Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    11/06/2014    1 recensioni
New Orleans. Sembra tutto tranquillo nella Congrega di Fiona e Cordelia,quando aggiungono un nuovo elmento: uno stregone potentissimo di nome Kurt Hummel. E dopo qualche tempo,anche Blaine e Rachel Anderson si aggiungono alla combricola.
Che sia Kurt il successore di Fiona? o Blaine?
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Rachel, Kurt/Rachel, Rachel/Santana
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2
 

I call it magic

 



And i call it magic when i'm with you”

 

 

 

 

 

Il consiglio durò ancora per qualche minuto, ma Kurt non gli prestò molta attenzione. Lo stupendo ragazzo che sedeva al suo fianco gli aveva rubato tutto quel poco di attenzione che gli era rimasta.

 

“Prego, questa è la nostra camera” disse Kurt aprendo la porta della piccola camera che era solito avere tutto per se, mentre Spalding appoggiava le valige di Blaine su uno dei letti.

“è carina” disse Blaine “è molto accogliente”

“Sono felice che tu ti senta a casa” disse Kurt con una risatina.

“Dormivi qui da solo prima?” chiese Blaine, sedendosi accanto a lui.

“Si”

“Mi dispiace aver disturbato la tua privacy”

 

“Oh, non ti preoccupare” disse Kurt “mi fa piacere avere un po' di compagnia maschile”

“Compagnia maschile?” chiese Blaine, facendo arrossire Kurt.

“Beh...si....hai capito....sono tutte donne qui!” disse lui, agitando le mani in aria.

“Certo” disse Blaine “e come ti trovi qui?”

 

“Sono un po' pazze, ma non puoi non volerle bene” disse Kurt “e in più sono le uniche persone che mi vogliono bene per come sono”

“Brutta storia la tua vero?” chiese Blaine.

 

“Bullismo, genitori che non mi volevano perchè mi consideravano un mostro, le solite cose” disse Kurt “e tu? Da dove venite tu e tua sorella?”

“New York. Famiglia benestante che non ha mai creato troppi problemi” disse Blaine “anche nostra madre è una strega. Ha lo stesso potere di Santana e riesce a trasmutarsi come fai tu. È una vecchia amica di Cordelia e ci hanno mandato qui per quello. Sopratutto dopo quello che è successo a casa” un ombra scura dipinta sul suo volto.

 

“E che è successo?” chiese Kurt “sempre se posso saperlo, certo”

“Mia sorella è stata violentata” disse Blain “ è stata assalita da un branco in un vicolo. Per fortuna Rachel è riuscita a prevedere le loro mosse, grazie al tuo potere, o non sarebbe qui ora”

“Mi dispiace Blaine, non avrei mai dovuto chiedertelo” disse Kurt.

“No, va bene” disse Blaine “non è colpa tua”.

 

I due rimasero in silenzio per alcuni minuti, quando fu Blaine a parlare.

 

“Allora, come funziona qui per la cena?” chiese

“Quando è pronto, la nostra domestica Delfine ci viene a bussare alla porta” rispose Kurt.

“Bene” disse Blaine “toglimi una curiosità. Ma il maggiordomo non parla mai?” chiese con una risatina.

 

“Non ha la lingua” rispose Kurt.

“Che cosa?” chiese Blaine sorpreso.

“Le ragazze mi hanno detto che è sempre stato così da quando lo conoscono, ma mi hanno detto che una volta gli hanno fatto aprire la bocca ed era completamente vuota” disse Kurt.

“Wow, è incredibile”

“Già”

 

“E le ragazze? Sbaglio o quella Melody sembra un po' strana?” chiese Blaine.

“Volevi dire Misty! Oh tranquillo, lei è strana con tutti!” rispose Kurt.

 

“è la tua ragazza?”

“Oddio no” urlò Kurt “è come una sorella per me”

“Scusa, credevo lo fosse”

“No, e poi non è neanche del mio genere” disse Kurt, tornando di un colore normale.

 

“Oh, non è il tuo tipo quindi” disse Blaine, un po' deluso.

“No, diciamo che è del sesso sbagliato” rispose Kurt sorridendo “io sono gay” .

“Oh, davvero?” chiese Blaine, con uno strano entusiasmo negli occhi.

“Si, spero che questo non ti crei problemi” disse Kurt, materializzandosi accanto a lui per aiutarlo a mettere a posto i suoi ultimi vestiti.

“Oh no, assolutamente no” disse Blaine,un po' sopreso per il potere di Kurt “vorrei avere il tuo stesso coraggio”

“Che intendi?”

 

“Non ho mai avuto un ragazzo o una ragazza, ma credo di esserlo anche io” disse Blaine.

“Oh bene” disse Kurt “vedrai che troverai presto la tua strada”

“Ne sono certo” rispose Blaine.

 

Ben presto, nella stanza calò un silenzio imbarazzante.

 

Era strano per entrambe. Avevano appena confidato i loro più intimi segreti ad un perfetto estraneo, eppure sentivano di conoscersi da sempre.

 

Erano come due anime antiche che si erano appena ritrovate.

 

Il loro silenzio fu ben presto interrotto da Zoe, Madison e Misty.

 

“Ciao, novellino” disse Madison, in tono lascivo.

 

Ma Blaine non ebbe il tempo di reagire, che Misty lo aveva già avvolto in uno dei suoi caldi abbracci.

 

“Sei un'anima in pena anche tu, giovane Anderson” gli sussurrò in un orecchio “L'anima più distrutta che abbia mai visto”

“Che cosa intendi?” chiese Blaine, staccandosi da lei preoccupato.

 

“Non starla a sentire Blaine” gli disse Kurt “fa così con tutti”

“Prima ha toccato il mio pancione e ha detto la stessa cosa” disse Zoe, massaggiandosi la pancia.

“Oh beh!” disse Blaine, ancora un po' scioccato “penso che andrò a vedere se mia sorella si è sistemata” e uscì dalla porta.

 

“Misty, così spaventi le persone” disse Kurt.

“Io dico solo quello che vedo” disse la ragazza “e questo è quello che ho visto in lui”

 

“Andiamo, lascia in pace il fidanzatino di Kurt” disse Madison.

“Che stai dicendo?” chiese lui arrossendo.

 

“Kurt, penso che addirittura Fiona si sia accorta degli occhietti dolci che li facevi prima, e lei è ubriaca per la maggior parte del tempo” disse Madison.

“Ti piace?” chiese Zoe.

 

“Dio si! Penso di essermi preso una cotta per lui dal primo momento in cui l'ho visto” disse Kurt “ma non penso che sia interessato a me”

“E come fai a dirlo?” chiese Zoe.

 

“Non lo so. È simpatico, ma sembra che nasconda qualcosa” disse Kurt.

“Bene, è misterioso” disse Madison “io adoro i cattivi ragazzi”.

 

“Accomodati pure” disse Kurt “è gay, o almeno crede di esserlo”

“Come lo crede?” chiese Zoe.

 

“Ha detto che non è mai stato il fidanzato di nessuno”

“Uh, un verginello!” disse Madison “Te lo puoi anche riprendere Kurt”

 

“E tu come fai a saperlo?” chiese Zoe.

“Non so come, ma siamo finiti nell'argomento” disse Kurt “credeva che Misty fosse la mia ragazza”

 

“No fratello” disse Misty “ non sei decisamente il mio tipo”

“E qual'è il tuo tipo?” chiese Madison “Tanto lo sanno tutti che non hai occhi che per Cordelia”

“In realtà penso di non averne uno. Ognuno deve essere libero di amare chi vuole, secondo me.” disse Misty, senza scomporsi “se questo ragazzo ti piace, dovresti buttarti. Ma se fossi in te ci andrei cauta. Ma in fondo, siete sulla stessa sponda del fiume..”

 

“Misty ha ragione, dovresti farti avanti” disse Zoe.

“Concordo con la scioroccata e la mammina” disse Madison “in più non avrebbe possibilità con me. Siamo obbiettivi!”

 

Le loro risate furono presto interrotte da Delfine, che busso piano alla porta.

 

“Signorino Kurt, signorina Zoe, Signorina Misty, Signorina Madison” disse salutando tutti “la cena è pronta. Servirò arrosto e verdure alla griglia per la signorina Rachel”

 

“Grazie mille Delfine” disse Kurt in maniera educata “saremo al piano di sotto tra cinque minuti”

 

“Bene” disse la domestica “dov'è il signorino Blaine?”

“Dalla sorella” rispose Kurt.

“Bene” rispose la domestica, andandosene.

 

“Per quanto mi sforzi, non riuscirò mai a capirla” disse Madison.

“Per quanto tu ti sforzi” disse Kurt “non riuscirai mai a capire nessuno Madison”

 

E mentre il gruppo riempiva la casa con le loro risate, Spalding li osservava nella penobra, muovendosi poi velocemente verso la stanza di Fiona.

 

“Chi è?” chiese questa, non appena il maggiordomo bussò alla sua porta.

“Oh, sei tu” disse acida “Che c'è? Hai saputo qualcosa sui nuovi arrivati?”

 

il maggiordomo annuì piano.

 

“è vero!” disse Fiona “dimentico sempre che il gatto ti ha mangiato la lingua” e con un gesto fluido della mano, gli fece un incantesimo.

 

“Grazie mia suprema” disse Spalding “le sono immensamente grato”

 

“Avanti parla!” disse Fiona.

 

“I nuovi arrivati si sono sistemati nelle loro camere” disse Spalding “il ragazzo, Blaine, ha parlato per un po' con il signorino Kurt”

 

“E quindi?” disse Fiona annoiata.

 

“Ho importanti novità sul loro conto”

 

“Penso che la cena aspetterà” disse Fiona, mentre il maggiordomo chiudeva la porta a chiave dietro le sue spalle.





 

Supreme corner:

 

SONO TORNATA!

 

Sto già impazzendo per la futura 4 stagione, anche se Coven rimarrà sempre la mia preferita … (non lo so, chiamatelo fetish per le streghe!)

 

ma il bello di AHS è che ogni stagione è diversa, quindi ce ne saranno delle belle

 

in questo capitolo, Kurt e Blaine si ritrovano per la prima volta soli... preparatemi a tanto fluff e un po' di angst......

 

Zoe, Madison e Misty: ho voluto ricreare un po' il terzetto Hummel- Berry-Jones, anche se non vi preoccupate e la vera Berry entrerà in gioco molto presto con il nostro Kurt.

 

In più, in futuro potrebbe anche venire la nostra Mercedes, ma in veste un po' insolite (come ce la vedete come strega Woo-doo?)

 

in più, un piccolo accenno della coppia Misty-Cordelia: le Britanna del mondo stregato!

 

Ah, le shippo!

 

E Spalding e Fiona? Non li shippo, ma sono molto divertenti da scrivere.... chissà che piani malefici avrà in mente la nostra Suprema.

 

è tutto per oggi

 

il titolo e la “quotos” mi sono stati ispirati dalla canzone “Magic” dei Coldplay, un po' perchè pensavo ci stesse bene, e un po' perchè era la canzone che ascoltavo mentre scrivevo.

 

Che il potere della suprema sia con voi

 

See you soon my lovly witches!

 

-jess

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll