Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    11/06/2014    2 recensioni
AGGIORNATO CAPITOLO 40: DALL' AMORE AL DESIDERIO.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. -
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Lacrime,sentimenti e poi? ~


Le ragazze hanno condotto i ragazzi nella sala d'attesa dove i ragazzi si mettono a sedere nel centro destra tutti vicini.
Mentre le ragazze sono andate più avanti, esattamente dentro il palco introducendosi a passo sicuro dietro le quinte per poi sparire.

Nella sala i ragazzi iniziano a bisbigliare su che tipo di spettacolo sia, finché non iniziano a giocare tra di loro; tutti eccetto Akito.

Akito come ragazzo, non si è mai interessato a giocare con i suoi amici. Trova che divertirsi con dei ragazzi solo per ingannare il tempo, sia una cosa infantile.
Questo ragazzo biondo dagli occhi color miele pastello, non sa cosa è l'amicizia anche se indubbiamente per i suoi simili, nutre un piccolo affetto, ma non l'ha mai mostrato a loro perché per lui è imbarazzante aprire i suoi sentimenti a chi vuole bene.
In realtà, lui ha una profonda ammirazione per i suoi amici, sopratutto per Akatsuki; il motivo è semplice: Akatsuki è il principe del suo regno ed è grazie a lui se Akito, ha potuto capire che è un mago.
Nella sua famiglia passata, non aveva mai vissuto in completa armonia: aveva una sorella isterica, un padre assente e chissà perché non gli davano mai calore e amore. Fu un giorno che Akatsuki lo conobbe e da là iniziò a valutarlo per poi fargli capire cosa era e che non apparteneva agli umani. Quando lui lo seppe rimase meravigliato e quasi non ci avrebbe creduto se lui non avesse mai fatto quelle cose strane senza una spiegazione logica quando era furioso o solo.

E' per questo che Akito, ha una grande ammirazione per Akatsuki e i suoi amici.
Col tempo ha fatto amicizia pure con i F-L-A-T per poi seguirne con: Naghisa, Sharon, Lì e Hideiaki. All' inizio li aveva trovati dei tipi strani, ma col passare del tempo erano diventati una specie di famiglia, in quanto simili a lui.

La particolarità di un mago è appunto la freddezza e il non saper esprimere le emozioni. Eppure sembra che Akatsuki e gli altri dei F-L-A-T, non sappiano non trasparire le emozioni...Basta vedere quando si arrabbiano scatenando un aura pressoché immaginabile.

Perfino Kaito e gli altri hanno un passato triste, ma pure loro come Akito sono legati ai F-L-A- T4 Composti da : Akatsuki, Leon, Fujio, Toru. Loro, nel mondo magico, sono i più forti e hanno deciso poi di diventare un gruppo musicale; sono famosi nel mondo magico e si divertono a mandare in visibilio le streghe.

Kaito e Naghisa invidiosi di loro per quanto successo hanno avuto, hanno voluto avere quel onore e così hanno iniziato a crearsi un gruppo di musica che è stato composto da : Sharon. Kaito, Lì e Hideiaki.

L'unico che mai si è interessato a tutto questo è stato Akito, anche se ha un particolare talento per la musica, ma preferisce di più lo sport.
Secondo lui la musica è solo l'essenza della magia ma lo sport, come il Karate è l' essenza dell' anima. Infondo, lui da piccolo lo praticava ed era temuto da molti, anche se non sapeva controllarsi. Del resto la sua famiglia mai l'aveva toccato se non sgridato...forse perché lo temevano?
E chi lo sa...Adesso lui non ci pensa più al passato, pensa solo al presente e in questo presente, si è reso conto che forse, potrebbe avere una nuova rivale Rossana Kurata l'unica ragazza che riesce a zittirlo.

Mentre i ragazzi giocherellano tra di loro, subito Kaito e Naghisa vengono circondate da ragazze che gli chiedono se possono parlare con loro.

Kaito felice e divertito, accetta e così inizia a dialogare con loro. Perfino Sharon inizia a parlare con loro trascurando i suoi amici che iniziano a lamentarsi.

Ma non solo Kaito e Sharon sono alle prese con le studenti della scuola, perfino Leon, Taru e Fujio vengono circondati tra cui e alcune di quelle ragazze esterne alla classe, mostrano a loro un video della loro performance e Leon stupito chiede – Non ditemi che ci avete filmato!?- un di quelle ragazze risponde – Sì, siete magnifici, appena ho sentito la canzone sono rimasta elettrizzata, siete fantastici! Vi prego possiamo diventare amici? -
I ragazzi si guardano e Toru prende posizione dicendo – Ma sì, dai infondo siamo appena nuovi!- Le ragazze impazzite dicono – Voi sicuramente ora entrate nel gruppo Elite! Vi assicuro avete talento dovreste crearvi una Band! - Spiega un altra ragazza.

fujio divertito risponde – Ma noi siamo una band! Manca il nostro amico, se no vi mostreremo la nostra presentazione – Specifica con gli occhi chiusi e spalle alzate come per dire “ Siamo i migliori” le ragazze chiedono – Vi prego poi fateci vedere la vostra presentazione! - I ragazzi iniziano a ridere e dicono – Ok! Aspettate Akatsuki dolcezze! - Spiega Leon facendo l'occhiolino.

Kaito e Sharon invece intrattengono le loro fun nuove, solo parlando dei loro interessi generali senza dettagliare nulla sulla magia.

Intanto le Idol si cambiano e si mettono addosso quei vestiti che il giorno precedente avevano scelto dicendo – Questa diventa la nostra nuova divisa! -

Aiko anche se odia le gonne, ormai si è abituata a suonare in gonna. Infondo sono occasioni speciali.
Decide di non truccarsi e di pettinarsi solo i capelli.
Questa ragazza come fisico è assai modellata: alta,slanciata, simile a quello di un' atleta.

Rossana invece, ha il corpo formato gambe lunghe e snelle, capelli ramati viso pulito pelle rosea. Indossa un vestitino identico alle altre solo rosso.
E' è un decoltè, che finisce a mezza coscia con una gonna in stoffa leggera.
La ragazza, inizia a togliersi i codini e a pettinare i suoi lunghi capelli color rame, per poi iniziare a truccarsi. Decide di mettersi un mascara color nero forte, seguito da matita nera con tratto leggero per poi seguirne con l' ombretto color oro; in modo da risaltare i suoi occhi color nocciola per poi creare sfumature con il color rosso.
S'infila gli stivaletti col tacco, prende le cuffie col microfono e dice – Sono pronta! -

Sakura come le sue amiche, si veste in rosa pastello pero' per aggiungerci un po' di classe si mette : un capellino a bombetta di color ciliegia che s'intona perfettamente al suo vestito rosa.
Lei rispetto alle sue compagne è più bassa, ma lo stesso di giusta di corporatura anche se è col viso è un po' paffutella ciò la rende gli occhi di tutti una ragazza tenerissima perché infondo è molto carina con quegli occhi verde brillante magico.

Inizia a truccarsi gli occhi col mascara nero e aggiungerci poi un ombretto color blu chiaro, seguito da sfumature in color bianco dopodiché, si tinge le labbra col lucidalabbra dal color rosa acceso per poi indossare le cuffie col microfono incorporato dicendo – Sono pronta! -

Hanon dopo essersi messa il vestito color turchese chiaro, decide di dividere i suoi capelli blu due code basse che cadono dalle sue spalle facendola sembrare una ragazzina delle medie molto carina.
Il corpo della ragazza è alto un po' meno di Rossana ma più rispetto a quello di Sakura e le altre. Lei ha un seno sproporzionato [quello dell' animeXD ND] ed è magra.

Si mette il mascara nero, seguita da eyeliner per poi mettere sugli occhi matita nera con tratto forte mettendo in evidenza i suoi contorni per poi aggiungere l'ombretto color verde Acqua sulle sue palpebre.

Per aggiungerci un tocco di classe al suo Look, si mette addosso: due orecchini a forma di brillante e dei braccialetti che producono dei rumori metallici al loro movimento. Poi si infila gli stivaletti e indossa le cuffie col microfono annunciando – Dai che li facciamo nostri! -

Luchia, dopo essersi messa il suo vestito color rosa pallido. Per restare fedele al suo aspetto da sirena prende i suoi capelli medi biondo scuro per poi farsi due codine alte anche se l'effetto non è come quando diventa Idol in versione sirena.

Poi si inizia a truccare mettendo il mascara color blu e matita leggera facendo attenzione a non uscire dai bordi del suo occhio. Infine prende l'ombretto color fuxia e se lo cosparge sopra le palpebre, seguito da un roller imbrillantinato colore rosa che fa sembrare che i suoi occhi si illuminano al riflesso con la luce [Sì l'idea c'è ND] Poi si mette il lucidalabbra color rosa pesca e indossa le sue cuffie col microfono dicendo
– Ah! Sono pronta! -

Mikage invece, si mette un cerchietto bianco sui suoi capelli lunghi color castano chiaro per poi iniziare a truccarsi gli occhi nello stesso stile di Rossana: matita leggera, ombretto oro, seguito da sfumature arancioni per poi mettersi il lucidalabbra color rosso.

Prende una collana di bigiotteria a forma di fiocco e se la mette al collo, poi indossa tanti braccialetti stretti dai colori dell' arcobaleno.
Anche lei come tutte ha un fisico da modella solo che il suo seno è meno visibile rispetto a quello di: Rossana, Luchia e Hanon.
E' un po' più bambina rispetto a Sakura e Naghisa ma lo stesso piace, perché ricorda la fanciullezza.
Si mette poi le cuffie col microfono e dice- Li incanteremo tutti! -

Mentre Hadzuki indossa il vestito uguale alle altre se non per il suo colore arancio zafferano profondo.
Lei raccoglie i suoi capelli in una coda di cavalo alta con un elastico a forma di fiocco. Si mette degli orecchini lunghi color oro e inizia a truccare i suoi occhi contornandole leggermente con la matita nera; poi si mette l'ombretto color giallo, seguito da sfumature in bianco. Dopodiché, aggiunge alle labbra un lucidalabbra imbrillantinato color rosa pesca. Si infila le scarpette e le cuffie col microfono per poi dire
– Anche io sono pronta! -

Onpu diversamente dalle sue amiche d'infanzia, decide di mettersi più in “dark” usa eyeliner sopra le ciglia, poi una un mascara viola e poi ci aggiunge alle palpebre ombretto grigio scuro, seguito da sfumature viola scuro per poi tingersi le labbra di rossetto color rosa.
Si infila gli stivali anch'esso come gli altri col tacco, prende le cuffie e esclama – Diamoci dentro!-

Tutte stanno per andare quando Sakura chiede – Ragazze, ma Naghisa dove è finita? -
Le ragazzi si guardano a disagio mentre Aiko dice – Accidenti, aspettiamola abbiamo ancora quindici minuti prima dello spettacolo! -
- Allora alleniamoci con la presentazione- Consiglia Hanon ad Aiko.

Le due accettano mentre Hadzuki si esercita col violino in quanto alle altre iniziano a scaldarsi la voce.

Pov Naghisa

Akatsuki, mi chiede dove sia Doremi e io non ne ho proprio idea. Poi lo sento dire che va a cercarla e forse per curiosità o gelosia lo inseguo.

E' davvero un ragazzo prottetivo se si preoccupa così per una sua amica. Scommetto che per me non farebbe lo stesso, ma è normale non ci conosciamo ancora del tutto...Vorrei parlargli, dirgli apertamente che sto dalla sua parte vorrei farlo stare bene...Devo tentare, ne va del mio orgoglio.
Ho superato la guerra assieme alle mie amiche assieme a Takamina e a Chieri ho pianto, sofferto...Non mi tirerò indietro per un ragazzo.

- Akatsuki, come mai vuoi cercare Doremi? - Chiedo con tutto il mio coraggio.
- A sapere che è sola in una scuola nuova per di più presa di mira da ragazzi mi preoccupa- Spiega lui con tono così adulto quasi non si direbbe che sia un ragazzo come tutti gli altri..

Bhe, magari sta bene- Ma che cosa voglio dirgli? Di non cercarla di parlare con me? Sarei un egoista e non posso permettermi di mostrarmi così, non a uno che può' farmi paura solo con uno sguardo...Non dimentico la sensazione sgradevole che ho provato in classe...brividi...

- Potrebbe essere, ma la conosco fin troppo bene, quella ragazza si caccia sempre nei guai – Spiega lui con tono leggero.
La conosce bene? Ma da quanto? E che cosa c'è tra loro? Vorrei capire cosa lo lega a lei...
- Ma su dai non penso proprio che sia così sfortunata- Spiego ridendo anche se in realtà non sto affatto bene
- Non lo sai? Lei si reputa la bambina più sfortunata della terra e non ha idea di quanta fortuna ha avuto ma se le lasciata scappare...Ma fa nulla la vita è sua pero' ora vorrei ripagarla e il minimo è proteggerla...L'ho di nuovo messa nei guai non dovrebbe nemmeno parlarmi se dovessi rispettare le regole...– Lo dice con tono accusatorio nei suoi confronti...Mi sento impotente nei suoi occhi c'è un velo di malinconia ma perchè?!
- Non devi disperarti, tutti fanno delle scelte, non hai nessuna colpa! Non so cosa c'è tra te e Doremi ma scommetto che lei non rimpiangerà mai di averti rivisto! -
Già, come io non rimpiango il mio ex-gruppo di Idol, le mie amiche d'infanzia le porterò sempre con me – Perché lei ti vuole ancora bene, lo dimostra il fatto che ti ha abbracciato mentre l'hai difesa. Perciò trattala come hai sempre fatto, non lasciare che il passato ti allontani da lei. - aggiungo anche se mi sento una stupida perchè lo sto incoraggiando...E' sempre così...
- Oh...Grazie, sei davvero una brava ragazza! -
Non dirlo più non lo sono affatto – Sì hai ragione- Che bugiarda, mi nascondo dietro un sorriso.
-------------------------------------------------------------

Pov Akatsuki

Naghisa è davvero una ragazza d'oro, e si vede che tiene molto a Doremi...Devo dirlo mi piace! Se dovess sceglierei tra Doremi e lei direi ancora una volta Doremi, ma dato che è fidanzata mi concentro su Naghisa...Rispecchia la sensibilità che Doremi stessa aveva da bambina.
Penso questo finché non vedo Doremi parlare con Mindy che scappa da lei? Perchè?!
Ci stiamo entrambi avvicinando quando vediamo ciò che istintivamente mi fa usare i miei poteri e proprio difronte a Naghisa. Che situazione speriamo che non capisca e pensi che sia una coincidenza!

Pov Naghisa
Vedo Doremi che viene spinta da delle ragazze che io conosco bene.
All' istante mi metto a correre verso quelle ragazze quando ad un tratto sento uno schiocco di dita, mi giro e vedo Akatsuki con occhi... brillanti?
Ma come è possibile? Prima erano bagliori perché ora è diverso? Non distolgo lo sguardo dal ragazzo perché poi i suoi ciuffi ribelli si sono mossi e riprovo ancora una volta brividi alla pelle...Ma che cosa significa?!

Mi volto e vedo Doremi che anche se è caduta non si è fatta un graffio.
Nonostante sia scombussolata e confusa io corro da Doremi mentre Akatsuki mi precede dicendo – Per fortuna sta bene -
Fortuna? É fortuna cadere da venti scalini e non farsi male?

Non dico nulla sto zitta e intanto cerco di parlare con Doremi che sta piangendo e si sta chiudendo in sé stessa dicendo – Ho paura, non mi fido più di nessuno...-
Cosa dovrei fare? Vado da lei e l'abbraccio dicendole – Non piangere è andato tutto bene – Doremi mi stacca si alza e mi dice – No...Stammi lontana ...anche tu Akatsuki...Ora ne sono sicura...Ho ricordato...Sappi che non ci torno con voi, ne io ne le altre mie amiche...Akatsuki non ti perdonerò mai per avermi tradito!- Lo dice e scappa piangendo.

Akatsuki invece con sguardo sofferente da un pugno al pavimento dicendo – Maledizione! Ma che cosa ho combinato!? -
Senza pensarci lo abbraccio e lui mi chiede – Perché?- Rispondo con voce placata – Non mi piace vedere qualcuno star male! -
il ragazzo mi ricambia l' abbraccio e dice – Grazie, sei stata carina...- Che dolce sta arrossendo.

Mi alzo e lo aiuto ad alzarsi poi gli dico – Akatsuki diventiamo amici ti va? - Si ora riesco a dirglielo e chissà se potrò mai piacergli .
- Sì, te lo meriti, sei davvero una ragazza dolcissima! - Che bel sorriso che mi sta facendo, stavolta è uno sincero...Gli voglio già bene!

----------------------------------------------------------------------------------------
Pov Doremi

Sono caduta e mi sono sentita più leggera di una piuma e non ho sfiorato nulla è stato come un salto di cinque metri senza impatto!

Ormai i miei dubbi si sono chiariti... Akatsuki quel ragazzo dai capelli rossi che mi ha portato in questa scuola, ha usato la magia per farmi diventare una studente, e per salvarmi dalla caduta.
Sì ora ricordo...Lui è Akatsuki il principe del mondo dei maghi. Mi aveva ingannata per portarmi via la mia piccola Hanna che ora è stata salvata grazie a me e le mie amiche trasformate in * sentinelle* non ricordo altro, quindi presumo che non ci avevo fatto pace...proprio per avermi ingannata io non lo perdono..E mai più voglio averci a che fare con lui...

E' tutto sbagliato! Io nemmeno dovrei essere qui, ma ora sono imprigionata in questo incantesimo creato da lui...E si vede quanto non appartengo al mondo della musica...Io non valgo nulla...

Penso tutto questo, mentre piango dirigendomi per puro caso nell' auditorium dove incontro Sharon e subito vado da lui a dirgli- Puoi farmi compagnia? -
-------------------------------------------------------------------------------------------

Sharon sorpreso di vedere Doremi piangere gli risponde – Bhe, sì, che ti è successo? - Chiede lui per curiosità non per preoccupazione come Doremi pensa che sia.
- Non voglio parlarne, tu solo fammi sorridere per favore – Chiede lei tornando a piangere. Vorrebbe smettere ma è più forte di lei.

Ok, ma per favore calmati – Spiega lui con le mani per indicare il “Stop”
Intanto Doremi, viene di nuovo aggredita da dieci ragazze che le dicono di farsi da parte eccetera....

Lei furiosa, sconsolata. Inizia a dire – Mi avete stancata! Adesso che volete, prima vi da fastidio che parlo con le Idol, adesso parlo con Sharon e mi criticate. Tanto invidiose siete? Perché non provate a crescere e a parlare con loro piuttosto che invidiarmi! Io e lui siamo compagni di classe e siamo in gruppo per un compito, non mi dovete dire con chi o cosa fare! Mi sono spiegata!!!-
- Pero' la ragazza sa difendersi a parole- Commenta Akito osservandola con disinteresse
- Doremi è sempre stata così è per questo che ha insegnato a noi il valore dei sentimenti! - Spiega Fujio
- Eh sì e Akatsuki se ne è innamorato – Spiega Toru
- Ssh..Potrebbe sentirti... – Consiglia Leon
- Ma figurati, tanto è fidanzata! - Spiega Toru con freddezza

Doremi sente e risponde – F-L-A-T 4 sappiate che con Akatsuki ho chiuso!
- Stai scherzando spero!?- Spiega Leon stupito
- Affatto! Pure con voi chiudo! -
- No, aspetta ...Dopo il favore che ti ha fatto hai il coraggio di non parlargli più? Specie a noi!? -
- Sì! -
- Senti, ma con chi credi di avere a che fare, guarda che sappiamo essere pericolosi! -

E quindi? Ho già la scuola che mi spinge per uccidermi! -
- meglio normali che noi, non pensi? - Precisa Fujio con una nota di avviso
- Oh bhe maleditemi, odiatemi tanto io lascio questa scuola! -
- Buona fortuna se Akatsuki ti lascia! - Spiega ridendo Toru
- Lo farà perchè ho un piano! -

Un piano? Chiarisco subito fa qualcosa ad aka e te la vedi con tutti noi! - Spiega Leon comprendendo tutti i nove ragazzi
- E' una minaccia? -
- Un avviso, ti va bene? -
- Io non ho paura di voi! -

Doremi si siede mentre i ragazzi chiedono
- Ma che ha quella? - Chiede Akito
- Nulla, è solo esaurita . Spiega Toru seccato
- Sì, ma mi ha spaccato i timpani, sapete suono il piano e detesto perdere il mio orecchio musicale – Si lamenta Kaito.
- Ad ogni modo non vi sembra di essere stati cattivi? - Chiede Hideiaki.
- Hideiaki, conosciamo Doremi e sappiamo cosa farebbe e non farebbe... Certo se fa star male Akatsuki è peggio per lei...Non ha idea di cosa significa avere nemici come noi...-
- Fate come volete, sono questioni tra voi- Si sbriga Akito a dire per togliersi dalla situazione.
- io mi tiro fuori sempre che Akatsuki non me lo ordini- Spiegano Lì, Hideiaki e Kaito.
- bastiamo noi tre per una ragazzina...- Specifica Toru

Nel frattempo Akatsuki assieme a Naghisa tornano in auditorium quando vedono Doremi vicino a Sharon, subito Akatsuki la sorpassa dicendo a Doremi – Spostati.. - La ragazza lo guarda, fa un smorfia e risponde – Per chi mi hai presa per la tua serva!!? - Naghisa riprende Doremi dicendo – Ma Doremi, ti sembra un atteggiamento adatto? - Doremi fulmina con uno sguardo Naghisa e risponde – Oh scusami...se ti piace Akatsuki puoi metterti con lui...-
- Ma...- Naghisa a bocca aperta arrossita e dice – Non è vero!! perché dici così!? -
- Oh bhe non fai altro che stargli appicicata! - Precisa Doremi furiosa.
- E con questo...??- Chiede La ragazza un po' insicura.
- Insomma se ti piace diglielo pero' sta attenta lui sa tradire senza problemi! -
- Eh...akatsuki ti ha salvato e tu lo tratti così!? -
- Ma sai a me quanto importa se mi ha salvato!? Nulla! -
- Doremi...Se le cose stanno così, allora non mi parlare più!-
- Oh bene l'hai capito!-
- Testa rossa ma che ti prende così all' improvviso?- Sbraita Akatsuki alterato
- Ti ho detto di non parlarmi! -
- Io parlo quanto voglio non mi faccio comandare da te! -
- E allora io non ti ascolto!!! -
- Oddio aka falla stare zitta ...- Si lamenta Hideiaki
- Davvero è insopportabile...- Spiega Akito tappandosi le orecchie.
- Posso capire che sei furiosa con me, ma Naghisa cosa centra? -
- E' una Idol meglio che non mi parli! -
- Vuoi isolarti da tutti, rimanere sola? -
- Sì! Adesso toglimi da questa scuola -
- Ah ecco...Scordatelo, qui ti odiano no? Quindi ti faccio restare- Spiega lui ridendo
- odioso! -
- oh bhe ricordi no? Io so avverare i sogni di chi voglio ma so anche avverare gli incubi di chi voglio! - Specifica lui con tono divertito poi passa e si mette vicino ai suoi compagni

Naghisa invece dice ad Akatsuki – Senti, io vado a cambiarmi che tra poco inizia lo spettacolo...Fammi sapere che ne pensi di come canto...Ciao-

Naghisa raggiunge le sue amiche e dice – Ragazze eccomi- Poi va a cambiarsi e in fretta si mette il suo completino si trucca un po' con i colori come Onpu, prende le cuffie e dice – Lo conquisterò! -


Le ragazze si allineano fino a che non inizia lo spettacolo. Per prima parlano Hanon e Aiko che iniziano a intrattenere tutti con al loro presentazione comica

- Oh..Aiko con la gonna, come è ridicola- Ride Leon l'unico tra tutta la sala .
Aiko se ne accorge e dice – Oh, scusatemi un attimo rispondo a un tipo..- Prende un respiro respiro cambia tonalita e urla – Se ti metto le mani addosso ti amazzo!!
Leon si alza e urla – Provaci bambolina! -
La ragazza risponde – bambolina a me! Questa me la paghi Leon! -

- ma si accorgono che stanno creando scena? - Chiede Fujio a Toru
- Figurati, quei due sono come cane e gatto ...-
- Eh già – Afferma Akatsuki.


Hanon prende il microfno della ragazza e dice – Scusate pare che abbiamo un mascalzone che vuole avere le attenzioni della nostra Aiko Seeno... Comunque rispondo una cosa . Prende un respiro e con voce più minacciosa ceh ha dice – Non infastidire la mia amica! Ecco è tutto.- Poi riprende un tono normale - Adesso come dicevo vi presentiamo le * Las Magic!!*

- Oh?!- Dicono tutti a vedere le loro amiche così incantevoli.
- Heila ciao! E la vostra Sana che vi parla, spero vivamente che questo concerto vi apra il cuore! -
- Hei ciao sono Luchia spero che questa canzone vi apra la mente! -
- Salve sono Mikage, spero che questa canzone vi porti felicità!
- Sono Sakura, spero che questa canzone vi porti magia! -
- Sono Naghisa perso che questa canzoni vi porti...L'amore! -

parte la base musicale e iniziano a cantare! [ ecco il linkXD http://www.youtube.com/watch?v=j4YdMAkb_VI con la traduzione scritta solo la prima parte :) ] Una canzone che in essa racchiude tutti i sentimenti sopra citati : amore, magia, riflessione, sentimenti.

I maghi rimangono impressionati da una tale energia

Anche e allunghi la mano ancora non riuscirai a raggiungerlo.
I nostri sogni sono ancora ancora più distanti
sono te nobashite mo
ima wa (ima wa) todokanai yo
bokutachi no yume wa
motto (motto) tooku ni aru nda


- Ragazzi ma sono sensazionali! - Commenta Toru
- L'assolo di sana è mozzafiato! - Spiega Akito rabbrividito da Sana.
- Naghisa è..è..Un incanto, il suo assolo è così coinvolgente...-
- E Mikage oltre che è da sogno ma è talmente travolgente con la sua voce così allegra e spumeggiante ...- Dice Hideiaki

anche le stelle del cielo
Sono lontane miliardi di anni luce
brillando al di la delle tenebre
yozora no hoshi datte
nan'oku kounen no kanata
kurayami no saki ni
kagayaku mono


-Aiko invece suona l'armonica con maestria! - Afferma Leon.
- Hadzuki è fantastica col violino! - Commenta Fujio

Lasciatemi parlare di speranza
come un poeta senza nome, con passione.
Se ti trovi in lacrime allora piuttosto che consolarti
lasciami parlare dell' alba che verrà!
kibou ni tsuite
boku wa katarou
na mo naki shijin no you ni (you ni)
atsuku (atsuku)
kimi ga namida ni
kurete iru nara
nagusame yori mo
yagate (yagate) shiramu (shiramu)
sora wo katarou ka?


- Sakura trasmette mistero nella sua voce, ed è bravissima non c'è paragone con tutto ciò che ho sentito! - Analizza Lì
- la voce di Luchia è melodiosa, mai sentito note così belle mi piace proprio! - Specifica Kaito
- E parliamo di Hanon è davvero brava oltre che sa anche come ballare! - Lo dice Sharon
- Onpu io amo la sua voce giocosa grintosa e allo stesso tempo dolce!- Afferma Toru
E se fossero loro le Idol che cerchiamo? - Chiede Aikito
- Ma no, figurati è impossibile, probabilmente non sono loro! - Risponde Akatsuki
- Sì hai ragione! - Confermano gli altri.


entrambi i maghi con questa canzone viene aperta: la mente, il loro cuore alle emozioni di felicità e i loro poteri si fortificano.


Doremi invece non fa che piangere dalla commozione – Io le amo sono fantastiche -
Nessuno bada a ciò che ha detto Doremi, tutti guardano solo quelle otto stelle!

Le canzoni cantante dalle giovani artiste finiscono lasciando felici tutti quanti nella platea compresi i maghi che sono ancora meravigliati dalle onde sonore che hanno captato.

Le ragazze finito lo spettacolo tornano a cambiarsi e rimettersi la loro divisa.
Non spicciano parole, ogni volta che cantano è come se trasmettano a a qualcosa una parte delle loro energia .
Loro escono e vanno dai loro amici

- Leon, sono assai distrutta che ne dici se ci riposiamo? - Spiega Luchia quasi accarente di energie finendo sulle sue braccia

- Fujio...Non so che mi prende ma non mi sono mai stancata come ora..quindi che ne dici se...- Non riesca a finire che sviene difronte al ragazzo che la prende

– Shio scusami ma non mi sento decisamente bene...Credo che mi riposerò un po'- Spiga Lei per poi svenire tra le braccia di Shio

- Akatsuki...ho mal di testa..mi sento così debole..- Spiega pure lei perde i sensi

-Akito..ecco..spero di esserti piaciuta ora pero' ho...- E pure lei sviene ttra le braccia di Akito.

Tutti i ragazzi chiedono – Hei che vi è successo?! -

Angolo autrice: Ma cosa m'inventoXD i F-L-A-T una band! assieme agli altri...Doremi che si isola e ora le ragazze che svengono oh bhe avrete capito il motivo giusto? Spero la canzone che ho messo vi sia piaciuta e pure la traduzione che preciso non è mia è del sito di you tube u.u a presto ! Fatemi sapere che ne pensate :D




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice