Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: alexandra87    07/08/2008    2 recensioni
“Non mi lasciare mai più…mai,mai più!!!”“I’m by your side…Bill!” Abbracciati si diressero verso il bus...una piccola romantica storia tra una ragazza ribelle e il suo cantante preferito...tutta da leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ale

La musica saliva nella sala,le luci erano abbaglianti,il brusio delle voci degli invitati era intenso,tutto era perfetto come era stato organizzato da lei.

Lei…Alessandra,la vj italiana che aveva rubato il cuore al ragazzo più desiderato del momento,un angelo sceso sulla terra per accendere i cuori,dalla grinta irrefrenabile,dalla bellezza sconvolgente,”arte pura “ come Ale amava definirlo…Bill Kaulitz.

Quella sera però,dopo un intenso periodo trascorso insieme al suo angelo,ricco di emozioni,risate,giochi ,complicità,amore… Ale sarebbe ritornata alla normalità!! Sì,sarebbe ripartita per l’Italia. Per questo motivo il suo viso era velato di tristezza ;in cuor suo sapeva già che le sarebbe mancata ogni cosa di lui,del suo Bill.

Ale stava ripensando tra se e se al motivo per cui aveva deciso di prendere quella decisione…quella brutta litigata tra i gemelli non sarebbe dovuta capitare;aveva già assistito a dei piccoli litigi tra i due,anche cruenti,ma poco dopo il piccolo rancore creatosi veniva a mancare in un attimo. Questa volta era diverso e lei purtroppo si sentiva responsabile.

 

“Come mai quel visetto triste?”

Sentì Ale alle sue spalle.

Si girò di scatto e si ritrovò di fronte Tom…questa volta vestito in un modo più elegante ,anche se non aveva abbandonato il suo stile unico. I suoi rasta apparivano in perfetto ordine e sembravano luccicare grazie alle luci della sala. Era lì davanti a lei,col suo solito sorrisino un tantino malizioso,col suo fare da rapper,con la sua aria spavalda, ma Ale notò che anche i suoi occhi erano diversi..non erano vispi come al solito,anch’essi erano velati di tristezza.

Ale gli sorrise

“Mi sembri triste anche tu,Tom!”

“Si nota così tanto?”

“Un po’!”

Gli rispose Ale col sorriso…un sorriso che lui ricambiò.

Tom avanzò di qualche passo,si accostò a lei per poterla sentire meglio..la musica nella sala incominciava ad essere più forte.

“Perché sei così triste,Ale?”

Le chiese Tom fissandola

“ Penso che  immagini il motivo,no?”

Tom annuì

“E perché lo sei anche tu,Tom?”

“Perché mi dispiace per quello che è accaduto,e che tu creda di essere la causa del nostro litigio…non lo sei Ale,come devo spiegartelo!! Perché poi hai deciso di partire?? Sai che Bill la prenderà malissimo…”

Tom si era leggermente animato, Ale lo aveva notato e si rese conto che stava per fare la cosa giusta. Con la sua presenza aveva sconvolto la vita dei ragazzi,lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per il loro bene,perché era quello che le stava al cuore maggiormente..il bene di Bill e di Tom.

“Sarei partita lo stesso. Tra un po’ devo riprendere il mio lavoro.”

“Sì ma,non questa notte.”

Ale aveva voglia di piangere,non riusciva più a sostenere lo sguardo di Tom e si voltò dalla parte opposta,per paura che lui potesse accorgersi dei suoi occhi pieni di lacrime.

Tom,in realtà aveva capito tutto

“Ecco,sono riuscito a farla piangere…mi farei un applauso da solo!”

Pensò tra se e se Tom

“Scusami Ale…io non volevo…io…”

“Non è niente Tom…non devi scusarti…però credimi è meglio così..è meglio che vada.”

Tom si rese conto,che non sarebbe riuscito a farle cambiare idea;durante quel periodo aveva imparato a conoscere bene Ale,una ragazza dolce,gentile,disponibile per qualunque cosa,simpatica,dinamica,dal sorriso contagioso,testarda proprio come suo fratello e bella. Forse per lui non era una semplice amica,sentiva qualcosa di più nei suoi confronti..quel qualcosa che non voleva ammettere di provare..lei era la ragazza che suo fratello amava,lei aveva scatenato la sua gelosia nei confronti di Bill…per questo si era incavolato ed era scoppiato il finimondo.

Adesso lei era lì davanti a lui,desiderava abbracciarla e dirle che di lì a poco tra lei e Bill sarebbe tutto tornato come prima,ma sapeva che suo fratello non avrebbe mai fatto la prima mossa,per lui a volte era troppo difficile chiedere scusa.

Lui era lì dall’altra parte della sala,stava osservando ogni minimo movimento di Tom e di Ale. Era arrabbiatissimo con suo fratello,ma in qualche modo anche con Ale,anche se non sopportava l’idea che lei fosse triste o stesse male per causa sua. Avrebbe voluto correre verso di lei,per dirle di cambiare idea sulla partenza,ma il suo orgoglio glielo impediva…era arrabbiato con lei,perché era diventata importante anche per suo fratello..questo lo irritava irrimediabilmente.

 

“Sei così bella questa sera,è il caso che qualcuno ti faccia almeno ballare!!”

Disse Tom ad Ale,sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.

“Qual è il tuo piano Tom?”

Gli chiese Ale guardandolo divertita.

“Farti sorridere un po’,perché sei molto più carina quando sorridi…non che tu non lo sia anche quando non sorridi…ma…”

Ale rise di gusto,e Tom ne fu felice.

“Dai,balliamo.”

“Come?”

Chiese Ale con aria sorpresa.

“Balliamo,senti c’è anche la musica adatta.”

“Ma tu odi ballare questo tipo di musica e soprattutto questi party di “lavoro”.”

“E’ vero,ma per te farò un’eccezione!”

Tese le sue mani…Ale  riflettè un attimo,ma poi col sorriso accettò il suo invito . Avvolta nel suo abito nero,si ritrovò tra le braccia di Tom e si rese conto di volergli molto bene. Dall’altra parte della sala,Bill aveva notato ogni loro minimo passo. Sorrise vedendoli ballare..Tom era riuscito a distrarre Ale per un attimo dai suoi pensieri tristi. La fissò da lontano cercando il suo sguardo,ma non appena  Ale tese gli occhi verso di lui,Bill si voltò di scatto sfuggendole solo per un attimo.

“Sono uno stupido orgoglioso!”

Pensò Bill,mordendosi le labbra.

Ale aveva notato lo sguardo sfuggente di Bill e senza volerlo si strinse a  Tom più forte…doveva andare via di lì,era meglio salutarlo in quel momento.

Tom si accorse delle sue intenzioni.

“Ale,tutto ok?”

Le chiese

“Sì!”gli rispose Ale

“Tom”

“Cosa c’è?”

“Ti voglio bene,Tom!Grazie di tutto,mi sono trovata benissimo da voi,non dimenticherò mai i momenti passati con Bill e con te,mi sono davvero divertita! Grazie.”

Si staccò da lui,dopo avergli stampato un bacio sulla guancia.

“Salutami tu Bill….mi mancherà da morire.”

Ale s’incamminò a passo svelto verso l’uscita,mentre le lacrime invadevano il suo viso.

“Anch’io ti voglio bene e,non sai quanto.”

Tom pronunciò quelle parole troppo tardi…Ale era già andata via.

“Tom”

Si sentì chiamare

“Bill”

“Se ne è andata?”

Gli chiese Bill fissandolo

“Sì!....Avresti dovuto fermarla!”

Gli rispose Tom con disappunto.

Bill scosse la testa,sentiva già la mancanza di Ale…Tom era l’unico ora, che poteva aiutarlo e capirlo.

“Torniamo a casa Tom?” gli chiese

Tom lo fissò,era chiaro che Bill avvertiva un senso di vuoto,lui avrebbe provato a colmarlo col suo affetto.

“Andiamo!”gli rispose appoggiando la mano sulla sua spalla.

Insieme s’incamminarono nella notte, verso casa.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alexandra87