Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    12/06/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia nuova fan fiction che mescola il mondo reale con quello fittizio del telefilm The vampire Diaries. In questa storia, racconterò cosa succederà quando uno dei personaggi della serie, viene catapultato nel mondo reale dove incontrerà l’attore che lo interpreta...
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Katerina Graham, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando la morte mi aveva preso con se, non sapevo bene cosa stava succedendo nel mondo dei vivi... Nel posto in cui mi trovavo, non conoscevo nessuno... C’erano poche persone con me. Ero in una dimensione normalissima! Non era inferno, paradiso o purgatorio... In quel luogo, io e le altre persone, vagavamo in una specie di stanza nera, buia, senza nessun mobile o senza nessuna finestra... Nemmeno una via di fuga. Dopo parecchio tempo trascorso in quel modo, un giorno una luce bianca iniziò ad apparire in un angolo di quella strana stanza. Io corsi più veloce che potevo e riuscii a lanciarmici dentro. Dopo qualche istante mi ritrovai in casa Salvatore...
-Elena.- dissi io, disgustata dopo essermela trovata a 5 cm di distanza da me.
-Katherine?! Che cosa ci fai qui?!- chiese lei, sconvolta dopo avermi vista.
Io non le risposi e, approfittando del suo stupore, le morsi un braccio per succhiarle del sangue. Dopodiché, appena Elena mi scansò via, corsi vicino al camino e mi suicidai con le aste di ferro che venivano usate per muovere la legna. Ne presi una e me la conficcai nel cuore. Non volevo morire ancora da umana in quel modo insulso e patetico. Volevo riuscire a dominare di nuovo quella squadra di smidollati, capeggiata da Elena l’ameba. Dopo qualche istante di pura agonia, persi i sensi e la vita. Ma quello che non mi aspettavo, era di ritrovarmi in un luogo molto chiaro. Ero in una specie di stanza che sembrava l’esatto opposto del luogo in cui mi trovavo quand’ero morta. Solo che li, ero completamente sola.
-Ehi! Ehi! Dove sono?!- iniziai a urlare io.
Ad un certo punto, sentii uno strano vento che mi trascinò in una zona ancora più bianca e in cui la luce mi accecava. Dopo qualche istante mi ritrovai di nuovo nella casa dei Salvatore. Ma non era uguale. Era piena di telecamere, microfoni e luci da puntare verso gli attori. Era una specie di set televisivo. Non capivo che cavolo stesse succedendo, perciò uscii. Mi ritrovai in un capannone... Ero in un set cinematografico dove avevano copiato tutti gli edifici di Mystic Falls! Siccome ero ancora in transizione, decisi di cercare qualcuno da mangiarmi.
-Ehi, tu!- dissi io, chiamando un ragazzo con una maglietta con scritto “staff” che mi dava le spalle.
-Nina? Che ci fai qui a quest’ora? Il set apre tra due ore, agli attori.- disse lui, guardandomi confuso.
-Che cosa stai dicendo?- dissi io senza lasciargli il tempo di rispondermi.
Avevo una fame bestiale e dovevo completare la transizione al più presto, perciò lo attaccai. Il ragazzo mi guardò confuso e spaventato, mentre la sua vita lo stava abbandonando lentamente.
Dopo qualche istante, il ragazzo era morto e prosciugato e io ero finalmente una vampira.
Decisi di andarmene da quel luogo strano e di andare in un posto tranquillo in cui potevo riflettere. Perché quel ragazzo diceva che io ero un’attrice? Perché Mystic Falls era stata ricostruita in quel set cinematografico? E soprattutto, perché il ragazzo mi aveva chiamata Nina? Chi era questa Nina? Dovevo scoprirlo e dovevo sapere dove mi trovavo e perché ero li. Decisi di andarmene in un pub per sorseggiare qualcosa mentre aspettavo che il sole sorgesse e, ad un certo punto, vidi lui... L’amore della mia vita! Colui che avevo sempre amato e che molto probabilmente avrei amato per sempre! Stefan Salvatore. Se ne stava al bancone con una ragazza che mi dava le spalle. Quando li aggirai per vedere chi fosse, rimasi sorpresa! Stefan stava frequentando Hayley la ragazza lupo?! Prima che potessi andarmene per non farmi notare, Stefan incrociò i miei occhi.
-Ehi!- mi disse lui con un sorriso.
-Ehi...- dissi io, avvicinandomi un pochino a loro.
-Nina, sei già sveglia anche tu eh? Il primo giorno di riprese è sempre emozionante. Nemmeno noi riusciamo più a dormire.- disse la ragazza lupo, sorridendomi.
-Ma che cavolo?!- esclamai io, arrabbiata. Ancora questa Nina?! E cosa stavano blaterando riguardo al primo giorno di riprese? Li guardai male e me ne andai via dal bar senza dire una parola. Che cavolo stava succedendo?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce