Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    13/06/2014    0 recensioni
Clary ( Clarissa ) è una ragazza normale , che dopo un pò di tempo scopre di possedere poteri meravigliosi ma anche molto pericolosi. Come per magia si troverà in un mondo che essa credeva reale solo nei libri o film. Ma dovrà mettere da parte i sogni e le paure ,per riuscire a proteggere tutte le persone che ama e per riuscire a scappare da loro : " la Congrega originale ".
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The secrets of the world



Capitolo 3 :

L'inizio di una tragedia





La mattina seguente :




Mi svegliaì e feci tutte le cose normalmente come le facevo sempre.

Misi un paio di calze con dei pantaloncini sopra , e una camicia a quadrattini blu eletricca e neri , scarpe con tacco nere , orecchini con una gocciolina neri ., e collana a luna di mia madre.

Bracciale blu elettrico e nero, e profumo .

Poi misi tutto la roba nella borsa e presi il cellulare .

Scesi giù , salutaì mio padre e me ne andaì .

A scuola :

- Clary ! - mi chiamò una voce alle mie spalle

Mi giraì e vidì Ian e gli sorrisi.

- Ian !- dissi

Lui arrivò vicino a me e disse : - Alla 3 ° ora abbiamo gli allenamenti di Football , vieni a vederci con le tue amiche ?-chiese

- Certo ! solo che devi farmi un favore !- gli chiesi

- Dimmi !-

- Quando io verrò agli allenamenti devi presentare Kaleb alle mie amiche . - dissi

- Va bene ! allora ci vediamo dopo a Storia ! -disse

- Bay ! -lo salutaì

E poi corsi verso le mie amiche .

                                              *********************************


- Che ti ha chiesto ?-chiese Kristal

- Ci ha invitato ad andare a vedere gli allenamentidi Football , e mi ha detto che vi presenterà Kaleb .-dissi sorridendo

- O mio dio ! o mio dio ! quel ragazzo è il mio idolo !- disse Charly

E continuammò così la giornata.


Agli allenamenti :


Eravamo io , Kristal e Charly sedute sulle enormi panchine , mentre i ragazzi correvano avanti e indietro per il campo a prendere una palla.

Prima che iniziasserò Ian ci aveva presentato Kaleb , un ragazzo fantastico e dolce.

Poi iniziarono gli allenamenti.

guardavamo tutte e 3 i ragazzi giocare , e ci stavamo divertendo.

Poi mio padre mi chiamò e così mi allontanaì un momento .

Appena finita la chiamata camminaì per avvicinarmi di nuovo alle panchine ma un enorme mal di testa mi fece fermare.

Era leggero ,poi pian piano diventò sempre più forte.

Fino a diventare come se un enorme martello pleumatico mi stesse perforando la testa .

POi pian piano il vento cominciò ad alzarsi sempre più forte, e quando il mal di testa terminò , terminò anche il vento .

Crollaì a terra , non ero svenuta ma solo esausta.

respiraiì molto forte, come se mi mancasse l'aria da tantissimo tempo. Poi appena mi sentì meglio mi alzaì ,salutaì tutti gli altri e me ne andaì a casa.

                                                  ****************************



Arrivata a casa mi precipitaì nel bagno e mi feci una doccia caldissima.

Quando uscìi indossai una sciugamo da partire dalla seno e copriva fino all ginocchio, e poi usciìi dalla doccia.

Mi gurdai nello specchio che era pieno di vapore , presi uno asciugamano e tolsi il vapore

Mi vidì e poi mi lavaì la faccia con l'acqua fredda , e quando mi asciugì le mani sentì una forte bruciore sul braccio sinistro, sul polso.

Tolsì l'asciugamano e vidì apparire lentamente un simbolo .

 

-O MIo Dio !- gridai .


Angolo autrice :
 Allora ragazze cosa ne pensate ? non pubblicavo un capitolo di questa storia ormai da tanto tempo così eccomi qui . Spero che vi piaccia  , fatemi sapere e mi raccomando recensite .
Grazie ,
<3



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02