Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: KatnissE_PeetaM    12/06/2014    2 recensioni
Violetta inzia a frequentare lo Studio On Beat dove lavora sua zia Angie.
Marco e Diego (suoi amici da quando erano piccoli) intraprendono con lei questa nuova avventura!
I suoi sentimenti per Leon si manifestano già dal loro primo incontro ma lei cerca di tenerli nascosti soprattutto quando scopre che Leon è già fidnzato con Camilla!
A scuola nn viene accolta nel migiore dei modi come del resto Marco e Diego perchè giudicati da tutti (o quasi ) dei raccomandati!
Fancesca e Ludmilla le più talentuose della scuola sono subito intimorite da lei perchè la sua grande potenza vocale si manifesta già dal primo giorno!
Oltre il clima già pesante però i nuovi rgazzi fanno conoscenza di una nuova nemica: Gossip On Beat una misteriosa blogger che tormenta la scuola da ben un anno e che subito seminerà odio e guerra tra i compagni!
Perchè la storia sarà diversa?Ci saranno amicizie mai viste, alleanze strategiche, nemiche comuni e nuovi amori!
Sono nuova quì e spero che la trama vi abbia incuriosito ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: "Uscita di scena"



Marco-Ragazzi vado un attimo in bagno.
Diego-Ma non vuoi ascoltare l'esibizione?
Marco-Sinceramente non è che ma interessa più di tanto.
Diego-Ah già dimenticavo, a te piace Francesca non Camilla, se doveva cantare lei volevo vedere se non rimanevi.
Mi scappa una leggera risata.
Marco-Ah Diego! *andandosene in bagno*
Io-Non ti sembra di esagerare alcune volte?
Diego-Forse si, ma tanto lui non se la prende.
Io-Invece io credo che se la sia presa.
Diego-Ma no.
Io-Diego, lo sai che è così.
Diego-E va bene, dopo mi scuserò.
Io-Lo sapevo che alla fine ti avrei convinto.
Diego-Non so come fai, ma riesci sempre a tirare fuori il lato migliore di me, Violetta Castillo.
Io-Forse perhè sono la tua migliore amica? *sorridendo*
Diego-No, perchè sei speciale.
Io-Diego, alcune volte mi stupisci proprio.
Diego-Sei tu che mi fai questo effetto.
Io-Adesso non esagerare dai. *arrossendo*
Diego-Non sto esagerando, è la verità.* sorridendomi*

Ricambio il sorriso, le sue parole mi hanno stupito, io sarei speciale per lui? Come amica intende, però è così dolce con me alcune volte, mi fa sentire davvero bene.
Il mio occhio però cade di nuovo  su Camilla e Leon.
Mentre cantano hanno una sintonia formidabile! Prima pungnalata al cuore, cavolo, sono già a terra e hanno appena iniziato a cantare.
Lui la guarda negli occhi profondamente, lei ricambia con una docezza inimmaginabile!
Si vede che sono proprio innamorati!
Quella complicità che si legge nei loro occhi, cantano quello che sentono.
Mi sento male, sento come un enorme vuoto dentro di me, come una luce spenta, forse mi illudevo che tra noi prima o poi potesse nascere qualcosa ma mi rendo conto che non è così.
Adesso ci vorrei essere io a cantare sul palco con Leon!
Aspetta, ma che sto dicendo!
Leon è fidanzato! Fidanzato! Me lo devo mettere in mente!
Io e lui non potremo mai stare insieme! Mai!

Io- Mai. * dico a bassa voce*, ma Diego sfortunatamente mi sente
Diego-Mai cosa Vilu?
Io-Mai...avrei pensato che cantassero così bene.
Diego-Non cantano meglio di noi Vilu, ma non è che sei gelosa?
Io-Gelosa io? E per quale motivo? Perchè Leon sta cantando in modo magnifico con Camilla? *dico un po' arrabbiata*
Diego-Ti sei risposta da sola. Lo dicevo che eri gelosa. Gelosa di quella, cose da matti, sei molto più brava a cantare di lei e soprattutto molto più bella.
Io-Grazie Diego, non so come riesci sempre a farmi tornare il sorriso.
Diego-Sono o non sono il tuo mogliore amico?
Io-Ma certo che lo sei! *sorridendo*
Diego-E vorrei essere anche qualcosa di più. *dice a bassissima voce*
Io-Come? *non sono riuscita a capire cosa stava dicendo*
Diego- E vorrei che non pensassi più queste cose, non hai niente da invidare a lei! ;) *facendomi l'occhiolino*
Io-Forse hai ragione. :)
Diego-Ricordati che ho sempre ragione!
Io-Il solito arrogante.
Diego-Devo ricordarti che mi hai appena ringraziato?
Io-Già Diego grazie ancora. *sorridendogli*

Intanto Leon e Camilla hanno appena finito di cantare.
Il messaggio della canzone era davvero bello e loro l'hanno saputo interpretare alla perfezione. Hanno dato il giusto peso alle parole, sono due ottimi artisti, le loro voci poi erano melodiose e in perfetta sintonia tra loro. Non un minimo errore, non una minima stonatura, anche se mi costa ammatterlo, sono stati perfetti.
Ora si sono appena dati un abbraccio.
E' incredibile come un semplice gesto possa far capire l'amore tra due persone.
E' come se quell'abbraccio fosse stata la seconda pugnalata al mio cuore, un cuore che batte e che ha voglia di amore e di amare, ma l'ho scoperto solo ora visto che è la prima volta che mi innamoro.
Questa volta è tutto così diverso però, molto spesso ho sentito parlare di una cotta, ovvero una semplice attrazione, anche io ne ho avute prima, quando ero a Madrid, ma quello ch provo per Leon è così diverso.
Quando lo guardo le farfalle inziano a volare senza sosta nel mio stomaco, quando sono vicino a lui il mio cuore è come se avesse voglia di uscire dal petto, quando canta sento un bridivo attraversarmi tutto il corpo.
Ma questa è solo una semplice cotta? Oppure mi sto innamorando sul serio?
Sono così confusa, non so proprio cosa pensare, in fondo lo conosco solamente da un giorno, ma è come se lo conoscessi da sempre.
Perchè? Ma perchè sono così confusa? Ho sempre avuto una risposta a tutto ma a questo no e non mi piace per niente non trovare una soluzione a questo problema.
Forse l'unica cosa da fare è accettare il fatto che lui è fidanzato, anche se provo un semtimento così forte, devo capire che lui è fidanzato e che non potrà mai mettersi con me, punto.

Diego-Vilu ti senti bene?
Io-Certo, sto benissimo. *accenando un sorriso e abbassando la testa*
Diego- A me non sembra per niente, conosco quel faccino triste sai? *alzandomi con un dito il viso*
Diego mi conosce troppo bene, capisce al volo quando qualcosa in me non va, evidentemente ha notato il mio sguardo triste e il mio sorriso forzato. Non mi piace questa situazione, mi fa sentire così debole ma soprattutto mi fa stare male.
Diego-So benissimo il motivo per cui stai male Vilu, ma pensa a una cosa, se ti fa stare così male vuol dire che non è niente di buono no? *dice guardando Leon e Camilla che cantano, io seguo i suoi occhi che si pongono su di loro insieme ai miei*
Diego ha ragione, se mi fa stare male vuol dire che non è niente di buono, non posso basare la mia felicità su un ragazzo, sono sempre stata una ragazza solare e non ho intenzione di perdere questa qualità, non per un ragazzo.
Io-Come fai sempre ad avere la riposta giusta tu?
Diego-Non ce l'ho, la trovo e basta. Se tu stai male per una cosa vuol dire che quella cosa è sbagliata perchè non ti rende felice, se invece stai bene per una cosa vuol dire che è su quella che devi puntare tutto.
Wow come parla bene, sto vedendo un altro lato di lui, uno più dolce e sincero, non è il solito Diego, arrogante, prepotente e spiritoso, anche se con me non lo è mai stato più di tanto, è come se questo posto l'abbia reso più maturo, l'aria di Buenos Aires forse gli farà bene.
Sto scoprendo questo nuovo lato di lui che devo dire mi piace e anche tanto.
Io-Non so cosa ti stia prendendo oggi, ma hai proprio ragione, non voglio stare male per qualcosa che non merita che io stia male.
Diego-Vieni quì. *mi dice aprendo le braccia*
Subito lo abbraccio, è stato così dolce con me, mi ha aiutato così tanto.
Io-Grazie, grazie, grazie. *continuando ad abbracciarlo*
Diego-Figurati Vilu, per te questo ed altro.
Ci stacchiamo dall'abbraccio continuando a sorrdiderci.
Diego-Basta, tutta questa filosofia mi ha dato alla testa, voglio un'altra soda.
Io-Sei sempre il solito eh! Dolce da un lato e sarcastico dall'altro.
Diego-Che ci vuoi fare, sono speciale no.
Mi provoca un sorriso incredibile, con Diego sto così bene in fondo, la nosta amicizia è qualcosa di unico.
Diego-Allora Vilu tu vuoi qualcos'altro?
Io-No, grazie Diego.
Diego-Ne ordino una anche per Marco, non si sa mai, è incredibile quanto tempo ci metta per andare in bagno! Francesca? *urlando come al solito*

Subito si sentono le suonerie di tutti i cellulari dei presenti, il che vuol dire che è arrivato un altro messaggio a tutti loro. Spero proprio che non sia lei, un'altra volta.  -.-

"Salute a voi giovani ragazzi dello Studio On Beat.
Oggi mi faccio molto sentire, starete pensando, ma ci sono notizie che non possono attendere.
Davvero bravi Camilla e Leon, ottima esibizione, peccato solo che Violetta non l'abbia gradita!
Insomma Vilu quanta tristezza nel tuo sguardo, eppure i cari ragazzi hanno cantato benissimo!
Per fortuna c'è Diego a consolarti!
Forse mi sbagliavo su di te, stai guadagnando punti lo sai, chissà se riuscirai a porre un punto interrogativo nel cuore della nostra Vilu, eh Diego?
Marco è innamorato perso di te Francy, ma tu quanto ancora riuscirai a tenere nascosto quello che provi?
E poi purtroppo si vede troppo, Vilu stai bene attenta a chi hai intorno, non sei entrata nelle grazie di due ragazze e tu sai benissimo chi sono.
Per oggi è tutto.
Kiss kiss.
Gossip On Beat. "




Spazio all'autrice!
Ciao ragazzi! Eccomi tornata con il quinto capitolo! Come promesso, adesso che la scuola è finita, procedo in fretta perchè ho molto più tempo da dedicare alla storia.
Allora, in questo capitolo Vilu inizia a capire che si sta innamorando di Leon e che non è solo una semplice cotta.
Infatti l'esibizione di Camilla e Leon l'ha proprio distrutta, sta iniziando ad essere gelosa di Camila.
Poi c'è Diego che in questo capitolo ha guadagnato tanti punti, si sta avvicinando sempre di più a Vilu, chissà se riuscirà a fare breccia nel suo cuore?
Lei sta sempre di più apprezzando la sua compagnia e la sua dolcezza, che però come vedete ha solo nei confronti di Vilu.
E questo l'allontana da Leon.
Questo capitolo è dedicato alle emozioni che prova Vilu sentendo cantare Camilla e Leon e al suo dialogo con Diego, oltre alla sua opinione sul ragazzo.
Niente scene Marcesca purtroppo, però Gossip On Beat, ha lanciato altri indizi, e scommetto che Violetta sarà uno dei suoi bersagli principali.
Ma Leon che cosa ne pensa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Intanto voglio sapere da voi altre ipotesi su chi possa essere Gossip On Beat, forse dal linguaggio, da quello che ha scritto in questo messaggio può essere più chiaro? Oppure è una persona che nessuno immagina? O forse la più ovvia? Per l'identità di Gossip On Beat dovrete aspettare la fine, ma voglio sentire le vostre opinioni a riguardo.
Ringrazio sempre chi recensisce e chi segue la storia, e mi scuso nuovamente per essermi dilungata nella descrizione del capitolo, aggiornerò presto. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: KatnissE_PeetaM