Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pollon138    11/08/2008    6 recensioni
Valle della Fine. Chidori contro rasengan. Rasengan contro chidori. E questa volta, fu la fine di tutto. Sasuke si inginocchiò di fronte a Naruto. Era preoccupato, lo si vedeva dallo sguardo contrito. Non aveva tutta questa intenzione di ucciderlo in realtà. Affatto. Si accucciò con le sue ultime forze verso di lui e ascoltò il suo respiro. Nulla. Gli prese il panico. Sbarrò gli occhi, tentò un fiacco massaggio cardiaco che, purtroppo, non ebbe alcun effetto. Non poteva essere. Non doveva essere. Alla fine ce l' ha fatta. Ha ucciso il suo miglior amico e ha ottenuto il potere. Ma non si è sentito come credeva. E Neanche Naruto ha intenzione di starsene così buono... Sorprendentemente comica.
Genere: Triste, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I morti...

.....amano?

 

 

 

 

 

“Naruto no baka!” lo apostrofò Sasuke, cercando di fare la voce offesa, anche se quella non ne voleva sapere di venire fuori “mi hai fatto preoccupare.. non sapevo dov’ eri... non sapevo se te ne eri andato.. io....” si mise la testa fra le mani, borbottando qualcosa di apparentemente incomprensibile.
“Sasuke...hey Sasu chan sono qui...” disse Naruto poggiandogli la mano sul capo e sedendosi a fianco a lui.
L’ altro alzò la testa meravigliato: “Sa..Sasu-chan?”
“Perchè, non ti piace?” domandò interdetto il biondo.
L’ altro scosse di nuovo la testa “No, è che è strano... sono abituato a farmi chiamare teme.. è una novità..”
la kitzune sorrise e disse: “Sarebbe ora che anche tu la smettessi di chiamarmi baka!”
“Preferisci usuratonkachi?” sghignazzò il moro con rinnovata calma.
“No!” mise il broncio “sei sempre il solito teme!”
“Così va meglio..” poi si fermò e riprese “....Naru chan!”
L’ altro lo sbirciò da dietro il broncio e sorrise.
D’ un tratto, tornò serio:
“Sasu, dobbiamo andarcene”
L’ altro lo guardò, stranito da quell’ improvviso cambio di atmosfera.

 ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Sakura aveva finito per l’ ennesima volta di raccontare la sua storia su cosa era “realmente” accaduto all’ Uchiha dopo la morte di Naruto. Inspiegabilmente, ad ogni racconto i particolari, dapprima un pò confusi e spezzati da singhiozzi, divennero sempre più sicuri e precisi.
“Dobbiamo portarlo nell’ ospedale psichiatrico al più presto” mormorò il ninja alla destra di Tsunade, che annuì piano “ potrebbero essere i danni repressi dello sterminio del suo clan, unito alla scomparsa per un suo amico a cerare questa situazione..” disse agli altri medici “.. non fate movimenti bruschi e imprigionatelo con il chakra il prima possibile, va bene?” gli altri annuirono e partirono le ricerche.
Per la prima volta, Sakura si chiese se quello che stava facendo fosse realmente la cosa giusta.

 ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

“Dove? Dov’ è che dobbiamo andare?” chiese l’ Uchiha.
“Non ti preoccupare, lo sai dove dobbiamo andare...” in quel momento alla porta si udirono forti colpi.
“Oh, no! É troppo tardi!” il biondo si morse il labbro inferiore.
“UCHIHA SASUKE, APRI LA PORTA SONO TSUNADE!” il tono della donna non ammetteva repliche e Sasuke si alzò subito.
“No!” disse Naruto trattenendolo “Non andare, scappa!”
“Perchè?” ma non ricevette risposta dato che l’ altro iniziava a dissolversi.
“Ma...Naruto tu..”
“No!No!No!” gridava, come a trattenere la sparizione progressiva del suo spirito .
“Naruto!”
Altri colpi alla porta, sempre più forti.
“Uchiha, stiamo per entrare!”
“Sasuke, scappa! Io... io sarò lì, nel luogo dove è iniziato e finito tutto, ti prego fa che..” ma, in quel momento, la sua bocca si dissolse, e fu seguita in un momento dal resto del viso, e di lui non rimase traccia.
Sasuke prese immediatamente la sua decisione: preparò un clone d’ ombra e gli ordinò di infilarsi nel letto, mentre lui, rapido e fulmineo, varcava la soglia della finestra proprio nel momento in cui la porta veniva aperta.

 ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

 Correva per Konoha da parecchi minuti, e il suo cervello non aveva ancora connesso e messo in ordine tutto quello che era accaduto pochi istanti prima.
Naruto... Tsunade.... la porta.... la fuga...
Non riusciva a capire che cosa volessero da lui e, sopratutto, perché Naruto fosse scomparso con solo quelle stupide e contorte parole.
D’ un tratto, si imbatté nell’ unica persona che non avrebbe mai voluto incontrare: Sakura.
Lei lo guardò stranita, in un misto di sorpresa e apprensione.
“S-Sasuke kun? Che cosa ci fai qui?”
“E dove dovrei essere?” chiese sgarbato. Non gli andava proprio di perdere tempo con lei.
“Tsunade... io credevo..” come al solito le due parti di Sakura, quella buona e quella cattiva, in perenne conflitto al suo interno, esplosero in una lotta senza fine per avere il sopravvento, e la loro proprietaria scoppiò in lacrime:
“Sasuke mi dispiace! I...Io non volevo! Tu non volevi  parlarmi e io allora... n.. non ci ho visto più e...” singhiozzava, per il momento la parte buona prevaleva, facendole sputare un umida verità.
“Sei stata tu!!” la realtà lo colse appena dopo le ultime lacrimose parole della giovane. Probabilmente ci sarebbe arrivato anche prima, se non fosse così confuso per quanto era accaduto.
“Come hai potuto..” riuscì solo a sibilare “...io.. io pensavo che, almeno per Naruto... sai, nella Valle della Fine....”. Ma la rosa non seppe mai cosa successe nella valle della fine, perchè Sasuke fu d’ un tratto, colpito dalla verità che la sua mente annebbiata gli aveva tenuto celata:

La Valle della Fine!

Ecco il luogo in cui Naruto si era rifugiato!
Non si disturbò nemmeno a dare una spiegazione, e in un lampo sparì, lasciando Sakura in mezzo alla strada, a guardare il vuoto.

 ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

 “Come ha fatto  a sfuggirci, eh?” chiese Tsunade adirata
“E’ un Uchiha” si giustificò il medico ninja “il suo clone era perfetto..”
“Ma quale clone e clone! E ora come si fa!?” la donna era su tutte le furie, e pestava nervosamente un piede a terra.
“C.. ci sarebbe un modo, Godaime sama..” bisbigliò uno dei sottoposti.
“Parla!!”
L’ altro si spaventò ma proseguì “La traccia di chakra. Avendo utilizzato una tecnica prima di andarsene, Sasuke kun avrà lasciato una traccia che conduce a lui stesso, per poterla controllare. Ora, dato che la tecnica è stata rimossa, starà scomparendo, ma dovrebbe essere ancora percepibile”
La donna sgranò gli occhi per non averci pensato prima, e ordinò a tutti di partire alla volta della scia dell’ Uchiha.

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Gli pareva di andare sempre troppo piano, le gambe gli sembravano pesanti come il piombo, e la testa gli girava.
Dov’ era quella maledetta cascata?
Contro ogni sua previsione continuava a sbagliare strada e la sua mente sembrava non ricordare più dove andare.

Destra.. no sinistra.. ecco!
Finalmente, davanti a lui, ecco le statue dei due fondatori di Konoha. Belle, alte, impressionanti, si ergevano ai lati del fiume che, imponente, si trasformava in cascata all’ altezza delle teste delle due figure, che sembravano pronte, in caso di pericolo, a muoversi e difendere il villaggio.Si guardò attorno, levando con le mani gli ultimi rami che gli impedivano la vista completa della piccola costa che lambiva le acque cristalline.D’ improvviso, un raggio di luce gli inondò la vista:“Naruto!” si avvicinò di corsa, non desiderando altro che stringere a se quel pallido spirito biondo.“Finalmente! Credevo che ti fosse successo qualcosa!” sorrise Naruto, scuotendo il capo.
In cambio ricevette un piccolo pugnetto sul capo, dato con estrema  dolcezza.“Baka! Com’è che mi sparisci sempre da sotto il naso?” scherzò Sasuke
“Aioh! Teme..” un sorriso spuntò nuovamente, birichino.
Poi, d’ un tratto, qualcosa cambiò.

Non si seppe mai se fu quel raggio di luce che si posò sui di una lucida foglia che lentamente cadeva sull’ acqua: o se fu quel pettirosso, che si mise a cantare proprio in quel momento per la prima volta; o magari furono le acque stesse a scorrere più impetuose, come a dar voce alla loro approvazione.
Ma, probabilmente, furono le due persone, sedute una di fronte all’ altra, a cambiare.
Si guardarono negli occhi, cercarono qualcosa nei pozzi, rispettivamente azzurri e neri, in cui affondavano lentamente.
Probabilmente la trovarono perchè, come per incanto, si avvicinarono l’ un l’ altro, come a verificare se quello che avevano visto era vero oppure no .
Si squadrarono, nel più perfetto dei silenzi si analizzarono con lo sguardo.
Ognuno poteva vedere i sentimenti dell’ altro galleggiare in quel mare liquido e stupendo in cui si erano persi da tempo.
Paura, sospetto, attesa, rimpianto e, nascosto in un angolo, ma ora estremamente visibile ad entrambi, amore.
Quelle due creature, così distinte, così diverse, così incompatibili si volevano bene e, forse addirittura si amavano.

“Sas’kè..” mormorò il biondo.

“Naruto..” bisbigliò il moro.

Si avvicinarono, a Sasuke venne quasi da ridere quando vide un terzo occhio spuntare sulla fronte del suo amico.
E poi, come fosse la cosa più normale del mondo, più scontata in quel momento, si baciarono.
Fu un bacio a fior di labbra, tenero, dolce, che sapeva di zucchero e di menta.
Lo assaporarono come si fa con una caramella o, a seconda dei casi, con una ciotola di ramen fumante dopo una settimana di riso in bianco.
Si rifiutarono di staccarsi e quando dovettero respirare, lo fecero solo di pochi millimetri.
Una lingua picchiettò gentile, chiedendo il permesso di entrare in quella bocca così bella da assaporare. Il proprietario la lasciò fare, stringendo le dita dell’ altro, intrecciandole come strette da fili invisibili.
Non si sa in che momento di quel bacio infinito, una lacrima spiccò sulla guancia pallida e su quella ancora più pallida. Sgorgarono, senza fermarsi un momento, nel disperato tentativo di imitare il fiume, quelle stille d’ acqua salata.
Finalmente, si staccarono, per guardarsi negli occhi, e per leggervi una nuova consapevolezza, che era sempre stata nei loro cuori.
Mentre le lacrime cadevano si misero a ridere, con forza, con calore guardandosi negli occhi, asciugandosi le gocce a vicenda e ridendo sempre più forte.
Quando le risate si spensero Sasuke parlò, ancora ridacchiando:
“Come baciatore fai schifo, Uzumaki” sorrise
“Anche tu, Uchiha”
E risero di nuovo, senza bisogno di altre parole.
Sasuke, d’ un tratto si fece serio.
Posò una mano sulla guancia, fredda al tatto, del biondo e sussurrò:
“Mi dispiace” l’ altro sobbalzò e sorrise.
“Finalmente l’ hai detto...” la mano con cui stringeva quella dell’ Uchiha perse un pò di consistenza “lo sai vero che...”
“Sono le parole giuste? Si, lo so..” l’ avambraccio scomparve del tutto sotto i suo occhi.
“Allora...”
“UCHIHA SASUKE, DOVE SEI?” una voce urlò tra gli alberi, a pochi passi da dove si trovavano loro.
“Oh, no...” Naruto lo guardò con apprensione, mentre ormai tutta la parte inferiore del suo corpo non c’era più.
“Non preoccuparti per me, me la caverò...” disse in un soffio, constatando che la guancia su cui era ancora posata la sua mano era ormai inconsistente.
“UCHIHA, VIENI FUORI, LO SAPPIAMO CHE SEI QUI, VOGLIAMO AIUTARTI!”
 la voce risuonò diversa, più mascolina, segno che le persone nel bosco erano più di una.

Ma oramai Naruto era sparito.

Sentì le dita vuote bollenti mentre appoggiava la mano a terra e chiudeva gli occhi, sentendo dei passi avvicinarsi sempre di più a lui.

Era finita.

 

 

 

 

FINE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

heheheheh XDDDDD Piccolo scherzetto!! Questo in realtà è il penultimo capitolo! Vi ho fatto paura eh? XD Se la risposta è si sono contenta ^O^

Mio dio, credo di aver aumentato la glicemia in corpo scrivendo questo capitolo, sopratutto nella scena del bacio che, a parer mio più sdolcinata di così non si può.

Quella brutta racchia piattolosa voleva far finire Sasu alla Neuro, ma si può? E Naru se n’ è andato ç__________________________ç me triste..Naru tornaaaaaa!!!

 

Ah, siccome questo capitolo mi fa triste triste vi metto una conversazioncina che ho avuto con una mia amica tempo fa, a me, quando me la ripete, mi tira sempre su il morale!

Sasu: ma cosa vuoi che gli interessi a loro di te e della tua amica?

Zitto, malato mentale! è.é

Sasu: io non shono malato di menteee! ç___________ç

Vabbé, in ogni caso eccolo qua!

Laura: (la mia amica, fermamente convinta che lo yaoi sia una schifezza): Che cosa guardi?

Pollon: (io, fermamente convinta che lo yaoi sia uno stile di vita): Naruto e Sasuke in un video...

Laura: quello è Sasuke vero?

Pollon: Si, la mia cara Sasukkia! (facendomi prendere dalle manie di spupazzamento) *_________*

Laura: *pensierosa* Eh, chissà cosa succhia....

Pollon: O.O

Cioè, immaginatevi una vostra amica ( tutte  ce ne hanno una, lo so) a cui lo yaoi fa schifo che vi dice una frase del genere. Io sono rimasta scioccata....

Ok, ammetto che detta così non fa proprio ridere, ma la lascio lo stesso!

E ora rispondo ai commenti, scusate se vado di fretta ma sono tutta una corsa stamattina e mi restano solo pochi minuti perciò.. accontentatevi!

 

shinku66: Shinkucciaaa! Ma com’è che mi stai sempre occupata? fra un pò per fare un pò di sano chattamento dovrò chiedere un appuntamento!! (rime di mattina, demenzialità al massimo -__-)

Sasukuccio oramai non sa più che fare con Naruto che non sta fermo un attimo! Comunque, la medaglia al valore Sasu non la vuole (solo un pò di disinfettante per essere entrato in un contatto del terzo tipo con la piattola aliena XD). Sakura in questo chap ho cercato di farla sembrare più buona, parlando della sua lotta interna ecc ecc ma... non ci sono riuscita!! Vabbè, è colpa sua, ora credono veramente che sia pazzo poverino... Tsunade crede troppo a Sakura per aprire gli occhi e poi non ha mai avuto tanta simpatia per “l’ Uchiha”. Alla prossshima ciauz!!

 

shunli: Sei pressoché l’ unica che non dice quasi nulla di Sakura (infatti è qui che saltella stile coniglio di pasqua rosa..) Si, Sasuke volevo renderlo più “umano “ possibile, dato che lo ritraggono sempre come un freddo bastardo un pò umanità ci voleva no? Naru non fa proprio i dispetti, è che non controlla molto bene le sue sparizioni ecco ^^

Grazie per la recensione!

 

miss pink 87: Anche tu del club “We all hate Sakura” eh? Heheh.. mi sa che, ora come ora solo a Rock Lee può più proporre qualcosa! Ho idea di averla fatta un tantino troppo carogna, no? (forse no XD)

Grazie per tutti questi complimenti sulla mia fic e spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!

 

krikka86: Sakura.. diciamo che l’ ha vinta  a modo suo... ma nel prossimo capitolo mi spiegherò meglio già già....

Comunque tranquilla, non otterrà ciò che vuole, ne ora ne mai! è.é

La povera Tsunade si è fatta cogliere di un attacco di “mammismo acuto” e dopo aver visto piangere Saku non ci ha visto più (prosciutti davanti agli occhi ecc ecc). La storia del suicidio di Sasu è sembrata poco verosimile anche a me ma... la piattolona ha poca fantasia!!

 

Capitatapercaso: Bravo Naru, dagli una spadellata anche da parte mia! Naru: lo farò, tranquilla! è.é

Sasu: ma perchèè??

Naru: perchè sei fesso!

Sasu: non dire cussiii!!!

Naru: va bene... sono solo un pò arrabbiato ecco... l’ autrice mi fa sempre scomparire sul più bello!

Esigenze di copione! In ogni caso  è vero, la piattola ha messo nei guai Sasuke... però anche tu, come si fa a vivere senza Sasuke e Nutella?? OççO Grazie per la recensione!!

 

NaSachan: Sakura, smettila di nasconderti nel mio ripostiglio altrimenti ti mando NaSachan dentro e ti chiudo a chiave!! Saku: nuuu °_° Ma perchè mi hai fatto così bastarda?

Perchè lo sei!! A morte la rosaaaaa!!!

Saku: nooooo! Non voglio collaudare nullaaa!! Lasciate stare i miei capelliii!! ç_________ç *scappa*

Hai ragione, Sasu è di Naru e punto! Quella lì si mette sempre in mezzo... è vero, anche secondo me Sasu voleva mettere distanza fra lui e la piattola!!

Naru ringrazia per tutti qui complimenti e dice che anche da trasparente  e incorporeo è coccoloso e carino.

Purtroppo Sakura non fa una brutta fine, ma non si sa mai!!

 

ryanforever: Wow. Sakura è scappata prima di arrivare alla fine della tua recensione, temendo che arrivassi da un momento all’ altro a farla fuori!! Sono contenta che ci sia un altra partecipante al club “We all hate Sakura”, anche se per quello di “ammazziamo Sakura” dovrai aspettare un pò... XD

Comunque ora hai visto quello che è successo, e cioè che la piattolona ha portato avanti il suo progetto ma non è servito a nulla! Però, povero Sasu, sembra quasi che mi diverta ad incastrarlo in situazioni senza ritorno...

 

allsecrets2; Wow, un intera recensione tutta dedicata all’ odio per Sakura! Questa me la scrivo da qualche parte!! Purtroppo, anche se condivido i tuoi insulti, non posso farla morire perchè mi serve per la storia ( lo so, non piace neanche a me!) Baci!

 

E un grosso abbraccio ai preferiti, vi adoroo!!

 

1 - 5emme5
2 - allsecrets2
3 - Angel _Sary_chan
4 - elie191
5 - grethy
6 - igniflia
7 - kagchan
8 - Kurachan
9 - LilyChan
10 - lupakkiotta
11 - marchese
12 - MisaMisa
13 - Mr Popo
14 - nana89
15 - retsu89
16 - Sacchan_Angel
17 - sharry
18 - shinku66
19 - Shooting star
20 - shunli
21 - silgree89
22 - Targul
23 - wyaoi
24 - Yaoista for life
25 - _Zexion_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138