Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    12/08/2008    1 recensioni
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovavano tutti e 4 sotto, si erano svegliati ed avevano appena finito di fare colazione, anche se erano ancora stanchi dopo la serata precedente che avevano passato!!
-Yaaawn che sonno…- Disse Bill sonnecchiando, -E che mal di testa- Aggiungse Georg. –Eh certo eri ubriaco!!- Rispose Gustav. Tutti si misero a ridere. Ecco che erano pronti, andarono tutti in pullman e si riposarono per un po’..intanto Tom e Lucrezia si stavano baciando…per quello non erano proprio stanchi ( XD)!! Una volta arrivati all’aereo porto salirono e si sederono ognuno ai propri posti. Georg si mise a dormire..-Svegliatemi appena arriviamo- Disse prima agli altri. Gustav si mise le cuffie e iniziò a sentire la musica, Bill mangiò qualcosa e Tom e Lucry chiacchierarono un po’.
Dopo un bel po’ di ore arrivarono a destinazione: NEW YORK!!! Scesero ( dopo aver svegliato Georg xD) e si diressero verso il loro Hotel..intanto osservavano la città in ogni minimo dettaglio e rimasero affascinati! Arrivarono, posarono le valige e Lucrezia chiamò subito sua cugina ( più piccola di qualche anno) Beatrice, anche lei fan dei TH. Le disse che era arrivata insieme alla band e che nel pomeriggio avrebbero potuto incontrarsi ( dato che lei abitava lì, per studiare). Avevano un pomeriggio libero prima di iniziare i numerosi impegni. Si diedero appuntamento ad un locale nel centro e si salutarono. La ragazza diede la notizia ai 4 che ne furono molto felici ed andarono a prepararsi per il loro appuntamento…


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz