Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    11/06/2014    4 recensioni
Continuazione di "Momentaneamente Great Saiyaman", consiglio di leggere prima quello per evitare incomprensioni!
[Fa parte della serie: Un equivoco momentaneo, una conseguenza continua, due eterni eroi]
Gohan e Videl sono riusciti a chiarire i loro sentimenti e sono attualmente insieme.
Tuttavia Videl non fa altro che ringraziare il ragazzo di averla salvata in un'occasione specifica e lui, attanagliato da risentimenti, non riesce più a trattenersi dal rivelarle che non è stato proprio lui a salvarla...
Questo potrebbe però compromettere la loro relazione...?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momentaneamente Great Saiyaman 2

Capitolo 3

Dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, per Gohan e Videl era giunta l’ora di salutarsi. Il ragazzo accompagno gentilmente Videl a casa, e poi volò verso casa sua.
 
Alberi, colline e nuvole scorrevano alla velocità della luce sotto i suoi occhi.
Il sole stava tramontando e il suo stomaco si faceva sentire, perciò era più che naturale affrettare il viaggio.
Chissà cosa gli aveva preparato per cena sua madre…
Accelerò ancora.
 
Atterrò davanti alla casetta e si apprestò ad entrare, più che di ottimo umore.
-Sono tornato! Mamma, cosa c’è per cena?!-spalancò la porta con disinvoltura, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.
-Tua madre è uscita da un po’ con Goten, ha telefonato dicendo che sarebbe tornata più tardi- avvisò Goku, scendendo le scale in modo piuttosto strano.
-Che cosa ti succede, papà?- si preoccupò Gohan, facendo sparire subito quel sorriso soddisfatto e sostituendolo con un espressione preoccupata.
-Ho fame…- fece. Le sue parole vennero seguite prontamente da un brontolio rumoroso, proveniente dal suo stomaco.
Gohan cercò di nascondere una risata e si diresse verso la cucina:-Vieni papà, cerchiamo di preparare qualcosa-.
 
-Fortunatamente il frigorifero non è vuoto- osservò il ragazzo, intento a pensare con cosa sfamare se stesso e suo padre.
-Urca! Ci mancherebbe altro… altrimenti io…-
Il discorso di Goku fu interrotto dal suono dell’orologio di suo figlio.
Quell’orologio che era suonato in ugual modo quel Sabato…
Goku scosse la testa: sembrava che suo figlio avesse più o meno capito che non aveva preso il suo posto intenzionalmente e che non era colpa sua se Videl…
-Videl?! Ciao! E’ successo qualcosa?-  chiese Gohan, arrossendo improvvisamente.
Questo cambiamento di colore fu notato subito da Goku, che non poté fare a meno di sorridere e chiedersi che cosa avesse il figlio per arrossire tanto.
-Ciao! Scusami se ti disturbo… ma c’è stata una rapina e sono stati presi degli ostaggi alla banca centrale…- sentì chiaramente l’uomo.
-Alla banca centrale? Di nuovo?- sospirò suo figlio.
-Si… e io non sono nelle condizioni di intervenire-.
-Ah, ehm…- Gohan avvampò ancora.
-Stavo per andarmi a fare una doccia…- informò la ragazza.
Goku non poteva vedere, ma Gohan invece si…
Videl era in accappatoio e dal video-orologio si notava bene. Come conseguenza, Gohan, aveva cambiato colore.
 
Il ragazzo alzò lo sguardo verso il padre, senza capire il perché stesse sogghignando.
-Allora vado io!-
-Grazie, ti amo tanto! Ciao- salutò la ragazza, riattaccando.
Era evidente che quelle parole erano giunte anche all’eroe che, appena Gohan ebbe rialzato lo sguardo su di lui, diede un finto colpo di tosse… arrossendo un po’.
 
A quanto pareva suo figlio gli doveva raccontare molte cose… anche se dopotutto lui e Chichi avevano potuto constatare con i loro occhi quello che c’era tra Gohan e Videl.
Nello specifico Goku, più di tutti, lo sapeva. Questo però è già stato svelato…
Quello di cui invece nessuno a parte i due coniugi Son era a conoscenza, era che sulle colline Paoz i due ragazzi, il giorno della loro reciproca dichiarazione, non erano soli!
 
 
Goku e Chichi avevano infatti deciso di fare un pic-nic sulle colline, senza sapere che, però, Gohan e Videl erano andati a rilassarsi sullo stesso prato in cui avrebbero dovuto mangiare tutti insieme, a pranzo.
 
Goku portava innumerevoli cestini da pic-nic, con un equilibrio degno di un professionista; mentre sua moglie trasportava delicatamente una torta (troppo fragile per farla portare ad una saiyan), preparata per l’occasione.
-Hai controllato la zona? Non ci sono animali fastidiosi, vero?- chiese la donna.
-No, Chichina… Nessun animale è uscito o ha intenzione di uscire dal bosco per disturbarci- rispose il marito.
Effettivamente la zona era tempestata di boschi e, ogni tanto, qualche animale ne usciva più che affamato.
Ma dopotutto non c’era da preoccuparsi, con tre saiyan in circolazione…
 
Il nostro terzo saiyan, Goten per l’appunto, era rimasto ancora a casa, in quanto era stato costretto (da Chichi naturalmente) a terminare tutti i compiti e gli esercizi assegnati dalla scuola.
 
Goku e Chichi, invece, avevano deciso di andare a preparare il pic-nic con un po’ di anticipo…
-Siamo quasi arrivati!- annunciò Goku. -Dobbiamo solo attraversare questo pezzetto di bosco-.
-Lo so, non c’è bisogno che me lo ricordi, caro!-.
Goku sorrise, pensando a quanto la sua Chichi sapesse essere forte, ma anche dolce… era veramente strana. Anche dopo anni di matrimonio non era riuscito ancora a capire il comportamento strano che avevano le donne…
 
-Eccoci qui!- fece Goku, posando finalmente i cestini colmi di cibo.
-Shhhhh!- fu invece la risposta della moglie, che indicava chiaramente di fare silenzio.
-Che c’è? Ho detto qualcosa di sbagliato?!-
La donna indicò un punto, sulla collina, poco più in là.
-M-ma quelli sono… Gohan e Videl?-
-Esatto!- rispose lei con voce bassa, accucciandosi a terra quasi come un soldato in guerra. –Oddio guarda…- continuò.
-Che cosa?- chiese l’uomo, sedendosi accanto.
-Ma non lo vedi?! Si stanno abbracciando!!!-
-Ah… sono amici…- fu la risposta di Goku, che in realtà sapeva più di tutti come funzionassero le cose tra quei due.
-Ma che amici e amici?! Qui ci vuole un matrimonio!-
-Non ti sembra di esagerare?-
-Mh… non riesco a vedere bene… sembra che Videl abbia in mano qualcosa e stia discutendo con Gohan…-
Nell’istante in cui Videl avvicinò Gohan per dargli un bacio e scattare contemporaneamente una foto, Chichi non poté fare a meno di sgranare gli occhi ed esultare mentalmente alla fortuna del figlio.
Sul volto di Goku si dipinse, invece, un sorriso compiaciuto.
-Goku, hai visto? Hai visto?- fece, scuotendo il marito con entusiasmo.
-Urca! Lo sapevo!-
-Lo sapevi? Come facevi a saperlo?-
-Eh? No… non lo sapevo…-
-Ah, ma che importa! Si sono baciati, si amano e si sposeranno… è certo!-
-Ma hanno solo diciassette anni! E poi nessuno dei due si è dichiarato-
-Diventeremo ricchi! Videl è la ragazza perfetta per Gohan!- esultò ancora la donna, in preda ormai ad un entusiasmo incontrollabile.
-Ora vado lì e mi congratulo con loro- Chichi si alzò di scatto, mossa da chissà quali pensieri.
-Aspetta Chichina!- la fermò in tempo Goku, riportandola giù. –Non penso sia il caso di farsi vedere… potrebbero provare imbarazzo e poi… lasciamoli soli…-
-Ma io devo andare… subito… matrimonio…- cercò di dimenarsi. –E devo avvisarli…-
-Avvisarli?-
-Si! Di non fare certe cose, prima del matrimonio-
-Ma che dici? Ehm…- Goku fu bloccato per un momento dal ricordo di quando lui aveva preso il posto di Great Saiyaman…
Effettivamente pareva ci fosse parecchio ardore tra i due ragazzi, a giudicare dagli atteggiamenti di Videl (che lui stesso aveva testato) e dal bacio che Gohan aveva appena ricevuto (che aveva visto chiaramente).
-Chichi! Aspetta!- la moglie era scappata e si preparava a raggiungere i due ragazzi, che intanto si stavano godendo la reciproca compagnia.
Con un balzo da esperto Goku prese il braccio della moglie e la riportò nel punto dove avevano posato i cestini da pic-nic.
-Goku! Ma che cosa fai?- strillò lei. –Brutto scimmione!-
Se avesse continuato ad urlare i due ragazzi l’avrebbero sentita, prima o poi.
E disturbare ulteriormente la relazione di Gohan era l’ultima cosa che Goku desiderava, perciò… rimaneva solo un ultima cosa da fare…
Le guance di Goku si colorarono leggermente di rosso, anche se dopotutto non si sarebbe dovuto vergognare…
Con un braccio cinse la vita della moglie e con l’altra mano le sfiorò il viso, dandole poi un dolcissimo bacio sulle labbra, che la lasciò non poco sorpresa.
-E va bene, Goku- proferì non appena si separarono. –Mi hai convinta: li lascerò in pace per ora-
 
 
-Si può sapere che c’è?!- chiese Gohan, leggermente seccato dal fatto che il padre lo guardasse in quel modo strano.
-N-nulla… nulla…-
-Vado, sai già dove, perciò sbrigatela tu! A dopo- uscì velocemente di casa, pronto per intervenire un’altra volta: solo ed unicamente per la giustizia di Satan City.
Goku invece rimase immerso nei suoi pensieri…










Angolo autrice:
Buonsalve a tutti!
Fa caldo eh? E' proprio colpa del caldo se sto ingranando la marcia con le stupidaggini...
Cooooomunque... stavo pensando che non ho la minima idea di quanto durera questa long... ma spero il meno possibile, perchè devo portare avanti tantissimine altre storie è-è
Inoltre ho terminato il banner, ma purtroppo non riesco a caricarlo perchè ho la connesione lenta... 
RIguardo a questo capitolo, ho voluto finalmente inserire una scena Goku/Chichi, perchè nei capitoli precedenti non ce n'era proprio l'ombra... *supplica per non essere uccisa*
Goku è rimasto a casa da solo, e affamato... distruggerà la casa? O ucciderà qualche altro pesce gigante, pur di sfamarsi?
E Gohan? Tornerà prima dell'estinzione di tutti i pesci di Paoz?
Ci sarà una piccola svolta, spero già nel prossimo capitolo, che cambierà un po' le cose... oppure no?
Colgo l'occasione per ringraziare i recensori dello scorso capitolo: Gohan supremo il migliore, Androide n 18 e milka21!
Grazie, vi adoro! <3
Saluti,


Sweet Black

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black