Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: kya99    12/06/2014    1 recensioni
Questa ff é incentrata sugli adolescenti di casa Martini, tante cose dovranno cambiare, sentimenti, situazioni...solo una fantasticheria, aspettando la prossima serie (speriamo che la creino)
Spero che potrá piacere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Guido Zanin, Tommy Martini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Elena…Elena…Elena…” sussurrò una voce
“Sì Tommy?” *Lui le sorrise*
“Vieni con me…” * Le porse una mano*
Elena: “Dove mi porti Tommy?”
Bobò: “Elenaaaaaa, è tardi!”
“Per cosa siano in ritardo Tommy?” Disse Elena con gli occhi ancora chiusi.
Bobò: “Allora: 1 io non sono Tommy, 2 lui l’hai solo sognato, 3 Se non ti alzi subito faremo tardi a scuola e 4 esci con Giulio, quindi dovresti toglierti dalla testa quei pensieri su Tommy”.
*Elena si siede al bordo del letto*
“Pensa per te, Bobò, ok, adesso stai con Alice, ma non durerà in eterno!”
Il ragazzo rimase immobile a fissare un punto del soffitto, non gli era mai passato per la testa che questa bellissima storia potesse avere una fine, e poteva essere anche vicina, chissà…
La ragazza si alzò, gli passò accanto maliziosa e disse: “Se non ti muovi farai tardi!”
Il gemello cercò di pensare ad altro, si preparò e scese a fare colazione insieme agli altri.
Sulla strada per la scuola Elena chiese: “Tommy, come mi dovrei comportare con Giulio? ”
Il biondino la rispose: “Sii naturale, stai facendo le cose più complicate di quello che sono, stai tranquilla e continua a fare quello che fai di solito”
Gli arrivò in risposta un “Ok” detto con voce flebile, Elena era solo un po’ triste perché un possibile argomento di conversazione era già esaurito.
Bobò camminò più veloce, poi si fermò davanti ad Elena e Tommy con le braccia incrociate.
“Vorrei tanto sapere cosa succede” disse con tono severo.
“Niente”, risposero all’ unisono i due interrogati.
Lui li guardò alzano un sopracciglio, Tommy raccontò tutto e così questo piano ora aveva un altro testimone.
Bobò non sembrava di certo essere d’accordo, ma almeno non avrebbe riferito niente a nessuno (a meno che non gliel’avessero chiesto, non è molto bravo a mentire).
Entrarono in classe, ognuno al proprio posto, e Elena cominciò a disegnare cuoricini e scrivere il nome di Tommy, quasi senza accorgersene.
In classe lo guardava, lo fissava, eh sì era proprio cotta, proprio non riusciva a dimenticarlo, dalla prima volta che era entrato in casa Martini, l’aveva amato, ma lui continuava a respingerla.
Per questo, anche se sarebbe stato tutto una finzione, saltava di gioia all’idea di essere chiamata con parole dolci da lui…
Lui pensava completamente ad altro, “l’importante è divertirsi”, sembrava diventato il suo motto.
Bobò da dietro il quaderno di algebra sbirciava quei due, continuava a pensare al fatto che la situazione potesse degenerare, “e se facendo finta si innamorassero davvero?”, questa frase continuava a tormentargli la mente.
I due giorni passarono rapidamente, niente di speciale, la solita routine quotidiana.
“Oggi arriva Giada!” Aveva esclamato eccitata Enrica.
Un clima di festa pervadeva quella casa, ognuno indaffarato per i preparativi della festa a sorpresa.
Gli unici con la faccia preoccupata erano Tommy ed Elena.
“No, ho paura, non puoi semplicemente dirle la verità, probabilmente la farà soffrire meno, e noi dovremmo risparmiarci questa recita” Disse la ragazza.
Tommy, la sorrise per infonderle fiducia, cercava di convincerla che sarebbe andato tutto bene, ma in realtà cercava di convincere anche sé stesso.
Poi le diede un abbraccio, ormai convinto che i sentimenti di Elena fossero del tutto spariti.
Lei diventò rossa come un pomodoro, ma avrebbe voluto non staccarsi mai da quella stretta durata solo pochi secondi.
Una macchina parcheggiò, oramai era fatta, non ci si poteva più tirare in dietro.
Tommy sussurrò: “Si va in scena”, strappò un sorriso alla ragazza ed i due scesero mano nella mano giù dalle scale delle camere.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: kya99