Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    12/06/2014    1 recensioni
Rachel è una ragazza ribelle. Va sullo skate, ha i piercing e ha un tatuaggio. Fuma e beve. Fa sempre tardi a scuola e molte volte salta.
Luke è il bullo della scuola, capitano della squadra di football ed è sempre lui a causare le risse nei corridoi.
Entrambi vengono messi in punizione: lei per essere stata sorpresa a fumare e lui per una rissa durante la mensa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nell'aula punizioni ed ero sola, completamente sola. andai a sedermi nel banco in fondo alla classe e tirai fuori dalla mia tracolla "Storie di Ordinaria Follia"cdi Bukowski e cominciai a leggere. 
Dopo una manciata  di minuti entrò un vecchio prof con i capelli grigi. Appoggiò la borsa sulla cattedra e cominciò a fare l'appello -Parker?- alai la mano -Hemmings?- chiese, ma poi notò che in quella classe c'ero solo io.
Passò una mezzoretta e quando la porta si apri ed entrò un ragazzo alto e muscoloso, capelli biondi sparati in aria, occhi azzurro intenso e notai che aveva un piccolo piercing al labbro inferiore. Indossava la giacca da football della nostra scuola. 
-Lei è Hemmings?- chiese il prof. Lui annuì e si mise nel banco accanto al mio ed incominciò a lanciarmi sguardi interessati. 
Vidi il prof alzarsi -Allora devo andare fino in segreteria a portare dei documenti, non fate casino- ci annunciò e poi uscì dall'aula chiudendosi la porta dietro.
-Piacere sono Luke- disse il biondo sorridendomi -Rachel- dissi solamente -Allora così leggi Bukowski?- disse prendendomi il libro dalle manie incominciò a sfogliarlo. -Sì, ma non credo che tu possa capirlo- risposi riprendendomi il libro. Lo ritenevo un ragazzo stupido e maleducato. -Non credo, ho già letto vari libri di Bukowski- disse tirando fuori dal suo misero zaino "Compagno di Sbronze" e me lo butto sul banco -E' uno dei miei preferiti, sarà la sesta volta che lo leggo- continuò Luke. -Non ci credo- dissi posando il libro che avevo in mano -E' anche uno dei miei preferiti-. Ci guardammo e sorridemmo entrambi -Cosa fai dopo?- chiese -Niente tu?- -Pensavo che magari potevamo andarci a prendere un caffè e discutere della nostra passione per Bukowski?- -Mi farebbe molto piacere-risposi.
 
Finita la punizione uscimmo dalla scuola ed andammo in un bar. Ordinammo un caffè e ci sedemmo sulla terrazza del locale. Fui molto colpita da Luke, è un ragazzo intelligente e adora leggere.
Si offrì gentilmente di accompagnarmi a casa e arrivati davanti al vialetto ci salutammo, ma non appena ripresi a camminare Luke mi tirò a se e posò le sue labbra sulle mie ed entrambi ci lasciammo andare ad un bacio di passione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm