Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: shewashappy    11/06/2014    2 recensioni
Una collezione di drabbles che raffigura vari argomenti spessi nominati nella serie tv.
Spero vi piacciano! Un bacione! :)
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper, Thea Queen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two

Confusion

Gli manca l'isola,  non tutti i giorni, solo a volte, quando ha solo una gran voglia di scappare da tutti e tutto.
Il mondo è .. complicato.
Le persone sono complicate.
E Oliver a volte pensa che sull'isola si stava bene infondo, quando non c'erano pazzi maniaci che ti volevano uccidere.
Si ricordava ancora quanto l'aria dell'isola fosse buona.
A Starling City l'aria è contaminata, l'odore dei fiori in primavera non si sente più.
L'odore di pane appena sfornato per le strade è solo un vago ricordo.
Sull'isola c'erano tanti alberi, c'era acqua ovunque.. mentre qua si sente solo il rumore di telefoni che squillano, criminali che uccidono, persone che cercano solo vendetta.
Oliver sente solo una grande confusione dentro di se, e vorrebbe solo tornare sull'isola, per ricordare i momenti felici, quelli che lo facevano sentire vivo.
Pero' poi la voce di Felicity lo distrae, e tutti i suoi pensieri si diffondono nell'aria, come le sue emozioni, ormai perse chissà dove.

 



Angolo autrice:
Questo è il secondo capitolo, oggi ne ho pubblicati due per farvi capire cosa voglio far trasmettere tramite la scrittura.
Questi sono principalmente i pensieri di Oliver, ma presto avremo anche quelli di Felicity, Digg e gli altri..

Spero vi piacciano!
Un bacione, shewashappy.
PS. RECENSITE! ;) 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: shewashappy