Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: masayachan    11/08/2008    3 recensioni
la rivisitazione della mia prima One shot in assoluto,non che fiction.tributo a Mokuba,ma sopratutto a Noa.ecco i suoi pensieri.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Mokuba Kaiba, Noah Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one shot è la rivisitazione della prima fan fic che io abbia mai scritto in tutta la mia vita,e ne è la terza versione

Questa one shot  è la rivisitazione della prima fan fic che io abbia mai scritto in tutta la mia vita,e ne è la terza versione.Di recente ho guardato le puntate della serie di Noa in giapponese,e inutile a dirlo le ho gustate molto di più che in italiano,visto le censure della 4kids.

In ogni caso ho sempre amato Noa,è un personaggio che mi ha toccato molto,e che mi ha commosso.Dedico questa fic a lui e a Mokuba,perché sono stati tenerissimi insieme,spero che vi piaccia anche se mi rendo conto che Noa non è uno dei personaggi più famosi o amati.

Inoltre un commeto è sempre gradito visto che mi pare di aver notato che nella sezione di YGO scarseggiano.infine un bacio a Firiel e Roll che hanno visitato anche il mio sito,e a coloro che commentano(pochi ma buoniXP).

 

Mokuba

 

 

Per quanto tempo l’ho cercato?

Per quanto tempo ne sono stato privato?

Nella mia esistenza, sia quella reale che quella virtuale, ho continuato a vivere alla ricerca di quella sensazione.

Una sensazione dolce, che ti scalda il petto, che ti fa sentire protetto, ti fa sentire vero.

Amore, è così che si chiama.

Amore:sentimento di affetto vivo, trasporto dell’animo verso una persona o una cosa;profonda tenerezza.

Questo è uno dei significati, e io li conosco tutti a memoria. So cosa vuol dire,so come si scrive, ne conosco gli ideogrammi…eppure non ne ho mai ricevuto.

Non fino a poco tempo fa per lo meno, non da mio padre, questo è certo.

Che cosa mi hai dato tu, Gozaburo Kaiba, che cosa?

Un mondo fatto di illusioni, fittizio, dove far crescere la mia mente, tenendomi sotto il tuo controllo e approfittando delle mie condizioni ormai di non vivente per i tuoi sporchi piani.

Mi promettevi amore, ma ricevevo solo falsità.

Volevo solamente che mi guardassi, che fossi fiero di me! Ma la verità è che non te ne è mai importato nulla, di niente e di nessuno, né di me, né di Seto….né di Mokuba.

Mokuba….

Poi, sei arrivato tu e mi hai aperto gli occhi, mi hai mostrato la realtà, mi hai fatto vedere le tue sofferenze, non così diverse dalle mie, visto che la stessa persona ce le ha procurate.

Ma tu, forse, sei stato più forte di me.

E forse lo sei stato perché con te c’era Seto.

Tu e lui eravate una famiglia, vi sapevate sostenere a vicenda, proteggere, aiutare e io tutto questo non l’ho mai avuto! Io ero solo!

Ti ho portato via da lui, spinto dall’odio e dalla gelosia, da false speranze, rinchiudendoti con me in un mondo che non esiste…però…

Capii che non lo potevo fare, non potevo contraffare il vostro legame.

E Dio! Sai cosa darei tuttora per essere al posto di Seto? Starti vicino, proteggerti come fa lui, essere chiamato Nii-sama da te!

E così, ho pensato davvero che lo avrei potuto sostituire, non solo come presidente di un’azienda che aspettava a me, ma anche nel posto speciale del tuo cuore che lui occupa.

Ma nonostante quello che ti ho fatto, a te e a tutti gli altri, sei stato l’unico a credermi, a darmi fiducia, e ricorderò per sempre quel momento,quando sorridendo imbarazzato mi dicesti "Siamo fratelli, no?”

Fratello:chi è nato dagli stessi genitori, da colui rispetto al quale  è considerato.

No, noi non siamo così, ma tu mi hai chiamato comunque in questo modo e, quel giorno, compresi cos’è l’amore, rendendomi conto  di non averlo mai ricevuto.

Non so quale tipo, visto che ne esistono infinite sfumature, ma per la prima volta ho percepito del calore umano mentre mi offrivi di far parte della tua famiglia.

Famiglia:complesso di individui congiunti da vincoli di sangue, o unita da un rapporto di parentela o affinità.

Io e te non abbiamo sangue in comune, anzi, io non ho nemmeno un corpo, ma sai, credo che il vero significato sia un altro, non serve essere legati da vincoli per essere una famiglia e tu lo hai capito prima di me.

Farei qualsiasi cosa per poterti rivedere, lo sai? Il tuo sorriso dolce resterà sempre nella mia mente, impresso come un ricordo indelebile.

Io che non ero diventato altro che una macchina nelle mani di mio padre, per te sono tornato ad essere un essere umano.

Ora non sono più niente, solo un mucchietto di file o poco più, e so che i miei sogni non si potranno mai avverare: quelli di poter vivere la vita che ho sempre desiderato, al fianco di qualcuno  che mi vuole bene.

Ma nonostante tutto sono felice, perché se ora io sono così, se non esisto più, è stato per salvare te, per proteggerti, e non mi pentirò mai di ciò che ho fatto.

In più ho la certezza che tu sia sereno, so che Seto non ti farà mai mancare nulla, perché per lui sei la persona più importante di questo mondo ed è giusto così.

Però…mi chiedo se qualche volta ti capita di pensare a me, di ricordarti per un istante di colui che hai salvato, senza forse nemmeno accorgertene, dandogli per un istante un barlume di speranza.

Speranza:attesa viva e fiduciosa di un bene futuro.

E tu per me sei stato anche di più.

Avrei voluto stare con te più tempo, ma mi accontento, sono davvero felice di averti potuto conoscere;perché da quando sei entrato nella mia vita, molte cose, molte Parole, per me hanno cambiato di significato:

famiglia:Mokuba

fratello:Mokuba

speranza:Mokuba

Fino a quando ci sarò,sarai sempre con me,ricordando la tua immagine  come un giglio bianco….

Amore:Mokuba.

 

 

Noa Kaiba.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan