Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    13/06/2014    5 recensioni
Un autore di un romanzo che parla alla protagonista del suo romanzo ancora da inventare. Un legame forte e senza tempo...
{Ragazza ti creerò, forte e combattiva, ma a volte ahimè cadrai.
Sarà necessario soffrire un po’, piangerai e nessuno ti consolerà.
Ma ti prometto, cara Alyssa, l’arcobaleno dopo la pioggia per te sempre apparirà.}
Un pensierino per Summer38, prossima al licenziamento (?) XD
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ti chiamo Alyssa e da te comincia la mia storia.

Io ti chiamo Alyssa e da te comincia la mia storia.
Sarai bionda, o forse bruna, sarai intrepida e senza paura.
Di amici ti circonderò, bizzarri e fantastici, draghi volanti e magie sorprendenti.
Un peso dovrai portarti nel cuore, chiuso a lungo … Qualcuno troverà la chiave, laggiù, in fondo ai tuoi occhi …
Per dar loro una sfumatura ruberò un po’ di colore al cielo, o forse al verde dell’erba primaverile … Qualcosa mi inventerò; ti prometto, sarà fantastico.
Ti tingeranno i capelli le stagioni che vivrai, e la tua voce con il vento correrà …
Ragazza ti creerò, forte e combattiva, ma a volte ahimè cadrai.
Sarà necessario soffrire un po’, piangerai e nessuno ti consolerà.
Ma ti prometto, cara Alyssa, l’arcobaleno dopo la pioggia per te sempre apparirà.

Non mi conoscerai mai, e io saprò tutto di te.
Non saprai mai quanto tempo ti ho dedicato, e se penso che lo sguardo delicato che sto immaginando per te non si poserà mai su di me … Quasi piango.
Sei mia, e anche se tu penserai di essere libera ed indipendente, una parte di te sarà sempre legata a me.
Ma non temere cara, ricamerò per te gli abiti e i sorrisi più belli, colorerò il cielo per te dei colori tuoi preferiti, suonerò nel vento canzoni che amerai e ricorderai per sempre.
La tua sarà una vita splendida, con le sue difficoltà e i suoi rimorsi … Ti prometto, cara Alyssa, che sarai felice.
Sarai tutto quello che io non sono stato, e avrai tutto quello che io, qui, non ho.

Io ti chiamo Alyssa, e da te comincia la mia storia.

Angolo Autrice ~

Buondì ^^
Ecco una flash per un’amica speciale, che fra qualche giorno compierà gli anni e io ho voluto dedicarle questa piccolezza per festeggiare (?) **
A tutti i ragazzi che sono forti e sanno affrontare i problemi con un sorriso, e quelli che ancora cadono ma trovano la forza di rialzarsi; a chi sta combattendo e a chi si è ormai arreso.
Sappiate che in tutti noi c’è un guerriero che  non vede l’ora di sguainare la spada e dar mostra del suo valore: non lasciatelo morire, mai.
Dopo le mie dediche appassionate – il caldo mi fa dire cose insensate ahimè *^* - volevo dire due paroline riguardo questa flash.
In pratica il narratore è un autore di un romanzo che sta creando la protagonista del suo libro, immaginando prima il suo aspetto fisico per poi augurarle buona fortuna.
Trovo che sia qualcosa di introspettivo – ho provato a elaborare di più il concetto, ma ahimè questo è tutto quello che sono riuscita ad esprimere.
Il nome di questa fantomatica eroina è stato scelto dalla festeggiata Summer38 a cui faccio di nuovo tanti auguri per l’esame che sta dando e il suo compleanno, anche se manca ancora qualche giorno ^^
Grazie per aver letto, spero di ricevere qualche commento, seppur breve.
A presto!

Sissy

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yssis