Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    13/06/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia nuova fan fiction che mescola il mondo reale con quello fittizio del telefilm The vampire Diaries. In questa storia, racconterò cosa succederà quando uno dei personaggi della serie, viene catapultato nel mondo reale dove incontrerà l’attore che lo interpreta...
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Katerina Graham, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta uscita da quel bar, andai a nutrirmi in un cinema... Una ragazza era uscita da sola dall’uscita posteriore per fumare una sigaretta e perciò... Dopodiché, mi accorsi che erano le 7 di mattina e così mi diressi verso il set televisivo.
La luce del sole illuminava il cartello presente all’ingresso del set. C’era scritto “The vampire diaries” e sullo sfondo c’era una mia foto insieme a Damon e Stefan. Io non avevo mai fatto una foto del genere, perciò pensai che potesse essere Elena anche se era troppo simile a me... Cosa era The vampire diaries? All’inizio esitai ad entrare, ma poi varcai la soglia della porta. Dopo due secondi, intravidi Bonnie e Caroline che stavano parlando vicino ad una telecamera.
-Ehi! Come stai?- chiesero loro amichevolmente, appena mi videro.
-Mmm bene, credo. E voi?- chiesi io, confusa.
-Benissimo! Oh, sono così felice di rivedervi, ragazze!- disse Caroline, abbracciando me e Bonnie.
-Oh, anche io! Mi siete mancate.- disse Bonnie stringendo ancora di più il nostro abbraccio di gruppo.
-Credo che vi siate sbagliate. Io non sono Elena...- dissi loro, guardandole con un sorrisetto.
-Ahah cosa dici, Nina?! Oggi sei strana, sai?- disse Caroline, ridendo.
-Ancora con questa Nina?! Chi è?!- chiesi io, arrabbiata.
-Ma fa sul serio?- chiese Caroline a Bonnie. guardandola frustrata.
Io decisi di andarmene da un’altra parte e appena entrai in casa Salvatore, trovai Damon.
-Oh, mio Dio! Finalmente ho trovato qualcuno che forse non ha dei problemi mentali!- dissi io, avvicinandomi a lui.
-Come hai fatto a cambiare vestiti e capelli in soli 3 minuti?!- chiese lui, stupito nel vedermi li, senza badare a quello che gli avevo detto io.
-Cosa?- chiesi io, confusa.
-E perché sei vestita da Katherine? So che sei felice di interpretarla in alcuni flashback, ma oggi sei Elena... Ricordi?- disse lui con un sorriso che mascherava la confusione.
-Ma... Damon, anche tu hai dei problemi, a quanto pare.- dissi io, andandomene via.
Damon aveva detto che mi aveva vista tre minuti prima e che ero a cambiarmi... Appena trovai la sala make-up, mi ci fiondai dentro ma non trovai nessuno che fosse simile a me.
-Nina? Che hai fatto? Perché sei vestita da Katherine?!- disse una donna cicciona bionda.
-Ma cosa vuoi? Io non ti conosco.- dissi io, iniziando ad andare in confusione.
Mentre mi dirigevo verso la porta, mi sentivo svenire. Ero arrabbiata, confusa e impaurita.
Appena prima di varcare la soglia, mi scontrai con una ragazza identica a me.
La ragazza mi guardò stupita e spaventata.
-Elena! Oh, grazie a Dio! Dove cavolo siamo?!- dissi io, scuotendola.
-I-i-io s-s-sono Nina.- disse lei, prima di svenire. La gente intorno a noi iniziò a urlare e a spaventarsi. Caroline e Bonnie che avevano visto tutto, si fiondarono sulla ragazza per farla svegliare. Dopo qualche istante, la confusione aveva di nuovo preso il sopravvento su di me, facendomi svenire vicino a quella ragazza di nome Nina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce