Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    10/08/2008    9 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: questa raccolta ha più successo di quanto me ne sarei mai immaginata. Ecco qui una nuova flash, diciamo un esperimento. Non ho mai scritto su Renée e Charlie, mi sembrava ora di farlo.
Grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 265
Personaggi: Renée Higginbotham Dwyer, Charlie Swan.
Prompt: 067, Neve
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
as the snow fell 

as the snow fell
-067 NEVE-
 
 
- Non sei cambiata molto. Renée come sta?
- Mamma sta bene. E’ molto bello rivederti, papà.
 [Bella e Charlie, Twilight, Capitolo 1]
 
Camminava piano ed ad ogni passo gli stivali rossi lucidi sprofondavano nella coltre bianca che circondava la casa. Uno scricchiolio accompagnava ogni passo.
Arrivata davanti alla casa picchiò i piedi a terra, facendo cadere la neve ghiacciata che si era attaccata agli stivali.
Frugò nella borsa in cerca delle chiavi ma la porta di fronte a lei si aprì e la luce all’interno del salotto la colpì in pieno. - Renée.- sussurrò piano l’uomo di fronte a lei. - Dove sei stata?- chiese, con una nota preoccupata nella voce.
Senza una parola Renée entrò in casa e si diresse immediatamente verso le scale, per salire al piano superiore. Salì quasi di corsa, seguita dall’uomo.
- Renée, ti vuoi fermare?- protestò lui, afferrandola per un braccio.
Lei rimasi immobile. - Me ne vado.- disse in un sussurro quasi impercettibile.
- Cosa?
- Mi hai sentito. Me ne vado.- ripetè, leggermente più forte di prima.
- Perché?- chiese lui, piano.
Renée si voltò piano, mentre i capelli, sui quali la neve si era posata e ora si stava sciogliendo, cominciavano a gocciolare.
- Perché?- domandò nuovamente l’uomo, più forte. Dalla stanza alla loro destra si levò un pianto.
- Bravo, l’hai fatta svegliare.
Si allontanò da lui, entrando nella stanza per prendere in braccio la loro bambina. Lui rimase sulla porta, osservando senza una parola la scena.
- Charlie.- cominciò lei, con la voce lievemente roca. - Io non ti amo.-
E una sensazione di freddo, che non aveva niente a che fare con la neve che cadeva piano fuori dalla casa, lo pervase, gelandogli il cuore.
 
 
 
 
 
[*]Ai lettori
Questa volta vorrei ringraziarvi tutti. Sì, tutti voi che avete recensito la storia precedente(ben 10 recensioni!).
Grazie di cuore.
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel