Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chordi    13/06/2014    2 recensioni
Dal testo:
-Teddy Lupin controllava la Mappa dei Malandrini ogni minuto quel giorno. Voleva assicurarsi che lei fosse completamente sola, ma era sempre circondata dal suo solito gruppetto di amiche adoranti. Harry lo aveva avvertito “È più facile sconfiggere un Ungaro Spinato che invitare una ragazza carina ad uscire”. Lì per lì, Teddy pensò che stesse scherzando, ma ora avrebbe dato qualsiasi cosa per trovarsi di fronte ad un drago.-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“James, mi presti il Mantello dell'Invisibilità?” Teddy entrò nella Sala Comune dei Grifondoro, seguito da Victoire.
“Perché? Vuoi saltare di nuovo la lezione di Neville?” sogghignò James Sirius.
“Il professor Paciock, James.” lo rimproverò Victoire. James sbuffò.
“Per me resterà sempre Neville.” si rivolse a Teddy “Se intendi svignartela fammi un fischio, ho Storia della Magia e sapete com'è Rüf...”
“Morto” disse Teddy scoppiando a ridere, seguito subito da James. Victoire rimase impassibile. “Dai, Vì, stiamo scherzando! Comunque, non voglio saltare Erbologia di nuovo, mi dispiace per Neville...”
“Il professor...” James e Teddy fulminarono Victoire con lo sguardo “...Paciock” terminò lei sorridendo.
“Il Mantello ci serve perché...” riprese Teddy, passandosi una mano tra i capelli.
“Ci serve? Serve a chi? A te e...?” lo interruppe James.
“Ehm, a me e Victoire perché domani vorremmo...uscire...insieme.” Un silenzio imbarazzante calò tra i ragazzi. James sgranò gli occhi e li fece scorrere da Teddy a Victoire e da Victoire a Teddy.
“Aspetta, aspetta, aspetta. Tu e Victoire uscite insieme? Ma è mia cugina!” sbottò di colpo.
“E quindi? Io e Teddy non siamo parenti e a te non dovrebbe interessare con chi esco!” ribattè scocciata Victoire.
“Si, ma andiamo! Stiamo parlando di Teddy! Lo conosci da quando sei nata, ci hai passato insieme tutti i giorni della tua vita! Victoire, è Teddy!”
“Ehi, io sarei ancora qui!” disse Teddy, irritato per essere stato escluso dalla conversazione.
“E allora è meglio lui di altri no? Ti ricordo che è anche il mio migliore amico e dovresti esserne felice!” Victoire corse su per le scale, verso il dormitorio delle ragazze.
“Complimenti, genio!” borbottò Teddy infastidito.
“Non sono io quello che le ha chiesto di uscire!”
“Ci mancherebbe! Ma che problemi hai?”
“E se vi mettete insieme ma poi vi lasciate?”
“Senti lei mi piace davvero, non credo sia una semplice cotta e voglio fare sul serio. Quindi o mi presti il Mantello o ne faremo a meno, con il rischio di farci espellere e i sensi di colpa ti perseguiteranno a vita, perché non solo farai espellere due ragazzi innocenti, ma potresti strappare le radici di una grande storia d'amore; James, potrei finalmente fare parte della vostra famiglia!”
“Ne fai già parte, Teddy!” 
“Sai cosa intendo...” 
James Sirius lo guardò “È davvero così importante?”
“Si, certo.” rispose Teddy ricambiando lo sguardo.
“Il Mantello è nel mio baule ai piedi del letto” disse il figlio di Harry Potter. “ Promettimi solo di trattarla bene, okay?”
“Okay” rispose Teddy sorridendo. “Grazie James.”












ANGOLO AUTRICE
Nuovo capitolo, puntuale come un orologio svizzero lol. Comunque ho deciso che i capitoli saranno abbastanza corti, così magari riesco a farne un po' di più. Sappiate anche che mentre scrivevo questo capitolo mi venivano in mente un sacco di scenari James Sirius/ Teddy, quindi probabilmente una prossima storia, magari una one shot, sarà su di loro, anche se resterò sempre fedele alla coppia Teddy/Victoire. 
Spero che questo capitolo vi piaccia, e come al solito non esitate a recensire con Troll, Desolante, Scadente, Accettabile, Oltre Ogni Previsione o Eccellente ;)
Xoxo,
Chordi 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chordi