Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: PunkButler    11/06/2014    1 recensioni
"Non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ai traditori non vanno date possibilità di redenzione" Walter Cumm Dornez
Genere: Guerra, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Walter C. Dorneaz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprile 1950 - Londra

La guerra è ormai finita da un pezzo, la Germania ha dichiarato la resa e gli alleati ci hanno aiutati a ricostruire la città, portandoci anche delle provviste.

Che squallore! Come siamo caduti in basso, costretti a chiedere aiuto a quei cowboys... Che hanno anche deciso di attaccar briga con i Russi...ma non sono affari che mi riguardano.

Ho deciso di lasciarmi crescere i capelli...ultimamente stanno iniziando ad andare di moda...spero solo che il mio barbiere non mi dia per morto!

Sei anni, sono passati sei anni da quel giorno in cui ho iniziato il mio tradimento.
Non dormo la notte ormai da mesi, le bugie mi si accumulano in gola...non mi lasciano dormire; per smaltire l'insonnia scrivo lettere al Maggiore, a lume di candela per non essere scoperto...diventeró cieco di questo passo!
Ora lui è scappato in Sud America, lui e la sua banda sono fuggiti lì con le ricchezze dei deportati e quattro dirigibili, da bravi criminali di guerra! Finanziati anche dal Vaticano, bei bastardi anche loro!!

Alucard è irrequieto, mangia in continuazione. La situazione è disastrosa...

Almeno il buon vecchio Arthur sembra aver trovato una brava donna...

Non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta...
Lord Island appare sospettoso...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: PunkButler