Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    12/06/2014    4 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       ONLY YOU
Capitolo 37
"Mi dici dove stiamo andando?" Gli chiedo con gli occhi da cucciolo.
"Fammici pensare...no!"
"Eddai, io voglio saperlo!" Sarò qui da tanto ma non so a memoria tutte le strade di Milano, quindi non riesco ad orientarmi.
"Lo scoprirai presto, te lo prometto!"
"E questo presto tra quanto arriverà?"
"Circa cinque minuti..."
"Ok, allora lo posso accettare!" Rispondo, contenta che tra poco tempo scoprirò quello che, spero sarà il mio futuro ragazzo, ha preparato per me.
"Ok, siamo quasi arrivati. Ma visto che dobbiamo passare dall'entrata principale dove c'è scritto il nome del posto, sono costretto a  bendarti!" Dice scuotendo una fascia che tiene tra le mani.
"Tutto pur di scoprire ciò che hai fatto!!" Rispondo con un sorriso a 32 denti.
Mi benda e, mano nella mano, ci dirigiamo verso il posto misterioso. Capisco che si tratta di un posto con dell'acqua e tanti bambini perché mi arrivano alcune goccioline, seguite dalle risate di questi ultimi. Ma ad un tratto, dopo essere saliti su una collinetta, l'unica cosa che sento è il vento e il silenzio assoluto.
"Posso togliere la benda ora?"
"Si, aspetta che ti aiuto!"
Detto questo viene dietro di me ma, prima di toglierla mi fa una domanda.
"Sei pronta?"
"Sicuro. Dai, sono curiosa!" Frigno
"1-2-3" toglie la benda e io rimango senza parole, con le lacrime agli occhi.
"M-mi hai portata all'idroscalo?"
"Si, perché non ti piace?" Chiede preoccupato
"Stai scherzando?! Lo adoro, poi hai prenotato una parte, solo per noi due!! Grazie Chris! Sei il migliore" dico gettandogli le braccia al collo. Lui ricambia l'abbraccio e poi si stacca
"Beh, dovevo fare qualcosa di speciale, per una ragazza speciale!(😊)"
"Cosa vorresti dire?"
"Beh, so che ci conosciamo da poco, ma io so tutto su di te. E so che non hai mai avuto un ragazzo o un primo bacio. Quindi volevo chiederti se..."
"Si, si!! Ti amo anche io!!" Dico senza farlo finire
"Sono contento di avere reso questo momento speciale!"
E con questo si avvicina, sempre di più, in direzione delle mie labbra. Il momento che dovrebbe essere il più bello mi trasmette angoscia ed è per questo che lo fermo.
"C-Chris, io..beh, io..."
"Lo so, tranquilla. Lasciati andare (scusate devo metterlo perché fa troppo ridere ed è la citazione di una mia amica: apri la bocca che faccio tutto io😂), non succederà niente, sarà solo un momento magico!" Mi tranquillizza.
Con questo sono io che mi avvicino e lo prendo per la maglietta, tirandolo a me. Stampo le mie labbra sulle sue e il bacio che dovrebbe essere dolce e lento è invece molto appassionato. La sensazione più bella che abbia mai provato! So già che Chris non mi farà mai soffrire ed è per questo che rispondo di si, quando mi chiede di essere la sua fidanzata!! Adesso anche io ho un ragazzo!
Passiamo tutta la giornata a ridere e scherzare, prima che mi riporti a casa, dove tutti stanno guardando un film. Le ragazze mi prendono e mi trascinano in camera, mentre i ragazzi le guardano male per avere interrotto l'atmosfera.
"Allora? Come è andata?" Parla Sofia
"Beh..."

SPAZIO AUTRICE
Scusate  se è corto però è molto bello per Delly, no? Mi sentivo troppo ispirata! 
Recensite, bacioni😘
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5