Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Blonde 6    11/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo pazzamente innamorato di una ragazza, che però continuerà a farlo soffrire e a fargli prendere una decisione definitiva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio Liceo pt.2
Ricreazione
Drew
Alla ricreazione vidi lei con una sua amica che si stavano dirigendo alla caffetteria della scuola. Allora io con la scusa di prendere un cappuccino decisi di seguirla,però avevo paura di sembrare un po’ invasivo. Prese subito il cappuccino, e quindi mi sbrigai e lo presi anche io. Furono soldi sprecati, perché quel ragazzo che mi guardava male in classe, me lo fece cadere addosso e mi sporcò la felpa verde, i Jeans chiari e le scarpe alte bianche. Stavo per diventare una bestia, ma mi calmai per paura di fare una brutta figura. Subito dopo vidi Ariana che si stava avvicinando a lui e...
Ariana
Mi avvicinai al ragazzo, gli chiesi il suo nome gridandogli in faccia, e lui con una mano nel mento mi rispose: “Luke”.Io lo spinsi e gli urlai contro. Drew cercava di farmi capire che dovevo fermarmi, ma io come al solito non potevo vedere tutte quelle persone che ridevano per un ragazzo che anche se era timido era molto carino. Così dissi a Luke che se ci avesse riprovato un'altra volta se la sarebbe dovuta vedere con me.
Drew
Tutti si zittirono,Luke scomparve e io andai a cambiarmi a casa. Tornai a scuola e vidi Ariana e la sua amica Jenette che mi aspettavano con un cappuccino in mano,non capivo il perché avevo fatto una brutta figura e mi conoscevano appena, però loro sono state così gentili,che si scusarono a posto di Luke e mi abbracciarono.
Ariana
Abbracciammo Drew con tanto affetto, già  da subito io e Jenette avevamo capito che sarebbe stato il nostro migliore amico,infatti fu così.
Fine The way cap.2
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6