Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    10/06/2014    3 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey you beautiful - Olly Murs
6. 

Ero seduto in quel bar da ore, quella ragazza che mi stava appiccicata e Mike e Ashton che mi fissavano sorridendo. Non avevano capito perché avessi preso così male la notizia di Luke, ma da allora cercavano sempre di farmi divertire, ma forse quella sera avevo bevuto troppo. 
La ragazza è carina, nemmeno so il suo nome, la bacio, lei ricambia, continuiamo così per un po', poi un commento: trovatevi una stanza. 
Mi alzo prendendola per mano e usciamo dal locale, casa mia non è tanto distante da lì, camminiamo baciandoci ogni tanto. 
Lei corre per casa spogliandosi, io la rincorro ridendo. Cadiamo entrambi sul letto, ecco. 
Lei continua a dire 'no' ridendo, sappiamo entrambi che mente. 
Succede quello che deve succedere, da troppo non lo facevo, da troppo non lo facevo con una ragazza. Finito tutto lei si alza e va in bagno a farsi una doccia, è davvero bella, io resto a letto. 

03:06
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino