Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    11/06/2014    1 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMOND
 
la campanella suona, e io non ci posso credere che è passata solo l'ora di recitazione... prendo i miei libri e esco dalla classe seguita da harry, che durante la lezione non ha fatto altro che lamentarsi, sbuffare, e ogni tanto appoggiava la mano sulla mia coscia nuda , con la divisa , ma io prontamente gliela spostavo, ed è riuscito a fare tutto senza farsi richiamare un volta, io invece un volta ho sbuffato, per colpa sua,e anche di ashley che non gli staccava gli occhidi dosso , e il professore mi ha beccata, non ci posso credere, mi ha quasi messo la nota e tolto la parte di wendy...
 
mi dirigo verso il mio armadietto accompaganta dal riccio, che non mi ha lasciata sola un'attimo, quasi quasi ci credo pure io che stiamo insie..... No! io non ci credo...
 
"non riesco a credere che una volta che io sbuffo quasi mi da la nota, e tutte le tue lamentele e non ti dice niente" dico al riccio mettendo un finto broncio, lui mi guarda e scoppia a ridere, non capisco cosa ci sia di tanto divertente...
 
"ti insegnerò qualche trucco tesoro, ma sai... io ormai riuscirei a fare qualinque cosa e nessuno se ne acorgerebbe, ormai sono invisibile, invece tu.... credo che il professore ti abbia beccata perchè non ti stacca gli occhi di dosso un'attimo" dice sorridendo orgoglioso di se, e io sbarro gli occhi, lui riprende a ridere peggio di prima...
 
"non per tutti sei invisibile, quella non ti ha staccato gli occhi di dosso un attimo, e comunque, non è vero che il professore mi fissava" gli dico poi aprendo il mio armadietto e lasciandoci i libri e controllando l'orario per la prossima ora, ho danza che bello...
 
"ma chi?? ashley, anche se mi guarda non me ne fotte un cazzo, poi non dirmi che non ti piacerebbe se il professore di guardasse dai.... tutte ci provano con lui, e tu sei l'unica che non lo fa, e se lui e cone alcune persone che conosco io, ti verrebbe dietro solo per quel motivo" dice, e pare pure lui il suo armadietto e prende i libri per la sua prossima ora...
 
"e chi ti dice che io in realta non gli sbavo dietro peggio delle altre ma non lo do a vedere??" gli chiedo alzando un sopracciglio e guardandolo con un sorriso stampato sulle labbra...
 
"lo so perchè tu sbavi dietro a me piccola, e poi sappi che sono geloso, quindo dopo chiederemo al professore di educazione fisica se c'è una gonnellina un po' più corta, con questa ti si vede il culo, e non voglio che gli altri te lo guardino, solo io posso" dice avvicinandosi a me e baciandomi il collo, poi fa scivolare una sua mano sulla mia coscia e la fa salire piano verso il sedere, ma per fortuna qualcuno dietro le mie spalle lo distrae, cosa che io non sarei riuscita a fare, non so perchè ma non riesco a rispondere quando si composta così.
ci giriamo e dietro di noi c'è Liam
 
"hay liam... come sta??" gli chiedo io dandogli un bacio sulla guancia, e abbracciandolo, non so perchè, ma quando sono vicina a lui mi sento un po' come mi sentivo con LUI, e questa cosa mi piace molto, mi sento protetta...
 
"io bene, ma tu che fine hai fatto, harry ti ha rinchiusa in una torre per paura che qualcuno ti guargasse??" chiede in modo scerzoso, e ricambia l'abbraccio...
 
"GIUSTO!!" dice harry facendo finta, spero, che sia una bella idea..." perchè non ci ho pensato prima.... Liam sei un genio" dice e saluta l'amico che ha cominciato a ridere...
 
"come va il naso??" mi chiede quando si è calmato un po', e io lo guardo interrogativa, ma poi mi ricordo che l'altro giorno mi è arrivata una pallonata sul naso...
 
"bene, non fa male, e per fortuna non si vede, me ne ero proprio scordata" dico e mi giro per chiudere il mio armadietto, e quando mi rigiro verso i ragazzi harry mi stà guardando il fondoschiena e si morde il labbro inferiore, quando Liam lo nota li da uno schiaffo giocoso sulla nuca per distrarlo, e quando il ricco si rese conto che lo avevo colto in flagrante si avvicino a me e mi bacio una guancia....
 
"io devo andare a lezione" disse ad alta voce per farsi sentire pure da liam, poi si avvicina al mio orecchio "dopo, negli spogliatoi continuiamo quello che abbiamo iniziato... a dopo bellezza" dice e se ne va, ma prima che se ne vada io gli rispondo...
 
"vai convinto riccio" gli gridai, mi girai e liam era ancora li...
 
"che lezioni hai oggi??" mi chiese con il suo solito sorriso, e la campanella suonò subito dopo
 
"ho avuto recitazione prima, andesso ho due ore di danza, poi una di educazione fisica e infine una di designe" dissi io dirigendomi verso la classe di danza con lui che mi seguiva...
 
"bhe allora ci si vede a educazione fisica" disse sorridendomi e lasciandomi un bacio sulla guancia, che io ricambio, e poi entro in classe...
 
***
 
Dio, che stanchezza.... ho passato due ore a muovermi, senza mai fermarmi, ed ora un'altra ora di educazione fisica, l'unica cosa positiva  di queste due ore è stato che ho fatto amicizia con alcune ragazze che fanno parte della nostra squadra di cheerleader, ma le più simpatiche sono chantal, ha i capelli neri e molto ricci, una pelle chiara, e gli occhi scuri, è alta un po' di meno di me, ed è magra, una ragazza molto bella, che vive a londra con il fratello maggiore, e i suoi genitori vivono in italia, è molto simpatica, e ha sempre fatto parte della squadra, ma mi ha detto che è contenta che sia io il nuovo capitano, perchè non sopporta ashley, poi c'è sharon,  ha i capelli biondi e ondulati, e gli occhi verdi-marroni, è alta, con una corporatura normale, pure lei una ragazza molto bella, che pure lei ha sempre vissuto a londta con i suoi genitori, ed è figlia unica, lei è il primo anno che fa parte della squadre perche in passato non ha voluto fare le prove per l'ammissione.
ora stiamo andando insieme in palestra, e mentre camminiamo per i corridoi riconosco in lontananza liam e niall, così decido di chiamarli per andare insieme...
 
"Hey, Liam,Niall" li chiamo alzando la voce per farmi sentire, e per fortuna mi sentono e si girano verso di me, mi sorridono e si fermano per aspettarmi. quando mi fermo davanti a loro, li saluto con un bacio sulla guancia, mi piacciono come amici, li sento speciali, e credo di potermi fidare di loro.
 
"non ci oresenti le tue amiche??" mi chiede il biondo con fare malizioso guardando la mora, che arrossisce di botto, facendomi ridacchiara....
 
"lei è sharon, sharon, loro sono Niall e Liam" le dico indicandole i ragzzi con un cenno di mano, i ragazzi la salutano e le tendono la mano, lei la stringe, soffermandosi un po' di più su liam, poi passo a presentare la mora " lei è chantal, chantal, sempre liam e niall" le dico, invece lei si sofferma a guardare niall un po' più del previsto...
 
"direi di andare in palestra de no facciamo tardi" dico io ridacchiando nel vedere chantal rossa fino al collo, poi ci dirigiamo tutti in palestra, ma mi fermo sobbalzando quando sento delle mani fermarsi sui miei fianchi, e quella sul fianco sinistro, dove sotto la felpa ci sono le mie cicatrici, stringe un po' più forte, e appena sento dei ricci solleticarmi il collo capisco subito di chi si tratta, e cerco di sfuggire alla sua presa, ma niente da fare...
 
"eddai harry lasciami andare" dico stufa di provare a scappare, e mi lascio condurre in palestra da lui...
 
"quando arriviamo davanti agli spogliatoi, e quando mi darai un bacio allora ti lascreò andare" dice e mi bacia il collo, e come sempre i soliti brividi mi percorrono la schiena, e dalla sua risatina capisco che se nè accorto.
quando arriviamo davanti al camerino femminile harry di ferma, per tutto il corridoio non mi ha mollato un secondo, mi ha tenuto per i fianchi, mi gira verso di lui, e mi guarda negli occhi...
 
"ciao" gli dico, e faccio per andarmene, ma lui mi ferma per un polso e mi fa girare verso di lui...
 
"dove credi di andare" mi dice con fare malizioso, e mi guarda dirtto negli occhi, cazzo, quegli occhi...
 
"a cambiarmi, quello che dovresti fare pure tu" gli dico, e cerco di andarmene, ma lui non ha intenzione di lasciarmi...
 
"mi devi ancora un bacio" dice e avvicina sempre di più il suo viso al mio, io gli metto una mano sul petto per allontanarlo, ma niente da fare
 
"ok, pero non ti girare appena sarò sul punto di appoggiare le labbra sulla tua guancia, perchè il bacio te lo do sulla guancia..." gli dico prendendogli il viso dalle mani per evitare che si giri, e poso le labbra sulla sua guancia morbida, e gli schiocco un bacio, poi lo saluto con un cenno di mano  e poi vado nello spogliatoio per cambiarmi...
appena entro chantal e sharon, che sono le uniche dentro la piccola stanza, si girano e mi tempestando di domanda....
 
"dove sei sparita? cosa hai fatto? eri con harry vero? cosa avete combinato?" dicono in coro, e io faccio un passo all'indietro per lo spavento, subito dopo vado a sedermi sulla panchina e tiro fuori i miei pantaloncini e la maglietta e con calma mi cambio, e poi rispondo alle loro domande...
 
"si ero con harry, e non abbiamo combinato niente, ci teneva ad accompagnarmi qui, e mi ha chiesto un bacio" gli dico con tutta tranquillità e piego la divisa e insieme ci dirigiamo verso la palestra...
 
"cosa?!, e tu glielo hai dato???" mi chiedono ancora le due in coro, io mi giro verso di loro e le prendo per mano per trascinarmele dietro dato che non hanno mosso nemmeno un passo da quando io sono entrata nello spogliatoio, poi rispondo...
 
"si, gli ho dato un bacio sulla guancia" gli dico come se fosse la cosa più normale del mondo, mentre dentro di me appena pendo alle mie labbra sulla sua guancia oppure il contrario il battito del mio cuore accelera a dismisura...
 
arriviamo in palestra e le altre hanno già aniziato ad allenarsi, e i ragazzi stanno facendo le 'audizioni' per chi farà il capitano, e lo mi sale una curiosità, così decido di chiedere alle ragazze...
 
"ragazze, ma chi era il capitano della squadra l'anno scorso??"
 
"è sempre stato il tuo amorino" dice chantal, io la guardo interrogativamente, e lei si spiega meglio, alzando gli occhi al cielo"harry, il tuo amorino" dice per sfottermi, ma non sa che pure io ho le mie armi....
 
"non sfottere tanto che se no chiamo niall" le dico, e lei arrossisce e mi guarda con il labbro inferiore tra i denti, e fa finta di non capire....
 
"perchè scusa??" mi chiede facendo la finta tonta ....
 
"dai chantaaalll, ce ne siamo accorti tutti che soltanto al suo nome ti trasformi in un pomodoro" le dico dandole una leggera spallata....
 
"oddio..... pure lui se nè accorto??" chiede preoccupata, e insieme a sharon scoppiamo a ridere, quando poi mi ricordo di come la bionda stava spogliando Liam con gli occhi...
 
"tu non ridere tanto, che ti stavi mangiando liam con gli occhi" le dico, e lei sbuffa fortemente, e si gira verso di me....
 
"non è colpa mia se è un gran figo" dice lei con aria sognante....
 
passiamo la lezione a scherzare e fare qualche esercizio qua e là, fino a quando...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------mi dispiace lasciarvi così, ma spero che vi piaccia, fatemi sapere, e lasciatemi slcune recensioni, anche negative.... alla prossima, un bacio


 
MI LASCIATE ALMENO 3 RECENSIONI???? VOGLIO SAPERE CHE NE PENSATE, PERCHÉ A ME SEMBRA MOLTO BANALE.... GRAZIE <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123