Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    12/06/2014    4 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo fermi da ormai mezz'ora e nessuno dei due aveva ancora detto nulla, ma a me andava bene così. 
Lui mi stava accarezzando i capelli mentre io stavo facendo dei disegni con il dito sul suo petto mentre pensavo. 
-Piaciuta la tua prima volta?- Mi chiese.
-E' stato perfetto.- Gli risposi sorridendo.
-Ti fa male qualcosa? Stai bene vero?- Domandò preoccupato.
-Ehi tranquillo. Sto benissimo.- Lui rimase in silenzio.
-A che pensi?- Chiesi curiosa.
-Che in un certo senso è stata la prima volta anche per me, sì insomma. E' stata la prima volta che ho fatto l'amore.- 
Questa volta fui io a rimanere in silenzio. Milioni di domande mi invasero la mente.
Ero felice? Sì
Ero soddisfatta? Sì
E' sbagliato? Perché dovrebbe esserlo?
Lui è più grande. Sì, ma di 3 anni. Cosa saranno mai...
Mi fidavo di lui? Sì, o almeno credo
Ma allora perché avevo paura? Avevo paura che mi lasciasse. Avevo paura che si stancasse di me e avevo paura a chiederglielo, a dirglielo. Lo avevo già fatto molte volte e tutte le volte lui finiva per rassicurarmi che ci sarei stata solo io. Ma i dubbi rimanevano ed io dovevo tenermeli per me.
Perché diamine non riuscivo ad essere sicura nemmeno in quel momento? Perché non riuscivo a togliermi di dosso quella fastidiosa sensazione che qualcosa doveva ancora succedere? Ma cosa più importante, perché non potevamo essere una normalissima coppia senza che ogni 3 giorni succedesse qualcosa? Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Mi aveva dimostrato tutto il suo amore.. Ok, stava per finire a letto con Agnese ma questa è tutta un' altra storia...
E se non lo fosse?
Che intendi? In che senso?
Se facesse tutto parte del suo piano?
Bee, spiegati.
Insomma, baciare una persona è una cosa, finirci a letto è un'altra cosa.
Ma non sono finiti a letto...
Paris, dio santo. Davvero non ci pensi? Cosa sarebbe successo se tu non fossi arrivata? Credi davvero che si sarebbe fermato? Credi davvero che sarebbe riuscito a rifiutarla? 
Bee smettila.
Paris, devi essere realista.
Senti ne parliamo in un altro momento ok? Perché devi rovinare un momento così perfetto?
Hai ragione, scusami.
Mi alzai di scatto dal letto, Ethan mi guardò confuso mentre mi infilavo la maglietta dando le spalle al ragazzo.
-Ehi Par, tutto a posto?- Chiusi gli occhi, mi stampai un sorriso falso sul viso e mi girai.
-Sì, certo.- Pregai di essere stata abbastanza convincente ma evidentemente qualcuno ce la doveva avere con me perché lui si accorse subito del mio sorriso falso e del tono di voce.
-Paris, non sai mentire. Non a me. Avanti, dimmelo. Lo risolveremo insieme,  qualunque cosa sia.- Disse alzandosi e raggiungendomi.
-No Ethan, non capisci. E' una cosa che devo superare da sola.-
-Non c'è niente che non possiamo risolvere insieme. Non c'è niente che devi superare da sola. Ti posso aiutare, qualunque cosa sia.- Rispose appoggiando le mani sulle mie spalle guardandomi negli occhi. Non riuscii a reggere il suo sguardo. 
-Conosci qualche rimedio per l'autostima? E magari qualcun'altro per la fiducia?- Lui tolse le mani e le portò sui capelli.
-Ancora di questo discorso dobbiamo parlare? Paris, quante volte te lo devo ripetere che io amo solo te? Ho fatto uno sbaglio ok? E me ne sono pentito amaramente. Ma adesso ho imparato la lezione e non lo farò più-
-Già un'altra volta l'avevi promesso.- Osservai con una smorfia. 
-Senti mi sono rotto di discutere di questo con te. Cosa devo fare? Ho sbagliato, me ne sono pentito, ti ho chiesto scusa in tutti i modi possibili ed immaginabili. Mi hai sempre risposto che andava tutto bene. Ma niente va bene se continui a fare così. Adesso basta.- Disse prendendo i pantaloni, infilandoseli velocemente per poi uscire dalla stanza.
"No no no no merda. Non doveva andare così" pensai.
Corsi fuori e lo raggiunsi.
-No, aspetta Ethan. Non volevo dire questo. Ti amo e lo sai. Il problema sono io, non sei tu. Solo io. Mi faccio schifo da sola perché non riesco a fidarmi del mio ragazzo. Ma è solo colpa mia, tu non hai fatto niente. Ti credo quando dici che sarebbe stato solo sesso, il punto è che... Non lo so. Non ci riesco. Voglio il mio ragazzo solo per me. E con questo non sto dicendo che mi hai tradita. Lo so che non lo hai fatto. Lo so che non lo faresti. E' solo che... Ti amo troppo per vederti con qualcun'altra.-
-Beh, se non ti fidi del tuo ragazzo allora forse è meglio finirla qui.- 
-COSA? No, Ethan. Aspetta, parliamone, ti prego.-
-Ne parliamo già da tempo Paris, da quando ci conosciamo ormai. Non sopporto più questa situazione. Non so più cosa fare per farti capire che sei bellissima, e non so più come fare per capirti. Insomma, siamo appena stati a letto insieme, mi hai detto che è stato perfetto e adesso mi dici che non ti fidi di me? Non ti capisco Paris. Davvero, ci sto provando con tutto me stesso ma non ci riesco.-
-Nemmeno io riesco a capirmi. Tu sei stato.. Ehm.. Sei, il sogno di ogni ragazza, e mi considero la persona più fortunata dell'universo ad averti. Davvero, sei fantastico. Il problema sono appunto io. Non capisco cosa ci trovi in me. E mi sento un'idiota a dirti queste cose perché so che mi ami come io amo te, e fidati che ti amo davvero tanto.- Lui fece un piccolo sorriso a quelle parole.
-Ma non sono perfetta, lo so. Ho solo il terrore che trovi qualcuna migliore di me. Lo so che ne abbiamo già parlato e sinceramente non so come hai fatto a sopportarmi per tutto questo tempo. Mi sono resa conto pure io di essere diventata insopportabile, ma il mio problema rimane lì. Mi martella come un chiodo fisso. Mi continuo a ripetere che non sono abbastanza, e non so come fare per liberarmi di questo pensiero.- Spiegai lasciando che una lacrima scorresse sul mio viso

ETHAN'S POV:
Ne avevamo già parlato sì. Ma mai si era aperta così tanto, non mi aveva mai detto tutte quelle cose, l'unica cosa che ripeteva era che aveva paura di perdermi, ma non era mai stata più chiara di così.. Invece adesso mi aveva reso partecipe dei suoi pensieri più profondi. Solo una cosa non capivo: come faceva a credere di non essere abbastanza. Insomma, lei è bellissima, simpatica, intelligente, altruista, sa farmi stare bene. Perché era convinta di una cosa così.... Sbagliata? Presi fiato per rispondere ma lei continuò guardando per terra.
-Ethan, ti amo. Ti amo più di quanto ami me stessa. Per cui credo ti debba lasciare la possibilità di scegliere. Sei libero Et, decidi se stare con me oppure lasciarmi, continuare per un'altra strada. Magari troverai qualcuna di più adatta, senza tutti questi problemi... Se scegli di continuare da solo non potrei che darti ragione. Lo accetterei. Vorrei solo avere una risposta.. Ehm.. Adesso.- 
Davvero credeva che l'avrei lasciata andare via così? 
-Paris senti, io non capisco da dove arrivano tutte queste insicurezze, e davvero non ce la faccio più.-

PARIS' POV:
Le lacrime cominciarono a scivolarmi lungo il viso... E così era finita, per davvero. E tutto per colpa mia. 
Ma poi sentii una mano sulla spalla e due dita che mi alzarono il mento per poi catturare il mio sguardo con gli occhi ed incollarlo ai suoi.
-Ed è per questo che ti aiuterò. Par, devi avere fiducia in te stessa perché credo davvero che tu sia fantastica. Ti starò vicino, ti terrò la mano, ti bacerò, faremo l'amore quando hai voglia. TUTTO quello che vuoi. Davvero credevi di poterti liberare così facilmente di me? Beh, AMORE non ce la farai perché voglio te, voglio girare il mondo con te, voglio provare tutte le emozioni che un'umano possa provare con te, voglio sposarmi con te, avere figli che somiglieranno a te, così da avere tanti piccole Paris in giro per casa, voglio invecchiare con te, voglio morire con il ricordo di una vita felice, di una vita con te.
Amore mio ne usciremo, farò tutto quello che posso fare per farti cambiare opinione su di te. Te lo giuro su me stesso.-
Gli saltai in braccio baciandolo dolcemente. 
Quanto diamine posso essere scema a dubitare di lui? Sapevo solo una cosa, non lo avrei mai più fatto. Io amo lui, lui ama me punto. 
Mi portò muovamente in stanza e mi buttò sul letto. Gli sorrisi mordendomi il labbro. In pochi attimi me lo ritrovai sopra, infilai le mani tra i capelli e lo tirai verso il mio volto facendo combaciare di nuovo le nostre labbra. Velocemente gli tolsi i pantaloni e lui fece la stessa cosa con la mia maglietta. Lo guardai spostarsi mentre faceva scorrere uno sguardo ardente di desiderio sul mio corpo ed in un momento tutti i miei dubbi, i miei problemi evaporarono. In quel momento mi sentivo davvero la ragazza più bella, più desiderata, più amata del pianeta.
-Pronta per un secondo giro?- Mi chiese guardandomi.
-Sono nata pronta.- Risposi sorridendo. Lui ridacchiò e si avvicinò al mio viso.
-Questa volta sarà molto più bello.- Mi sussurrò ad un' orecchio facendomi venire la pelle d'oca. 
-E allora che stai aspettando?- Chiesi sussurrando. Non se lo fece ripetere due volte e con uno scatto entrò in me.
"Aveva perfettamente ragione. Questa volta sarebbe stato molto più bello." Sorrisi a quel pensiero e mi lasciai andare, completamente unita a lui.

*MY SPACE*
Ok Sara, tranquilla, respira, che vuoi che sia. Rilassati. Non essere agitata su. 
DOMANI SCOPRIRO' SE HO IL DEBITO O NO, E GIURO SU QUELLO CHE VOLETE CHE SONO COMPLETAMENTE IN PANICO.
Ok, ora mi calmo. *Fa dei respiri profondi* 
Ah e comunque sì. Belle donzelle, signore e signori vi comunico che la vostra danza99 in realtà si chiama Sara :)
Ora non so a cosa vi possa servire questa informazione ma vaaaabbè.
Passiamo alle cose importanti: E' un capitolo un po' così, in realtà quello che avevo scritto in brutta era completamente diverso. Davvero, non c'era nemmeno una frase uguale. Ma dovevo anche esprimere i problemi, le preoccupazioni di Paris, e questo mi è sembrato il momento più adatto per inserirli quindi è uscita questa roba (spero che almeno sia uscita decentemente ahahaha). Boh, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Ora, ringrazio di vero cuore quelle belle donzelle (sì, sono fissata con la parola donzelle, lasciamo perdere la mia deficienza che non è importante) che recensiscono la storia, la seguono, la divulgano e soprattutto L'APPREZZANO: DrunkBunny, pindow_wane_17, marti1269, _dreamgirl_ , chicchina 89,giulylove01.
E poi ovviamente anche tutte le altre che non ho scritto qui sopra. Sappiate che ringrazio anche voi. Di cuore <3
Al prossimo capitolo. Baci :*

P.S. Non so quando ci saranno, quindi ve li faccio adesso. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE QUELLE CHE AVRANNO GLI ESAMI.
Sappiate che vi penso e che pregherò per voi. Tuttavia sono convinta che ce la farete alla grande (piccolo consiglio: Pensate: "Se ce l'ha fatta Sara ce la posso fare anche io" ahahaha)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99