Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dampyr    11/06/2014    0 recensioni
Eccomi con un' altra storia sempre con un nuovo personaggio (li adoro). Questa storia parlerà di questo nuovo personaggio e di shino aburame...certo non mancheranno i misteri da scoprire e scene romantiche! buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shino Aburame | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shino,Kiba e Hinata fanno ritorno al villaggio dopo una lunga missione. Kiba:" Ehi, Shino perchè non vieni con noi a mamgiare da Ichiraku?". Shino:"Grazie ma preferisco passeggiare per il bosco piuttosto che fare il terzo incomodo mentre voi amoreggiate". Hinata arrosisce e Kiba prima arrabbiato e imbarazzato risponde tornando con il suo solito ghigno: Kiba:"Tu sei solo invidioso perchè io ho una ragazza e tu no! Ma ti posso capire, deve essere difficile per uno come te trovare una ragazza,insomma chi vorrebbe un uomo insetto?!". Hinata:"Smettila Kiba!". Shino:" A domani". E si dirige verso la foresta per pensare e restare solo. (Io non ho una ragazza per volere mio...non ho ancora dimenticato Hanare. Con lei non ero un freddo e privo di sentimenti come ogni Aburame diveva dimostrare, io ero un ragazzo alla sua prima cotta che rideva e scherzava insieme a lei, che si fermava a guardarla per catturare ogni suo piccolo dettaglio, che la aiutava quando era in difficoltà, che le asciugava le lacrime e faceva di tutto per farla sorridere. E dopo tanti anni ancora pensava a lei, lei così dolce, silenziosa, che mi capiva senza che dicessi qualcosa, che mi faceva sorridere e che mi catturava con il suo sguardo...ah e anche il fatto che lei non si mettesse a gridare quando era vicina ad un insetto e si metteva a studiarlo invece era anche questo un fattore comtribuiva!! Non la dimenticherò mai, neanche quando sarò fidanzato, contuinerò ad amarla. Perchè lei non si può sostituire e nessun colore può essere più belle e magnetico di quel verde smeraldo che mi faceva battere il cuore). Si ferma ad un tratto quando vede una figura tra gli alberi. ?:"Aiutami". Dice la voce. Shino si avvicina e guarda la ragazza: alta,pelle chiara,gambe lunghe e snelle scoperte da dei piccolo pantaloncini grigi,scarpe fino al ginocchio col tacco, seno da far invidia a quello della Yamanaka pronunciato da una maglia verde senza maniche ma con il colletto alto, capelli lunghi viola e il corpo ricoperto da lividi,sangue terra. Una bellissima ragazza avrebbe detto se era un tipo come Kiba. Ma a lui importava solo di... Shino:"Hanare!!!". Dice quando la ragazza alzò il suo volto per rivelare quegli occhi verdi smeraldo che tanto Shino avrebbe voluto incontrare. La ragazza perde i sensi e Shino la soccorre e la oorta all'ospedale ancora scosso per quel verde smeraldo amato e poi perduto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dampyr