria non era neanche previsto…
Ma Gohan spiegò al bambino “Beh diciamo che non abbiamo avuto alternative dato che è stato lui ad accompagnarli velocemente fino a qui. Se non altro adesso papà ha un avversario con cui competere!” ultimò con una risata.
Anche Videl, che aveva sentito il suo discorso, scoppiò a ridere “Beh almeno Majin Bu è giustificato dal fatto che è un demone, ma mi chiedo ancora come fate voi Sayan a mangiare così tanto senza mai scoppiare!”
“E’ una caratteristica della loro razza!” spiegò Chichi “Sono ottimi combattenti e al tempo stesso dei mangioni instancabili!”
“Beh mamma, detto così ci fai sembrare degli alieni!” esordì allora il piccolo facendo il broncio.
“Ma è quello che siamo. Alieni!” e fu così che scoppiarono a ridere tutti quanti mentre Goku e Majin Bu continuavano a litigare per chi dovesse papparsi la coscia di pollo… nessuno però sapeva che proprio fuori dalla finestra qualcuno li stava osservando…

Era Duke Torres!! Il ragazzo da quando aveva deciso di seguire Gohan e di stargli dietro manco fosse una sanguisuga non gli aveva tolto gli occhi di dosso neanche per un momento nella zona commerciale, poi quando si era separato da Videl ed Erasa l’aveva seguito di nascosto fino ad un vicolo, e fu proprio allora che il ragazzo spiccò il volo e si allontanò da quel luogo.
Lo studente non rimase per niente colpito da quell’abilità, sapeva già che sia lui che la figlia di Mr. Satan erano in grado di levitare in aria, li aveva visti all’opera durante il 25° Torneo Tenkaichi e per cui non era assolutamente niente di nuovo, tutti erano convinti che fosse un bluff il loro e lui ne era ancora sicuro, per questo aveva decido di recarsi a casa sua e spiarlo di nascosto per carpirne i segreti.
Dopo aver fatto un paio di telefonate era venuto a conoscenza dell’indirizzo del Sayan e sapendo che era parecchio lontana da Satan City la sua abitazione si era messo in moto immediatamente usando la sua macchina alla massima velocità, era un ultimo modello dato che grazie alle sue amicizie poteva permettersi motori così costosi, e quindi non ci mise tantissime ore ad arrivare sui Monti Paoz, certo arrivato ad un certo punto fu costretto ad abbandonarla e a continuare a piedi, ma pur di smascherarlo era disposto a tutto.
Ed ora, alle 21:00 di sera, aveva appena sentito qualcosa di incredibile, aveva deciso di spiare sia Gohan che la sua famiglia da fuori dalla finestra, e fortuna voleva che la sala da pranzo fosse proprio vicina ad una delle finestre e che essa fosse semi aperta, per cui anche senza doverli osservare poteva sentire tutto ciò che dicevano dall’esterno, e per sua fortuna nessuno aveva percepito la sua presenza perché era sprovvisto di Ki e la sua forza combattiva era quella di un umano ben addestrato e null’altro.
E proprio qui aveva sentito qualcosa di davvero assurdo… ora comprendeva perché aveva sentito come un muro d’acciaio che gli veniva addosso, capiva come mai era in grado di volare e soprattutto comprendeva come mai gli era bastato un semplice colpo per stenderlo!! Era… era un alieno!! Un alieno umanoide identico ai terrestri, ma comunque un alieno!!
La notizia l’aveva gettato nello shock più totale, anche se il tono che avevano usato era scherzoso perché in quel momento si stavano divertendo poteva capire molto bene che stavano dicendo la verità… ma… ma era assurdo, quindi era per questo che veniva umiliato in continuazione da quel secchione, e se tutto andava bene pure Vegeta era un alieno…
La rabbia e la disperazione iniziarono a pervadergli il corpo, la consapevolezza che esistevano altre creature al di fuori del suo pianeta quando lui aveva stroncato fin dal principio ogni teoria in merito e sapendo che non poteva fare nulla per vendicarsi lo laceravano nel cuore… e il fatto che Videl avesse preferito lasciarlo per stare con un… chiamiamolo extra terrestre, lo deprimeva in una maniera assurda.
In un attimo delle lacrime iniziarono a bagnargli il volto e digrignando i denti dalla rabbia corse via, se ne andò più veloce che poteva inoltrandosi nel bosco dei Monti Paoz, non aveva più voglia di stare ad ascoltare i loro discorsi, aveva sentito a sufficienza per capire che i suoi propositi di vendetta poteva anche dimenticarseli… non aveva alcuna speranza né di ritrovare il suo orgoglio né tantomeno di riconquistare la SUA Videl!!

Corse per parecchi chilometri, sembrava quasi che le sue gambe non volessero fermarsi, come se si stessero sfogando in quel modo, pareva che non trovassero altro modo per buttare fuori tutta la rabbia e la frustrazione che stavano provando in quel momento, ed in fondo come gli si poteva dare torto visto che il loro proprietario era veramente a pezzi…
Alla fine comunque le sue gambe non ressero più e Duke dovette fermarsi per riprendere fiato, usò la mano destra per poggiarsi ad uno dei tanti alberi della zona ed iniziò a riprendere fiato… dopo qualche secondo che lo ebbe fatto tirò un potente pugno contro la corteccia su cui si era appena appoggiato demolendola letteralmente e facendo cadere così la pianta!
Era in collera e sapendo di non avere alternative doveva per forza sfogarsi in quel modo, le lacrime stavano continuando a scendere perché non poteva accettare che la vita fosse così ingiusta, gli aveva regalato un buon talento nella lotta eppure nonostante questo non era capace di sconfiggere uno stupido secchione seppur alieno…
La consapevolezza che la razza umana non era sola nell’Universo ed anche che una delle due persone che aveva finito per odiare in quei giorni fosse un extraterrestre talmente potente da stenderlo con una semplice manata era opprimente… e dire che lui la volta scorsa l’aveva sfidato unicamente per dimostrare alla ragazza nonché sua amica d’infanzia che era molto meglio di quello che lui definiva un idiota… e invece era superiore a lui in tutto e per tutto.
*La vita è così ingiusta!* fu ciò che pensò, il suo era un pianto liberatorio, stava sfogando la collera in quel modo *Quel bastardo ha un talento naturale dovuto alla razza, per questo non posso sconfiggerlo, qualsiasi cosa faccia, a questo punto mi sembra chiaro che è DAVVERO Great Sayaman… darei qualsiasi cosa per potergli far capire chi comanda, per mostrare a Videl che non vale niente… per poter avere la mia vendetta!!!*
Sembrava strano, qualcuno poteva giustamente dire che era una mera coincidenza… ma parve che il cielo rispose alle sue preghiere, perché proprio in quell’istante un piccolo bagliore blu attirò l’attenzione del ragazzo!!
Il giovane, attirato dalla strana luce, volse il suo sguardo verso il cielo e vide che quello che inizialmente era un puntino si stava allargando sempre di più, fino a diventare quella che pareva essere a tutti gli effetti una stella cadente “Ma cosa…”
Il misterioso oggetto cadde diagonalmente verso la terra e si schiantò a pochi chilometri di distanza dal punto dove si trovava Torres… lo strano era che nonostante apparentemente sembrava enorme il suo impatto non provocò il minimo rumore, come se si fosse semplicemente adagiato a terra, e la cosa era non poco sospetta.
Spinto dalla curiosità di comprendere che cosa fosse appena atterrato lo studente si catapultò sul luogo dell’impatto percorrendo quella distanza abbastanza velocemente nonostante teoricamente fosse stanco, e non appena fu arrivato vide che la “cosa” piovuta dal cielo aveva distrutto tutti gli alberi che aveva anche semplicemente sfiorato e che nonostante non avesse fatto rumore aveva generato un cratere largo almeno 100 metri.
“Che strano… inizialmente mi era sembrata una cometa, ma se fosse così si sarebbe sgretolata nell’atmosfera e sarebbe arrivata a terra come un piccolo sasso…” dopo aver detto ciò Duke notò che sul fondo del buco vi era qualcosa, un oggetto illuminato da una strana luce azzurra.
Incuriosito da ciò decise di scendere e di controllare personalmente che cosa fosse, e non appena si fu avvicinato notò che non era altro che una semplice sfera azzurra!!
Aveva una forma rotonda, uno strano colore azzurro e quella che pareva fosse energia blu chiara che la circondava completamente, che razza di oggetto era?! Non aveva mai visto niente del genere in vita sua…
“Che strana sfera, rilascia energia propria, prima d’ora non mi era mai capitato di vedere qualcosa di simile…” spinto ancora una volta dalla curiosità Torres allungò la mano per afferrare la sfera…
E quando la ebbe semplicemente toccata una strana energia azzurra fuoriuscì dall’oggetto inondando la zona circostante di parecchi metri ed investendo anche lo studente stesso che rimase a dir poco scioccato da quello che stava succedendo.
Ciò nonostante riuscì comunque a sollevarla da terra e non appena lo ebbe fatto iniziò ad osservare quella misteriosa sfera che era poggiata sul palmo della sua mano destra, sprigionava una potenza inimmaginabile, non aveva mai visto nulla di simile, era chiaro che non proveniva dal loro pianeta ma era un oggetto alieno, non poteva conoscere i dettagli della sua origine né tantomeno come fosse finito sul loro pianeta dopo aver vagato per chissà quanto nello spazio, però di una cosa era sicuro… si sentiva incredibilmente bene con quella “arma” tra le mani!!
Non sapeva come fosse possibile, ma era come se una nuova e misteriosa forza avesse iniziato a pervadere il suo corpo, non sentiva i suoi muscoli aumentare o la sua potenza triplicare, sentiva solamente che era appena entrato in possesso di qualcosa di estremamente distruttivo… e questo gli piaceva!!
Un sorriso diabolico invase immediatamente il suo sguardo logorato ormai da una gioia crudele, se prima era disperato ora era estremamente soddisfatto… perché aveva tra le mani ciò che gli avrebbe permesso di ottenere la sua vendetta su Gohan!!... Ed anche su Vegeta già che c’era.
“Son Gohan… e anche tu Vegeta, iniziate a tremare… perché la mia ira sta per abbattersi su di voi!!! Muahahahahahahahahahah!!!”

Un misterioso oggetto è precipitato sulla Terra, non si sa se è la “cosa” che stanno cercando gli uomini in nero, ma una cosa è sicura: il suo arrivo ha destato clamore tra tutti i Guerrieri Z, ed ora che Duke ne è entrato in possesso la faccenda si fa ancora più pericolosa. Il ragazzo è animato da sete di vendetta verso Gohan e Vegeta, e nessuno sa che cosa farà con questa sfera che sprigiona forza da tutti i pori tra le mani…


Ecco la svolta che vi avevo anticipato :).
Come avete potuto leggere Duke è entrato in possesso di una misteriosa sfera, che come avete potuto comprendere è anche ciò che ha scosso Goku, Vegeta, Piccolo e Tenshinhan prima ancora di atterrare sulla Terra, che cosa succederà da adesso in poi?
Vi dico solo una cosa, nonostante le apparenze Duke non attaccherà direttamente Gohan e Vegeta per ucciderli, ha un piano in mente e lo scoprirete nel prossimo Capitolo ;).
Nel frattempo per farmi perdonare della pausa ho aggiornato la home della fic sostituendo gli estratti dal primo Capitolo con la trama vera e propria di questa fic, spero che basti a farmi perdonare per la pausa ;).
Beh non credo di avere altro da dire, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci sentiamo martedì 24 Giugno per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove Duke attuerà il suo piano!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2