Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: horanssandwich    13/06/2014    0 recensioni
Joy e Luke sono due ragazzi timidi e impacciati. Molto riservati, ma se prendono confidenza possono darti anche il loro cuore. Joy dovrà trasferirsi a Melbourne con lei e suo fratello David. Conosceranno Luke, Michael, Ashton e Calum. Riusciranno a legare? O ci sarà qualcosa che glielo impedirà? Sia Luke che Joy credono che il destino sia già scritto, ma se ci fosse un guasto nelle loro stelle?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

"Joy svegliati dai."
"Joselyneeee."
"Amore di mamma su è ora di alzarti."
"Joselyne!"
"JOSELYNE VALERIE PARKER HAI INTENZIONE DI ALZARTI OPPURE VUOI CHE TI STRAPPO I BIGLIETTI PER L'AUSTRALIA?" 

"Donna, silenzio, lasciami dormire. Tanto non sai dove sono i biglietti."
Feci una finta risata malefica, continuando a tenere gli occhi chiusi e girandomi dall'altra parte.

"Tu dici? Allora questi biglietti che ho in mano posso anche buttarli.." Detto questo si alzò da letto. Non potevo vederla, ma avrei scommesso 62773838€ che stava sorridendo.

Spalancai gli occhi catapultandomi giù dal letto.
"Nono mammina mia adorata, sono sveglia non c'è bis.." mi bloccai vedendo le sue mani. "Infaaaameeee! Non hai nessun biglietto in manooooo! Aaaahhhhh mi hai fatto prendere un colpoooooo!" 

Vidi sul suo viso un ghigno divertito, poi mi voltò le spalle uscendo dalla mia stanza.
"Dai, muoviti che poi oggi hai anche la festa." disse per poi sparire nel corridoio.

Oh, già, la festa. Io, la mia migliore amica Caitlyn e mio fratello David avremmo dovuto trasferirci in Australia per studiare. Avremmo dovuto salutare tutti, ma non eravamo mentalmente pronte. Ma, andiamo,Melbourne ci aspettava! 

Mi svegliai dai miei pensieri e presi il vestito che avevo preparato la sera prima e poggiato poi sulla sedia. Aveva il "corpetto", che arrivava solo fino a sotto il seno, blu e poi sotto era a tubo(?) nero. Volevo mi vedessero per l'ultima volta in ottime condizioni e non a mo' di 'barbona'.
Andai in bagno a farmi una doccia calda pensando a tutto quello che è successo nella mia vita e mi sembravo troppo strano dovermi trasferire ma mi serviva per migliorare i miei studi. 
Finita la doccia mi andai a vestire, poi un filo di eye-liner, mascara, rossetto e voilà, pronta! 

A pranzo parlammo del più e del meno, mamma e papà ci elencarono un botto di roba da fare/non fare là, di stare attenti e altre cose noiose da genitori. 
Durante la festa ci divertimmo molto, ma c'era un filo di tristezza da parte di tutti. Arrivò il momento dei saluti, e, dopo aver versato molte lacrime, arrivò l'ora di prendere l'aereo. 
Il viaggio passò tranquillamente: Cait dormiva, mentre io e David ascoltavamo la musica. 

Arrivammo in due orette e prendemmo il primo taxi per andare al nostro appartamento; non disfammo neanche le nostre valige. Ci dirigemmo ognuno nella propria stanza. 

Non riuscivo per niente a dormire, maledetto fuso-orario! 
Qualcuno bussò alla mia porta. Non ero l'unica, allora. 

"Chi è?"

"Joy sono David.." 

"Vieni!" 

"Scusa, ma.." Lo interruppi, sapevo già cosa volesse dire.

"Vieni qua." 
Si sdraiò affianco a me e appoggiò la testa sul mio petto, mentre io lo strinsi forte a me.

"Che ti succede?" gli chiesi dopo un po'.

"Ho paura, Joy. Tanta paura. Mi mancano già tutti, riusciremo a fare amicizia? Riusciremo ad avere dei rapporti come quelli di prima? E se nessuno vorrà stare con noi?" 
La sua voce piccola piccola, queste parole, mi facevano male.

"Non lo so, Dave. Non lo so davvero. Ma, hei, tu hai me e Cait. Io ho voi e lei ha noi. Possiamo farcela. Te lo prometto. Ora dormi che è stato un lungo viaggio e domani dobbiamo andare a scuola a vedere visto che lunedi iniziamo." 

"Buonanotte sorellina."

" 'Notte fratellino." 

Chiusi gli occhi e mi addormentai pensando a cosa sarebbe successo.









---------
#spaziome! 
Allora, non è la mia prima storia che scrivo, ma le altre non le ho mai finite. Questa ho intenzione di farla arrivare fino alla fine se qualcuno se la caga. So che questo 'prologo' è una noia, ma prometto che gli altri saranno meglio(spero). So che è corto come inizio, ma nei temi di solito ho 6. Voglio dare il meglio per questa ff! Sarà un ff sui 5sos. Mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali. 
Un bacio,
Sandra❤️
Ps: fatemi sapere se vi piace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: horanssandwich