Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: alexandra87    10/08/2008    2 recensioni
“Non mi lasciare mai più…mai,mai più!!!”“I’m by your side…Bill!” Abbracciati si diressero verso il bus...una piccola romantica storia tra una ragazza ribelle e il suo cantante preferito...tutta da leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ale2

Ale era nella sua stanza,quando ad un tratto sentì delle urla provenire dalla camera di Bill.

“ Sai cosa ti dico…che non ti reggo più Tom!!!Mi stai sulle palle,quindi togliti dalla mia vista prima che spacchi tutto,capito!”

Tom fissò il dito del fratello puntato verso di lui,con fare da minaccia;poi spostò lo sguardo verso gli occhi di Bill e con il suo classico sorriso malizioso gli rispose:

“ Guarda che non mi fai paura…punta quel dito da qualche altra parte!”

“E’ inutile che ridi..non c’è nulla da ridere!”

Gli urlò contro Bill

“E’ meglio che ti calmi!”

Disse Tom con calma.

“ Non sei tu a dirmi cosa devo fare e soprattutto quando!”

“ Ma cosa ti ho fatto?”

Gli chiese Tom

“ E me lo chiedi?”

Rispose Bill furioso

“ Io non ti capisco Bill!”

Gli rispose Tom con l’aria scocciata. Si era irritato per l’atteggiamento del fratello;dopo essersi aggiustato il cappello,si voltò per uscire dalla stanza.

“E non mi voltare le spalle! Smettila di fare il bullo,ti odio quando fai così!”

Tom si sentì arrivare qualcosa addosso,sulla spalla!

Il colpo era stato violento,perché in un attimo incominciò ad avvertire un fortissimo dolore.

Girandosi verso suo fratello,dovette coprirsi il viso con le mani per evitare che altre cose gli procurassero del male.

Bill era talmente furibondo,che con violenza,stava scagliando su Tom tutto quello che trovava sotto mano.

“ Hai approfittato di una mia distrazione per farti bello ai suoi occhi,non pensavo di dovermi guardare le spalle da te….mio fratello!Cacchio…mio fratello!Ma cosa pretendi che stia a guardare…non sono stupido!”

Continuava a gridare Bill ,inveendo contro Tom.

“ Tu vuoi portarmela via,non è vero?”

Chiese Bill a suo fratello con rabbia.

“Ma cosa stai dicendo Bill…ahia…Bill smettila di lanciarmi cose addosso…Bill m’incazzo!”

Ale spaventata dalle urla,si diresse verso la camera di Bill.La porta era socchiusa…sentiva dei rumori,Bill urlare…i gemelli stavano litigando. Si rese subito conto che questa volta non sarebbe stata una semplice discussione tra fratelli.

“ Perché proprio lei? Spiegamelo..con tutte quelle ragazze che ti corrono dietro!”

Sentì Ale.

“ Ma lei chi?”

Gridò Tom arrabbiato

“ Ale!”

Lei da dietro la porta sentì il suo cuore sussultare.

Stavano litigando per causa sua.

“ Tu sei uscito fuori di senno..e lasciami che vuoi fare?Mettermi anche le mani addosso!

Urlò Tom contro suo fratello,che nel frattempo gli si era avvicinato afferrandolo per la maglietta.

“Lasciami stupido!”

Tom si divincolò dalla stretta di Bill e lo spinse verso il tavolo nell’angolo della camera ,con violenza.

Bill stava per cadere quando per evitarlo si aggrappò ad una sedia che era posta accanto al tavolo;furibondo l’afferrò con impeto e la scagliò verso suo fratello.

Tom riuscì ad abbassarsi appena in tempo,evitando che la sedia gli finisse direttamente addosso;in quel preciso istante Ale aprì la porta. Riuscì a coprirsi il viso appena in tempo, il piede della sedia le sfiorò leggermente l’occhio.

I gemelli si erano spaventati a morte. Bill si era portato le mani in testa preoccupatissimo,Tom si era alzato e velocemente si diresse verso Ale.

“ Ti sei fatta male ,Ale?”

Le chiese Bill

“Per poco la mandavi in ospedale!”

Gli disse Tom furibondo

Tom allungò la mano per sfiorarle l’occhio,voleva assicurarsi che non le fosse successo niente.

“Fammi vedere se sanguini!”

“ Non mi toccare!”

Le urlò contro Ale,fuggendo via di lì.

Tom guardò  Bill,che scosso per quello che aveva fatto,incominciò a raccogliere tutto quello che aveva scagliato addosso a suo fratello.

Tom lo fissò con aria incredula

“ Che cacchio fai? Corrile dietro no? Almeno per vedere come sta…”

“ Non ho il coraggio!”

Tom sospirò

“Stavo per farle del male,Tom!”

“ Ma non è successo nulla,dai calmati ora!”

Bill dovette fermarsi,il suo cuore batteva a mille per lo spavento.

Tom gli si avvicinò

“ Bill? Su,ti starà aspettando!”

“ Vai tu a vedere come sta,per favore!”

Tom annuì e si diresse verso la camera di Ale. Bussò alla porta aprendola.

“Posso entrare?”

“ Sei già entrato!”

Rispose Ale arrabbiata,ma con occhi pieni di lacrime.

Tom notò subito le lacrime che le scorrevano sul viso,mentre furibonda stava preparando le sue valigie.

Non sapeva cosa dire per giustificarsi del comportamento che avevano avuto lui e Bill pochi attimi prima;si sfiorò i rasta,un gesto che di solito faceva quando si trovava in difficoltà e iniziò a sibilare qualcosa.

“ Ecco..io..cioè io e Bill…”

“ Siete due stupidi!”

 Urlò Ale chiudendo la valigia e sedendosi sul letto continuando a piangere.

“ Sì è vero! E’ quello che volevo dire anch’io!”

Le disse Tom sorridendole

“ Stavate litigando per colpa mia!”

“ Ma no… che dici…non è vero!”

Cercò di rassicurarla Tom

“ Ho sentito tutto,Tom!”

Ale si portò la mano sulla palpebra dell’occhio,che si era leggermente arrossato.

“ Hai sentito male..fa un po’ vedere cosa hai qui!”

“ Non ho niente!”

“ Si è arrossato invece!”

Disse Tom spostandole la mano.

“ Vado a prenderti del ghiaccio così non si gonfia! E smettila di piangere!”

Si alzò dal letto e si diresse verso la porta.

“ Perché hai fatto le valigie?”

“ Parto questa sera dopo il party,devo esserci per forza siccome sono stata io ad organizzarlo…torno a casa…è meglio così!”

Gli rispose Ale fissandolo

“ Tu non andrai da nessuna parte!....Torno subito!”

Detto questo chiuse la porta alle sue spalle. Bill sopraggiunse un attimo dopo.

“ Allora come sta? Cosa ti ha detto?”

Chiese a Tom agitato

“ L’occhio si è leggermente arrossato,sto andando a prenderle del ghiaccio,per evitare che si gonfi…ha fatto le valigie…vuole andare via dopo il party di stasera!”

“ Che cosa?”

“Proprio così!Non fare l’orgoglioso e fermala prima che sia troppo tardi!”

Tom se ne andò,Bill tentò di bussare alla porta di Ale ma,non ci riuscì.

Qualcosa gli diceva che l’avrebbe persa,per una sciocchezza.

 

Ale aprì gli occhi…era nel suo letto,a casa sua,in Italia.Ancora una volta non era riuscita a dormire,ripensando insistentemente a tutto ciò che era accaduto quel maledetto giorno in cui i gemelli avevano litigato.

Si sentiva terribilmente in colpa e ancor di più triste perché aveva ormai il cuore straziato dal dolore,per la perdita del suo vero ed unico grande amore..Bill.

Decise di alzarsi,scacciando quei pensieri dalla mente,di aprire la finestra della sua camera. Si sentivano gli uccellini cantare,il sole era già caldo nonostante l’ora…si lasciò accarezzare il viso dai suoi raggi e pensò che era giunto il momento di provare a dimenticare. Sarebbe stato difficile però: “ Ma bisogna provare!”

Pensò ad alta voce.

“ Chissà se lo rivedrò mai!”

Ale non sapeva che lo avrebbe rivisto presto e che questo le avrebbe sconvolto di nuovo la vita!

 

Ciao a tutti! Ecco il secondo capitolo della storia! Spero vi piaccia. Ringrazio NICEGIRL e broken93 per i loro commenti positivi e, mi raccomando, leggete in tanti!! ^///^ Baci da Alessandra!!!!

^____________________^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alexandra87