Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    13/06/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

 

 

P.O.V. Hope

 

 

Intanto che aspettavamo il ritorno di Chirone vidi Harry che mi si avvicinava.

Harry:ehi!

Io:ehi!come stai con il braccio?

Harry:benissimo! Volevo proprio ringraziarti per avermi aiutato!

Io:di niente tranquillo è stato un piacere aiutarti!

Harry:bè,devo dire che stai migliorando ogni giorno di più,penso che da domani incominceremo a farti vedere come si combatte con le armi va bene?

Io:ehm..ok ma ti avviso non sono mai stata brava a maneggiare coltelli o armi,quando ho provato a tagliare un pezzo di pane mi sono tagliata un dito e mi hanno fatto pure i punti!

Harry:hahaha tranquilla vedrai che ce la farai!

Io:se lo dici tu...

harry:ma si tranquilla ;)

io:non farmi l'occhiolino!! sai che odio quando fai cosi!

Harry:va bene va bene! Ahahha -fummo però interrotti da Chirone

Chirone:ehi ragazzi voi andate nelle vostre rispettive capanne io accompagno le ragazze nella loro casa e poi faccio vedere loro il campo ci vediamo sta sera all'ora di cena!

Harry,Niall,Liam,Zayn,Louis:ok a dopo ragazze!-dissero salutandoci con la mano

Io e giò: a dopo ragazzi!-rispondemmo loro salutandoli pure noi con la mano

Chirone:bene ragazze seguitemi...allora,questo è il parchetto per allenarsi con le armi e là vicino c'è il capannino dove appunto ci sono le armi,questo spiazzo serve per le gare settimanali di ogni capanna,e quel bosco là dietro viene usato per i combattimenti veri e propri tra capanne che appunto avverà dopodomani quindi vi dovrete preparare,poi..-ma io interrompi un attimo Chirone

io:Chirone?

Chirone:si?

Io:perchè tutti quanti ci stanno fissando?

Giò:appunto,ci stanno fissando da quando siamo entrate!

Chirone:o certo adesso vi spiego,vedete loro sanno che voi siete le “prescelte” in un certo caso,loro sanno che potete aiutarci a sconfiggere i mostri e di conseguenza a sconfiggere Ade,e poi i ragazzi vi stanno fissando di più perchè siete davvero stupende e con quei vestiti completate il tutto!-disse,io e Giò arrossimo subito per l'ultima cosa detta da Chirone.

Giò:e tu come fai a saperlo,insomma tu non puoi leggere nel pensiero,giusto?

Chirone:ne sei sicura?

Io: TU SAI LEGGERE NELLA MENTE??

giò:o mio dio..

io:non hai letto i nostri pensieri vero?????

Chirone:no tranquille non l'ho fatto! ;)

io e giò:fiuuuu meno male!

Chirone:hahahah adesso continuiamo il nostro giro...dicevo,qui invece c'è l'infermeria,i bagni e la cucina,fuori i tavoli dove mangiare sono divisi per le capanne,in un tavolo ci sono i figli di Ares,in un altro quelli di Dioniso,in un altro quelli di Atena e avanti cosi..poi ci sono gli altri 3 tavoli che sono esclusivamente riservati per i figli di Zeus,Poseidone e Ade,quei tavoli sono sempre vuoti i figli dei Tre sono rari per esempio le uniche figlie di Poseidone siete voi quindi quel tavolo e solo per voi come quello degli altri.-Subito dopo aver visto la mensa camminammo fino ad arrivare difronte le capanne.

Chirone:queste sono le capanne in ognuna ci sono i figli degli dei,ora vi mostro la vostra,seguitemi.

 

Arrivammo sopra una collina da cui si poteva vedere benissimo tutto il campo mezzosangue,su questa collina c'erano delle ville enormi ma quella di Ade era un po' più piccola rispetto a quelle di Poseidone e Zeus,Chirone ci accompagnò nella nostra e ci lasciò disfare le valige e mettere un po' a posto.

Giò:wow! È stupenda!

Io:altrochè!ora prepariamoci e poi scendiamo in mensa!

Giò:ok!

Ci preparammo vestendoci abbastanza bene,Chirone aveva detto che oggi era un giorno speciale e tutti si sarebbero vestiti bene perchè poi ci sarebbe stato un ballo che accadeva una volta ogni anno.( nello spazio autore troverete come si sono vestite le ragazze ;))

Scendemmo la collina e appena svoltammo un albero rimasimo allibite!

Io:wow è a dir poco bellissimo!

Giò: wow!

Era tutto decorato con delle lucette sparse e dei festoni che andavano da un albero all'altro c'era una attosfera bellissima era tutto davvero stupendo,i figli di Dioniso erano ancora all'opera con il banchetto e tutti gli altri erano a chiacchierare,le ragazze erano molto belle tutte vestite benissimo e mi sentii un po' in soggezzione quando tutti si voltarono dalla nostra parte rimanendo con la bocca aperta...

 

P.O.V. Harry

 

 

Hope era stupenda,quel vestito le stava d'incanto e le sue guance diventate rosse per l'imbarazzo le danno un'aria da bambina e questo mi piace moltissimo,è bellissima quando arrossisce.

Devo ammettere che sono un po' geloso,tutti quei ragazzi che la guardano non mi piacciono...

Stavo per raggiungerla per chiederle se le andava di ballare con me quando....





Spazio Autore:

sono tornata!!!!!!! yeeeee
scusatemiiiii! mi dispiace tantissimo!! non uccidetemi please!! lo so ho aggiornato in ritardissimo ma sono di nuovo qui con un nuovo capitolo!! che ve ne pare vi piace? ( è finita la scuolaaaaa!! quindi posso anche aggiornare prima! yeee)
giuro che mi dispiace tantissimo per non aver potuto aggiornare prima!
be che dire.....che cosa succederà secondo voi? che succede prima che Harry possa chiedere ad Hope di ballare con lei?lasciatemi delle recendiani dicendomi che ve ne pare mi raccomando! ;) ora vi lascio il link di come erano vestite le ragazze e i ragazzi per il ballo! un bacio enorme alla prossima! xx

 

hope:(immaginatevi al posto di miley cyrus,selena gomez però) http://www.polyvore.com/eveninig_in_moonlight/set?id=124120178 Giorgia:(immaginatevi i capelli rossi di demi al posto dei capelli biondi) http://www.polyvore.com/pink/set?id=113963157 ed ecco i ragazzi: vi metto anche le villette come me le sono immaginate io ma potete immaginarle come più piace a voi. questa è la villetta di Poseidone: questa è quella di Zeus: e questa è quella di Ade:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501