Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: slanif    12/06/2014    3 recensioni
HanaRu
Visto che ci avevo indetto un Contest sul Forum di EFP, ho voluto cimentarmi anche io in questo esperimento dell’Alphabet. Ho pensato di fare tre paragrafi per lettera. Il primo su Hanamichi, il secondo su Kaede e il terzo su loro due come coppia. Spero di riuscire a combinare qualcosa di decente!
Preciso inoltre che ogni lettera (questo vale anche nei tre paragrafi della stessa) è separata dall'altra, perciò potrebbero esserci salti temporali. Il fatto è che io voglio mostrare degli spaccati di vita di questi due sfruttando questo gioco, perciò non è mia intenzione creare una fan fiction logicamente temporale!
Se vorrete farmi sapere che ne pensate, ve ne sarò immensamente grata!
Buona lettura!
Ringrazio per la loro apparizione: tutta la Guntai, Akira Sendo, Hisashi Mitsui, Takenori Akagi, Ryota Miyagi, Kiminobu Kogure, Ayako e Haruko Akagi
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23°
Lettera W – Wafer/Washington/Wc



Wafer

Hanamichi mangiava qualunque cosa e continuamente, ma i Wafer erano la sua rovina. Poteva anche mangiarne un pacco intero tutto insieme senza averne mai abbastanza!
Da quando quell’europeizzato della Kitsune glieli aveva fatti assaggiare, lui non riusciva più a non mangiarli almeno una volta al giorno!
Faceva impazzire Kaede in giro per tutti i supermercati di Kanagawa finché non li trovavano, se non c’erano nel loro supermercato di fiducia.
Di fronte a certe cose, Kaede si pentiva seriamente di averglieli fatti conoscere… però lo faceva ridere vedere la testa rossa pieno di briciole che mangiava veloce come uno scoiattolo! Era proprio come una scimmia con le banane, non c’è che dire!

Washington
L’unica vacanza che Kaede aveva fatto sia con suo padre che con sua madre, quando aveva appena tre anni (ovvero un anno prima che sua madre morisse), fu una settimana a Washington.
A dire la verità non era proprio una vacanza, visto che suo padre c’era andato per lavoro, però sua madre ne aveva approfittato ed era volata col suo piccolo tesoro in quella grande città americana, portandolo in giro tutto il giorno e facendogli milioni di fotografie.
Kaede adorava quell’album fotografico, e lo sfogliava spesso. Provava tenerezza per quel bambino dal caschetto nero, il cappello giallo e il ciuccio, seduto dentro un passeggino, fotografato da sua madre davanti a tutti i monumenti più famosi di Washington.
Adorava visceralmente le foto in cui era con sua madre, soprattutto l’autoscatto che sua madre aveva fatto avvicinando il viso sorridente al suo, sempre imbronciato che beveva del latte dal biberon e quella in cui era in braccio a lei, davanti ai cancelli della Casa Bianca, e sua madre lo baciava su una delle morbide guance.
Ovviamente Rukawa non ricordava nulla di quei giorni, perché era troppo piccolo, ma a sfogliare quelle pagine un po’ ingiallite dal tempo, gli sembrava quasi che sua madre fosse lì con lui…
La prima cosa che avrebbe fatto appena fosse riuscito ad avere un po’ di soldi, sarebbe stato di andare a Washington con il Do’aho e ripercorrere gli stessi percorsi fatti con sua madre, per sentirla ancora più vicina, come se fosse lì, di fianco a lui a camminare tranquilla con quel vestito bianco tutto svolazzante che portava nella maggior parte delle fotografie…

Wc
Di solito ad Hanamichi e Kaede piaceva fare l’amore sul letto, o comunque nella pace della loro casa. Magari sul divano, o nella doccia, o nella vasca da bagno. Qualche volta anche sul tavolo, ma per loro il letto era il top.
Solo che una volta, in ritiro con la squadra, non avevano trovato altro posto dove concedersi l’uno all’altro se non il bagno dell’hotel.
Dopo sguardi infuocati per due giorni in cui erano riusciti a malapena a baciarsi, alla fine avevano abbattuto la loro reticenza e si erano chiusi in quel bagno, a fare ciò che natura voleva.
Quella, rimaneva in assoluto la volta più scomoda che avessero avuto insieme… ma che liberazione!



**CONTINUA**

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif