Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Blonde 6    12/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo pazzamente innamorato di una ragazza, che però continuerà a farlo soffrire e a fargli prendere una decisione definitiva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FriendShip
Drew
Finalmente dopo due settimane,sono amico di tutti soprattutto di Ariana e di Jenette,Ariana non sa che lei mi piace, e io sinceramente ho anche paura di dirglielo,cioè ho paura che il nostro bel rapporto possa finire.
(suona la campanella delle lezioni)
Drew
Ariana e Jenette erano già in classe, io stavo per entrare quando ad un certo punto, Luke e i suoi amici mi tirano addosso le uova,e io come al solito prendo un ora di permesso per andarmi a cambiare. Metto le scarpe basse verde acqua,i jeans stretti e la felpa bianca con la maglietta verde acqua di sotto. Torno a scuola e riesco a fare una buon ora di lezione. Suona la campanella e vado verso il banco di Ariana e Jenette,appena arrivato Ariana mi abbracciò. Ma perché?
Ariana
Era così bello stringere Drew, era così dolce. Lui mi chiese il perché di quell’abbraccio e io gli risposi perché mi dava fastidio che tutti prendessero in giro il mio migliore amico.
Jenette
Dopo l’abbraccio di Ariana io gli arruffai il suo bellissimo ciuffo e mi scusai  per non essere intervenuta.
Ariana
Notai che Drew stava per piangere,gli uscii una lacrima e ci guardò con i suoi occhi così teneri che ci riuscirono a commuovere.
Fine The way cap.3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6