Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    11/06/2014    2 recensioni
About Mirea:
"Perchè a me, perchè adesso? E' quello che mi chiedo ogni istante della mia vita nell'ultimo anno."
Tratto dal capitolo 1:
Ci sono molti punti interrogativi nella sua vita, molte situazioni strane da risolvere. Misteri che l’hanno indotta a tornare a casa.
Dopo l’Iraq la sua vita è cambiata, ora sente il bisogno di ridargli un senso, ma prima, deve arrivare a capo di tutto, ripartendo dall’inizio…
" Salve a tutti, ritorno a cimentarmi con una storia di genere sovrannaturale e drammatica.
Spero possa piacervi quanto Maya - le 5 apocallissi e quanto tutte le mie altre storie.
Vi accolgo con una breve introduzione e vi aspetto numerosi nel primo capitolo. "
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Follow me onFacebook
 

(10)

 
About Mirea – Oggi

Mirea si sveglia all’alba, ha trascorso la notte in bianco ripensando alle parole di Adila.
Guarda il letto di fianco a lei, stupendosi di vederlo vuoto. << Sono le 6.30, Steven non può essere gia sveglio a quest’ora! >>
Mirea scende le scale che la conducono al piano inferiore facendo attenzione a non fare rumore per non svegliare lo zio Luke.
Dà un occhiata in bagno e poi in cucina ma nulla, di Steven non c’è traccia.
Poi Mirea si accorge che il borsone con le attrezzature per il basket manca… << Sarà andato ada allenarsi al parco con Shane… >> ripete tra se e se. 
Riprendere sonno le sembra impossibile quindi decide di andare da Derek e raccontargli quello che ha scoperto la sera precedente…
Il sole non è ancora del tutto alto in cielo e c’è una fioca nebbia che non lascia vedere l’azzurro.
Mirea arriva al capanno, la porta è aperta e riesce ad intravedere la figura di Derek poggiato ad un muro. << Sapevo di trovarti qui, ieri  ho incontrato Halima ed insieme abbiamo scoperto delle cose sul Valknutr e sul simbolo tatuato sulle braccia di quei soldati… >> Mirea pronuncia il tutto velocemente mentre entra nel capanno, senza accorgersi di chi c’è intorno a lei. << Di che stai parlando Mirea? >> Steven è seduto ad un tavolo dinanzi al computer. Solo all’ora la ragazza si accorge di lui e degli altri membri dell’Alleanza. << Cosa c’entra Halima? >> domanda incuriosito Shane.
Nessun altro a parte Derek sa del segreto di Mirea… i due si guardano e capiscono che ormai non possono più nascondere agl’altri il segreto dei simboli.
Mirea ed il resto dell’Alleanza si accomodano e sono pronti a mettere tutte le carte in tavola.
<< Ti è successo tutto questo in Iraq e non mi hai mai raccontato nulla… Perché? >> chiede Steven poggiando un braccio intorno al collo di Mirea in modo da stringerla a se.
<< Non volevo coinvolgerti nei miei problemi… Mi dispiace. >> Mirea ricambia l’abbraccio di suo cugina, tuffando il viso nel suo petto.
<< Quindi Halima ti ha aiutata… ecco perché era tanto interessata a scoprire cosa io nascondessi… >> Shane si morde le unghie, è visibilmente nervoso, Halima deve piacergli davvero tanto!
<< Ok, ora che facciamo. >> Iman è poggiato con le spalle contro una delle colonne portanti dell’edificio e sul suo petto stringe Layla.
<< Ora scopriamo come fermare Shadoen! >> Derek si dirige verso il computer, fermandosi dinanzi ad esso… << Cosa sei riuscito a scoprire nella pendrive Steven? >> il ragazzo lo raggiunge fermandosi al suo fianco. << Ho scaricato un programma che decripterà il contenuto al suo interno, è questione di un paio d’ore e scopriremo cosa nasconde questo pezzo di plastica nera. >>

About Steven – Oggi

Steve tamburella nervosamente le dita sul tavolo mentre quella barra di colore blu sullo schermo del suo computer, lentamente avanza. 80  
Mirea si avvicina a Steven, sedendosi di fronte a lui… << Come procede? >>
<< Lentamente… >> sbuffa Steven. << Ascolta Mirea, io vorrei aiutarti… Questa cosa del Vikram o come cavolo si chiama… mi preoccupa! >> << Steve io - - - >> il ragazzo la zittisce, poggiandole una mano sulla spalla. << Lasciami finire. Sono preoccupato per te e mi sento in dovere di aiutarti, insomma tu sei la mia famiglia e in una famiglia ci si aiuta sempre. Sai da ciò che mi hai raccontato su quella donna… Adila, si direbbe che tu e il tuo simbolo… non siate qui a caso. >> << Cosa vuoi dire? >> Mirea corruga la fronte incerta delle parole di suo cugino. << Quei militari sono stati “riportati in vita” grazie alla croce di Sant’Andrea che li rende forti e a quanto pare maligni. Il popolo del Dhi Qar ti ha dato una seconda possibilità col Valknutr perché crede che tu possa fermare Shadoen e tutti i militari con quei marchi. E’ a Roswell che tutto ha avuto inizio ed ora eccoti qui… >> un beep proveniente dal computer interrompe la loro conversazione. << Oddio ci siamo! >> Steven sposta lo sguardo da Mirea al computer, gli altri si avvicinano al tavolo, circondando Steve. << Allora… cosa c’è scritto? >> << Ragazzi lasciatemi respirare per favore… >> digrigna Steve tra i denti. Clicca sulla scheda che gli si è aperta dinanzi e appare un file denominato: Progetto Alphas.
Ben dodici occhi sono puntati su quel monitor e solo un “Oh mio Dio” è ciò che esce dalle labbra dei sei ragazzi.
<< Non ci credo, devono essere impazziti! >> sbotta Derek dando un pugno al tavolo.
<< Vogliono iniettare il siero a tutti i soldati, fingendo che sia una cura preventiva contro il tetano… E’ assurdo! >> un brivido percorre la pelle di Mirea e gli occhi le si inumidiscono, non si aspettava che il governo progettasse di mutare il DNA dei soldati a loro insaputa.
<< Vogliono creare un esercito sovrannaturale… Quale nazione non lo vorrebbe per poter vincere le guerre? >> sentenzia Iman. << Voi non capite… >> la voce tremante di Derek attira l’attenzione di tutti… << Il siero potenzia le abilità dei soldati questo è vero ma potrebbe portarli alla morte. Non tutti i DNA sono compatibili con il siero. Alcuni tipi di sangue lo rigettano causando notevoli danni al corpo umano… >> << Quindi molti di quei soldati moriranno? >> Derek fa capolino di si alla domanda di Shane.
Steven si alza dalla sedia ed inizia a camminare nervosamente in tutto il capanno… << Ah, cosa facciamo? Come li fermiamo? >> << Li combattiamo! >> << Ma Derek ragiona, loro sono forti… geneticamente forzuti. Noi siamo semplici adolescenti con neanche tanta massa muscolare a parte te… Come credi che potremmo combatterli? >> Mirea si avvicina a lui, bloccando i suoi passi. << Ci riusciremo ed io so chi può aiutarci. >> Mirea fa per lasciare il capanno ma i ragazzi la fermano. << Dove stai andando? >> << Vado da Halima, lei ci aiuterà, magari potrebbe chiedere aiuto ad Adila infondo quella donna pratica le arti magiche ed è questo ciò che ce serve! >> le espressioni perplesse e timorose di tutti non scalfiscono la decisione di Mirea. << Noi dobbiamo fare qualcosa, è nostro compito fermare Shadoen, siete con me? >>




 



Mirea Santo

Steven Santo



 

Nota Autrice:

Avrei dovuto pubblicare questo capitolo settimana scorsa ma non l'ho fatto e non vi chiederò neanche scusa perchè ormai le ho terminate :D
Allora, i ragazzi hanno scoperto il contenuto della pendrive... Il generale Shadoen progetta di iniettare il siero che aumenterà le potenzialità dei soldati così da creare un esercito a dir poco invincibile. Riusciranno Mirea, Halima e l'Alleanza a fermarlo? 
A presto con un nuovo capitolo! ;)
Lasciatemi i qualche vostro parere.
Passate anche nella mia originale drammatica: Unbreakable.

 
xo lollipopo 2013 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013