Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    11/06/2014    4 recensioni
Alice ragazza 16enne si trasferisce a Forks, lei adora Twilight ed ha sempre sperato di vivere in un universo dove i suoi begnamini esistessero veramente ma a lei non piacciono i vampiri a cui siamo abituati a pensare...bensì a...(lo dovrete scoprire leggendo eheheheh).
E se i nostri vampirelli esistessero veramente e se non sapessero dell'esistenza di un libro su di loro solo perchè a Forks non è arrivata la saga e quindi non la conosce nessuno.
Siamo già dopo Breaking Dawn quindi c'è già Nessie e l'imprinting con Jake...
Leggetela se non siete sempre fissati con la coppia BellaXEdward
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Edward Cullen, Leah Clearweater, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo visto che la storia sembra aver riscosso abbastanza commenti positivi ho deciso di continuarla spero che commenterete la scoria e ricordo a tutti ogni critica è ben accetta

DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN uhm che palle stà sveglia, qualcuno la spenga, oh aspetta devo andare a scuola.
Mi alzo di scatto cadendo dal letto, bel inizio mattinata complimenti Alice,mi vesto in fretta e guardo la sveglia, le otto meno dieci merda la scuola inizia fra appena 15 minuti e togliendo i 9 che ci impiego ad arrivarci ho solo sei minuti fra truccarmi e fare la colazione oddio.
Corro per circa cinque volta dalla cucina alla mia camera per riuscire a mangiare e truccarmi contemporaneamente è una faticaccia ma ce la faccio in cinque minuti.
Entro nella mia macchina e mi avvio a scuola, quando arrivo sono già tutti entrati tranne....oggi non poteva andarmi peggio...tranne i Cullen e ti pareva, mi rivolgono uno sguardo specie Edwrad, ma che vuole quello, mi si avvicina una Alice tutta pimpante
"Ciao io sono Alice e tu chi sei" "Lo so, volevo dire... io sono Alice ovvero il tuo nome solo "All'italiana" piacere" dico porgendole la mano che lei prontamente stringe e com'è fredda, ma che ti sorprendi Ali lo sai cosa sono.
Così per andarmene gli dico "Bene ora devo andare sapete ho una bellissima lezione di Biologia che mi aspetta e visto che è la mia materia preferita non voglio perdermela beh ciao" e tutti in coro mi dicono "ciao!!" che cosa a dir poco inquientante.
Mi dirigo verso l'aula, speriamo che le lezioni non siano come nel libro perchè alla prima ora di biologia ci sono....tattarata Bella e Ed che ovviamente per mia grande sfiga entrano in classe, ovviamente tutti si girano ad osservarli, purtroppo c'è una banco difianco al mio vuoto spero solo ci vada Bella on sopporterei di avere per l'intero anno Edward vicino a me  e perfortuna i miei desideri si avverano infatti  Bella mi si posiziona vicino e mi rivolge uno sgaurdo freddo, ma che vuole questa qui è più antipatica del libro.
L'ora passa tranquilla il programma che fanno quest'anno io l'ho già completato l'anno scorso in Italia quindi mi basterà ripassare, ogni tanto il prof ci fa delle domande a cui io prontamente rispondo , ogni tanto risponde anche uno dei due Cullen, bene incoccarsi il prof.....FATTO! la sufficienza e più per quest'anno è garantita almeno nelle materie scientifiche.
Nell'ora di pranzo Michela mi invita al suo tavolo ma oggi ho voglia di solitudine perciò declino l'invito e mi vado a sedere in un tavolo da sola, mentre stò mangiando mi apparte all'improvviso una Alice tutta sorridente davanti al naso e io non posso far altro che gridare, che figura di merda tutta la scuola si è girata appena sentito il mio grido, mentre Alice è scoppiata a ridere, mi da fastidio la sua risata è troppo squillante.
Mi si avvicina e si siede senza chiedere il permesso al mio tavolo e dopo un pò mi rivolge la parola "perchè non sei coi tuoi amici e te ne resti tutta da sola?" io la guardo un pò di sbieco, da quello che ho sentito e letto i Cullen se ne stanno sempre sulle loro perchè mi stanno rivolgendo la parole solo a me che sospettino qualcosa, speriamo di no ,così le rispondo "Oggi avevo voglia di solitudine" lei mi guarda un pò incerta e poi mi chiede "Ti va di venire a fare shopping?" e io in quel momento la stoppo "Ascolta Alice da quello che ho potuto capire voi tutti Cullen ve ne state sempre e dico sempre sulle vostre, non parlate, non mangiate, non guardate gli altri, perchè tutto ad un tratto venite a parlare con la sottoscritta che tra l'altro credo che io sia l'unica che non ho affatto voglia di parlare a gente come voi?" lei rimane a dir poco scioccata come anche tutta la scuola, parlando ho alzato troppo la voce ed evidentemente hanno sentito tutti poco male così capiscono subito che persona sono una che non si fa abbindolare dalla loro bellezza "N-Noi volevamo solo fare amicizia" "Beh io non me ne faccio niente della vostra amicizia quindi vi chiedo gentilmente di non parlarmi più" poi per darle il colpo di grazia mi avvicino a lei e le sussurro all'orecchio "Sai io voglio parlare con delle persone vere con un'anima" e dopo questo me ne vado.
Vedere le loro faccie sbigottite era da mandare a Paperissima, mi hanno guardato tuttttttoooo il giorno, avevo sempre i loro occhi puntati sulla schiena e questa situazione mi metteva molto a disagio, fortunatamente mi erano stati alla larga per il resto delle lezioni.
Ma mentre andavo a prendere la macchina per tornare a casa mi accorsi che di fianco alla macchina c'era niente popò di meno che superfigoED in tutta la sua bellezza che mi guardava con un sorriso sghembo, quel sorriso sghembo che a tutti le ragazze faceva diventare il gambi molle a me invece dava i brividi ma non di piacere ma di disgusto, mi avvicinai a lui incazzata nera e mentre procedevo avevo notato che non c'era più nessuno nel parcheggio neanche il resto della sua combricola, cosa ci faceva qui da solo e perchè aveva aspettato me, "Quale parte di -non parlatemi più- non ti è ben chiara Cullen?" "Quanto siamo scontrose" "Già mi capita davanti ad una persona indesiderata, allora mi dici cosa vuoi?" "Cosa sai di noi?" "uahooo Cullen dritto al punto beh fammi pensare, so cosa siete ti basta"" NO voglio sentire quella parola" "Siete dei vampiri e a giudicare dalle iridi anche vegetariani a parte la tua mogliettina che è ancora giovane e quindi non li ha completamente dorati gli occhi però io li trovo più affascinanti rossi" le gli sorrisi, gli feci segno di scostarsi dalla mia macchina ma lui rimaneva fermo così anche se sapevo che se lui non me lo avesse permesso non sarei riuscito a spostarlo, lo presi dal braccio e in un momento la mia testa iniziò a friggere  e mi piegai dal dolore e poi il buio.

Mi svegliai tutta indolenzita e appena aprì gli occhi ormai mi accecai, capì subito dov'ero nella casa dei Cullen perfetto, ma poi un dolore alla testa mi fece urlare e subito nella stanza piombarono quattro vampiri, perfetto di male in peggio, chiusi gli occhi cercando di attenuare il dolore e all'improvviso BAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cinque distinti pensieri mi inondarono la testa, ma che cacchio stava succedendo??, sentivo i pensieri di tutti ed erano preoccupati per me.
Sentivo Jazz che pregava che stessi bene, Edward non riusciva a capire cosa mi fosse successo al parcheggio, Bella era incazzata con Ed e me perchè non sapeva che Ed si era fermato a scuola per aspettare me, Esme era preoccupata per la mia salute e poi c'era anche un altro ma non riuscivo a capire chi fosse perfetto un'umana che sa di questi succhisangue quindi un'altra probabile succhiasangue a Sam non piacerà capì subito di chi si trattasse JAKE e chi altro poteva essere, quindi quello sgorbio di Renesmee era nato perfetto.
Mi alzai nuovamente dal lettino la testa girava tantissimo per fortuna il mal di testa era un pò passato, ma continuavo a sentire i pensieri di tutti in quella casa che strano, così per sconcertarli un altro pò gli risposi "Dunque...Jazz stò bene non ti devi preoccupare, Edward non ti posso dire come so di voi e nel parcheggio quando ti ho toccato il braccio mi è esplosa la testa non so cosa sia successo, Bella non essere gelosa di Ed tanto a me non piace anzi mi fa schifo*senza offesa Ed* quindi tranquilla e comunque mica abbiamo fatto sesso dentro un auto eh percarità,Esme stò bene tranquilla ah e Jake tranquillo non voglio diventare per adesso una succhisangue e di sicuro non mi farò trasformare da loro quindi tranquillo" non fiatava nessuno erano tutti a bocca aperta.
Aspettai cinque minuti prima che qualcuno finalmente fiatasse "M-ma com'è possibile?" chiese Jake e io risposi "Beh quando ho toccato Ed mi si è offuscata la testa e sono svenuta e quando mi sono svegliata ho inziato a leggere i pensieri di tutti anche il tuo Bella cara e boh forse ho preso il potere di Ed chissà boh, comunque ora vado ci si vede a scuola" ma mentre stavo per alzarmi Jake mi bloccò per un braccio così acidamente gli dissi "Jake toglimi quella zampe da lupo che ti ritrovi lontano da me" " Coma fai a sapere cosa sono UMANA!?" "Per tua informazione io sono onorata di essere UMANA non crediate che solo perchè siete vampiri e mutaforma siete una razza superiore anzi siete dei mostri, quindi preferisco essere umana piuttosto che una creatura senz'anima" indicai i Cullen " o un umano che appena si arrabbia si trasforma in un lupo di due metri e sinceramente ne sarei quasi disgustata visto cos'è successo con Emily, Sam è stato davvero un dificinte specie perchè io adoro Leah e lo odio infinitamente per quello che le ha fatto anzi se ti devo dire la verità sono stata quasi contenta di quello che è successo ad Emily peccato che lei lo abbia perdonato peccato" "Ok, ora tu mi spieghi come cazzo fai a sapere tutto questo di noi " io mi avvicinai a lui faccia contro faccia le mie labbra ad un cm dalle sue e sussurrai "Io so tutto tutto di voi miei cari" e detto questo me ne andai da casa Cullen,sperai che fosse la prima e l'ultima volta che ci entravo ,l'unico edificio pieno di vampiri dove sarei entrata con piacere era Volterra e basta.
Accesi il motore della mia mini e me ne tornai a casa, feci i compiti studiai un pò e alle 2:00 andai a letto.

Bene finito anche questo capitolo spero vi sia piaciuto aspetto delle recensioni BACI!

By Howrse2013
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014