Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Grey Wind    12/08/2008    0 recensioni
[Storia rivista, ripubblicata e ricorretta per problemi tecnici] Le Ojamajo saranno chiamate di nuovo a salvare il mondo magico... tra amori, litigi e scontri le ormai sedicenni streghette vivranno una nuova avventura.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Hazuki Fujiwara, Onpu Segawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

 New Power

*PROLOGO*

Leon sentì le gote diventare rosse e accarezzò una guancia di Aiko... la pelle della morettina era così morbida. Poi osservò il leggero profilo delle labbra rosee. Si chinò un po' e...

*CAPITOLO*

... scoccò un tenue bacio sulla fronte della ex-maghetta, facendola sorridere ancora. Non se la sentiva di approfittare della debolezza della ragazza, così si limiò a quel gesto amichevole.

Tornarono al Maho-Dou e vi trovarono Doremi e Akatsuki...

-Abbiamo accettato tutte...- sussurrò la rossina, sorridendo suo malgrado.

Aiko corse ad abbracciare la compagna di mille avventure. Quest'ultima cominciò a piangere sulla spalla amica...

Dopo poco tornarono anche Onpu e Tooru. La Star vide le due ragazze abbracciate e decise di unirsi a loro. Un abbraccio in più non avrebbe danneggiato.

Dopo nemmeno cinque minuti comparvero anche Hazuki e il mago dai capelli arancioni.

Le quattro si abbracciarono un'ultima volta e decisero di partire...

Al Palazzo

Doremi e le sue amiche non trovavano la dimensione magica particolarmente provata dagli imminenti nemici, anzi...

Arrivati al palazzo della regina furono subito accolti da Hana...

-Mamme!!!- continuava a saltellare da tutte le parti, sembrava un cagnolino! Queste manifestazioni di gioia ridiede vigore al gruppo femminile.

La Regina li ricevette in una sala molto grande e bella del palazzo reale; al centro si trovava un tavolo di forma circolare con tantissime sedie: in una di queste sedeva la Regina.

-Ragazze, FLAT4... accomodatevi...- disse in tono solenne

I ragazzi ubbidirono e si sedettero intorno a quel bel tavolo circolare

-I FLAT4 vi avranno già spiegato la situazione, immagino. Grazie di essere qui!- un'accompagnatrice della Regina entrò nella stanza con un cofanetto in mano e lo posò davanti alla monarca.

-In questo cofanetto è contenuto il potere elementale.- detto ciò, la scatolina venne aperta: quattro pietre levitarono in aria emanando un leggera luce dorata...

Le ragazze sentirono un richiamo fortissimo, fissarono quelle pietre come se ne fossero stregate...

Dopo pochi secondi, una pietra divenne del colore del sangue, fu avvolta da una fiamma intensa e ricadde sul tavolo. Doremi allungò la mano sul gioiello che ardeva e senza la minima paura lo prese. Questo entrò nella mano, sotto gli occhi increduli dei presenti. Doremì sentì avvampare dentro sè un calore ed un'energia inaudita.

La seconda pietra smise di emanare la luce dorata e divenne arancione; tante piccole spine uscirono dal minerale e anche questo cadde sul tavolo. Hazuki fece gli stessi movimenti di Doremi. Non appena la pietra entrò nella sua mano un leggero senso di pace e vitalità crebbero in lei.

Un'altra pietra cambiò il suo colore, tingendosi di un blu intenso e brillante... tutto intorno al gioiello si formarono anelli d'acqua e anche questo cadde sul legno lucente del tavolo.

Aiko lo prese come avevano fatto le amiche e non appena il minerale scomparve, la ragazza sentì che nella vene stava scorrendo il ghiaccio, e la forza dirompente dell'acqua.

L'ultima pietra si tinse di viola, fu circondata da tante nuvoline e questa volò direttamente da Onpu, che la accolse con la mano sinistra aperta. La pierta viola entrò velocemente, e subito l'energia frenetica ed esuberante del vento la invase.

Le ragazze si guardarono spaesate.

-Adesso siete ufficialmente guerriere elementali!- Annunciò la sovrana guarando le ex-maghette

Nei palmi delle mani delle ragazze comparvero dei tatuaggi strani: raffiguravano due anelli (rossi/arancioni/blu/viola) che formavano una X... ma il particolare più inquietante era che giravano in senso orario e i colori cambiavano tonalità.

-Cos'è?- domandò Onpu, osservando il segno.

-Il vostro marchio... da lì nasce il vostro potere!- rispose la Ragina, sorridendo.

-Ora sarà meglio andare a riposarsi!- aggiunse poi.

Alle ragazze e ai FLAT4 furono assegnate delle stanze nel palazzo e subito tutti vi si recarono...

Fine Secondo Capitolo

Baci da Samy-chan! ^^

Venite a trovarmi: Qui

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind