Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    13/06/2014    2 recensioni
AGGIORNATO CAPITOLO 40: DALL' AMORE AL DESIDERIO.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. -
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ PARLAMI! ~


Passa un giorno, il sole è già alto nei cieli. Si sentono gli uccellini cinguettare e canticchiare, un dolce suono che risveglia un po' tutte le ragazze che hanno affacciate alla loro terrazza: degli alberi, folti, di un verde brillante naturale.

La primavera ormai è quasi alla fine, e si sente già per chi vive nelle vicinanze del mare la brezza marina.
Il vento è leggero anche se a volte un po' forte, ci sono speso lievi acquazzoni e rovesci in tutta la città.

Oggi è un altra giornata semplice tutti ragazzi che vanno a scuola.

Onpu come al solito, si sveglia in anticipo e inizia a prepararsi per andare a scuola, anche se ci starà poco perché ha da svolgere delle riprese e quindi non seguirà tutte le lezioni.

Lei oltre a essere una cantante è una attrice, esattamente come lo è Rossana! Non potrà mai scordarsi il loro primissimo incontro.

Flash Back

Onpu, doveva fare una pubblicità su dei braccialetti ed era stata accoppiata con Rossana Kurata. All' inizio lei, non ci si affezionò perché infondo per lei le uniche sue vere amiche erano le Ojomajo ( Doremi, Aiko, Hadzuki, Momoko ) Ma nonostante ciò, accettò di lavorare con Rossana, iniziandola a frequentare fino a diventare sua amica. Iniziarono a uscire insieme accompagnati dagli amici della castana chiamati : Fuka, Aya, Tsuishi addirittura Naozumi.
Non aveva mai conosciuto una ragazza come Rossana : Energica, spumeggiante sempre allegra, mai triste con una vitalità e ambizioni simili alle sue. Perché pure lei aspira a diventare famosa in tutto il mondo, ma non per gli stessi motivi che spingono Onpu cioè far essere orgogliosa sua madre. Rossana lo fa perché ama la recitazione, il canto e il ballo. Oltretutto, le ha pure rivelato un segreto che lei custodisce gelosamente: sta cercando di essere conosciuta anche per conoscere i suoi veri genitori. La viola, quando l'aveva saputo era rimasta sbigottita. Non si potrebbe mai pensare che una ragazza del genere potesse essere così felice senza destare sospetti al prossimo. E' per questo che Onpu ha iniziato a vedere il suo talento: Rossana recita pure nella vita reale nascondendo a tutti i suoi problemi.

Finiti gli spot, avevano iniziato sempre più a essere amiche, finché a Sana non le venne un' idea brillante! - Creiamo un gruppo di idol! - Disse scherzando.
Onpu a quella proposta era rimasta perplessa non capiva se sarebbe stato un bene o meno. Ma del resto nella sua città le Idol erano viste come stelle e di certo avrebbe giovato alla sua carriera mostrarsi pure una cantante. Così rispose – A patto che io e te scegliamo i membri! -

Strinsero un accordo, e in poco tempo avevano invitato tutte le ragazze della loro città, perfino cantanti famosi in tutto il mondo per cercare persone adatte a entrare nel loro gruppo.
Queste due ragazze sono affermate e richiamate da tutti non hanno diversità, il loro talento è uguale, i loro caratteri sono opposti ma con obbiettivi simili e onorari.

In poco tempo, ben duemila ragazze si erano candidate e così loro iniziarono ad ascoltarle, ma nessuno le aveva particolarmente fatto stupire; Cercavano non la bravura, non il sentimento. Ma voci che potessero creare un armonia perfetta assieme ai loro timbri così unici e particolari. In modo da incantare chiunque le ascoltasse.

Decidono le ragazze di invitare come ultima Risorsa Naghisa Motomya sperando che lei potesse essere diversa, infondo aveva già esperienza nel capo della musica.

La ragazza anche se titubante iniziò a cantare la sua canzone e fece stupire tutte e due che subito senza pensarci l'avevano accettata come terzo membro del gruppo.

I mesi passavano e non si trovavano altri, finché non decisero di andare al Karaoke per svagarsi un po'. E là conobbero Luchia, Hanon e Sakura.

Luchia era con Hanon a cantare un duetto. Le tre ragazze erano finite in stanza insieme con loro perché erano tutte piene le sale e non c'era posto.

Appena Rossana e Onpu avevano sentito le splendide voci delle ragazze così uniche, rare, ipnotiche; avevano iniziato a proporgli un accordo per entrare a far parte del loro gruppo.

Le due ragazze accettarono, poi arrivò Sakura che disse – Scusatemi,mi hanno assegnata qui, mancano i posti...Mi lasciate fare una canzone? - Subito tutte la lasciarono fare e rimasero tutte stupite da una voce così decisa, grintosa e sopratutto misteriosa.

Le due attrici non ci misero poco a parlarle del gruppo e Sakura dopo un po' disse – Sto cercando un lavoro, perchè sono da sola a casa... Quindi accetto! -

Le ragazze nelle settimane iniziarono a esercitarsi per coordinare le voci e scoprire quale tecnica usare.

Un giorno loro decisero di andare in un bar a mangiare qualcosa e conobbero Mikage che stava cantando una canzone mentre stava parlando con una ragazza uguale a lei se non per i capelli che erano più corti.

Rossana si avvicina e dopo un po' di spiegazione Mikage entusiasta rispose – Sana Kurata, Onpu Segawa è un onore che mi abbiate scelta! -

Ed è così poi che a Onpu venne in mente – Adesso abbiamo le cantanti, ma per i testi chi scegliamo? - Mikage rispose – Qualcuno di sensibile, che abbia una cultura musicale! - Onpu chiude gli occhi e le uniche che le vengono in mente sono Aiko, e Hadzuki.

Le chiamò e le diede appuntamento. Una volta raccontato il loro progetto Aiko rispose– Posso suonare la fisarmonica, ho preso lezioni e sono assai brava! - Susseguì Hadzuki – Io posso suonare il violino, e so comporre la musica perfino i testi. Pensate che ho vinto un concorso, potrei passarvi lo spartito e le parole così potete allenarvi! - Le ragazze accordandosi, iniziarono così a provare e riprovare finché, non crearono la loro prima canzone intitolata ~Sogni che si creano ~

Rossana chiamò il suo manager Rey e gli disse di parlare con dei produttori...
Poche settimane più tardi la canzone fu accettata e così iniziò a essere conosciuto il gruppo * Las Magic *

Fine Flash Back

Rossana che sta dormendo nella sua stanza, non viene svegliata dagli uccellini che cinguettano, nemmeno dalla sveglia che canta e balla dicendo – Svegliati!!!- E nemmeno dal telefono che squilla. Viene svegliata dai raggi solari e da Rey che dice dall' altra porta della stanza – Rossana, svegliati o farai tardi. -

La ragazza si sveglia, guarda l'orario e urla – AAAAAAH SONO IN RITARDO!!! -

Subito corre, si sciacqua il viso, si mette la divisa e dice – Wuola sono pronta! - Poi saluta tutti correndo arrivando in cucina che si fionda sul cibo mangiandolo con voracità ma la madre la rimprovera dicendo – Mangia con calma, altrimenti ti sentirai male - La ragazza risponde – Sono in ritardo! Rey muoviti usiamo la macchina! Non voglio avere una nota di ritardo! Sono un esempio per la scuola! - Spiega vantandosene dopo aver finito di mangiare per poi mettersi gli stivali.

Intanto Rey gli dice – Sana, questo pomeriggio devi fare un intervista con Naozumi e poi degli spot pubblicitari, sussegue pure un assolo in teatro verso le 21.00 – La ragazza risponde – Disdici tutto! Oggi vado a casa Di Akito per fare il compito! - Rey sorpreso risponde – Ma Sana perché? Sei famosa non puoi disdire, che ne penseranno i tuoi fun?!- Sana entra in macchina e dice con sufficienza – I miei fan mi amano anche solo perché canto con il mio gruppo! Adesso non ho voglia di lavorare, sono alle prese con un ragazzo difficile e voglio insegnarli a fidarsi di me! Quindi disdici tutto, trova una scusa insomma fa fa qualcosa!- Rey piangendo risponde – La mia sana che va dietro a un ragazzo – Sana risponde – Non mi piace, cioè è bello da mozzare il fiato ma non mi piace...Credo...- Poi pensa – E' la prima volta che disdico i miei impegni lavorativi per qualcuno...Perché lo sto facendo? Potrei vederlo domani o a scuola, per il compito posso farlo pure domani...Pero' voglio rivederlo, forse mi manca? No, scommetto che è perché non siamo ancora del tutto amici...Aspetta ma non aveva accettato? Ahh...Non mi ricordo ma che aveva detto ero così presa a osservarlo... - ironizza, togliendosi dalla mente tutti i pensieri amorosi che le sopraggiungono.

Doremi come per Naghisa si svegliano allo stesso modo: Urlano per il ritardo, si vestono, corrono in cucina per fare colazione, salutano i loro genitori, iniziano a correre verso la scuola dicendo – Accidenti sono in ritardo!! Spostatevi!!-

Così simili sono e nemmeno lo sanno. Ad ogni modo, quando arrivano nei pressi della scuola si guardano e Naghisa le fa una smorfia superandola, ma non è il solo, pure Akatsuki passa a fianco a lei senza degnarla di uno sguardo per poi andare su Naghisa e salutarla.

Naghisa felice, inizia a conversarci facendo provare a Doremi una sorta di nostalgia.
Che in fondo gli dispiaccia di non avere più le attenzioni del mago?

Smette di pensarci quando vede Rossana uscire da un auto, subito Doremi le corre incontro ma Sana per proteggerla la tratta come estranea dicendo – Ciao, non starmi troppo appiccata, grazie.- Spiega anche se pensa – E' per il suo bene, non me ne devo pentire! -

Rossana, viene raggiunta a passi brevi da Akito che le dice – Oi..- Sana si gira e risponde – Ciao! Come stai? -
- Tutto ok...-
- Sempre di poche parole, eh? -
- Oh beh...non ho nulla da dirti -
-Nemmeno io- Spiega ridendo anche se in verità si sente tesa senza motivo, e così pure il ragazzo ed entrambi pensando – Cosa gli dico? -

Mikage grazie a sua sorella arriva in orario e trova Doremi che la saluta ma lei fa finta di non vederla pensando – Scusami! -

Poi prosegue avanti notando che le sue amiche: Rossana e Naghisa sono in dolce compagnia. Per non disturbarle, decide di allentare il passo e di non disturbarli.

Aiko, Onpu e Hadzuki arrivano a scuola con netto anticipo rispetto alle altrei; così vanno già in classe notando che ci sono Luchia e Hanon che hanno in mano dei ciondoli a forma di conchiglia. Subito le ragazze vanno verso di loro a dire
- Wow che belli, dove li avete comprati? - Chiede Onpu
- Ehm...Su internet! - Improvvisa Luchia.
- Wow, passami il sito che la compro anche io! - Chiede Hadzuki meravigliata.

Hanon per farle cambiare idea aggiunge – Sono terminate. Ce ne erano sono queste in vendita e non sono ripetibili! Ehm...Mi spiace – Spiega per poi mettersi al collo la sua collana così fa pure Luchia.

- vi donano- Commenta Aiko con un sorriso.
- Grazie! - Rispondono le due.

Le ragazze a indossare la loro collana con all' interno la loro perla che racchiude la loro essenza di sirena, si sentono bene e un po' più forti rispetto a prima.

Il giorno precedente, loro per evenienza contro Kaito o Sharon, avevano deciso che avrebbero dovuto difendersi con i loro poteri. Anche se Luchia non crede che una canzoncina possa realmente mettere fuori gioco dei ragazzi. Mentre Hanon al contrario, è convinta che è la migliore tattica.


Entrano in classe un po' tutti, compresa Doremi. Va verso il suo banco e come sempre da quando è entrata a scuola. Lo trova scarabocchiato. Lei fa finta di nulla, prende i suoi libri e si mette a ripassare ma viene fermata da Momoko che entra dicendo – Doremi! Hai scordato questo anello, credo ti sia scivolato. L'ho trovato in camera mia. - Spiega Momoko con un sorriso facendo alzare Onpu, Hadzuki e Aiko.

Doremi non le bada e con occhi sgranati urla – Momoko, mio dio grazie!! Questo anello è una proposta di matrimonio tra me e Kotake e...se l'avessi perso... anzi come ho fatto a non accorgermene!? Grazie!- Senza pensarci abbraccia l' amica facendo infuriare un po' tutta la classe!

- Su Doremi, e così tu e Kotake state insieme, ne sono felice!- Sta per dire altro ma Hadzuki chiede – Momoko perché infrangi la promessa!? -
- promessa? - Chiede Doremi.
La bionda cambia espressione e dice – L'ho infranta perché quando ho visto Doremi essere spinta giù dalle scale mi sono sentita colpevole! E voi che siete star non ve ne siete importate. Non sapete nemmeno cosa ha passato ieri pomeriggio tutta sola! Se non c'ero io chissà che le succedeva! -
- Ma così la metti ancora più in pericolo! - Spiega Aiko.
- Ma non capite che è lo stesso anche se non vi parla!? Vi credete il centro di tutto?! Lo sapete che è ridicolizzata e non solo perché vi ha parlato ma anche perché non sapeva nulla della musica! Quindi se dovete escluderla, fatelo ma io mi oppongo! -
- Fa come ti pare! Ma se succede qualcosa a Doremi ti reputo responsabile! - Spiega Aiko arrabbiata.

- Comunque hai infranto una nostra promessa!- Precisa Hadzuki
- Mi spiace ma io tengo a lei come voi altre! - Afferma Momoko
- Potevi parlarcene, piuttosto che riparlarle – consiglia Onpu.
- Ma Doremi piangeva e io volevo aiutarla, voi eravate allo spettacolo non potevo cercarvi. Vi ricordo che siete Idol! - Afferma con voce più alta.
- Ok, ma potevi aspettare oggi tipo..- Spiega Hadzuki
- E vedere Doremi stare male? Accidenti come potete essere così insensibili!? La fama vi ha dato alla testa!
Voi mi avete accettata per tutto, anche se non sapevo la vostra lingua. Anche se Doremi è un po' scema e non sa la musica, avreste dovuto aiutarla e spiegarle la base! Invece ve ne siete fregate...Se questa è la vostra amicizia...allora Doremi non vi merita! -

- Momoko...- Ripete Doremi commossa.
- Tranquilla, è una cosa che dovevo dire già tre anni fa..- Spiega la bionda facendo un sorriso anche se si nota che è riuscito male
- Pero' tu per colpa mia ...-
- Ho te, e mi basta!Ora scappo, ciao- Spiega anche se Doremi intravede certe lacrime scapparle.

Subito Doremi si siede al suo banco pensando – Scusami..- Poi si gira e guarda storto Akatsuki che le specifica - Non sono stato io! - La ragazza si alza e gli dice – E chi può' se non tu!?- Spiega zittendosi anche se vorrebbe dire altro.

La lezione inizia e Doremi viene interrogata stavolta riesce a leggere lo spartito e a inventare un testo stando a tempo di musica sorprendendo tutti anche le Idol.

La professoressa la scruta dicendo – bene, vedo che si è applicata 80/100.
La ragazza fa un sorriso e torna al suo posto compiaciuta

Intanto Aktsuki aspetta il momento adatto per attuare il suo piano.

Arrivano le 10.00 e Onpu spiega alla classe che deve uscire presto.
Da il permesso e saluta tutti – Ciao, a presto – Toru da dietro le dice – Questo pomeriggio, il compito! -

La ragazza si gira gli da un bigliettino dicendo – Non fraintendere è per il compito...Ora vado ciao! - Spiega correndo pensando – E' per il compito, solo per quello!-

I
ragazzi curiosi chiedono – Una lettera d'amore? - Toru si mette a ridere e dice – Figurati io e lei siamo contrari a queste formalità già ne riceviamo fin troppe! - Spiega mentre apre il bigliettino trovandoci scritto – Per il compito chiamami, guai a te se lo passi ad altre...Ecco il numero...Onpu. - Legge il ragazzo stupito dicendo – A volte mi sorprende, sa essere dolce ma fredda.- Commenta Toru che mette in tasca il biglietto.

Aiko va verso Shio a chiedergli – Hei, questo pomeriggio hai programmi? -
Shio risponde – Dovrei uscire con una ragazza, la mia amica mi ha fissato un appuntamento con lei -
Aiko divertita risponde – E non puoi ribellarti? Almeno ti piace? -
-Figurati a me non piace nessuna, sai nessuna ragazza mi ha mai conquistato...Pero' ammiro troppo Naghisa, è così carina! -
- Guarda che Naghisa non è un oggetto...-
- Pero' è bella, come una bambola! -
- Mmm...Io ti dico solo di non importunarla perché poi te la vedi con me! -
- Mica ho paura di te!-
- E di Akatsuki? -
-Nemmeno...-
- Bhe, non farlo arrabbiare a me sembra un tipo pericoloso se vuole, ma poi potrei sbagliarmi! -
- Pero' anche tu sei bella! Come una bambola! -

Leon, sta ascoltando tutta la loro conversazione, proprio non riesce a non sentirli e inizia a temere per Aiko dato che quel tipo non gli piace affatto...Parla di ragazze come oggetti.
Si alza e s' intromette spaventando Aiko
- Chi sarebbe bambola? -
La ragazza si gira e dice rossa – Tu che vuoi, stanne fuori! -
- Aiko sembra una bambola, così pure Naghisa e le altre Idol -
- Spera che non ti abbiano sentito i miei amici...Comunque Aiko è la mia bambolina! -
- Io non sono di nessuno maniaci! -
- Aiko ti va di giocare? - Propone Leon
- Non sono interessata! Se è sullo sport! -
- Ok allora campo musicale, chi compone la musica più bella entro questi cinque minuti ti va? -
- Ok, infondo sono abituata!-
- Pure io!-

I ragazzi prendono carta e penna e iniziano a trascrivere le note cercando di non fare errori...

Nel frattempo Mikage, parla con Sakura e le altre senza degnare di uno Sguardo Hideiaki ciò al ragazzo, lo fa sentire in colpa che inizia a infastidire gli altri suoi amici.

- Oi, non tirarmi i capelli!- Spiega Sharon infastidito
- mmm...Scusa mi annoio tutto qui! - Risponde lui con volto senza emozioni.
- E va a rompere a un altro che io ti tiro un pugno se non la smetti! -
- Ok...- Va da Akito
- toccami e ti stendo!- Spiega fulminandolo, il ragazzo spaventato risponde – Ok...calmo..-
Poi va da Leon che gli dice – Uffa smettila di farmi i dispetti- Lo prende e lo atterra – così impari! Sto scrivendo e ho poco tempo! -

Aiko mentre ha visto Leon infastidito ha notato la sua mossa da vero maestro e pensa – E' forte, sa difendersi...Uhm un vero ometto...Eh?! Smettila di pensarlo, devo batterlo! -

Hideiaki poi va verso gli altri poi da Akatsuki che risponde – Hei smettila che poi se mi vendico ti faccio tremare, antipatico! -

- Mmm Akatsuki posso parlarti di una cosa? -
- Se non è un tuo scherzo dimmi ...- Spiega con disinteresse.

Il ragazzo abbassa la voce e chiede – Se tu avessi una che ti piacesse ma è come dire umana che cosa faresti? -

Akatsuki lo guarda e risponde – E' il dilemma che inflige me e i F-L-A-T-4, pero' sai io cercherei di esserle ugualmente amico-

- E se ti facesse innamorare che faresti?Mettiamo che t' innamorassi di Naghisa che faresti? -

- Perchè Naghisa? Comunque non saprei...Penso che un giorno dovrò dirle addio perché sono di un altro mondo tutto qui...-
- Quindi è un amore impossibile – Afferma dispiaciuto
- Per me sì, per voi no! -
- perchè? -
- Perchè io a diciottonni dovrò essere un re e già avere questa missione mi toglie via da mille responsabilità...Non credere che per me sia rose e fiori. Là devo essere un altro e essere attento a tutto, sinceramente preferisco divertirmi piuttosto che pensare ai miei doveri. Ora abbiamo una missione e la uso come vacanza! -
- Intendi sul fatto della fonte magica? -
- Esatto, Senti Hide, io posso capire che ti senti solo e tutto, ma non entriamo nei particolari, C'è Sakura e non voglio che sappia troppo di noi. -
- Ok...la verità e che ho detto una bugia a Mikage e..non so come uscirne-
- Intendi quello che ha fatto impazzire Tomomi? Bhe te la sei cercata, non si offendono le ragazze in quel modo...-
- Ma tu offendi Doremi senza problemi -
- Offenderla? Io la stuzzico è diverso! E' lei che non capisce i sentimenti che ho per lei..mmm Nulla lasciamo stare -
- Andiamo dimmelo, ti piace? -
- Ma perché lo pensate tutti!? -
- perché sei arrossito, hai gli occhi da innamorato e vuoi scappare dal discorso! -
- Uff..Si beh forse ho una piccola minuscola cotta per lei...un pezzetto minuscolo...-
- Ok,da amico ti dico solo: non farla piangere, fidati poi ti sentiresti morire...-
- No, solo le rovino un sogno , sto aspettando il momento opportuno.-
- Non farlo, dammi retta, pensaci, ma non farlo!-
- e perché? -
- Immagina Doremi se piangesse difronte a te che proveresti? -
Il ragazzo cerca di immaginarselo e gli viene un stretta dicendo – Male..Ma ha il ragazzo! Quindi non mi deve importare! -
- OK sei testardo, ma io penso che puoi fargliela pagare in un modo meno invadente - E cioè? -
- Falle capire cosa ha perso! -
- Io pensavo di annullare l'incantesimo una volta che si sarebbe ambientata qui, questa le paga tutte. -
- E poi ti odierà per tutta la vita! Faresti il suo gioco sappilo! Ti conosce, forse ha pensato che prima o poi la manderai via! -
- Sai che forse hai ragione...OK! Allora troverò altro! -
- Ok!.-

Naghisa va verso Akatsuki e chiede – Scusa posso parlare un po' con te? Mi annoio...-

Hideiaki si alza e dice – Sì, fate pure. Io ho finito, ciao!-

Così Akatsuki e Naghisa iniziano a conversare mentre Doremi li osserva divertirsi assieme e ancora una volta sente una strana sensazione pensando – Perché mi importa tanto di loro? Io ho Kotake, lo sposerò vivremo felici! Pero' dove sarà? Che combinerà? Più sto qui più mi accorgo che Kotake è distante e sono sola in questa classe...-

Si alza e decide di andare da Momoko che la trova a conversare con un ragazzo decisamente carino. Doremi va da lei e dice – Momoko! - La ragazza con un sorriso risponde al soluto e la invita nel suo gruppo si amicizie. All' inizio non viene accettata ma poi dopo aver mostrato a loro un po' come canta si sono ricredute e hanno iniziato a conversare amichevolmente con lei.

Aiko e Leon terminano la canzone e chiamano l'attenzione di tutti dicendo
- Ragazzi ora dovete giudicare quale è la canzone migliore -

Tutti a vedere Aiko parlare rispondono – Sì facci sentire, sei bravissima!!-
Aiko prende la sua fisarmonica e inizia a suonare la melodia che fa rilassare tutta la classe

- E' stupenda! -
- Si veramente brava! -

 

Finita la canzone arriva Leon che prende una chitarra e dice – Ora ditemi che ne pensate della mia-
Subito si mette a suonare con potenza e stile, lasciando a bocca aperta le ragazze che urlano – Leon sei magnifico! -

- Wow, travolgente!- Commenta Luchia interessata.
- Ed è solo una chitarrà ma io sento tanto ritmo! - Spiega Hanon
- accordi complicati poi, mi piace- Afferma Hadzuki.

Finisce la melodia e subito tutti e due i ragazzi dicono – Votate! -
i ragazzi rispondono – Siete alla pari!! -
- Come alla pari?! Non potete paragonarmi a questo dilettante!? - Urla Aiko offesa.
- La dilettante sei tu -
- ma come osi, ti ammazzo biondino! -
- Ho visto come ieri inciampavi , bambolina!-
- Non chiamarmi bambolina! -
Il ragazzo si mette a ridere – Ti adoro, sei così rossa dalla rabbia -
La ragazza distoglie lo sguardo e risponde – Lascia stare...- Poi si allontana pensando – non sono rossa per la rabbia...-

Poi va verso Shio a conversare per togliere le sue emozioni riapparse alla vista del ragazzo.

Intanto Akito, inizia a leggere una rivista per informarsi su chi siano i gruppi Idol più famose, ma trova una cosa che lo lascia di stucco. Un immagine di Rossana ritratta con un ragazzo dagli occhi blu e capelli celeste chiaro con sopra scritto – Un amore segreto? - Akito chiude la rivista pensando – Che fastidio...E se fosse innamorata di un altro? Uffa ma che mi prende? Se ama un altro è un bene così non mi ci lego..eppure mi da sui nervi sta storia...Devo sapere cosa c'è fra quei due!-

Sana vedendo Akito un po' giù di morale va verso di lui a dirgli – Heila ti disturbo? Che combini!?- Chiede con un grande sorriso
- Uhm...Nulla senti ma tu lavori mai come attrice? -
Sana inizia a ridere – Io sono un ' attrice assai affermata, lavoro con tutti gli attori! -
- E tra loro uno ti piace? -
- mmm Sinceramente a me piacciono tutti, ma se intendi in campo amoroso, nessuno! Anche se c'è Naozumi che non fa che starmi appiccicato si vede che per lui sono come una sorella! -
- E se avesse una cotta per te?-
- Una cotta?! Ma che dici, lui non potrebbe mai innamorarsi di me – Spiega ridendo mentre Akito pensa – Non si acocrge di essere bella, intelligente carrismatica, speciale, sexy, travolgente, non capisce che ha un sorriso che puo' sciogliere il cuore di chiunque? Meglio così ...- Pensa lui e aggiunge - hai ragione in fondo sei una pazza lunatica- Sana tira fuori il martello e gli sbraita contro – Pazza lunatica a chi!? Guarda te stesso eremita! -
Il ragazzo divertito risponde – Fa male quel martellino di plastica! Lo vedi sei pazza! -
- Se io sono pazza tu sei un eremita! -
- Almeno io sono zitto e non urlo come una cornacchia! -
- Io almeno non mi trasformo lupacchiotto sai!? -
- Lupachiotto? Ti pare che ho le orecchie e la coda?! -
- Metaforicamente scemo! -
- Tu usi metafore, wow sei più intelligente di quanto sembri! -
- ma Smettila io sono intelligentissima prendo su tutto 100/100 -
- oh ok, vediamo se sai fare questo calcolo! -
Prende un foglio e le passa una espressione lei guarda e pensa – Matematica?!- Poi prende la penna e cerca di risolverlo, ma non ci riesce e urla – Mikage!?-
La ragazza chiede – Sì?-Sana gli chiede piangendo – Me lo risolvi!? -
Mikagge da uno guarda e risponde – Ma dai è per bambini guarda prendi questo...poi fai così e...- Spiega mentre Sana non ci capisce nulla. Quando lei lo completa Sana con occhi a pallini risponde – Ah si, tutto chiaro...-
Akito resta divertito perché ha scoperto che quella ragazza quasi perfetta ha un dilemma: la logica!

Sana torna con la soluzione – Ecco ho fatto!-
- Mikage l'ha completato, non tu! -
- Uguale è del mio gruppo quindi e come se l'avessi fatto! -
- A volte mi chiedo se sei così apposta o sei nata così!?-
- Così come?!-
- Sei buffa, dici cose senza senso, non badi a nulla, vuoi avere solo ragione! -
- Io sono fatta così!-
- ok..ok...Comunque che vuoi? -
- Ah si questo pomeriggio vieni a casa mia che facciamo il compito! -
- Non puoi venire da me? -
- no, ci sono Kaito e Sharon che mi fanno paura! -
- Ti proteggo io! - Spiega senza pensarci.
- Eh?! ok...- Dice per poi tornare al suo banco imbarazzata pensando – lui è prottetivo? -


Kaito invece dopo aver visto la scenetta di Akito e Sana decide di andare da Luchia giusto per infastidirla
- Ciao testa buffa! -
Luchia non lo guarda ma poi Kaito le alza il viso e dice con viso vicinissimo al suo – E su dai facciamo pace-
La ragazza arrossisce e dice – Stammi lontano ma..manico! -
- Ma non sono così, uffi volevo solo vederti più da vicino...-
- Non ti avvicinare!- Spiega iniziando ad andare verso Sakura bisbigliandole – Per favore aiutami -

Sakura che stava leggendo si vede Luchia arrivare all improvviso poi l'ascolta e guarda Kaito e inizia a dirle – Luchia non vuole parlarti, quindi lasciala stare! -
- ma è così codarda da non sapermi affrontare? -
- Forse le hai fatto qualcosa? -
- Nulla di che...-
- Bhe Luchia non scappa da un ragazzo senza motivo! -
Luchia risponde – Mi ha atterrata e poi non so che voleva farmi -
- Come?! Quindi non solo a me pure alle altre fate...Ok! -


Spiega portando Luchia da Akatsuki che sta conversando con Naghisa ignaro di tutto
- Akatsuki ma ti fai rispettare o no?! -
- Eh? -
- ieri ti ho detto una cosa, e bhe ora Luchia ha paura di Kaito! -
- Ho già sgridato sia Lì, Sharon e Kaito. Hanno capito se poi rifanno tutto peggio per loro...Non ho altro da aggiungere! - Si sbriga a dire Akatsuki con tono severo per poi riparlare dolcemente con Naghisa.

Kaito inizia a dire – Hei, adesso vai a farmi la spia?! -
- Sì, problemi!? -
- Assai...-
- Tu solo fa qualcosa alle mie amiche e te la vedi con me! -
- Una del tuo livello? Non farmi ridere -

- Naghisa, scusami un secondo...- Poi dice a tutti e due – Potete smetterla di litigare?! Grazie- Poi torna a parlare con la sua amica, mentre Luchia torna in silenzio al suo posto. Pensando – Sakura è strana, sembra quasi che abbia un accordo con Akatsuki, forse è solo la mia immaginazione..-

Ricominciano le lezioni, e tutti tornano nelle loro classi. Viene interrogato stavolta Akito subito lui si alza e da bravo studente, esegue gli esercizi alla perfezione stupendo Rossana che pensa – Ha talento! -

Poi torna al posto notando che un paio di ragazze lo guardano meravigliate poi si siede mentre gli altri dicono – Perché a te nelle interrogazioni già ammirano? - Il ragazzo risponde – A me non importa di quelle, a me basta una sola che mi ammiri! - Spiega mentre guarda in direzione di Sana che distoglie lo sguardo imbarazzata.

Le lezioni continuano e Doremi non smette che giocherellare col suo anello pensando – Kotake, mi manchi, eppure mi manca Akatsuki...Kotake che significa?...Quando ti rivedrò? Nemmeno ai miei messaggi sul cellulare rispondi...Non è che mi stai tradendo?...Ma no dai è assurdo. Lui mi ama eppure mi sento presa in giro...-

Le lezioni terminano e Doremi dietro i ragazzi inizia a seguirli con aria triste fino a che Akatsuki non si ferma e gli chiede – ci stai seguendo? - La ragazza si riprende dai pensieri e dice – No, devo solo passare di qui per tornare a casa- S'inventa lei
- Casa tua è dalla parte opposta!? -
- Ehm..Volevo fare la strada più lunga! -
- Noi a andiamo ciao!- Si affrettano a dire tutti per raggiungere le case delle loro campagne .

Akatsuki, aprofittando del silenzio inizia a chiederle – E' tutto il giorno, che mi fissi, per caso vuoi dirmi qualcosa? -

La ragazza risponde – Nulla! -
- Allora perché ora mi segui!?E' da quando do un po' di attenzioni a Naghisa che sei diventata strana! -
- Io sono così!-
- Tu non sei così...Lo sei solo quando sei triste! -
- Ma tu non mi conosci affatto! Non mi hai mai compresa, non capirai mai cosa passo in questi giorni, le mie pene d'amore e...-

Akatsuki si avvicina e la prende per le spalle dicendo – Perché tu, perché!? Io ci provo ma tu sei l'unica a potermi fare stare così...Ti detesto per questo! -
- Se mi detesti, toglimi da quella scuola! -
- Se lo facessi, saresti davvero felice?!-
- Certo! Momoko avrebbe di nuovo le sue amiche e io...tornerei sola... -
- Sola? Hai Kotake, no? -
Doremi tremando dice – Non c'è, non qui...E io ormai sono insicura se mi stia tradendo o no ...-
- Come non è qui? -
- E' un amore a distanza da più di un anno! Non lo vedo da un anno intero, mi sento sola! Non ho amici sinceri! E l'unica amica che ho avuto per essere mia amica ha dovuto perdere le sue migliori amiche...Io mi sento sola, mi sento male! Le Las magic non mi parlano, Hadzuki e le altre non mi parlano...Perché devo restare in una scuola dove sono odiata!? Non è giusto!
- Spiega iniziando a piangere facendo rattristare di molto il ragazzo, capendo cosa intendesse dire Hideiaki stamattina...Lui non vuole vederla piangere...e dice – Ora basta...Doremi dimmi cosa realmente vuoi! -
- Eh?- Chiede stupita la ragazza ancora in lacrime.
- Possibile che non mi capisci? Ti ho chiesto di dirmi cosa realmente vuoi!-
- Ma te l'ho già detto?! -
- Lasciare la scuola sei sicura? - Lo dice mettendosi in posizione per spezzare l'incantesimo.
La ragazza capendolo urla – Fermati! Non voglio...Voglio solo che tu parli con me!...-
- Stiamo già parlando! -
- No stiamo litigando! -
- E' sempre parlare! -
- No è litigare! -
- E perché dovrei parlarti? -
- Perché...ecco non lo so con esattezza..-
- Non lo sai? Ma la vuoi smettere di dire sì e no!? -
- Sono indecisa, problemi?! -
- Assai! -
- e quali, tanto a te non importa nulla di me!-

Akatsuki messo alle strette le prende le spalle e la spinge verso un muro dicendo – Tengo a te più di tutti!-
- Lasciami! -
- Scordatelo, adesso che lo sai, cosa vuoi da me? -
- Parlarti! -
- Solo, non hai altri desideri? -
- Proprio non vuoi ...-Dice in sussurro la ragazza.
- Volere cosa parlarti, accidenti ma sta col tuo ragazzo! Io con te ho chiuso! -
- Chiu- so? - Ripete in sillaba iniziando a sentirsi malissimo per poi dargli uno schiaffo dicendo – Prima dici che ci tieni a me e poi mi dici che hai chiuso con me?! Non giocare con i miei sentimenti! - Akatsuki furioso la blocca e le dice – Giocare con i tuoi sentimenti? Sì lo faccio, come tu stai giocando con i miei sentimenti! - Il ragazzo si avvina, chiude gli occhi e gli strappa un bacio a stampo facendole sciogliere il cuore dalle vecchie emozioni che aveva per lui.

Poi se ne va dicendo – Ciao! - E camina verso la casa di Naghisa pensando – Non posso crederci, l'ho baciata è stato stupendo, ma anche doloroso...Adesso che farà quella pazza? -

Doremi rimane immobile pensando – Il mio primo bacio? Nemmeno Kotake ha osato baciarmi...E Akatsuki ne ha avuto l'onore...Perchè? Cosa significa...Ad Akatsuki piace Naghisa, io amo Kotake...Ma se amo Kotake perchè questo bacio mi piace? -

Pensa per poi dirigersi a casa sua dove trova Sharon per fare il compito con lei.



Intanto gli altri ragazzi sotto come nel programma, si presentano a casa delle compagne per fare il compito, anche se alcune di loro vogliono metterli alla prova, altre solo conoscerli, mentre una vuole farlo innamorare di lei e un altra sta aspettando qualcuno.


Angolo Autrice: Il capitolo è leggermente più lungo spero vi sia piaciuto a presto ^^




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice