Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    11/08/2008    12 recensioni
"Lui è Miroku.
E' mio marito."
Piccola One-Shot ambientata dopo la fine della serie, su Sango e Miroku.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShotXMeg Mio Marito
Quando gli hentai si accasano



Salve a tutti, cari!
Ok, sono conscia di stare esagerando con le gift-fic (Giusto ieri sera ne ho posata una su Full Moon Wo Sagashite - dateci un occhio, se vi va! XD), e oggi torno alla carica con una Shot su Sango e Miroku, dedicata alla mia dolcissima Meg! Tesoro, *.* spero ti piaccia (anche se l'hai già letta XD).
Comunque... per chi aspetta i capitoli di BoY e LdC (chi non ha mai letto queste fic e pregato di farlo [Alla faccia della pubblicità occulta, vero? XD])... Per delle ragioni che non vi spiego, non ho ancora postato. Ma i capitoli sono quasi preparati, conto di aggiornare nel giro di pochissimo ^^.
Baci, spero la fic vi aggradi!

Bah... Che cosa ci trova in me?

Miroku cammina tranquillo al mio fianco, indugiando un po' troppo su qualche avvenente donna del villaggio, che contraccambia il suo sguardo lascivo con un'occhiataccia irritata ed infastidita.

Osservo meglio l'uomo al mio fianco - mio marito già da un bel po' di tempo, se devo essere precisa.

E'... bello.

Come se non lo sapessi.

Parlando con Kagome, qualche mese fa, mi disse che gli occhi di Miroku le ricordavano lo zaffiro, una pietra preziosa.

Io li definirei blu cielo...

E' in momenti come questi che mi prende lo sconforto, pensando a quanto Kagome sia più istruita di me.

I miei bambini corrono per il villaggio. Tranquilli e spensierati. Dolci ed ingenui.

Le più grandi hanno preso il piccolo in braccio e, a turno, lo fanno volteggiare in aria, facendo giravolte - lui ride contento, guardandomi, di tanto in tanto, con i suoi occhi cobalto, così simili a quelli paterni.

"State attente, bambine!", strilla Miroku in apprensione, indeciso se strappare il suo erede dalla dolce presa delle sorelle o provarci con la ragazza più vicina.

Tanti anni che siamo sposati, e lui continua, persevera con questo suo atteggiamento riprovevole.

A volte, mi domando cosa mi trattenga dal prenderlo a pugni.

Passati gli attacchi di rabbia, mi prendono attimi di sconforto...

Perchè ha scelto me?

E' un bell'uomo, molte altre fanciulle avrebbero accettato volentieri la sua corte serrata, e nessuno si sarebbe lamentato di avere un monaco in famiglia - anche se è un hentai senza speranze, Miroku resta un monaco dai grandi poteri. Anche senza vortice del vento.

Non ho mai avuto il coraggio di chiegerglielo.

So che mi ama... Me lo ripete spesso.

Ma non vedo cosa possa trovarci in una sterminatrice, che sa solo uccidere i demoni e preparare un'armatura.

Sono così minuscola paragonata ad altre.

"Sango, perchè ti tormenti?", domanda curioso, vedendomi addolorata.

"Nulla, Miroku, nulla".

"Sango, a me puoi dir tutto, e lo sai".

"Perchè avete scelto me?".

Non lo guardo in volto.

Lo dico guardando i nostri bambini, le gemelline ridenti, il nostro maschietto che urla di gioia, voltandosi spesso verso di noi.

Guardando Kagome e Inu-Yasha seduti poco più in là, felici, in attesa del loro primogenito...

Poi, una lieve risata mi richiama.

"Perchè ho scelto te, dici?", mormora, in uno dei suoi attimi di serietà che ancora mi spiazzano.

"Esattamente", nascondo di scatto il viso sotto la frangia, avvampando. Dirà di sicuro una scemenza.

Io mi arrabbierò, e gli sferrerò un pugno, per poi allontanarmi.

Logico.

"Perchè sei la donna più bella, dolce, gentile, generosa, simpatica, altruista, sensibile e intelligente che ho mai incontrato, e mai incontrerò", conclude, serio, sorridendomi. Mi perdo nei suoi lucenti occhi, stupita.

Non può essere Miroku.

Lui non è mio marito.

"D-Dici sul serio?".

Annuisce, abbracciandomi e... facendo scivolare una mano sul mio sedere.

Mi correggo.

Lui è Miroku.

E' mio marito.

Gli imprimo una cinquina sulla guancia destra, e cammino a larghe falche verso i nostri bambini, che hanno iniziato a ridere, ormai abituati all'incresciosa  situazione.

Miroku non cambierà mai, lo so.

Ma io lo amo anche per questo.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro