Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuly2014    09/06/2014    8 recensioni
Alice ragazza 16enne si trasferisce a Forks, lei adora Twilight ed ha sempre sperato di vivere in un universo dove i suoi begnamini esistessero veramente ma a lei non piacciono i vampiri a cui siamo abituati a pensare...bensì a...(lo dovrete scoprire leggendo eheheheh).
E se i nostri vampirelli esistessero veramente e se non sapessero dell'esistenza di un libro su di loro solo perchè a Forks non è arrivata la saga e quindi non la conosce nessuno.
Siamo già dopo Breaking Dawn quindi c'è già Nessie e l'imprinting con Jake...
Leggetela se non siete sempre fissati con la coppia BellaXEdward
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Edward Cullen, Leah Clearweater, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVA STORIA RAGAZZI SPERO VI PIACCIA...DITEMI COSA NE PENSATE E SE NE VALE LA PENA DI CONTINUARLA...BACI


Stò andando verso la mia nuova casa ovvero la piccola città di Forks, non so cosa abbia attirato i miei genitori e cosa li abbia convinti a trasferirci lì fatto stà che ho dovuto mollare la scuola e gli amici per volare dall'altra parte del mondo .
Ma partiamo dal principio mi chiamo Alice, per la precisione Alice Bando sono italiana, vivevo in Sicilia e sono di carnagione olivastra in questo momento, visto che è settembre sono molto abbronzata come mio solito ma credo che il sole che ho visto stamattina ovvero prima che partissi sarà l'ultima volta che lo vedrò, visto che a Forks non c'è quasi mai.
Una cosa positiva c'è però, infatti la città dove mi trasferisco è il luogo dove si svolge la mia saga preferita ovvero Twilight, non mi posso definire una normale fan di Twilight tipo quelle ragazzine spocchiose che vanno dietro ai "belli" della situazione come Jake e Edward, devo ammettere che fra i due mi piace il lupacchiotto ma io sono un pò strana.
Della famiglia Cullen non c'è nessuno che mi piace mentre i miei due lupi preferiti sono Leah e Seth, diciamo che per "strana" intendo il fatto che io stia dalla parte dei cattivi,ovvero dei Volturi li adoro specie Demetri e Jane sono i miei idoli, ed avrei spezzato il collo a Sam quando mi ha ucciso Jane ma che ci posso fare la storia è incentrata su quei due scemi di Bella e pallaalpiedeED e di certo non possono farli morire e quindi devono morire i miei idoli, e te pareva.
Comunque siamo in viaggio ormai da circa 12 ore e dovrebbero mancare meno di 10 minuti all'atterraggio, so già come mi si presenterà Forks, nuvolosa non si vedrà il sole per mesi un freddo della madonna e tutto molto umido anche se a me non da particolarmente fastidio anzi adoro l'umidità e la natura,certo un pò di sole ci vorrebbe ma non si può avere sempre tutto.

20 minuti dopo...

Eccoci arrivati i miei genitori sono andati a prendere le valigie e io mi ritrovo seduta su una panchina ad aspettarli, è già molto freddo qui a Seattle figuriamoci a Forks...uff a me scoccia essere qui, ma dopotutto in Italia c'è crisi e mio padre aveva perso il lavoro quindi, quando ne ha trovato uno buono qua non ci ha pensato due volte e siamo subito partiti, lui fa il dottore, ma l'ospedale dove lavorava a chiuso perciò lui si è trovato senza lavoro mentre mia mamma facendo la casalinga non ha potuto fare più di tanto così ci siamo trasferiti.
Diciamo che molti mi chiamano "Figlia di papà" solo perchè sono figlia unica e figlia di un dottore molto riccom ma non è colpa mia certo, ammetto di essere abbastanza viziata ma non sono mai stata una di quelle persone che si sentono fighe e snobbano gli altri solo perchè sono ricche ,anzi adoro fare amicizia ma alcune persone invidiose non ci impiegano due secondi ed iniziano a criticare.

Dopo 30 minuti di viaggio in taxi, quest'ultimo si ferma davanti ad una casetta deliziosa è molto piccola ma accogliente ed il giardino davanti alla casa è spettacolare tenuto molto bene e molto rigoglioso, c'è anche una piscina ma non credo verrà mai usata a meno che non sia riscaldata dato che qua se vai dentro l'acqua con questo freddo ti becchi subito una broncopolmonite.
Scarico le mie valigie e mi dirigo dentro casa pronta a scegliere la mia futura camera, sono molto emozionata per domani infatti inizia la scuola e io non vedo l'ora di fare nuove amicizia.
Mi corico nella stanza che ho scelto,c'è un bel letto matrimoniale tutto mio è morbidoso e gigantesco con le coperte color lilla ovvero il mio colore preferito, devo dire che mi ci trovo molto bene è tutto così accogliente che mi fa sentire a casa.

La mattina dopo...

"Alice sbrigati o farai tardi a scuola" "Arrivo mamma mi devo finire di truccare" "Sbrigati che devi fare ancora colazione" ed ecco come inizia la mia mattina con gli urli di mia mamma che mi incita a scendere per fare colazione, ma io non posso oggi è un giorno importante devo essere perfetta truccata a puntino non posso perdere tempo a mangiare ma conoscendo mia mamma se entro due minuti non scendo verrà lei di sopra e mi porterà di peso in cucina.
Mi vesto e scendo, mi siedo a tavola e mia madre mi porta un caffè , ovviamente italiano visto che qua in america il caffè è un caffè annaquato al massimo che se solo lo assaggerò vomiterò subito dopo, insomma non si può neanche definire caffè quella cosa ma diciamo più acqua sporca.
Lo bevo tutto di un fiato rischiando di soffocarmi e bruciarmi l'intera gola, corro verso la porta dopo aver salutato mia madre e mi dirigo verso la mia amata macchinina...una bellissima MINI giallo canarino

adoro questo colore mi rappresenta vivace e solare....un momento non mi sono descritta ok provvedo subito dunque ho 16 anni alta 1.80 (Sono molto alta) peso 60kg sono mora con gli occhi azzurri beh in realtà diciamo pure color ghiaccio non sono un vero e proprio azzurro cristallino è un azzurro molto freddo non so se mi spiego e come ho detto prima sono di carnagione olivastra e sono quasi sicura che a Forks saranno tutti bianchi cadaverici visto che non avranno mai visto il sole.
Mi avvio verso la scuola, adoro l'alta velocità infatti il contachilometri arriva fino ai 120 kh ma non m' importa adoro andare veloce, mediamente dovrei arrivare a scuola in 20 minuti mantenendo una velocità mediamente suo 65 kh ma data la mia velocità in appena 9 minuti sono già nel parcheggio della scuola.
C'è molta gente che un attimo dopo che sono uscita dalla macchina di gira per guardarmi, non mi da fastidio che la gente mi fissi con un padre come il mio è molto normale quindi a testa alta mia dirigo verso la segreteria, ad un tratto vedo una macchina precisamente un Volvo metallizzata grigia... anche io ne ho una uguale a casa solo che la mia è nera è un bellissimo modello perfetto per le corse in autostrada ahahaha ma mi ricorda qualcosa ma non so cosa....ahhh ci sono RompipalleED ne aveva una uguale che strana coincidenza mah.
Mi avvio alla segreteria dove una vecchia signora mi porge un modulo da far compilare ai prof e una mappa della scuola, questa scuola è minuscola in confronto a quella in Italia sarà una stronzata imparare la posizione delle varie aule.
Nell'ora di biologia ho conosciuto una ragazza molto timida si chiama Michela è molto dolce e ci ho fatto subito amicizia, lei nell'ora di pranzo mi ha invitato a sedermi nel tavolo con lei e i suoi amici ed io ho accettato, stavamo parlando della mia adorata Sicilia quando nella mensa cala il silenzio, io mi guardo attorno spaesata ma non noto niente di strano così chiamo a Michela "Micky ma che succede?" "sono arrivati i Cullen" stop...Cullen? cos'è uno scherzo, mi giro per vedere questi ipotetici Cullen.
Ed eccoli arrivare uno più bello dell'altro ovviamente per le altre ragazze ma per me sono solo degli arroganti presuntuosi, apro la bocca letteralmente non mi aspettavo accadesse veramente non mi aspettavo esistessero veramente me che cazzo succede com'è possibile.
Credo di avere ancora la bocca aperta perchè  Micky mi dice "NON sono sono dei super fighi?" ed io mi riscuoto subito rispondendogli "Chi loro per me sono solo dei presuntuosi ma guardali,se ne stanno li in disparte bei amici bleah" noto subito il vampiro dai capelli biondo (ovvero Jasper) guardarmi, ha uno strano sguardo forse non credo di sentire tutto il mio disgusto nei loro confronti quando di solito sono abituati ad emozioni come l'invidia e la meraviglia, beh peggio per loro io non sono una loro fans.
Subito dopo anche Ed e Bella si girano dalla mia parte, probabilmente ED starà leggendo i miei pensieri, ma allora perchè lo vedo così concentrato sembra non capire cosa stia pensando, che sia anch'io come bella magari che figata almeno avrei un pò di privacy.
Anche Bella mi stà osservando e intanto osserva ED ,sembra quasi invidiosa che il suo vampiro mi dia così tanta importanza quanto ci godo, quella stupida(per non dire qualcos'altro di poco conveniente) si è fatta un pò Jake e un pò il ca**one ghiacciato, non li merita nessuno dei due e poi hanno sfornato quell'obrobrio di ibrido chissà se è successo veramente, Bella è vampira ma non vi è traccia di Nessie forse è ancora troppo piccola o forse non è mai nata.
Stop rifletti un attimo Alice, se loro esistono, esistono anche i Volturi questo significa che esiste anche Demetri e questo significa che esistono anche li mutaforma quindi esistono Leah e Seth ohhhh che bello spero di incontrarli almeno una volta anche se conoscendo il carattere di Demetri mi vedrà solo come un trammezzino mentre per Leah sarà scorbutica come al solito ma è per questo che l'adoro.
Mi alzo e mi avvio per buttare il restante cibo che non ho mangiato e passo vicino al tavolo dei Cullen gli lancio un'occhiata di disprezzo, quanto li odio, loro ne sembrano stupiti ma vedo quasi tutti irrigidirsi Ed e Jasper smettono di respirare e i loro occhi diventano neri anche gli altri sono in difficoltà, molto probabilmente il mio odore è molto buono.....ah davvero, per farli soffrire un altro pò mi slaccio la coda e sventolo un pò i capelli vicino a loro ovviamente il mio odore gli arriva con una schiaffo e Jasper quasi scatta, io mi giro verso di loro e metto in mostra lo sguardo più terrificante(cosa molto semplice visto il colore dei mie occhi già di per se abbastanza terrificante e inquietante) sexy e innocente tutto allo stesso tempo che abbia mai fatti e poi torno dai miei amici, loro si alzano e velocemente se ne vanno, quanto vorrei sentire cosa si diranno ora probabilmente Ed inizierà a preoccuparsi per Bella vorrà proteggerla e blablabla.
Io e Micky ci dirigiamo verso l'aula di storia per tutte le restanti ore di lezione non vedo più neanche l'ombra dei Cullen probabilmente saranno andati a parlare con Carlisle e dopo aver finito le lezioni torno a casa e appena tocco il letto mi addormento in un sonno senza sogni.

MANDATEMI DELLE RECENSIONI BACI
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014