Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Blonde 6    12/06/2014    2 recensioni
Un ragazzo pazzamente innamorato di una ragazza, che però continuerà a farlo soffrire e a fargli prendere una decisione definitiva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa
Drew
La scuola era finita, ero felicissimo per tre mesi solo relax,ma non quel giorno perché dovevamo organizzare una festa a mia cugina Gaia che faceva il compleanno. Kiara si occupava del tema,Ariana delle decorazioni, Jenette del cibo e io degli invitati. Avevamo solo quattro ore di tempo,dovevamo sbrigarci,così chiedemmo a un nostro amico di intrattenerla.
Ariana
Eravamo tutti molto eccitati,anche perché come regalo di compleanno abbiamo pagato il viaggio alla sua migliore amica Manuela.
Jenette
Io e Kiara scegliemmo il tema Hawaii,quindi gonnellini,Bikini e corone di fiori,quindi dovevamo sbrigarci a comprare le cose.
(due ore dopo)
Kiara
Andammo a prendere Manuela all’aereoporto, e Gaia dal nostro amico, era felicissima quando vedette Manuela.
Gaia
Strinsi forte Manuela avevamo tante cose da raccontarci e dopo la lunga chiacchierata chiesi dove era Drew, e loro mi risposero che era andato a prendere la torta.
(Nel frattempo)
Drew
Andai a prendere la torta e attraversai con prudenza ma...
911
Signorina suo cugino è stato investito da una macchina
Fine The Way season 1 cap.9
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6