Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    10/06/2014    4 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-Percy-
 
               Amo i pesci rossi
Stavamo tutti dirigendoci alle sponde del lago, io ero fiancheggiato dalla mia fidanzata, Annabeth.
Ci eravamo incontrati nel pomeriggio prima che Felix minacciasse di congelare Leo. Avevo dovuto spiegarle tutto il caos che era scoppiato nelle ultime 24 ore, non ne era entusiasta ma da brava figlia di Atena qual’era aveva accettato l’idea abbastanza presto e aveva deciso in pochi minuti qual’era il prossimo passo da fare.
Avevamo deciso di organizzare una bella caccia alla bandiera per testare la forza di quei tre, io ormai mi fidavo di Carter anche se ci conoscevamo da un solo giorno.
  • Allora iniziamo dicendo le squadre, la squadra Blu sarà composta da la casa di Poseidone, di Atena, di Afrodite, Apollo, Demetra e quello nuovo lì piccolo…-, disse Chirone,
  •  -Felix-, dissi io,
  •  -si… felix, giusto. Comunque.. invece la squadra Rossa sarà composta da la casa di Efesto, di Ares, Dioniso , Ermes e i restanti ospiti.. e i figli degli dei minori si dividano tra le 2 squadre.-
Così ci dividemmo in squadre e mi ritrovai il piccolo Felix incollato alla spalla e intorno a me i miei  2 fratelli che erano arrivati da poco, avevano 6 e 8 anni ciascuno si chiamano Anna e Mattew , pendevano sempre dalle mie labbra e io ne ero fiero infondo erano solo piccoli bimbi pimpanti che si divertivano a parlare con i pesci rossi .
Annabeth preparò un’ottima strategia, io ero in difesa insieme a i miei fratelli e Felix, mentre i figli di Atena erano in attacco, i figli di Apollo sugli alberi ad attaccare chiunque della squadra rossa e i figli di Afrodite e Demetra in attacco il  loro compito era quello di distrarre i nemici in qualsiasi modo per far si che i figli di Atena agissero indisturbati. Quanto amo quella ragazza!
Felix mi guardò mezzo perplesso e mi chiese:- quindi il nostro scopo è prendere la bandiera avversaria e proteggere la nostra….?
-esattamente!-
Anna si avvicinò a me e rise: - voglio tutti i miei pesci lossi sulle lolo blutte facce!-
-Anna devi dire la R ! erreeeee -, disse Mattew stressato, erano mesi che cercava di farle dire la erre.
-elle-
-no no erre!-
-ell..- , - buoni voi due !-, dissi io evitando che Matt tirasse del fango addosso alla sorella.
- Pinguini!-, disse Felix ad un certo punto
- Pinguini?-, dissi io stordito.
-volevo dire qualcosa… mi sentivo escluso-
- BLUTTI CATTIVI DI Lì!!!-, disse Anna serissima.
Mi preparai e di fronte a me arrivò Carter con il suo strano spadone in mano, era pieno di graffi, fiancheggiato da Clarisse e dietro di lui vari figli di Ares che lo usavano come scudo.
-ciao-, disse Carter.
ma noi eravamo pronti, bhe quasi tutti.
Un’ondata di acqua, pesci rossi e tanto altro li investii e anche dei pinguini sparsi un po’ ovunque.
I figli di Ares furono spinti lontano e anche Clarisse cadde a terra.
Ma Carter si era creato uno scudo in torno ed era rimasto in piedi.
-Felix, Anna e Mattew andate a distruggerli qui ci penso io!- , dissi.
Tirai fuori Vortice e misi i piedi in acqua, iniziammo a duellare, continuavo a tener d’occhio la bandiera. Eravamo alla pari, ogni colpo veniva parato.
Ma qualcuno mi spinse da dietro, Clarisse. Sentii la lama perforarmi la carne, anche se di poco bastò a distrarmi. La colpì con un getto d‘acqua , la fece cadere a terra sbattendo la testa e perse i sensi. Ma nel frattempo Carter mi colpii nello stomaco, mi piegai in due, lui fece per avvicinarsi alla bandiera ma io lo fermai con un getto d’acqua , ma non bastò a fermarlo, a quel punto pensai che avessimo perso, ma vidi pesci rossi  e pinguini volare nella sua direzione che lo colpirono in pieno volto e il poveretto cadde a terra sommerso. Allora mi alzai mi concentrai e il fiume si alzò  e sollevò Carter da terra e lo lanciò urlante tra gli alberi.
In quel esatto istante si udì un fischio.
-La squadra Blu vince!-
 
 
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
salveeee
scusate l'assenza .-.' non aggiorno da veramente troppo tempo.
 spero che questo capitolo vi soddisfi ^-^
commentate in tanti e vi prego scusatemi ancora
ringrazio tutti coloro che mi seguono e che hanno aggunto la storia tra le preferite 
vi adoro *^*
buona lettura e alla prossima
un bacione da Gwinny
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny