Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    10/06/2014    2 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why not me?
 
 
"Perché non me?" si chiede Luke mentre Ashton corre verso quella stanza, mentre lui invece si tira indietro, quasi si sente in imbarazzo a vedere Jane con suo figlio tra le mani.
Ashton sorpassa quella porta bianca, entra in quella stanza dell'ospedale e unisce le sue labbra con quelle della ragazza.
"Ciao Jane, ehi piccolo…" si rivolge poi verso il bambino mentre Luke spia da dietro quelle mura, spia dall'angolo della porta ogni continuo gesto dell'amico, quasi sospira, vorrebbe solo entrare lì dentro, prendere suo figlio tra le mani e lasciare che lui e Jane possano chiarire tutto, lasciare che ritornino quelli di prima.
E più il biondo li guarda, più si tortura le mani, è nervoso e non può sopportare quelle continue carezze che gli passano davanti agli occhi e così decide di fare un passo avanti racemosi vedere dalla sua ex che non lo evita.
"L-Luke…" lo guarda meravigliata, quasi si sente in colpa per aver baciato Ashton.
E il ragazzo dai capelli ricci, intanto, si alza da quella sedia, si fa da parte, dando una pacca sulla spalla all'amico la quale non gli parla da quasi nove mesi:
"Vai, Luke, è tuo figlio ed è giusto che il primo a vederlo sei tu" gli dice Ashton azzardando un sorriso mentre il biondo rimane fermo, non si aspettava che l'amico gli parlasse.
E Luke si siede accanto a quella persona che lui definisce ancora sua, accanto a quella persona che gli ha donato un bellissimo bambino.
 
Il silenzio regna in quella stanza, sono entrambi in imbarazzo, sono entrambi pietrificati.
Nessuno di loro due osa guardarsi negli occhi, nessuno di loro due osa parlare.
Quando, dopo alcuni minuti, la voce di Luke si fa avanti, facendo sobbalzare Jane.
"Come si chiama…?" dice accarezzando la mano del bambino.
"Robert…" marca bene quel nome la ragazza che ritorna ad incontrare quei due occhi che lei definisce come due oceani.
'Robert…Il mio secondo nome' pensa Luke.
"Vuoi tenerlo?" domanda lei porgendogli il bambino quando Luke annuisce.
E per Luke quella è una delle sensazioni più belle, osserva tutto del piccolo Robert, e quasi gli viene da ridere: è identico a lui.
 
Dopo che il piccolo Robert si è addormentato, Jane esce dalla stanza andando fuori, mentre Luke la segue.
"Jane, io vorrei parlarti…"
"Come vuoi…" risponde a tono piuttosto stressato lei che sembra quasi non accettare quell'offerta, che sembra odiare il fatto di dover parlare con il suo ex ma la cosa più importante che lei deve capire è che entrambi hanno un figlio, un figlio che testimonia la loro unione.
Si dirigono nella parte più nascosta e isolata di quel posto fino a quando Luke si schiarisce la voce e inizia a parlare.
"Jane, ci terrei a sapere una cosa…tu provi ancora qualcosa per me?"
E lei si imbarazza, adesso vorrebbe solo sprofondare, vorrebbe solo rispondere con un semplice 'Non lo so' ma la questione adesso si è fatta seria.
"Non lo so Luke, non lo so…" infatti risponde, facendo confondere le idee del ragazzo al suo fianco "Come faccio ad amare una persona che…che mi ha tradita. Questo significa che tu non mi amavi e che non mi ami ancora. Mi dispiace Luke ma io non so cosa dirti…sei stato tu l'errore della nostra storia d'amore, sei stato tu l'artefice di tutto questo e se adesso ci ritroviamo così è solo colpa tua…"
E Luke non può più trattenere le lacrime quando vede lei che avanza con passo veloce lontano da lui mentre lui le afferra il polso facendola girare e facendole notare che sta piangendo, per lei.
"Chi ti ha detto che io non ti amavo, Jane…?" chiede con voce più alta il biondo oramai in lacrime.
"L'hai voluto tu Luke, sei stato tu ad andare con un'altra!" ribatte nervosa la giovane.
"Ma questo non voleva dire che io non ti amavo, che io mi ero dimenticato di te…!" urla.
"Ma l'hai fatto…! Dove sei stato per tutto questo tempo…? Dove sei stato in questi nove mesi di gravidanza…?"
E Luke tace, sconfitto, per poi riprendere a parlare, mantenendo la calma.
"é stato solo un errore, uno sbaglio da non rifare…Perdonami Jane, fallo per noi, fallo per la creatura che hai messo al mondo…"
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Ecco qui il capitolo 33! Scusate se vi ho fatto aspettare ma non avevo idee! Spero che anche questo capitolo vi piaccia!! Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson