Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Grey Wind    12/08/2008    0 recensioni
[Storia rivista, ripubblicata e ricorretta per problemi tecnici] Le Ojamajo saranno chiamate di nuovo a salvare il mondo magico... tra amori, litigi e scontri le ormai sedicenni streghette vivranno una nuova avventura.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Hazuki Fujiwara, Onpu Segawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho avuto problemi con l'ccuont di Sayuchan, perciò la fanfic la ri-posto con questo nick! ^^

Capitolo I

Farewell

Il sole stava tramontanto e una leggera brezza rinfrescava l'aria... erano i primi giorni di luglio...

Una ragazzina dai capelli rossi scrutava l'orizzonte con aria un po' sconsolata...

-Doremi-chan!- all'improvviso un ragazzo la chiamò. Doremi sussultò, poi si girò verso la fonte del richiamo e lo vide...

-Akatsuki-kun!!!- urlò gioiosa lei, buttandosi tra le braccia del mago.

-Che bello rivederti!!!- sussurrò lui, stringendo l'abbraccio.

-Hem-hem...- tossicchiò poi Fujio, un altro mago.

-Scusate... ^///^- la ragazza si grattò la testa imbarazzatissima e si staccò dal principe dei maghi.

-Come mai siete qui? o.O"- chiese poi, con un'aria curiosa dipinta sul volto.

Akatsuki assunse un'espressione seria e disse: -Raduna le altre, poi ne parleremo tutti insieme!-

-Non posso... =_="- rispose Doremì, assumendo un'espressione triste.

-Come mai?- chiese Tooru.

-Potrei fare un tentativo con Hazuki-chan e con Onpu-chan, ma Ai-chan è a Osaka!- replicò la rossina, sempre con lo sguardo triste.

-Ci penso io! La vado a prendere!!!- esclamò Leon, con un sorrisino da furbetto.

Gli occhi rossi di Doremi si illuminarono... prese il callulare e chiamò Hazuki-chan, tutta entusiasta.

Hazuki le disse che accettava volentieri. Non era sicura che Onpu fosse in città, comunque tentò.

--I FLAT? Che ci fanno qui?-- chiese la star, dall'altro capo del telefono.

-Non lo so proprio...- rispose la rossina...

--Comunque fortunatamente sono a casa, quindi posso venire, a dopo!--

-Ok, ciao...- e riagganciò.

-Onpu è in città!!!- disse trionfante la ragazza dai buffi codini.

-Bene, manca solo Aiko...- constatò Tooru, guardando Leon.

-Capito, vado...- sorrise il biondino.

-Aspetta! Prima la avverto, se non fosse in casa o cose simili....-

--Ciao Doremi-chan!!! ^_^-- trillò allega la moretta, non appena rispose al cellulare.

-Ai-chan devi tornare a Misora!!!- esordì l'amica.

--Che è successo?-- chiese preoccupata Aiko.

-Ci sono i FLAT4, e ci devono parlare di qualcosa di importante... Leon verrà a prenderti tra poco!!! Ti pregooo...-

--Oddio no... quei tipi non li sopporto! Soprattutto Leon!!! Comunque, se è per una notte sola sì, sennò non so come fare... u.u-- rispose la ragazza di Osaka.

-Non so... =_=-

--Dì a Leon di venire a prendermi alle 23... i miei dormiranno di sicuro!!!-- disse con tono scocciato la mora, non lo sopportava proprio quel ragazzino...

-Ok!!!- e si salutarono.

Doremi riferì a Leon a che ora doveva essere da Aiko... poi decisero di ritrovarsi al Maho-Dou per le 23, e accompagnarono la ragazza davanti casa.

Inanto ad Osaka...

Aiko era nervosa... non voleva mentire ai suoi, ne tantomeno rivedere quei palloni gonfiati, ma temeva che fosse successo qualcosa alla dimensione magica e soprattutto ad Hanah. Continuava a torturarsi una ciocca dei lucenti capelli corvini e a gurdare nervosamente sua madre, che stava cucinando la cena per la famiglia...

-Ai-chan!!!- le urla del piccolo Yuhi la risvegliarono.

(Yuhi era il fratellino di Aiko che aveva quattro anni!)

-Oh, Yuhi-kun... che c'è?- chiese premurosa, accarezzando i capelli scuri del bimbo.

-Giochi con me?-

-Ora non ho voglia, magari dopo...- rispose un po' sovrappensiero...

-Daiii...- la supplicò quasi.

-Uff...- sbuffò la sorellona -... ok...-

Alle 23 tutti si ritrovarono fuori dal Maho-Dou, Leon mosse i due ciuffi ribelli e scomparve subito.

Il biondo riapparve nella camera di Aiko... si guardò intorno, ma di lei non c'era traccia.

Ad un tratto la porta della camera si aprì e fece capolino Aiko... stupita dell'ospite si limitò a fissarlo sorpresa.

-Aiko...- sussurrò il mago... la camera era illuminata solo dalla luce di un lampione appena fuori dalla camera della ragazza.

-Leon, scusa... non mi sono accorta dell'ora! Stavo mettendo apposto la stanza dei giochi di mio fratello... ^_^'- disse imbarazzata la ragazza. Chiuse la porta alle sue spalle e Leon la prese per mano! La ragazza sussultò per il gesto, ma sapeva che lo faceva per portarla a Misora...

-Forse sarebbe meglio che tu... sì... mi abbracciassi... n///n"- la buttò lì il biondo, superimbarazzato.

-Ma non ci penso proprio...- rispose secca Aiko.

-Non è certo per poterti stare appiccicato che te lo dico!- sottolineò arrabbiato -Così non c'è il rischio che ti possa perdere nel viaggio!!!- concluse stizzito.

-... ok...- annuì leggermente e imbarazzata circondò con le braccia la schiena muscolosa del biondino, per poi stringerlo...

Lui fece lo stesso a lei, e agitò i due ciuffi...

A Misora

-Ma quanto ci mettono?- chiese Doremi preoccupata.

-Conoscendoli staranno litigando!- ridacchiò Onpu, appoggiandosi ad un muro del negozio

Nei quattro anni in cui Majo-Rika aveva lasciato il negozio questo era rimasto chiuso; dentro però sembrava in ottime condizioni, visto che la strega tornava spesso per immergersi nei ricordi...

-Ma non sono bambini...- suggerì Hazuki.

-No, ma sono Leon e Aiko!!!- replicò scocciato Akatsuki... l'amico poteva averle proposto altre sfide o averla infastidita. Si leggeva chiaramente negli occhi della ragazza un certo disappunto per il comportamento del biondo.

**PUFF**

Spaventando tutti i presenti, finalmente arrivarono i due sportivi del gruppo.

-... Ai-chan...- sussurrò quasi in lacrime Doremi; l'amica sciolse subito l'abbraccio del mago per fiondarsi dalle amiche. Erano quattro anni che non si vedevano e finalmente potevano riabbracciarsi!!!

-Ai-chan... sei bellissima!- le sussurrò Hazuki mentre le si stringeva al collo.

-Mai quanto te...- rispose la mora.

Dopo i vari abbracci e i saluti, l ragazze guardarono i FLAT4...

-Allora?- chiese Onpu.

-Ci serve il vostro aiuto... il mondo magico ha bisogno di voi!!!- esordì Akatski, con un'espressione serissima.

-Come mai?- sussurrò timorosa Hadzuki.

-I quattro signori dell'oscurità si sono risvegliati e stanno tentando di impossessarsi della dimensione magica...- rispose Fujio.

-E la profezia parla di voi, come salvatrici!- continuò Leon, guardando le ex-apprendiste...

-Noi?-

-Già... la profezia dice che le quattro ragazze che hanno salvato il mondo una volta, dovranno liberarci ancora dal male con i poteri elementali.- Tooru fissò attentamente Onpu, mentre parlava.

-Non ci sto capendo niente...- ammise Doremi, scrollando la testa.

-I poteri elementali sono quattro: Fuoco, Terra, Acqua e Aria... esistono delle pietre che racchiudono questo potere e che possono essere usate solo da chi viene indicato dalla profezia. Questa parla di quattro ragazze salvatrici della nostra dimensione... non c'è dubbio che si riferisca a voi.- spiegò pazientemente Akatsuki.

-E i poteri elementali serviranno per battere i cattivi...- terminò così Tooru.

-Ma sono così forti che nemmeno voi ce la fate a batterli?- domandò Aiko, indugiando il suo sguardo su Leon.

-Esatto... e non possiamo nemmeno usare quei poteri... altrimenti non vi avremmo chiamate! E' pericoloso. Non solo per la dimensione magica, ma per tutte le dimensioni, compresa questa.- Leon aveva risposto chiaramente...

Doremi sorrise... -Ok!!!- rispose entusiasta! Poteva finalmente vivere nuove avventure insieme alle sue più care amiche...

-Aspetta...- la fermò Fujio -Se accetterete questa missione non potrete più vedere i vostri cari, e verrà cancellata ogni traccia di voi in qusto mondo...-

Il sorriso della rossa morì... Hazuki sospirò e Onpu strinse i pugni... Aiko spalancò gli occhi, era stupita e confusa...

-Come possiamo...?- domandò Hazuki sull'orlo dell lacrime.

-E' difficile decidere, ma sappiate che se non accettate, firmerete la condanna a morte per tutte le dimensioni...- Leon con il suo solito tatto sottolineò il problema... Aiko lo guardò sprezzante...

-Quanto tempo abbiamo per pensarci?-

-Qualche ora... i passaggi sono più difficili da aprire, e dovremmo aspettare almeno un mese...-

Dopo circa venti minuti di silenzio: -Non abbiamo scelta...- sussurrò Aiko rassegnata.

-Accetti?- lo sguardo di Akatsuki si incrociò con quello della moretta... lei annuì leggermente e si voltò verso Leon.

-Portami a casa...- gli ordinò quasi.

-Ma io...-

-Voglio dare loro il mio addio...- sospirò e fissò gli occhi chiari del biondo. Era piena di determinazione e non credo avrebbe cambiato idea.

La prese per i fianchi e con il solito **PUFF** sparirono... rieccoli nella solita stanza appena illuminata.

Aiko fece cenno a Leon di sedersi sul letto. Lei sparì dietro la porta bianca della camera.

Il ragazzo attese pochi minuti, perchè la sportiva tornò con gli occhi gonfi di lacrime e sembrava veramente abbattuta...

Inconsciamente si buttò tra le braccia del ragazzo e cominciò a piangere tantissimo...

Leon dopo un attimo di smarrimento ricambiò l'abbraccio, accarezzandole i lunghi capelli neri e cullandola leggermente.

Era un po' imbarazzato; Ai-chan era bellissima! Era molto più femminile dall'ultima volta che si erano visti, e doveva ammettere che non gli dispiaceva consolarla...

-Leon-kun... scusa...- disse con un filo di voce la mora.

-Ma di cosa? E' stato tutto così improvviso... poi non deve essere facile rinunciare alle persone più importanti della propria vita... però così potrai salvarli... poi io ti starò sempre

vicina... lo prometto!- tentò di consolarla.

Aiko rise dolcemente... -Mi suona più come minaccia che come promessa...- si asciugò gli occhi con il dorso della mano e appoggiò la testa al petto del ragazzo. Sospirò. Poi si staccò leggermente quel tanto che bastava per vedere le tenue figura del mago... sorrise. Era un sorriso dolce e triste...

Leon sentì le gote diventare rosse e accarezzò una guancia di Aiko... la pelle della morettina era così morbida. Poi osservò il leggero profilo delle labbra rosee. Si chinò un po' e...

Fine Primo Capitolo

Saluti e baci da Samy-cchi! ^^

Venite a trovarmi: Qui


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind