Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ste92_Mat2    11/06/2014    1 recensioni
I One Direction si sono sciolti nel 2018, dopo solo 8 anni dalla loro nascita, non si sanno i veri motivi, ma durante una conferenza stampa hanno annunciato a 400 giornalisti che la loro carriera da gruppo era terminata.
Dopo quell'intervista, si alzarono e scomparvero dietro ad una tenda, generando il panico tra le fans.
Dopo due anni, un evento fantastico li farà rincontrare e affrontare i vecchi rancori e riscoprire che certe emozioni non sono mai cambiate anche a distanza di anni.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY

 

Eccomi a Londra. Zayn e Louis mi stavano aspettando all'ingresso dell'aeroporto.

Quando atterrai mandai immediatamente un messaggio a mia madre, così poi non si agita.

 

Atterrato! Ci sentiamo dopo <3” digitai e lo spedì.

 

Arrivai all'ingresso ma di Zayn e Louis non c'era manco l'ombra.

Presi il cellulare e chiamai Louis, perché non erano ancora arrivati?

Il cellulare squillò ma nessuna risposta.

Ad un tratto qualcuno mi strinse e mi baciò la testa.

Mi voltai e l'abbracciai forte.

Era solo uno scherzo Harry, non serve che stringi così!” mi disse Louis.

Ho avuto un momento di panico!” risposi stringendolo più forte.

Zayn ci guardò e sorrise.

Va tutto bene, ti abbiamo visto scendere e ho pensato di farti sto scherzo, ma non lo farò più!” mi disse staccandosi e dandomi un leggero bacio a stampo.

 

Arrivammo a casa di Liam, prendemmo le chiavi sotto lo zerbino, come ci aveva detto e poi entrammo.

 

Bentornati! Ci vediamo più tardi! Niam :)” lessi il biglietto lasciato sul tavolo in cucina.

Suona male Niam!” affermò Zayn.

Scommetto che suoni meglio Ziam!” affermò Louis sorridendo.

Bravo fratello!” rispose mentre io decisi di andare a posare la borsa in camera e poi andai in giardino.

Louis capì che c'era qualcosa che non andava e mi raggiunse in giardino mentre Zayn era intento a preparare qualcosa da mangiare.

 

MI dici che ti prende?” mi chiese abbracciandomi da dietro.

Nulla, sono un pochino stanco.” mentì mentre guardavo il panorama londinese.

Harry Edward Styles mi dici che hai?” mi chiese staccandosi e voltandomi.

Ho rivissuto uno strano momento, solo questo.” affermai abbassando la testa.

Quale momento?” mi chiese.

Due anni fa scesi dall'aereo e tu dovevi aspettarmi in aeroporto ma non c'eri... eri con Zayn.. e oggi quando non ti ho visto all'aeroporto e non rispondevi al telefono, mi sono sentito male.” confessai con gli occhi gonfi.

Louis mi guardò ma non disse nulla. Stava piangendo, stava semplicemente piangendo guardandomi negli occhi.

Basta piangere. Sono io quello paranoico, non volevo farti piangere. Scusami!” affermai abbracciandolo ma Louis non si mosse e continuò a piangere.

Louis, basta. È storia vecchia, lo so io, lo sai anche tu!” continuai cercando di asciugargli gli occhi; ma lui mi tolse le mani, entrò dentro in casa, prese le chiavi di riserva di casa di Liam ed uscii.

Dove sta andando?” mi chiese Zayn.

Non lo so. Sono un coglione!” affermai mentre lo seguii.

 

Louis aspetta. Dove stai andando?” urlai in strada.

Torna a casa Harry.” affermò. Ed io non ascoltando, lo raggiunsi, lo spinsi in un vicolo e lo schiacciai al muro baciandolo dolcemente ma nello stesso tempo con forza. Louis prima mi spinse via e poi cedette e mi lasciò giocare con la sua lingua.

Erano due anni che aspettavo un bacio così, passione, amore, amicizia, fiducia, dolcezza, tristezza, frustrazione ma soprattutto voglia di amarsi.

Dopo troppo poco ci staccammo e ci guardammo negli occhi.

Ciao Harry..” mi sussurrò dolcemente.

Ciao occhietti belli!” gli sussurrai sorridendo.

Ti ho mentito al telefono.” mi disse avvicinandosi alla mia bocca.

Cioè?” chiesi non capendo.

Non ho mai smesso di amarti e una volta settimana venivo a Los Angeles e ti guardavo mentre andavi a pranzo con i tuoi colleghi.” mi confessò prima di baciarmi.

Dio quanto mi erano mancate quelle labbra morbide e delicate.

Anche io ti ho mentito..” sussurrai quando ci staccammo.

Mi guardò un po' male, ma io lo baciai per tranquillizzarlo.

Io venivo una volta a settimana a New York e mi posizionavo davanti al vostro negozio e ti guardavo ed una volta quando un ragazzo ti ha salutato dandoti un bacio a stampo, stavo impazzendo.” confessai ridendo ricordami quei momenti.

Louis mi sorrise e poi mi baciò.

 

Torniamo a casa.. Zayn ci ha presi per matti.” affermai staccandomi da lui.

Ci è abituato ai miei scleri su di te!” affermò mentre ci dirigemmo verso casa.

Cosa vorresti dire?” chiesi mentre eravamo mano nella mano.

Cioè per due anni, quando tornavo da Los Angeles parlavo di quanto eri bello, quanto eri figo e stra gnocco in giacca e cravatta per almeno 2 settimane, poi tornavo di nuovo da te e ricominciavo.” affermò mentre entrammo in casa.

Oh avete fatto pace, finalmente?” affermò Zayn mentre entrammo e lui era sul divano a guardare la tv.

Così sembra.” affermai mentre mi stravacco sul divano. Ero stanchissimo e avevo caldissimo.

 

Liam e Niall arrivarono a casa verso le 14.

Bentornati!” affermò Niall entrando in casa sorridendo.

Oh Horan, quanto mi sei mancato!” affermai saltandogli addosso.

Liam posò la giacca e poi si fiondò sulle labbra di Zayn. Erano troppo carini assieme.

Mentre si staccarono, notai che alla televisione c'era un servizio su Nick. Alzai il volume.

 

Allora Nick, abbiamo saputo che la tua storia con l'ex cantante degli One Direction Harry Styles, tutt'ora dirigente di una casa discografica, è terminata. Come stai?” chiese l'intervistatrice.

Liam, Zayn e Niall si voltarono a guardarmi.

Sì, mi ha lasciato lui. Anzi è scappato da me. Una notte ha fatto la valigia ed è scappato.” rispose tranquillamente.

Mi stava salendo la carogna, infatti stavo stritolando la mano destra di Louis.

Lo amavi?” chiese l'intervistatrice.

Sì, ma lui no. Lui mi ha solo preso in giro.” rispose.

 

Ma che porca troia dici! Ma non ti vergogni di dire minchiate? Modello del cazzo, che non sei altro! Sono io che ti ho preso in giro, o tu che mi hai tradito più di una volta? Ma vaffanculo!” urlai contro la televisione. Liam spense la televisione e cercò di tranquillizzarmi.

Lascialo parlare. Fregatene, sei qui con noi, è questo l'importante o no?” mi disse Liam.

Non si deve osare infangare il mio nome. Non deve osarsi!” urlai ancora più forte.

Harry, calmati. Lascia che lui parli. La verità la sappiamo e sappiamo che cosa è successo. Adesso basta farti del sangue marcio per lui!” affermò Niall.

Scusate, mi spiegate che sta succedendo?” disse qualcuno alle nostre spalle.

Oh ciao Mark!” disse Liam con il terrore negli occhi.

 

 

 

LIAM

 

Liam, mi spieghi?” continuò a chiedermi Mark entrando in casa.

Ti presento Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik. Sono miei vecchi amici!” affermai cercando di stare il più tranquillo possibile.

So chi cazzo sono! Tutto il mondo sa chi cazzo sono sti quattro idioti! Ma che ci fanno nel nostro salotto?” mi chiese notevolmente arrabbiato.

Sono nel nostro salotto perché stanno qui da noi finché Gemma non si sposa.” affermai.

Aspetta, aspetta.. e non dovresti chiedermi il permesso??.. questa è anche casa mia.” urlò.

Loro tre sono miei amici, e stanno a casa mia quanto vogliono!” affermai deciso.

Liam, so che tu non sei mai stato molto bravo con i conti, ma i tuoi amici sono quattro non tre.” affermò.

Mi voltai verso i ragazzi, cercai lo sguardo di Zayn che mi sorrise e poi guardai Mark. Era il momento della verità.

I miei amici sono tre... Zayn non è un mio amico.. mai stato e mai sarà!” affermai.

Aspetta, aspetta... lui è il famoso Zayn?” mi chiese guardando Zayn.

Sì è lui. Ma come fai a sapere chi è? Io non ti ho mai parlato di noi.” affermai curioso di sapere la risposta.

Perché lo chiamavi nel sonno e poi quando andavi fuori Londra per fare i convegni sulla palestra, non mi convincevi molto e allora prima di partire guardavo nella tua borsa e vedevo un biglietto d'aereo per New York e un biglietto da visita con scritto l'indirizzo di Brooklyn; sono andato su internet e ho controllato cosa fosse e ho scoperto dove andavi.” confessò Mark mentre guardava Zayn. Credo di poter morire.. Zayn aveva scoperto il mio segreto ed io stavo diventando color pomodoro.

E perché non mi hai mai affrontato e chiesto perché ti mentivo?” chiesi cercando di non voltarmi per guardare Zayn.

Perché poi ho digitato il tuo nome e il suo su internet ed ho letto tante, troppe cose e ho capito perché non mi parlavi mai delle tue storie passate. In quasi tutti gli articoli, nelle foto e nei video tu lo guardavi e dicevi cose che a me non hai mai detto e allora mi sentivo male ma poi pensavo che stavi con me e anche se andavi dall'altra parte dell'oceano per vederlo, poi tornavi sempre da me.” affermò Mark.

Tornavo perché ero troppo vigliacco per dirti che amavo Zayn e che tu per me eri solo un modo per cercare di dimenticarlo.” affermai mentre mi voltavo verso Zayn.

Liam, non puoi mollarmi così...” mi disse Mark mentre i ragazzi andarono in giardino per lasciarci da soli.

No Zayn, aspetta.” disse in seguito Mark.

Zayn si voltò e rimase lì, dietro di me.

Posso farti una domanda?” chiese Mark a Zayn che annuì, un po' spaventato.

Ami Liam come all'inizio della vostra relazione?” chiese Mark deciso.

Mi voltai verso Zayn che sorrise.

Molto di più di allora.. ma perché questa domanda?” chiese Zayn.

Perché vorrei trovare qualcuno che mi ami come vi amate voi.. ora scusate, ma vado a prendere la mia roba.. questa casa non è più mia.. o forse non lo è mai stata.” affermò Mark salendo le scale.

 

Zayn andò in giardino dagli altri, lasciandomi da solo in salotto a pensare.

 

Bene, nel giro di una settimana sono andati in fumo 3 rapporti su 5! bingo!” affermò Niall mentre eravamo in giardino a prenderci un po' d'aria durante il tramonto.

Già. Un weekend infuocato!” affermò Harry mentre si lasciava coccolare da Louis.

Zayn ed io non ci eravamo rivolti parola da quando Mark se n'era andato e questo mi metteva un po' ansia.

Non mi guardava, non mi cercava e non mi lasciava entrare nel suo mondo ma sopratutto stava zitto come una mosca, fumava, beveva birra, leggeva il giornale ma non pronunciava parola da quasi 4 ore.

 

Horan,ma Devine quando torna a Londra? Vogliamo vederlo.” affermò Louis mentre io guardavo incessantemente Zayn.

Domani atterra e lo vedrete. Non vedo l'ora!” affermò tutto saltellante.

Zayn si alzò dalla sdraio ed rientrò in casa ed io lo seguì. Dovevamo chiarire.

 

Zayn, possiamo parlare?” chiesi entrando in cucina.

Veramente non ne avrei molta voglia, ma puoi parlare,io ascolto.” affermò mentre prendeva altra birra gelata.

Da quando Mark se n'è andato mi eviti e voglio sapere il perché? Ho detto qualcosa che non andava?” chiesi direttamente, senza giri di parole.

Fammi pensare.. no, tranne che ti sei dimenticato in questi giorni di dirmi che mi venivi a spiare due volte al mese!” affermò quasi arrabbiato.

Non dovevi saperlo. Ho fatto il bambino!” affermai cercando di fargli capire che mi dispiace.

Già!” affermò mentre si sedette sul tavolo.

Mi avvicinai a lui, presi la birra, la posai sul tavolo, presi la sua faccia tra le mie mani, feci rincontrare i nostri occhi e poi lo baciai dolcemente. Zayn si fece baciare, senza controbattere e fare resistenza.

Ti amo Zayn. E, anche se ho cercato di negarlo, è sempre stato così!” sussurrai contro le sue labbra.

Continua a baciarmi idiota. Sono in astinenza di tuoi baci da due anni.” mi sussurrò lui contro le mie labbra. E ci baciammo dolcemente.

 

Dopo una mezz'oretta tornammo dagli altri che intanto stavano discutendo animatamente.

Che state confabulando?” chiese Zayn mentre eravamo abbracciati.

Secondo Niall dovremmo uscire stasera e divertirci!” affermò Harry.

Non è una cattiva idea. Potremmo andare in un pub e bere qualcosa.” affermò Zayn mentre ci sdraiammo sull'erba.

Come se non avessimo bevuto già abbastanza! In 5 abbiamo finito una scorta di birra da 20! e la maggioranza l'hai bevuta tu!” affermò Louis rivolto a Zayn.

Avevo sete. Cosa ci posso fare?” chiese ironico Zayn.

Tutti ridemmo come dei deficienti.

 

Alla fine decidemmo di non uscire, cioè Niall uscii, mentre io, Zayn, Louis ed Harry rimanemmo a casa a poltrire.

Ho bisogno di fare quattro chiacchiere con te.” mi sussurrò Louis all'orecchio mentre Zayn ed Harry stavano giocando alla Play.

Andiamo a fumare così parliamo.” risposi prendendo una sigaretta dalle tasche di Zayn.

 

Che succede?” chiesi a Louis.

Zayn ti ha detto tutto della sua storia con Jonathan?” mi chiese.

In che senso?” chiesi un po' preoccupato.

Ok, non dovrei dirtelo, ma te lo dico ugualmente. Zayn e Jonathan non l'hanno mai fatto.” affermò deciso.

Cosa?! Stai scherzando vero?” chiesi incredulo ma allo stesso tempo felice.

No, davvero. Per due anni Zayn si è sottratto e ha sempre inventato scuse su scuse.” affermò Louis sorridendo mentre fumava.

Beh allora, credo che sia arrivato il momento di fargli riscoprire questo mondo!” affermai sorridendo.

Louis mi sorrise e poi annuì.

 

 

 

Noi andiamo a dormire. Ci vediamo domani fanciulli!” dissero Harry e Louis verso l'una di notte.

Buona notte fanciulli!” affermò Zayn sorridendo.

Louis mi guardò e sorrise.

Già, buona notte anche a voi!” rispose Louis sempre guardandomi.

 

Mi alzai dal divano e mi sedetti sulle gambe di Zayn che mi guardò sorpreso.

Che diavolo stai facendo?” mi chiese.

Voglio farti una domanda e mi devi rispondere sinceramente.” affermai deciso.

Vai. Dimmi che domanda!” affermò mentre spegnevala tv e si dedicava a me.

Visto che sono un anno, sette mesi, dieci giorni che non tocco un uomo, mi chiedevo se volevi essere il primo.” affermai sorridendo.

In che senso, scusa?” mi chiese un po' sbalordito.

Nel senso che pensi tu. Io e Mark l'abbiamo fatto solo due volte nella nostra vita. Ed è vero, vivevamo assieme, ma non era mai il momento. Quindi, mi chiedevo se..” cominciai a parlare ma Zayn mi fermò baciandomi con passione che addirittura si alzò con me in braccio avvinghiato a mò di koala e mi portò al piano di sopra continuandomi a baciare e nel frattempo a spogliarmi.

Mi buttò sul letto e si tolse la maglietta, i tatuaggi c'erano ancora tutti, c'erano dei nuovi vicino al cuore ed uno diceva “YOU ARE PERFECT TO ME!” con vicino una L con una rosa rossa.

Bel tatuaggio Malik!” affermai mentre mi baciava il collo.

Chissà a chi è dedicato.” mi rispose prima di baciarmi sempre più forte.

Zayn, per favore...” ansimai mentre Zayn mi stava letteralmente torturando baciandomi tutto il corpo.

Dimmi cosa vuoi, piccolo Payne!” affermò con una voce sensuale che sarei potuto venire solo con il tono della voce.

Voglio te, dentro di me. Voglio semplicemente te.” dissi con una voce smozzata dai continui ansimi che emettevo quando mi toccava i pantaloni.

Zayn sorrise e poi si decise a togliermi i pantaloni della tuta e anche i boxer e decise di continuare a leccare da dove si era interrotto fino ad arrivare in basso dove non vedeva l'ora di tornare a contatto con la bocca di Zayn Malik.

Zayn tornò da me e mi baciò delicatamente e poi scese giù e lo prese in bocca pompando tantissimo, facendomi sentire in paradiso ma allo stesso tempo all'inferno da quanto stavo in un altro pianeta.

Più forte Zay, più forte.. ah..” ansimai mentre Zayn continua a pompare. Stavo arrivando al limite, mi stavo sentendo male da quanto ero in ectasi, feci capire a Zayn che stavo arrivando al limite, ma lui non si fermò, anzi aumentò il ritmo ed io venni nella sua bocca dopo neanche un minuto.

Ed ora tocca a me Malik!” gli dissi ribaltando le posizioni.

Fammi tuo Payne, fammi tuo!” mi disse mentre gli baciavo il collo e gli lasciavo qualche segno.

Il corpo perfetto di Zayn mi era mancato, mi era mancato tutto di lui, anche le semplice risate che emetteva quando gli toccavo i capezzoli oppure il collo.

Mi faceva sentire vivo il suono di lui sotto di me che mi implorava di farlo suo.

Liam, ti giuro che se non ti muovi, potrei non rispondere più di me!” affermò deciso.

Mi piace quando sei così violento e così voglioso!” affermai e poi gli tolsi i jeans, ormai stretti, e i boxer.

Pompai come forse non avevo mai fatto, e cercai di farlo mio.

Zayn venne dopo circa cinque minuti.

Mi accasciai vicino a lui e misi la testa sul suo petto.

Mi sei mancato amore. Mi è mancato tutto questo.” affermò Zayn baciandomi la testa.

Anche tu amore mio. Anche a me è mancato il nostro noi.” dissi baciandolo dolcemente e poi mi addormentai sul suo petto, al sicuro da tutto e tutti.

 

 

 

 

 

LOUIS

 

Harry, la smetti di girarti come se non trovassi pace?” chiesi voltandomi verso Harry.

Non riesco a dormire, scusa.” affermò la mia dolce metà.

Non me ne ero mica accorto. Dai vieni qui e raccontami che succede.” affermai aprendo le braccia ed poi abbracciandolo.

Stavo pensando a quello che ha detto Nick.” mi disse.

Harry, è un coglione montato. Mi dici che cosa ti piaceva di lui. No, scusa la domanda, non voglio saperlo!” affermai immaginando la risposta.

Ma davvero non hai visto la sua faccia? È identico a te! Solo più alto e più magro.” affermò guardandomi.

Vorresti dire che sono basso e grasso?” dissi facendogli il solletico.

No no.. smettila.. tregua!” affermai soffrendo.

Comunque io sono più bello di lui!” affermai deciso.

Louis, amore mio. Tu sai che per me esisti solo tu, ma vorrei dirti una cosa. Nick è il modello più bello, più pagato, più ricercato da qualunque stilista mondiale. Non vorrei smontarti così, ma sai..” affermò dandomi dei piccoli baci sulle labbra.

A me basta che mi trovi bello tu, poi degli altri non mi interessa.” risposi baciandolo seriamente.

Harry si mise sopra di me e mi baciò dolcemente.

Sei meraviglioso amore mio!” mi disse staccandosi da me.

Lo sapevo già. Sai mi fa strano..” dissi giocando con i pochi ricci che erano rimasti.

Cosa amore?” mi chiese.

Che mi chiami amore dopo tutto questo tempo, che siamo in questa stanza assieme, uno vicino all'altro, che nonostante tutto e tutti siamo assieme.” affermai sorridendo.

Sei la cosa migliore che mi sia successa Louis William Tomlinsom!” mi sussurrò per poi baciarmi.

Anche tu Harry Edward Styles!” risposi tra le sue labbra.

 

Ad un tratto sentimmo un gran casino provenire dal piano inferiore.

 

LOUIS, HARRY CORRETE GIU'!” urlò Liam.

Che cazzo sta succedendo?!” urlò Harry mentre uscimmo dalla stanza.

Niall si è ubriacato ed è caduto a terra.” affermò Zayn mentre cercava, insieme a Liam, di sollevare il biondo.

Harry ed io li aiutammo e lo facemmo sdraiare sul divano.

Una vaschetta di acqua gelata immediatamente e una spugna!” affermò Liam.

Corsi a prendere tutto il necessario e poi Payne fece gli impacchi di acqua gelida sulla testa di Niall che stava letteralmente delirando.

Quanto e cosa hai bevuto Horan?” affermò Zayn mentre lo stava spogliando.

Solo cose buone!” affermò Niall ridendo.

E lo vediamo! Ma dove sei andato? Te lo ricordi?” chiese Harry.

Ero con degli amici al Phoneh! Un locale vicino alla tua palestra Liam!” affermò ridendo ancora più forte.

è il locale di Andy! L'hai visto?” chiese Liam mentre continuava a bagnarlo.

Sì sì, continuava a dire di smettere di darmi da bere, ma poi non l'ho più visto!” affermò Niall.

Ad un tratto il cellulare di Liam squillò.

Continuate voi. Vado a vedere chi è.” affermò Liam prendendo il cellulare.

 

 

 

LIAM

 

Era Andy.

 

Dimmi che sta bene!”

Sì, è solo ubriaco! Ma che è successo?”

Ma che ne so! Me lo sono visto arrivare nel locale con dei ragazzi che non avevo mai visto. Ha cominciato a bere alcolici ed io dicevo di smetterla ma lui mi diceva che non ero nessuno. Poi mi sono girato e lui non c'era più!”

Ma chi erano sti amici?”

Ma non lo so Lee.. non lo so... non li avevo mai visti nel locale. Ma sembrava che Niall li conoscesse.”

Vuoi passare da casa?”

Disturbo?”

Muoviti idiota.”

Sono già qui sotto.”

è aperto, entra!”

 

 

Andy!” urlò Niall vedendo arrivare il mio migliore amico.

Ciao Niall... quanto tempo!” affermò sedendosi sul pavimento vicino a lui.

I ragazzi salutarono Andy con la stretta di mano o il pugno mentre io gli scomposi i capelli.

Liam, smettila!” affermò Andy infastidito.

Mi gira tutta la testa.” affermò Niall.

è normale grande uomo, ora ti portiamo di sopra che così dormi.” affermò Zayn sorridendo.

Ma io voglio stare qui con voi.. e poi devo andare a prendere Josh!” urlò Niall.

Josh lo andiamo a prendere noi. Tu ora ti fai portare su.” affermò Harry prima di prenderlo in braccio ed insieme ad Andy lo portarono su di sopra.

 

 

Un caffè?” affermai quando scesero.

Molto volentieri.” affermò Andy sdraiandosi sul bancone in cucina.

Niall così sbronzo non l'ho mai visto.” affermò Harry.

Manco io!” rispose Louis in seguito.

Ragazzi quando si riprende fatevi dire chi sono quelli lì che erano con lui, perché a me non piacciono affatto!” affermò Andy alzando la testa.

Sei sempre molto d'aiuto tu!” affermai dandogli il caffè e facendogli la linguaccia.

Tutto ridemmo ma sapevamo che Niall ci stava nascondendo qualcosa.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ste92_Mat2