Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    10/06/2014    0 recensioni
Jennifer è una ragazza di 16 anni che vive in una casa famiglia.I suoi genitori sono morti in un incendio e, da quel momento, Jenny si rifugia nella musica.La sua vita cambia completamente quando...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi la porta a chiave e mi buttai sul letto. “Che succede?” mi chiese Niall avvicinandosi. “Affari miei” gli risposi brusca. Mi guardò triste e allo stesso tempo deluso per la mia reazione. Si sedette vicino a me e mi guardò negli occhi. “Jenny … Io non voglio intromettermi nella tua vita, ma mi sembra che le cose non vadano tanto bene, vero?”. Scoppiai a piangere e gli saltai al collo. -La mia vita fa schifo, Niall!- esclamai disperata. Solo dopo mi accorsi che il mio abbraccio era un po’ troppo stretto e lo lasciai subito.Sia per paura di strozzarlo, sia perché ero imbarazzatissima per averlo fatto. Lui mi guardò sorpreso. Mi asciugai le lacrime velocemente. -Io non ti ho mai abbracciato, capito? -Capito. Il giorno dopo, la scuola mi sembrava più interessante delle altre volte.Forse perché al posto di seguire le lezioni ammiravo il biondino e facevo cuoricini sulle pagine dei quaderni?Mi risposi con un netto sì. Quanto mi piacevano i suoi occhi, mi facevano un effetto strano.Al cambio d’ora fui fermata da una mano grande mentre prendevo i libri dall’armadietto. Mi voltai sbuffando. -Harry, mi lasci in pace qualche volta? -Ma dai, non fare la brusca. Mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui. -Devo far ingelosire Dany, stai al gioco- mi sussurrò all’orecchio. -Per quale motivo?- gli chiesi. -Sono certo di piacergli, ma sta iniziando ad uscire con Zayn e mi dà fastidio. -Uhhh, Hazza è geloso- gli dissi scherzando. -No, non è vero- mi rispose arrossendo. -Oh sì, invece. -Ti prego stai al gioco- mi supplicò. -Ma … -Ti preeeeegoooo. -Okay … - gli dissi sospirando. -Grandioso- esclamò per attirare l’attenzione di Dany. Non appena girò lo sguardo verso di me, Harry appoggiò le sue morbide labbra sulle mie.Sapevo che non era un bacio vero, ma fingeva davvero bene. Si staccò da me e iniziò a parlare a voce alta per farsi notare di più da lei. -Allora, amore, usciamo oggi vero?- mi chiese. Dany lo guardava malissimo. -Emh … credo di sì. Il mio sguardo cadde su Niall che mi osservava.Quando i miei occhi incrociarono i suoi, lui li distolse ed entrò nel bagno dei ragazzi. Era mica geloso anche lui?Una lieve risatina uscì dalla mia bocca.Significava che gli importavo qualcosa. -Che hai da ridere?- mi chiese Harry facendo sparire completamente quei pensieri. -Niente, sono affari miei giusto?- gli dissi brusca. -Ehi, ricordati che in teoria stiamo insieme ok? Annuii sbuffando non appena mi accorsi che Daniela non ci stava più guardando. Presi finalmente i libri e mi diressi verso l’aula di arte voltando le spalle ad Hazza. Mi sedetti nel mio solito posto nel tavolo in fondo alla stanza. Harold si sedette vicino a me e subito dopo arrivò il biondo che cercava di ignorare il riccio. Quel giorno mi resi conto che avevamo una pazza come insegnante solo quando entrò nell’aula con i capelli sparati e bianchi stile psicopatico da manicomio. Alzai un sopracciglio non appena la vidi. Daniela si sedette davanti a Harry. -Ma lo fa apposta la prof oppure si sveglia così la mattina?-chiese lei cercando di spezzare quel silenzio che si era creato fra noi. -Secondo me, se li pettina così per farci paura- scherzò Haz. Dany e Harry continuavano a parlare ininterrottamente mentre Niall disegnava ciò che quella vecchia bisbetica ci aveva assegnato.Mi sentii tremendamente sola in quel momento ... ----- ----- ----- Spazio me: spero che questo capitolo vi piaccia anche se corto. Bacioni, Ilaria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo