Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Blonde 6    12/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo pazzamente innamorato di una ragazza, che però continuerà a farlo soffrire e a fargli prendere una decisione definitiva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart Situation
Ariana
Domani a scuola si farà la foto,devo essere perfetta. Ne farò una con Luke,è strano come mi possa piacere un tipo come Luke,cioè uno duro,che si fa rispettare ecc.. Ma io ho capito che con i suoi occhi tenerissimi non mi ferirebbe mai.
Jenette
“Ari non andare,io e Drew ti dobbiamo parlare”
Ariana
Risposi a Jenette che non dovevo parlare con Drew e che non me importava più niente,ma Jenette mi bloccò e mi disse tutta la verità. Io gli urlai contro, ero molto seccata con lei,poi mi rivolsi a Drew dicendogli se era vero tutto quello che aveva detto Jenette. Mi rispose di si e mi diede i due bigliettini.
Drew
Diedi i bigliettini ad Ariana per farle capire tutto,lei iniziò a piangere,si buttò sopra di me e iniziò a baciarmi.
Ariana
Ero stata così stupida a pensare che Drew aveva fatto quelle cose solo per avermi,ma in quel momento avevo solo voglia dei suoi baci,avevo capito che era lui il ragazzo che amavo.
Jenette
Era Dolce ma nello stesso tempo imbarazzante vedere Ariana e Drew che si baciavano,così ad un certo punto li feci alzare.
Drew
Era stato bellissimo baciare Ariana. Dopo esserci baciati andammo in classe e lei urlò contro a Luke e lo lasciò. Luke mi diede un pugno nella pancia, ma Jenette prese la sua borsa e uscii un calzino ripieno di burro che colpi Luke in pancia. Nel frattempo entrò la professoressa,le spiegammo tutto e mandò Luke dal preside, che venne espulso.
Ariana
Finalmente io e Drew potevamo stare insieme senza qualcuno che ci ostacolava.
(suono della campanella)
Drew
Tornammo a casa, io e Ariana passammo tutto il pomeriggio a baciarci. Poi andammo a letto perché la mattina seguente dovevamo andare a prendere le mie cugine all’ aereoporto.
Fine The way Cap. 7
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6